Vai al contenuto
Odoacre Chierico

OPERAZIONE CROCCHETTA ROSSOVERDE! PER CHI AMA GLI ANIMALI

Messaggi raccomandati

Non so quanti di voi conoscano la realtà dei canili a Terni: quello di Monte Argento, ad esempio, scoppia con oltre 500 cani ospitati!

 

 

Senza dilungarmi troppo, capirete da soli che qualsiasi aiuto, di qualunque natura non potrebbe che giovare alla gestione di una realtà che in gran parte si basa sull'attività di volontariato di alcune persone.

 

Ma veniamo al punto: andando sul sito www.amici.it e seguendo i link che portano a "missione crocchetta", dopo essersi iscritti ed associati alla squadra del Canile di Monteargento di terni, si potrà contribuire ad una "gara" nazionale: le prime venti squadre classificate permetteranno al loro canile di ricevere una vagonata de crocchette.

 

Noterete subito che il tutto è anche un mega-spottone di una azienda che le crocchette le produce (ma come poteva essere altrimenti?): la cosa ha fatto storcere un po' il naso anche a me inizialmente, ma tutto sommato credo si possa fare.

 

E soprattutto: ce stanno a da sule recchie un canile de Collestrada e addirittura un certo "Animal house de Assisi"!!!

 

Non potemo permette che sto scempio continui!!!!

:lol:

 

Forza regà, iscrivemoce e damoje sule recchie...

 

L'umbria canina è solo ROSSOVERDE!!!!!!!!!!111 :lol:

 

 

i cagnolini ringraziano :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Odoacre ieri ho preso il mio secondo cane ( si chiama jack ha 2 mesi, lo volevo chiamare Noel...ma non me lo hanno permesso :angry: ). Amo anch'io molto gli animali soprattutto i cani. Credo che aderirò con molto piacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non c'ho posto pe tenello, ma se posso contribuire in qualche modo, essendo amante dei cani, lo faccio volentieri, FATEME SAPE'.

 

 

PS: tutto tranne che pulì la merda :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so quanti di voi conoscano la realtà dei canili a Terni: quello di Monte Argento, ad esempio, scoppia con oltre 500 cani ospitati!

 

 

Senza dilungarmi troppo, capirete da soli che qualsiasi aiuto, di qualunque natura non potrebbe che giovare alla gestione di una realtà che in gran parte si basa sull'attività di volontariato di alcune persone.

 

Ma veniamo al punto: andando sul sito www.amici.it e seguendo i link che portano a "missione crocchetta", dopo essersi iscritti ed associati alla squadra del Canile di Monteargento di terni, si potrà contribuire ad una "gara" nazionale: le prime venti squadre classificate permetteranno al loro canile di ricevere una vagonata de crocchette.

 

Noterete subito che il tutto è anche un mega-spottone di una azienda che le crocchette le produce (ma come poteva essere altrimenti?): la cosa ha fatto storcere un po' il naso anche a me inizialmente, ma tutto sommato credo si possa fare.

 

E soprattutto: ce stanno a da sule recchie un canile de Collestrada e addirittura un certo "Animal house de Assisi"!!!

 

Non potemo permette che sto scempio continui!!!!

  :lol:

 

Forza regà, iscrivemoce e damoje sule recchie...

 

L'umbria canina è solo ROSSOVERDE!!!!!!!!!!111  :lol:

 

 

i cagnolini ringraziano  :)

gran bella cosa!!!

Io mi sono iscritta e inviero' il mess anche ai miei amici.

WOWOWOWOWOWOW!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me so iscritto pure io.

 

a me i cani mi piacciono una cifra, ma non ne ho mai avuto uno a casa ergo non so un cazzo della vita dei cani e di conseguenze li quiz li fajo tutti!!!!

 

e checazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Odoacre ieri ho preso il mio secondo cane ( si chiama jack ha 2 mesi, lo volevo chiamare Noel...ma non me lo hanno permesso  :angry: ). Amo anch'io molto gli animali soprattutto i cani. Credo che aderirò con molto piacere.

Tommaso e l' "arca di Noel"...

 

(di sicuro non l'ha capita la battuta...)

