Vai al contenuto
Tomas Milian

I NUOVI MANIFESTI IN CENTRO

Messaggi raccomandati

evviva il pescatore con la canna de 6 metri che non ce sta a capire una ceppa...., forse ha troppi pensieri....in testa....

935038[/snapback]

 

Caro cicola, anzi CARI CICOLI. :lol::lol::lol:

Devo dire la verità, non credevo che vi riferiste a me fino a quando non ho visto che avete citato la mia firma.

 

Sinceramente credo che la cosa più bassa che un uomo può fare è quella di buttare merda in anonimo (così qualcuno intelligente come una scimmia diplomata crede di essere ) addosso alle persone.

 

Troppo facile sarebbe scendere a quel livello, troppi indizi ci sarebbero da dare mentre i fili della luce oscillerebbero al passaggio di cotanti geni.

 

Solo una cosa mi viene da chiedere: ma questi attacchi puerili hanno come bersaglio me o l' altra persona?

Perchè due sono le cose: se sono diretti all' altra persona credo che sarebbe degno di una persona normale ,soprattutto cavaliere, dirglielo in faccia, visto che non manca occasione.....il problema sarebbe che quella poi ve mette a giro. :P

 

Se invece sono veramente diretti a me non ve capisco.

Voglio dire: mi vedete tante di quelle volte in giro, che ci vuole a dirmi in faccia i vostri pensierini?

L'anno scorso ci vedevamo in trasferta tutti i sabati......, eravamo talmente pochi di Terni che non era possibile passare inosservati.

 

Potevate dirmelo a Cremona, per esempio, quando con Luca Giovannetti sulle scale della tribuna ci disperavamo per una retrocessione mentre voi sghignazzavate.

 

Potevate dirmelo a Pistoia poche settimane fa quando io, l'altra persona e mio figlio come tre stronzi ci siamo fatti l'ennesimo viaggio per venire a vedere la squadra della nostra città giocare in casa: anche lì grandi risate....bastava smettere un attimo ed avvicinarsi per dire ciò che vi rodeva.

 

Potevate dirmelo durante la megapresentazione del fiamma che tanto successo ha ottenuto, invece di andare via alla chetichella.

 

C'era anche un altro modo: mandare un mp e chiedermi il numero di telefono.......ma voi avete un idea dell'mp che è un pò diversa.....diciamo che c'è chi pensa di essere anonimo mentre invece siamo nel 2006 e da un messaggio si risale anche ai peli lanculo.

 

Quando ho avuto la certezza, CARI CICOLI, che ce l'avevate proprio con me o chi per me in qualche intervento, mi sono riletto tutti e 41 i vostri pensierini.

 

Fatelo anche voi così avrete l'esatto spessore dei vostri scritti, e avrete qualcosa da tramandare ai vostri eredi....!

935382[/snapback]

 

 

 

Grande Toscanu...

 

:inchino::inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

toscano tutto il mio affetto e la stima piu' profonda. un essere che fà simili cose è l'emblema di tutto ciò che accade in questa città. chissà se gli amici madama lo leggessero, cosa penserebbero dopo che ci perdono tempo tutti i gioni dalla mattina alla sera?

 

pensa che ogni tanto dai suoi amici cerca di farmi invitare a cena per chiarire, forse non sà che da chiarire non c'è nulla. si chiarisce solo con chi intellettualmente è pulito. e comunque a cena ci vado con due categorie di persone: gli amici e le amiche.............spiacente per loro, non appartengono a queste due categorie.

 

ti abbraccio toscano e tieni duro, che la canna lunga sei metri tra poco gli entra.......e sai che dolore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evviva il pescatore con la canna de 6 metri che non ce sta a capire una ceppa...., forse ha troppi pensieri....in testa....

935038[/snapback]

 

Caro cicola, anzi CARI CICOLI. :lol::lol::lol:

Devo dire la verità, non credevo che vi riferiste a me fino a quando non ho visto che avete citato la mia firma.

