Vai al contenuto
RED DRAGONS

LONGARINI JR A GALILEO

Messaggi raccomandati

"ve saluto e me ne vado affanculo"!

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

941626[/snapback]

 

Stavolta mi sento di essere d'accordo con l'ex presidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la ternana ha intenzione di intentare una causa al comune per risarcimento danni?

 

sono stato chiamato come il tappo della bottiglia, io sono stato il tappo che l'ha fatta esplodere. non voglio che io possa essere il fattore che faccia si che ternana e comune non vadano d'accordo.

non voglio essere il tappo che non fa uscire lo champaigne.

siccome così mi si vuole far crede con queste simpatiche lotte tra padre e figlio...(non capisco)

 

in tar è l'ultima soluzione possibile, la mia buona volontà è farmi da parte perchè non sarò certo io che non farà avere una soluzione positiva alla situazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"ve saluto e me ne vado affanculo"!

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

941626[/snapback]

 

Stavolta mi sento di essere d'accordo con l'ex presidente.

941636[/snapback]

 

e' sicuramente l'unica cosa sensata, vera, e sulla quale siamo d'accordo, che ha detto.... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o ragà trovate il numero de galileo così telefonamo in trasmissione e pe stasera je trovamo un letto pe dormì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
neanche mari sa piu che dire ,quistu è natu fori de capoccia appena è statu pressatu un tantinu me sembra corrent

941647[/snapback]

 

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a credere a quello che ho letto regà.....ma Longarini Jr. ce stà con la testa ??

Mi sorge un dubbio spontaneo !!!

Discorsi incomprensibili che non hanno un nesso logico !!

E poi si lamenta lui degli striscioni, del gufo, della gazzetta ...e noi cosa dovremo dire dopo 2 anni di prese per il culo !!!!

Secondo me questo non si rende conto di quello che dice sta completamente fuori !!! :huh::huh::huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno potrebbe far presente al figlio del proprietario che domani mattina alla rifinitura non lo famo entrà giù lu stadio?

941573[/snapback]

 

mi quoto tanto x essere chiari ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha dato l'impressione di essere stato molto colpito da quella pagina della gazzetta a livello nazionale in cui si attribuivano alcuni problemi della ternana al rapporto conflittuale tra lui e il padre... ed è andato fori de brocca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora riassumendo ,il padre a sbagliato brini a sbagliato mangano a sbagliato ferramosca idem acri porettu lui i tifosi ammazzali lu sindaco se deve fa li cazzi sua boccolini deve fa meno smorfie carignani ce deve parla de li cileni i giocatori se devono piega a le volonta sue gli eroi lu principinu monti e mari fisch booo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque me la sono vista tutta...e a me pare che sto ragazzo sia molto nervoso..mi da la sensazione che accusi il colpo..la pesantezza delle responsabilità che si è preso mettendoci la faccia insieme con le contestazioni subite lo hanno fatto vacillare e non poco....

Credo che in fondo ci siano verità in quello che tenta di dire ma che evidentemente non può rendere trasparenti...

sul discorso degli striscioni,a mio modo di vedere a ragione sul fatto che un Sindaco non dovrebbe permettere tali manifestazioni....che questo non è un bel biglietto da visita è sicuro..

non condivido quando glissa sul gufo e sugli attacchi portati da Ternana news al primo cittadino su questioni politiche..qui avrebbe dovuto dire:ABBIAMO SBAGLIATO o meglio visto che accusa il precedente c.d.a. di aver lavorato male,di AVER SBAGLIATO..

Sui giocatori fuori rosa mi sembra chiaro il discorso in particolare su Jimenez: Lui è stato riscattato e ha un contratto fino al 2010...se adesso siamo in C1...je tocca stacce..se poi continua a rilasciare dichiarazioni viene tenuto fermo...un modo schiavista..puodarsi..ma è la norma...nel calcio e non solo...

Sui tre "saggi" mi sembra una cazzata colossale..sono commissionati dalla Ternana e quindi non sono superpartes...questa proprio se la poteva risparmiare...

Sul discorso del Sindaco che fa da mediatore effettivamente non è un ruolo che gli compete...se si vuole la Ternana si va da Longarini e si chiede:quanto voi?....se c'hai li sordi che te chiedono la piji sennò dici no grazie...ma in questa trattativa ha ragione Lui...il Sindaco che centra?...

