Vai al contenuto
adriatico

Rosiconi

Messaggi raccomandati

Qualcuno mi traduce questo:

"Y es que decir que la actual Italia es la vigente campeona mundial es toda una herejía para el fútbol. "

 

è scritto su marca di oggi commentando la partita dell'italia. io penso di aver capito queelo che voleva dire e mi viene da pensare che rosicare è proprio brutto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'eresia per il calcio saranno loro che non hanno mai vinto un cazzo e che hanno pijato 2 pappine da una squadretta del cazzo pure ieri :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno mi traduce questo:

"Y es que decir que la actual Italia es la vigente campeona mundial es toda una herejía para el fútbol. "

 

è scritto su marca di oggi commentando la partita dell'italia. io penso di aver capito queelo che voleva dire e mi viene da pensare che rosicare è proprio brutto....

936938[/snapback]

 

provo premettendo che non conosco lo spagnolo(infatti rischio de dire un sacco de stronzate):"e che dire dell'italia,l'attuale campione del mondo che è tutta un eresia per il calcio."

 

corregete le cazzate chi sa lo spagnolo please :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e che dire che l'attuale Italia, vigente campionessa mondiale è tutta un'eresia per il calcio.

 

 

ITALIA = 4 MONDIALI

 

 

SPAGNA = 0 MONDIALI

 

 

A CUCCIA LI'!!!

936989[/snapback]

 

Mamma mia che rosiconi !!!!! Con la nazionale gli spagnoli non hanno vinto nulla !!!!!

Gli unici successi sono soltanto a livello di club !!!!!

Quindi farebbero meglio a non dire fesserie !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e che dire che l'attuale Italia, vigente campionessa mondiale è tutta un'eresia per il calcio.

 

 

ITALIA = 4 MONDIALI

 

 

SPAGNA = 0 MONDIALI

 

 

A CUCCIA LI'!!!

936989[/snapback]

:clap: :clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno mi traduce questo:

"Y es que decir que la actual Italia es la vigente campeona mundial es toda una herejía para el fútbol. "

 

è scritto su marca di oggi commentando la partita dell'italia. io penso di aver capito queelo che voleva dire e mi viene da pensare che rosicare è proprio brutto....

936938[/snapback]

 

"e è che dire che l'Italia è la campione del mondo in carica è tutta un'eresia per il calcio.."

Traduzione un pò letterale però bisognerebbe vedere il contesto.

In ogni caso non è da oggi che ci criticano.Di sicuro dopo il ko con la Svezia je tocca sta zitti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non facciamo tut'erba un fascio...su AS c'è un articolo in cui gli girano le palle perchè noi, Brasiliani e Germania raccogliamo e loro a livello di nazionale non fanno un caxxo... :D

 

 

Indignados.

 

Nada ayudaba para aliviar las penas de ese pueblo que ve a su Selección como un castigo del destino. Los italianos, los alemanes o los brasileños disfrutan con su selección, gane o pierda. Nosotros la sufrimos. Sin más Las tertulias de los bares se caldean cada semana cuando estamos inmersos en la Liga y en la Champions, pero cuando toca parón por la Selección, se nos afloja el ánimo y empezamos a rescatar los fantasmas de los fallos de Cardeñosa, Zubi... Ni siquiera las filigranas de Villa Maravilla nos sacaron del poso depresivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gli spagnoli possono parlare attualmente solo di basket dove sono campioni del mondo, ma per quanto riguarda il calcio devono fare silenzio.

937657[/snapback]

Anche nella pelota basca sono autorevoli

 

 

 

 

 

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MOSTRAMO LA SOLITA SUPERIORITA'... SE SENTE ANCORA MEJO LU RUMORE DELL'UNGHIE...

 

RASSEGNA STAMPA !

 

RASSEGNA STAMPA !

 

RASSEGNA STAMPA !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MADONNA CHE GIOIELLINO ABBIAMO SFORNATO!!!!

MONTOLIVO DI CARAVAGGIO..BERGAMO...

939153[/snapback]

che alla prima occasione buona se ne è andato :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

METTETEVE NEI PANNI DE UNO SPAGNOLO: JE SE SCOPANO SORELLE, FIDANZATE E AMICHE TUTTE L'ESTATI LI TURISTI, IN PIU' ROSICANO DA NA VITA NEL CALCIO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
METTETEVE NEI PANNI DE UNO SPAGNOLO: JE SE SCOPANO SORELLE, FIDANZATE E AMICHE TUTTE L'ESTATI LI TURISTI, IN PIU' ROSICANO DA NA VITA NEL CALCIO...

939203[/snapback]

Beh ma ieri comunque,anche volendo,delle due nazionali in campo la nostra era nettamente la piu' forte e attrezzata :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sui loro giornali già immagino che scriveranno/hanno scritto riguardo la nostra STRA-IMMERITATISSIMA vittoria, che i gol erano irregolari perché nel calcio quello VERO, il loro, un difensore non può permettersi di far gol a un portiere, che il secondo gol era in fuorigioco, che non abbiamo giocato bene, che siamo un'eresia del calcio, che abbiamo rubato la partita e siamo mafiosi, che l'abbiamo buttata sul violento, che stavamo sempre a terra (loro cercavano sempre il rigore), che perdevamo tempo, che abbiamo giocato male, che l'arbitro fischiava sempre per noi...

 

intanto, dopo tutto questo, magari alcuni di loro sperano che Lippi sostituisca Aragones alla guida della nazionale maggiore....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MADONNA CHE GIOIELLINO ABBIAMO SFORNATO!!!!

MONTOLIVO DI CARAVAGGIO..BERGAMO...

939153[/snapback]

che alla prima occasione buona se ne è andato :lol:

939199[/snapback]

 

no caro.. che alla prima occasione buona l'han venduto. ;)

939639[/snapback]

Per me gli affari si fanno sempre in due pero' vale :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.