Vai al contenuto
fabrizio

Formazione annunciata dal pubblico?

Vi piacerebbe annunciare la formazione?  

44 utenti hanno votato

  1. 1. Vi piacerebbe annunciare la formazione?

    • si
      35
    • no
      9


Messaggi raccomandati

Personalmente quando sento Carlo Zampa annunciare i giocatori per nome e tutto lo stadio scandirne il cognome mi vengono i brividi ( a prescindere dalla squadra di calcio...). Vi piacerebbe una cosa del genere al Liberati e poi magari parte "tifo per lei"...

Modificato da fabrizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque anche il nostro Gianni Nannini non scherza.......

con il suo...."ed ora signore e signori ecco a voi la TERNANA"

 

io mi ricordo che qualche tempo fa (credo o lo scorso anno o due anni fa) ci provarono a annunciare il nome e il pubblico doveva dire il cognome fu un mezzo disatro perchè diceva nomi che niciunosapeva ricollegà l'unico che si salvo fu borgo....

 

Cmq sarebbe bellissimo se si facesse bene....e all'ingresso preferisco "torneremo in serie A , co le spranghe a caricà........."

è troppa bella e da grande carica!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me dipende dai leader delle due curve che trascinano lo stadio (soprattutto la est). se dovessero prendere in considerazione questa iniziativa, sai quanto ci vuole a distribuire i volantini con la formazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il pubblico del liberati non è capace a fare una cosa del genere...c'hanno già provato ed è venuto sempre malissimo...se non vien efatto bene fa ridere anche i polli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il pubblico del liberati non è inferiore a nessuno e potrebbe farlo benissimo...sarebbe sufficiente promuovere l'iniziativa in maniera seria e non estemporanea...parlandone ad esempio nelle trasmissioni sportive e pubblicizzando la cosa... se anche lo facessero solo i ragazzi dalla est (che alla fine sono quelli che tifano sempre) già sarebbe uno spettacolo e poi tutto lo stadio li seguirebbe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è tanto questione di essere capaci....è che siamo( di solito) troppo pochi e l'acustica del Liberati fa schifo...quindi secondo me è improponibile questa idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che sarebbe bello avere un inno della TERNANA da mettere prima della partita, come "Ruggiscono le Fere" o "Tifo x lei".

Prima c'era tanto bene "Ruggiscono le Fere", poi hanno fatto la stronzata di sostituirlo con la marcia dell'Aida, che è bellisima, si, ma che cavolo c'entra con la Ternana ?<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giannini che che dice "signore e signori ecco a voi la..." e 10.000 che gridano TERNANA  come la vedi...anzi come la senti?

sinceramente non mi piace che ora fa:

 

"e questa signore e signori è la Ternana!!!",

 

ma apprezzavo molto di più quella sua voce che rompeva quel silenzio e quell'attesa...

 

"TERNANA!!!", e il pubblico..."oleeeeee!!!!!!!"

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

TOGLIETE L'AIDA!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LO FANNO DA MOLTO TEMPO ORMAI ALL'OLIMPICO QUANDO GIOCA LA ROMA: SE IL PUBBLICO GRIDA TUTTI INSIEME E' DAVVERO UNA BELLA EMOZIONE, DUBITO CHE A TERNI SI E' CAPACI DI FARE QUESTA COSA.

Modificato da IL PICCONATORE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq per la precisione all'olimpico il pubblico è aiutato anche dai pannelli luminosi sopra le due curve che fanno vedere, oltre al viso, il nome ed il cognome di ogni giocatore!

Ma un bel pannello sopra la san martino ma quando cazzo ce lo vojono mette?

Ma quanto cazzo po costà?

Bah, sonca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siete rimasti un po' indietro.

Carlo Zampa sta cosa, da quest'anno, non la fa piu'.

Finche la Roma andava bene, l'urlo dei tifosi che annunciavano i giocatori era uno spettacolo.

Quest'anno che la roma ha fatto ridere, quando Zampa diceva i nomi con tono esaltato , il pubblico all'unisono gli rispondeva:FIJO DE NA MIGNOTTAA!!!!, BUFFONEEEE, COJONEEE!!!

Così, umiliato, ha smesso, piangendo sulle TV locali.

La sapevate sta storia?

E' tutto vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LO FANNO DA MOLTO TEMPO ORMAI ALL'OLIMPICO QUANDO GIOCA LA ROMA: SE IL PUBBLICO GRIDA TUTTI INSIEME  E' DAVVERO UNA BELLA EMOZIONE, DUBITO CHE A TERNI SI E' CAPACI DI FARE QUESTA COSA.