 

Sinceramente credo che la cosa più bassa che un uomo può fare è quella di buttare merda in anonimo (così qualcuno intelligente come una scimmia diplomata crede di essere ) addosso alle persone.

 

Troppo facile sarebbe scendere a quel livello, troppi indizi ci sarebbero da dare mentre i fili della luce oscillerebbero al passaggio di cotanti geni.

 

Solo una cosa mi viene da chiedere: ma questi attacchi puerili hanno come bersaglio me o l' altra persona?

Perchè due sono le cose: se sono diretti all' altra persona credo che sarebbe degno di una persona normale ,soprattutto cavaliere, dirglielo in faccia, visto che non manca occasione.....il problema sarebbe che quella poi ve mette a giro. :P

 

Se invece sono veramente diretti a me non ve capisco.

Voglio dire: mi vedete tante di quelle volte in giro, che ci vuole a dirmi in faccia i vostri pensierini?

L'anno scorso ci vedevamo in trasferta tutti i sabati......, eravamo talmente pochi di Terni che non era possibile passare inosservati.

 

Potevate dirmelo a Cremona, per esempio, quando con Luca Giovannetti sulle scale della tribuna ci disperavamo per una retrocessione mentre voi sghignazzavate.

 

Potevate dirmelo a Pistoia poche settimane fa quando io, l'altra persona e mio figlio come tre stronzi ci siamo fatti l'ennesimo viaggio per venire a vedere la squadra della nostra città giocare in casa: anche lì grandi risate....bastava smettere un attimo ed avvicinarsi per dire ciò che vi rodeva.

 

Potevate dirmelo durante la megapresentazione del fiamma che tanto successo ha ottenuto, invece di andare via alla chetichella.

 

C'era anche un altro modo: mandare un mp e chiedermi il numero di telefono.......ma voi avete un idea dell'mp che è un pò diversa.....diciamo che c'è chi pensa di essere anonimo mentre invece siamo nel 2006 e da un messaggio si risale anche ai peli lanculo.

 

Quando ho avuto la certezza, CARI CICOLI, che ce l'avevate proprio con me o chi per me in qualche intervento, mi sono riletto tutti e 41 i vostri pensierini.

 

Fatelo anche voi così avrete l'esatto spessore dei vostri scritti, e avrete qualcosa da tramandare ai vostri eredi....!

935382[/snapback]

 

Toscà, non te serve, ma hai tutta la mia solidarietà ;)

 

Io non li cacerei proprio.....il loro livello è talmente basso che io c'arrivo solo co la scopa....e la scopa, si sa, serve per pulì la monnezza..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evviva il pescatore con la canna de 6 metri che non ce sta a capire una ceppa...., forse ha troppi pensieri....in testa....

935038[/snapback]

 

Caro cicola, anzi CARI CICOLI. :lol::lol::lol:

Devo dire la verità, non credevo che vi riferiste a me fino a quando non ho visto che avete citato la mia firma.

 

Sinceramente credo che la cosa più bassa che un uomo può fare è quella di buttare merda in anonimo (così qualcuno intelligente come una scimmia diplomata crede di essere ) addosso alle persone.

 

Troppo facile sarebbe scendere a quel livello, troppi indizi ci sarebbero da dare mentre i fili della luce oscillerebbero al passaggio di cotanti geni.

 

Solo una cosa mi viene da chiedere: ma questi attacchi puerili hanno come bersaglio me o l' altra persona?

Perchè due sono le cose: se sono diretti all' altra persona credo che sarebbe degno di una persona normale ,soprattutto cavaliere, dirglielo in faccia, visto che non manca occasione.....il problema sarebbe che quella poi ve mette a giro. :P

 

Se invece sono veramente diretti a me non ve capisco.

Voglio dire: mi vedete tante di quelle volte in giro, che ci vuole a dirmi in faccia i vostri pensierini?

L'anno scorso ci vedevamo in trasferta tutti i sabati......, eravamo talmente pochi di Terni che non era possibile passare inosservati.