In finale credo che non si accorderanno...ormai sono su posizioni lontane ed affidano ai legali ogni mossa..a meno il Sindaco non tolga quelle clusole ritenute di ingerenza dalla Società.....la Ternana attende il T.A.R...e nel frattempo giocheranno a Terni continuando nelle modalità fino ad ora usate e tra l'altro da oggi in avanti potranno effettuare la rifinitura..perchè credo che ora,esistendo un precedente positivo,basterà che il cctc chieda il campo ed il Sindaco non potra dire NO.....

Modificato da 68rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma l'intervista ancora continua oppure se ne è andato veramente a fanculo !!!!  :D  :D  :D  :D

941672[/snapback]

Se n'è annato a fanculo....non ho capito perchè ha aggiunto a cantare....ma chi gli ha chiesto di cantare... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque me la sono vista tutta...e a me pare che sto ragazzo sia molto nervoso..mi da la sensazione che accusi il colpo..la pesantezza delle responsabilità che si è preso mettendoci la faccia insieme con le contestazioni subite lo hanno fatto vacillare e non poco....

Credo che in fondo ci siano verità in quello che tenta di dire ma che evidentemente non può rendere trasparenti...

sul discorso degli striscioni,a mio modo di vedere a ragione sul fatto che un Sindaco non dovrebbe permettere tali manifestazioni....che questo non è un bel biglietto da visita è sicuro..

non condivido quando glissa sul gufo e sugli attacchi portati da Ternana news al primo cittadino su questioni politiche..qui avrebbe dovuto dire:ABBIAMO SBAGLIATO o meglio visto che accusa il precedente c.d.a. di aver lavorato male,di AVER SBAGLIATO..

Sui giocatori fuori rosa mi sembra chiaro il discorso in particolare su Jimenez: Lui è stato riscattato e ha un contratto fino al 2010...se adesso siamo in C1...je tocca stacce..se poi continua a rilasciare dichiarazioni viene tenuto fermo...un modo schiavista..puodarsi..ma è la norma...nel calcio e non solo...

Sui tre "saggi" mi sembra una cazzata colossale..sono commissionati dalla Ternana e quindi non sono superpartes...questa proprio se la poteva risparmiare...

Sul discorso del Sindaco che fa da mediatore effettivamente non è un ruolo che gli compete...se si vuole la Ternana si va da Longarini e si chiede:quanto voi?....se c'hai li sordi che te chiedono la piji sennò dici no grazie...ma in questa trattativa ha ragione Lui...il Sindaco che centra?...

In finale credo che non si accorderanno...ormai sono su posizioni lontane ed affidano ai legali ogni mossa..a meno il Sindaco non tolga quelle clusole ritenute di ingerenza dalla Società.....la Ternana attende il T.A.R...e nel frattempo giocheranno a Terni continuando nelle modalità fino ad ora usate e tra l'altro da oggi in avanti potranno effettuare la rifinitura..perchè credo che ora,esistendo un precedente positivo,basterà che il cctc chieda il campo ed il Sindaco non potra dire NO.....

941671[/snapback]

 

Condivido la tua analisi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque me la sono vista tutta...e a me pare che sto ragazzo sia molto nervoso..mi da la sensazione che accusi il colpo..la pesantezza delle responsabilità che si è preso mettendoci la faccia insieme con le contestazioni subite lo hanno fatto vacillare e non poco....

Credo che in fondo ci siano verità in quello che tenta di dire ma che evidentemente non può rendere trasparenti...

sul discorso degli striscioni,a mio modo di vedere a ragione sul fatto che un Sindaco non dovrebbe permettere tali manifestazioni....che questo non è un bel biglietto da visita è sicuro..

non condivido quando glissa sul gufo e sugli attacchi portati da Ternana news al primo cittadino su questioni politiche..qui avrebbe dovuto dire:ABBIAMO SBAGLIATO o meglio visto che accusa il precedente c.d.a. di aver lavorato male,di AVER SBAGLIATO..

Sui giocatori fuori rosa mi sembra chiaro il discorso in particolare su Jimenez: Lui è stato riscattato e ha un contratto fino al 2010...se adesso siamo in C1...je tocca stacce..se poi continua a rilasciare dichiarazioni viene tenuto fermo...un modo schiavista..puodarsi..ma è la norma...nel calcio e non solo...

Sui tre "saggi" mi sembra una cazzata colossale..sono commissionati dalla Ternana e quindi non sono superpartes...questa proprio se la poteva risparmiare...

