Vai al contenuto
Viciani

Zampagna! Bentornato a casa!!!!

Messaggi raccomandati

Bene. Molto bene.

 

Magari saremo smentiti, ma un ternano in B con le Fere secondo me ce potrebbe da belle soddisfazioni...

 

 

 

ps:certo che dopo Ferrarese pe la fascia e tutto il resto... sta a scappà fori na bella squadretta... sci sci...

 

Il nostro nuovo grido di battaglia:

 

Affanculo lu turco!!! Solo gente de Borgo Rivo pe quest'anno!!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ed è sicuramente il miglior "acquisto" di questo calcio-mercato rossoverde. Anche se.....mi dite chi parte titolare tra Zampagna e Borgo??? Perché loro due in coppia non è che li vedo granché bene assortiti.

 

In ogni caso teniamoci pronti per lo STRISCIONE:

"I CUGINI DI ZAMPAGNA" :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zampagna a Terni è come Signori alla Lazio, Conti alla Roma, Berti all'Inter, Maldini al Milan,Zola al Cagliari.

Però vorrei anche fare un appello a tutti, non carichiamo l'attaccante ternano di responsabilità eccessive,perchè non credo sia facilissimo giocare di fronte al proprio pubblico per nessuno.

 

FORZA FERE!

 

Zampagna in rossoverde... che spettacolo! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente inizierà la coppia Borgo Frick ma tra infortuni, cali di prestazioni ecc sicuramente avranno tutti e 3 (anzi tutti e 4, ci metto pure adeshina) la possibilità di mostrare il loro valore.

 

VAI ZAMPAGNONE, SCOCCIAJE LU CHICCHERONE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...

Affanculo lu turco!!! Solo gente de Borgo Rivo pe quest'anno!!!!!  :lol:

ma perchè va in giro 'sta storia de Borgo Rivo???

Zampagna abita a Cesure, che c'entra Borgo Rivo???????????????

 

Boh :blink::o

 

COMUNQUE SONO CONTENTO CHE CI SIA UN TERNANO NELLA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era dai tempi dei Fratelli Spinelli che non m'arrazzavo cucì tanto...

 

Anzi no, non ce scordamo Picchiante a perugia ( e pure quarche anno prima a foligno) cola Pontevecchio che se caccia la majetta e fa vedé quella deli fric sotto

 

pensate un po' al primo gol che fa e corre sotto la curva: VENE GIU' LO STADIO!!

 

 

 

ps: inutile sottolineare che Zaniolo come contropartita è quasi un capolavoro...

 

grande Capozzucca: Hollywood ti ha fatto conoscere al mondo, noi ti daremo la gloria!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...

Affanculo lu turco!!! Solo gente de Borgo Rivo pe quest'anno!!!!! :lol:

ma perchè va in giro 'sta storia de Borgo Rivo???

Zampagna abita a Cesure, che c'entra Borgo Rivo???????????????

 

Boh :blink::o

 

COMUNQUE SONO CONTENTO CHE CI SIA UN TERNANO NELLA TERNANA

Certo che crede vorde c'hai l'eleasticità de un pezzo de legno: era un modo de dì, tanto pe ride

 

soncazzo io do abita

 

daje, su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq davvero,se è tutto vero, non mi capacito di come Capozucca sia riuscito a fare lo scambio alla pari....

 

MA QUANTI SANTI IN PARADISO HA IL NOSTRO DS PER DARE INCULATE A DESTRA E MANCA?!?! Misteri del calcio....

Modificato da Dvd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che abbia la famiglia a Borgo Rivo....

... non mi sembra! <_<

Daje, basta co stu bucchino: avemo capito che sai do abita, forse conosci pure la famija.

 

A noi ce sta bene. Nessun problema.

 

Damoje na piantata però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe esse uno scambio di comproprietà comunque...

 

Zampagna si dice sempre in giro che sia di Borgo Rivo, non so per quale ragione ma su li giornali ce sta sempre scritto cucì :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che abbia la famiglia a Borgo Rivo....

... non mi sembra! <_<

Daje, basta co stu bucchino: avemo capito che sai do abita, forse conosci pure la famija.

 

A noi ce sta bene. Nessun problema.

 

Damoje na piantata però.

OK

era solo perchè più volte sul corriere dell'umbria ere uscita fori la cosa de borgo rivo.... secondo me perchè volevano fa la coppia d'attacco BORGOBELLO-BORGORIVO (Zampagna!!) ;):lol::D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me BASTA CHE SEGNA................Poi dopo po esse anche de Polino o de Valtournanche.......l'importante è che gioca e che segna.....sti kazzi se è de Terni......questo semmai conterà più per lui che per me!

 

Comunque..............VOLAMO BASSI, perchè a parte l'anno scorso non è che Zampagna abbia mai fatto sfracelli in passato (SIENA E COSENZA) perciò................Famolo giocà e poi vedemo.......COME TUTTI OVVIAMENTE!!!!!!

 

In ogni caso, almeno sulla carta c'avemo un attacco ed una difesa stellare ed un centrocampo tutto da scoprire (Ferrarese e Frara sono nuovi e Karjha è alla prova della "consacrazione"), ma c'è motivo per sperare di GIOCARSELA con tutte.............poi chi andrà allo stadio ne saprà di più!!!!!!!!!!!!

 

FORZA FERE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento, credo sia un ottimo acquisto, il nostro attacco non ha niente da invidiare a nessuna delle altre squadre di B, almeno sulla carta.

grande Capozucca scambio alla pari con Zaniolo un capolavoro, quasi come quello di Van Gastel al Como.

 

DOVUNQUE E SEMPRE FORZA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mio dio che devo vede'..........qulache tempo fa avevate aperto un topic d'insulti a zampagna, adesso tutto rose e fiori............della serie w la coerenza..... :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
berto per cortesia pensa alla squadra del forum, ma lascia stare le fere che non so roba per te, su...

....gurda che te metto fori rosa eh............ :lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Probabilmente inizierà la coppia Borgo Frick ma tra infortuni, cali di prestazioni ecc sicuramente avranno tutti e 3 (anzi tutti e 4, ci metto pure adeshina) la possibilità di mostrare il loro valore.

 

VAI ZAMPAGNONE, SCOCCIAJE LU CHICCHERONE!

No...deciderà in estate Beretta chi partirà titolare.(naturalmente Borgo è quasi sicuro sia uno di questi)

 

Zampagna è a Terni e tra poco dovrebbe partire per unirsi al gruppo.

Lunedì pom lo avrò molto probabilmente in collegamento tel. in radio.

 

CMQ...IL MERCATO DELLA TERNANA INCOMINCIA A PIACEMME.....!!! (Faccina che sta a sbroccà)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora oggi è il 16 LUGLIO 2003.

 

questo topic servirà da "prova".

 

mo semo tutti contenti ( io forse piu de altri perchè è un amico mio ), tutti diciamo che è forte, voglio vedè quando sbaglierà qualche partita (sicuramente capiterà ) se ancora continueremo a pensarla così.

 

 

IL RE LEONE E' TORNATO A CASA.

 

ZAMPA ZAMPA ZAMPA.....LEON LEON LEON

 

 

 

daniele avrebbe sbroccato nel vederti co la maglia rossoverde , zampa segna pure per lui

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.