 

Potevate dirmelo a Cremona, per esempio, quando con Luca Giovannetti sulle scale della tribuna ci disperavamo per una retrocessione mentre voi sghignazzavate.

 

Potevate dirmelo a Pistoia poche settimane fa quando io, l'altra persona e mio figlio come tre stronzi ci siamo fatti l'ennesimo viaggio per venire a vedere la squadra della nostra città giocare in casa: anche lì grandi risate....bastava smettere un attimo ed avvicinarsi per dire ciò che vi rodeva.

 

Potevate dirmelo durante la megapresentazione del fiamma che tanto successo ha ottenuto, invece di andare via alla chetichella.

 

C'era anche un altro modo: mandare un mp e chiedermi il numero di telefono.......ma voi avete un idea dell'mp che è un pò diversa.....diciamo che c'è chi pensa di essere anonimo mentre invece siamo nel 2006 e da un messaggio si risale anche ai peli lanculo.

 

Quando ho avuto la certezza, CARI CICOLI, che ce l'avevate proprio con me o chi per me in qualche intervento, mi sono riletto tutti e 41 i vostri pensierini.

 

Fatelo anche voi così avrete l'esatto spessore dei vostri scritti, e avrete qualcosa da tramandare ai vostri eredi....!

935382[/snapback]

 

 

per essere un geometra non si annato male! :lol::lol::P

Daje toscà che ce li sciakkuamo da li cojoni prima o poi :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
brutti

934914[/snapback]

 

ovviamente il mio commento ermetico era dedicato ai soggetti non ai manifesti, ermetico per non aggiungere altro che possa ritenersi censurabile... :D

 

certo...se esiste una graduatoria dei dirigenti più brutti d'italia noi vincemo a mani basse... ah, ovviamente l'ittico sarebbe escluso dalla graduatoria perchè non è iscritto!!!

 

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè non lo si banna a cicola??? tanto prende solo per il culo e sghignazza... come si dice "il riso abbonda sulla bocca degli stolti".

 

ma perchè perdete tempo a rispondere a questi qua???

e soprattutto perchè ancora ci comportiamo civilmente???

ma quanta pazienza c'ha un ternano???

cosa deve subire un ternano prima della vendetta????

io io brutto Dio c'ho un astio che porcacciatroiaccia...

cioèè questi si permettono di girare per corso tacito ridendo?? per come la penso io dovrebbero vivere nel terrore!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nooo, ma perchè bannarlo cicola??mica ha fatto niente, anche lui ha (con l'h cicola perchè è l'indicativo presente del verbo avere) il diritto di poter dire la sua. poi ormai sta diventando anche simpatico, oddio se riuscisse a (senza h cicola perchè non è un verbo ma solo una preposizione) togliere anche quel fastidiosissimo sottofondo di unghie sugli specchi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso sempre che un suicidio di massa sia la cosa piu giusta in via aleardi.

 

inventateve qualcosa ma credo che il gas nervino sia la cosa migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toscanu mio secondo me c'hai perso pure troppo tempo nel dedicarti a chi attenzione non si merita..

L'intelligenza non si compra, non è dovuta o raccomandata da qualcuno.. L'onestà intellettuale, la trasparenza, la dignità e il saper fare il proprio mestiere neanche..

Ragion per cui ci troviamo di fronte a tutto ciò..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Considera che te vojo bene :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evviva il pescatore con la canna de 6 metri che non ce sta a capire una ceppa...., forse  ha troppi pensieri....in testa....

935038[/snapback]

 

Caro cicola, anzi CARI CICOLI. :lol::lol::lol:

Devo dire la verità, non credevo che vi riferiste a me fino a quando non ho visto che avete citato la mia firma.

 

Sinceramente credo che la cosa più bassa che un uomo può fare è quella di buttare merda in anonimo (così qualcuno intelligente come una scimmia diplomata crede di essere ) addosso alle persone.

 

Troppo facile sarebbe scendere a quel livello, troppi indizi ci sarebbero da dare mentre i fili della luce oscillerebbero al passaggio di cotanti geni.