Terni è capace e i tifosi allo stadio se lo speacker carica in modo giusto la presentazione e alza un pochetto il volume del microfono, risponderanno tutti all'unisono!!!

 

Vogliamo fare sta prova? GIANNI ci proviamo? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me le cose so belle quando so casarecce:si può essere veramente affezionati a pochi ,pochi "undici" si sanno a memoria nome e cognome e so "undici" storici co le strapalle,vedi quello che c'è scritto un po scolorito sul marciapiede davanti al bar cospea della C1 o della C2 di DEL Neri!non per fare il palloso o il nostalgico ma intanto sarebbe gia bello rifare tutti insieme olè fortissimo a tutti i cognomi dei giocatori e all'unica magica parola:TERNANA.

esagero:quest'anno ho riportato una volta mi fratello allo stadio dopo 10 anni che non c'annava,beh se divertito de più a senti li cori,le stronzate de li vecchi ,la mia esultanza esagerata ,nel liberati delle fere, che una settimana prima nell'olimpo dei chicago bulls dove quelle famiglie obbese americane strillano :attac,attac e defens,defens solo quando ce scritto nei tabelloni(ste merde)

Tifo casereccio ,no tifo cagato per forza a bolla de sapone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LO FANNO DA MOLTO TEMPO ORMAI ALL'OLIMPICO QUANDO GIOCA LA ROMA: SE IL PUBBLICO GRIDA TUTTI INSIEME  E' DAVVERO UNA BELLA EMOZIONE, DUBITO CHE A TERNI SI E' CAPACI DI FARE QUESTA COSA.

Terni è capace e i tifosi allo stadio se lo speacker carica in modo giusto la presentazione e alza un pochetto il volume del microfono, risponderanno tutti all'unisono!!!

 

Vogliamo fare sta prova? GIANNI ci proviamo? ;)

a respì provateci, avete visto alla presentazione delle fere come gridavamo il cognome o no? sarebbe una cosa bellissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque anche il nostro Gianni Nannini non scherza.......

con il suo...."ed ora signore e signori ecco a voi la TERNANA"

 

io mi ricordo che qualche tempo fa (credo o lo scorso anno o due anni fa) ci provarono a annunciare il nome e il pubblico doveva dire il cognome fu un mezzo disatro perchè diceva nomi che niciunosapeva ricollegà l'unico che si salvo fu borgo....

 

Cmq sarebbe bellissimo se si facesse bene....e all'ingresso preferisco "torneremo in serie A , co le spranghe a caricà........."

è troppa bella e da grande carica!!!

Il dramma è che quella figura di merda (il pubblico che diceva i cognomi....) venne fatta nel derby di

coppa Italia (Guerini allenava le Fere, Mazzone le merde)......che vergogna!

A Roma è molto più facile semplicemente perchè il pubblico vede la faccia del giocatore sul maxischermo...

e noi nun ce l'avemo!!!!

Però sarebbe bello!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente io il cartellone luminoso lo eviterei....

 

O perlomeno, se proprio si deve mettere, facciamo in modo che sia senza cronometro.... non so se siete d'accordo, ma io quest'anno sono stato a siena-Ternana e con quell'orologio mi stava venendo un infarto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il discorso del tabellone luminoso (e dell'infarto...), secondo me se si vuole che tutto lo stadio dica i nomi dei giocatori (tutti insieme senza incertezze, come è capitato a volte, sennò ci facciamo ridere dietro) bisogna organizzarsi in qualche modo...

 

E poi anche il buon Nannini (che per me, tra l'altro, va benissimo; ha una "bella voce" e ci mette la giusta grinta) bisogna che:

 

1- si concentra un po' di più quando legge la nostra formazione (più di una volta ha sbagliato qualche numero dei nostri; nn so se vi ricordate ma in una partita, mi sembra Ternana-napoli, ha sbagliato i numeri di almeno 7-8 dei nostri!!!)

 

2- si legge almeno una volta, prima di annunciarla, la formazione degli avversari, imparando a pronunciare i nomi degli stranieri (che più di una volta ha sbagliato).Tra l'altro sbaglia anche Kharja, infatti, correggetemi se sbaglio, se si chiama Houssine si pronuncia "ussin" e non "ussein".

 

3-annuncia la formazione degli avversari non in ordine numerico ma secondo la probabile disposizione tattica (4-4-2, 3-5-2...), almeno teorica...

 

Mi rendo conto che posso sembrare stronzate, ma secondo me contribuiscono a dare "una certa immagine". Infatti con errori del genere secondo me diamo l'impressione di una cosa arrangiata giusto per copiare le "grandi" e ci facciamo prendere per il culo. Magari mi sbaglio! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.