Vai al contenuto
RESPiRO

Leonardi ci invita il 24 sera

Messaggi raccomandati

Cristiano Leonardi, dirigente Marketing della Ternana Calcio, ospite telefonico stasera del programma del MINCIA su TeleUmbriaViva, ha confermato la data del 24 luglio, alle 21 a Piazza Europa per l'appuntamento con la presentazione della Ternana, della mascotte della Ternana NANA', e di tante altre sorprese...

Ospiti della serata saranno i colori rossoverdi per prima cosa, Beppe Quintale presentatore della serata e la sua band, e ovviamente i giocatori, i tecnici e atri....

 

Insomma uno spettacolo in piazza per la ternana e per terni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

propongo uno stile da repressione sovietica:

 

chi non viene lo andiamo a pija a casa e lo fuciliamo in piazza, davanti a tifosi e giocatori, per far conoscere il "calore" di Terni ai nuovi arrivati! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DOVEMJO ESSE TUTTI PRESENTI..NON DEVE MANCARE NESSUNO E FAJE SUBITO CAPI AI GIOCATORI IL CLIMA CHE SE RESPIRA A TERNI....PER QUELLI CHE ANCORA NON LO SAPESSERO.

 

 

VE VOJO TUTTI A PIAZZA EUROP0A ORE 20.00

 

UN'ORA PRIMA !!!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
propongo uno stile da repressione sovietica:

 

chi non viene lo andiamo a pija a casa e lo fuciliamo in piazza, davanti a tifosi e giocatori, per far conoscere il "calore" di Terni ai nuovi arrivati! :D

Non me pare ke sia una repressione sovietica.. me pare pure ke sia de quell'altra sponda :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vojo di', qui come giro l'okki, me fregate lu lavoro?!?

A Respi':

1) Lo dovevo di' io!

2) Che fine hai fatto?

3) Niente niente ke te voli allungà anche da sta parte?!

4) Non ce provà piu' ke te vengo a cercà!

Eh Eh Eh..... <_<

Tu ti sei data uccel di bosco per qalche giorno e come vedi qualcun'altro ti ha degnamente sostituito :P

(intanto facci le prove generali!) :lol::lol::lol:

La prossima settimana PROMETTO che sarò nel tuo ufficio fino alla nausea... mi caccierai via a malomodo! Scommetiamo !??!? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
propongo uno stile da repressione sovietica:

 

chi non viene lo andiamo a pija a casa e lo fuciliamo in piazza, davanti a tifosi e giocatori, per far conoscere il "calore" di Terni ai nuovi arrivati! :D

Non me pare ke sia una repressione sovietica.. me pare pure ke sia de quell'altra sponda :D

da una parte o da quell'altra è più o meno la stessa cosuccia... :P:blink:<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, causa vacanze, io il 24 non ci sono...il pensiero di perdermi la presentazione della nuova Ternana mi rende matto, ma il mio cuore di tifoso sarà lì con voi.

Forza Fere B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Propongo de compra' na cassettata de pomidori fraci 'lla 'dda Pericle, e offrilli in dono a quillu fenomeno de Beppe Quintale... Almeno movimentamo un po' la serata... un po' de goliardia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Propongo de compra' na cassettata de pomidori fraci 'lla 'dda Pericle, e offrilli in dono a quillu fenomeno de Beppe Quintale... Almeno movimentamo un po' la serata... un po' de goliardia...

me ce taglio le palle che ce famo riconosce e verrà fatto subito il coro noi non siamo napoletani....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti non lo sono ( napoletano ), ma non per questo me sento de dillo alla presentazione. Era solo un modo pe' di' quanto e' triste Quintale. Ho lanciato anche un sondaggio... Poi se c'e' qualcuno che lancia anche qualcos'altro oltre i sondaggi, beh, so' affari loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi rivolgo a tutti coloro del forum che verranno alla presentazione e in particolare al gruppone della Nord.

 

Dato che giovedì il sito chiude temporaneamente ci conviene metterci d'accordo ora:

 

va bene se ci incontriamo alla balena di P.za Solferino tipo alle 20:15?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON MI CI VOLEVA CERTO L'INVITO DI LEONARDI PER VENIRCI.

:blink:

Bhe io se non lo scrivevate sul forum certo non lo avrei saputo da nessuna parte, non essendo a Terni in questo periodo!

E' vero che sta scritto pure sul sito della ternana adesso, ma il forum come al solito è arrivato un bel po prima! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.