 

Solo una cosa mi viene da chiedere: ma questi attacchi puerili hanno come bersaglio me o l' altra persona?

Perchè due sono le cose: se sono diretti all' altra persona credo che sarebbe degno di una persona normale ,soprattutto cavaliere, dirglielo in faccia, visto che non manca occasione.....il problema sarebbe che quella poi ve mette a giro. :P

 

Se invece sono veramente diretti a me non ve capisco.

Voglio dire: mi vedete tante di quelle volte in giro, che ci vuole a dirmi in faccia i vostri pensierini?

L'anno scorso ci vedevamo in trasferta tutti i sabati......, eravamo talmente pochi di Terni che non era possibile passare inosservati.

 

Potevate dirmelo a Cremona, per esempio, quando con Luca Giovannetti sulle scale della tribuna ci disperavamo per una retrocessione mentre voi sghignazzavate.

 

Potevate dirmelo a Pistoia poche settimane fa quando io, l'altra persona e mio figlio come tre stronzi ci siamo fatti l'ennesimo viaggio per venire a vedere la squadra della nostra città giocare in casa: anche lì grandi risate....bastava smettere un attimo ed avvicinarsi per dire ciò che vi rodeva.

 

Potevate dirmelo durante la megapresentazione del fiamma che tanto successo ha ottenuto, invece di andare via alla chetichella.

 

C'era anche un altro modo: mandare un mp e chiedermi il numero di telefono.......ma voi avete un idea dell'mp che è un pò diversa.....diciamo che c'è chi pensa di essere anonimo mentre invece siamo nel 2006 e da un messaggio si risale anche ai peli lanculo.

 

Quando ho avuto la certezza, CARI CICOLI, che ce l'avevate proprio con me o chi per me in qualche intervento, mi sono riletto tutti e 41 i vostri pensierini.

 

Fatelo anche voi così avrete l'esatto spessore dei vostri scritti, e avrete qualcosa da tramandare ai vostri eredi....!

935382[/snapback]

 

 

Mah, che strano, eppure non erano EROI??? mmmh..

 

Toscà, si una persona troppo intelligente per confrontarti con 2 bambini (seppur comunque EROI eh, non scordiamocelo...) :lol:

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che toscanu è un critinu e quindi c'ha ragione cicola :lol::lol::lol::lol:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

p.s. toscà te lovo

 

 

 

 

 

 

p.p.s. cicola anche lì l'h ci vuole perchè è un verbo.dai che ce la facciamo a sfangare quest'anno scolastico, basta solo impegnarsi e applicarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:P  :P  :P  :P toscà non te la prendere a male

936047[/snapback]

 

MA NON C'AVETE NEMMENO UNO STRACCIA DE AMICO, O FAMILIARE, CHE PROVA A SPIEGAVVE QUELLO CHE SIETE ??

 

NON RIUSCITE A FAMME PENA PERCHE' VE ODIO TROPPO MA SOTTO QUESTO ASPETTO SIETE SOGGETI DA STENDE SU UN TAVOLINO DE NA' FACOLTA DE MEDICINA, CATTEDRA DE NEUROLOGIA..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CERTO CHE PE ESSE EROI STATE UN PO' TROPPO NASCOSTI DIETRO NA TASTIERA..

 

ME VENI A PIJA' PER CULO ANCHE A ME DAVANTI A ROLANDO STASERA VERSO LE SETTE E MEZZA ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CERTO CHE PE ESSE EROI STATE UN PO' TROPPO NASCOSTI DIETRO NA TASTIERA..

 

ME VENI A PIJA' PER CULO ANCHE A ME DAVANTI A ROLANDO STASERA VERSO LE SETTE E MEZZA ?

936073[/snapback]

ecco che te bussano :lol::lol::D;)

 

a parte le cazzate, che senso c'è a insultarsi dietro a una tastiera, e anche tu cicola (sempre ammesso che sei un Montemari)......te diverti tanto a fa lo spiritoso con qualche utente del forum????