Sul discorso del Sindaco che fa da mediatore effettivamente non è un ruolo che gli compete...se si vuole la Ternana si va da Longarini e si chiede:quanto voi?....se c'hai li sordi che te chiedono la piji sennò dici no grazie...ma in questa trattativa ha ragione Lui...il Sindaco che centra?...

In finale credo che non si accorderanno...ormai sono su posizioni lontane ed affidano ai legali ogni mossa..a meno il Sindaco non tolga quelle clusole ritenute di ingerenza dalla Società.....la Ternana attende il T.A.R...e nel frattempo giocheranno a Terni continuando nelle modalità fino ad ora usate e tra l'altro da oggi in avanti potranno effettuare la rifinitura..perchè credo che ora,esistendo un precedente positivo,basterà che il cctc chieda il campo ed il Sindaco non potra dire NO.....

941671[/snapback]

 

Condivido la tua analisi ;)

941675[/snapback]

Tomas .....me devo preoccupà.... :lol::lol:

Scherzo mike....io rispetto tutti i punti di vista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come non si possono comprendere le brillanti idee di E. L.:"mi permetto di dire, lascio una situazione chiariasima, mi permetto di dire....sono la pietra miliare di questo nuovo edificio, mi permetto di dire che ho fatto riesplodere l'entusiasmo con il mio intervento, mi permetto di dire....ora mi faccio da parte"...Mari fa domande, e lui ormai andato per la tangente continua a risponde senza senso:"mi permetto di dire...ho le spalle larghe, ma non ritorniamo sul passato....mi permetto di dire, sono la pietra miliare e lascio una situazione chiarissima, c'è un amministratore che amministra e un patron che patrona...". Poi si è mandato affanculo da solo è ha concluso:"e questo è quanto volevo dire".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sui giocatori fuori rosa mi sembra chiaro il discorso in particolare su Jimenez: Lui è stato riscattato e ha un contratto fino al 2010...se adesso siamo in C1...je tocca stacce..se poi continua a rilasciare dichiarazioni viene tenuto fermo...un modo schiavista..puodarsi..ma è la norma...nel calcio e non solo...

 

Ma veramente credete a queste cazzate?! Che Jimenez è stato riscattato per fare una grande squadra di C1?! Dai, ragazzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io vedendo i tuoi ultimi messaggi un pò me preoccuperei...un pò parecchio pure ;):lol:

941682[/snapback]

Si capisco che possa sembrare un cambio di rotta rispetto all'inizio..ma ti assicuro che non lo è...E' furoi discussione il mio disprezzo verso questa società per come hanno attaccato noi tifosi per primi e mettendosi a puntualizzare quanto veniva scritto su questo forum...e gli striscioni alla sud e non ultimo quello non fatto passare ai distinti domenica l'altra stanno li' a rimarcare se ce ne fosse bisogno cosa penso di questa società...

Al di là di questo però ci sono punti e decisioni del Sindaco che non condivido in pieno...

Anche Mari è su questa linea e sinceramente questo mi rincuora.. :)

Modificato da 68rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come non si possono comprendere le brillanti idee di E. L.:"mi permetto di dire, lascio una situazione chiariasima, mi permetto di dire....sono la pietra miliare di questo nuovo edificio, mi permetto di dire che ho fatto riesplodere l'entusiasmo con il mio intervento, mi permetto di dire....ora mi faccio da parte"...Mari fa domande, e lui ormai andato per la tangente continua a risponde senza senso:"mi permetto di dire...ho le spalle larghe, ma non ritorniamo sul passato....mi permetto di dire, sono la pietra miliare e lascio una situazione chiarissima, c'è un amministratore che amministra e un patron che patrona...". Poi si è mandato affanculo da solo è ha concluso:"e questo è quanto volevo dire".

941683[/snapback]

 

un riassunto semplicemente perfetto.... :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sui giocatori fuori rosa mi sembra chiaro il discorso in particolare su Jimenez: Lui è stato riscattato e ha un contratto fino al 2010...se adesso siamo in C1...je tocca stacce..se poi continua a rilasciare dichiarazioni viene tenuto fermo...un modo schiavista..puodarsi..ma è la norma...nel calcio e non solo...

 

Ma veramente credete a queste cazzate?! Che Jimenez è stato riscattato per fare una grande squadra di C1?! Dai, ragazzi...

941685[/snapback]

No io nn ho detto questo...leggi bene...ho detto che il giocatore pensava che non lo riscattassero e invece s'è ritrovato con la Ternana e la sua reazione non è stata digerita e adesso ne paga le conseguenze...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.