 

HA FATTO LA BATTUUUUTAAAA!!!!!! :D

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ahò, c'emo 94 crocchette, e 40 ne ho pijate io? Ma com'è possibile???

 

SVEJATEVEEEEEE!!!!!!1111

Tranquillo, i punteggi stanno indietro de un giorno. Domani vedi anche le tue. (ammazza oh! pe pijanne 40, mo che ce penso, ma che fai il veterinario???) :)

 

Grazie a tutti, sapevo di poter fare affidamento su molti di voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena controllata classifica: grazie al vostro apporto preziosissimo avemo fatto un balzo in avanti de na cinquantina de posizioni !!! :)

 

E stamo col fiato sul collo all'animal house de TODI :lol:

 

Daje regà!!!!!!!!!!

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Odoacre... ne ho prese 76, e spero possano servire alla causa di montergento... ma alla fine l'importante è che almeno qualche animale in + venga curato e salvato...

 

Emmeemme... magari allo zoo... un posto tranquillo, fresco, ben retribuito... e con poca gente che scassa il cazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Odoacre... ne ho prese 76, e spero possano servire alla causa di montergento... ma alla fine l'importante è che almeno qualche animale in + venga curato e salvato...

 

Esatto. :)

 

Era un modo come un altro per "motivare" più gente possibile del forum quella di fare riferimento ai "nostri" cani.

 

Ciao e grazie di nuovo per l'interessamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Emmeemme... magari allo zoo... un posto tranquillo, fresco, ben retribuito... e con poca gente che scassa il cazzo!

bravo! vedrai che te lo trovano tra gli scassacazzi e i rompipalle!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E soprattutto: ce stanno a da sule recchie un canile de Collestrada e addirittura un certo "Animal house de Assisi"!!!

 

 

perche i cani non sono tutti uguali?non hanno fame tutti allo stesso modo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E soprattutto: ce stanno a da sule recchie un canile de Collestrada e addirittura un certo "Animal house de Assisi"!!!

 

 

perche i cani non sono tutti uguali?non hanno fame tutti allo stesso modo?

Appunto.

 

Evidentemente non hai letto la mia risposta poco sopra a P1ppoz: spiegavo proprio che era un modo innocuo ma cmq efficace per "motivare" i frequentatori del forum ad aderire a questa iniziativa, cmq lodevole, a prescindere da chi avesse vinto

 

Mi permetto anche di farti notare una sola cosa:

 

il tono forzatamente polemico del tuo intervento, che si basa peraltro su un'osservazione fin troppo scontata , c'entra molto poco con lo spirito di questo topic.

 

Per cui, se ti fosse possibile non ripetere una tale gaffe te ne sarei sinceramente grato.

 

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti assicuro che non ho voluto fare alcuna polemica, è solo una cosa che mi è venuta leggendo il tuo primo topic......che stai facendo una cosa nobile è fuori discussione.....ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamento situazione al 18 Luglio:

 

per la gioia di berto... avemo raggiunto Animal house de Todi!!!! :lol::lol::lol:

 

Altro grosso balzo in avanti. In 2 giorni da 176esimi a 117esimi.

 

A pari merito co li perugini però... :D

 

Daje regà, spargete la voce!!!!

 

Grazie a tutti. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande! :)

 

Grazie anche a te la situazione al 19 Luglio è la seguente:

 

14 utenti iscritti

 

488 crocchette totali

 

113esimi in classifica!

 

Ma soprattutto, per la gioia di Berto

 

....

 

Avemo superato quelli de Todi!!!!! :lol::lol:

 

Daje regà, non mollamo!!!!! :lol::lol:

 

 

Grazie di nuovo a tutti! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma io adesso devo aspettare agosto per guadagnare altre crocchette?

Purtroppo si.

 

Però nell'attesa puoi sempre continuà a sparge la voce.

 

Anche perché continua la nostra escalation:

 

ad oggi 22/07, siamo 101esimi!, co 16 iscritti e quasi 700 crocchette totali! :)

 

 

 

 

ps: Berto, quelli de Todi manco li vedemo più... staccati de 25 posizioni.. :lol::lol::lol:

 

 

Grazie a tutti. Al prossimo aggiornamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.