 

Non c'avete da pensa a qualche problemino che c'è dentro la vostra sede???

 

Tanto triste sta cosa.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non vale la pena nemmeno ad incazzaccese, tanto questi se pijano per culo da soli con tutte le figure de merda che collezionano!

certo che se questi ometti che si nascondono dietro alla tastiera so eroi noi semo tutti gesùcristo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CERTO CHE PE ESSE EROI STATE UN PO' TROPPO NASCOSTI DIETRO NA TASTIERA..

 

ME VENI A PIJA' PER CULO ANCHE A ME DAVANTI A ROLANDO STASERA VERSO LE SETTE E MEZZA ?

936073[/snapback]

ecco che te bussano :lol::lol::D;)

 

a parte le cazzate, che senso c'è a insultarsi dietro a una tastiera, e anche tu cicola (sempre ammesso che sei un Montemari)......te diverti tanto a fa lo spiritoso con qualche utente del forum????

 

Non c'avete da pensa a qualche problemino che c'è dentro la vostra sede???

 

Tanto triste sta cosa.......

936075[/snapback]

 

 

NESSUNA RISPOSTA, COME SUPPONEVO...IO LA' STO..E TU ANGELO SE VOLI VENI A VEDE IL MIO PROBABILE BUSSATURO SEI SEMPRE BEN ACCETTO

 

 

MAGARI TUTTI EROI COME QUESTI..SE CAMPAVA DE PREPOTENZA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CERTO CHE PE ESSE EROI STATE UN PO' TROPPO NASCOSTI DIETRO NA TASTIERA..

 

ME VENI A PIJA' PER CULO ANCHE A ME DAVANTI A ROLANDO STASERA VERSO LE SETTE E MEZZA ?

936073[/snapback]

ecco che te bussano :lol::lol::D;)

 

a parte le cazzate, che senso c'è a insultarsi dietro a una tastiera, e anche tu cicola (sempre ammesso che sei un Montemari)......te diverti tanto a fa lo spiritoso con qualche utente del forum????

 

Non c'avete da pensa a qualche problemino che c'è dentro la vostra sede???

 

Tanto triste sta cosa.......

936075[/snapback]

 

 

NESSUNA RISPOSTA, COME SUPPONEVO...IO LA' STO..E TU ANGELO SE VOLI VENI A VEDE IL MIO PROBABILE BUSSATURO SEI SEMPRE BEN ACCETTO

 

 

MAGARI TUTTI EROI COME QUESTI..SE CAMPAVA DE PREPOTENZA.

936090[/snapback]

ma vattelaapijanderculo va :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alle otto ti mando batgirl così ti rimette a nuovo. dai angelo non insultatevi non vale la pena per noi della sede (ma quale sede?)

936093[/snapback]

tranquillo,chegue è un amico.......ribadisco il concetto che se veramente sei un Montemari è molto triste quello che stai facendo, ti ricordo che se non si presenta nessuno dal sindaco prima della prossima partita in casa la ternana calcio scompare.....non capisco come fai a perdere tempo in questi giorni prendendo in giro qualche utente del forum....se me lo spieghi mi fai un favore (ovviamnete non rispondere che non stai scrivendo da via aleardi, poichè è certo che scrivi da lì.....al limite non è certo che sei uno dei Montemari)

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alle otto ti mando batgirl così ti rimette a nuovo. dai angelo non insultatevi non vale la pena per noi della sede (ma quale sede?)

936093[/snapback]

tranquillo,chegue è un amico.......ribadisco il concetto che se veramente sei un Montemari è molto triste quello che stai facendo, ti ricordo che se non si presenta nessuno dal sindaco prima della prossima partita in casa la ternana calcio scompare.....non capisco come fai a perdere tempo in questi giorni prendendo in giro qualche utente del forum....se me lo spieghi mi fai un favore (ovviamnete non rispondere che non stai scrivendo da via aleardi, poichè è certo che scrivi da lì.....al limite non è certo che sei uno dei Montemari)

936096[/snapback]

Shh..non c'era arrivato..cazzo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.