Vai al contenuto
a rotta de collu

DOMATTINA SAREBBE DA ANDARE DAVANTI

Messaggi raccomandati

DAL SITO DELLA SOCIETA'

 

La Ternana invita l'Amministrazione

La Ternana calcio si pregia di invitare tutti i rappresentanti dell’Amministrazione Comunale, sindaco, presidente del consiglio comunale, assessori, consiglieri tutti, ad assistere alla gara Ternana – Lanciano di domenica 15 ottobre 2006.

Gli interessati potranno ritirare il titolo di accesso, dietro presentazione di documento di riconoscimento, come da decreto Pisanu, presso i botteghini dello stadio Liberati, dalle ore 9,30 in poi.

 

SAREBBE BELLO VEDERE QUALI, DELLE PERSONE SOPRA INDICATE DALLA SOCIETA', ANDRA' A RITIRARE IL BIGLIETTO AI BOTTEGHINI.

 

POI SAREBBE BELLO ANDARE A VEDERE CHI SARA' PRESENTE IN TRIBUNA.

 

E POI SAREBBE BELLO FARE I CONTEGGI TRA PERSONALITA' PASSATE DAI BOTTEGHINI E QUELLE PRESENTI IN TRIBUNA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DAL SITO DELLA SOCIETA'

 

La Ternana invita l'Amministrazione

La Ternana calcio si pregia di invitare tutti i rappresentanti dell’Amministrazione Comunale, sindaco, presidente del consiglio comunale, assessori, consiglieri tutti, ad assistere alla gara Ternana – Lanciano di domenica 15 ottobre 2006.

Gli interessati potranno ritirare il titolo di accesso, dietro presentazione di documento di riconoscimento, come da decreto Pisanu, presso i botteghini dello stadio Liberati, dalle ore 9,30 in poi.

 

SAREBBE BELLO VEDERE QUALI, DELLE PERSONE SOPRA INDICATE DALLA SOCIETA', ANDRA' A RITIRARE IL BIGLIETTO AI BOTTEGHINI.

 

POI SAREBBE BELLO ANDARE A VEDERE CHI SARA' PRESENTE IN TRIBUNA.

 

E POI SAREBBE BELLO FARE I CONTEGGI TRA PERSONALITA' PASSATE DAI BOTTEGHINI E QUELLE PRESENTI IN TRIBUNA.

941903[/snapback]

se pensano de fa li ganzi...."come da decreto Pisanu" poi è bellissima....

Un giorno ci mancherete....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semplice..annamo a vedè se pija lu bijetto a gratisse per tirajje du paraculate specialmente si sò amici o amici degli amici lacchè e servetti vari...è questo il discorso no???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti ce li vedo i politichetti pro-marchigiani a fare la fila per prendere i biglietti...si si...me pare de vedelli.

Questi continuano con le provocazioni, non ce sta niente da fa. Ma tanto lu sindaco e co. vanno in curva o a li distinti in mezzo a li tifosi, loro ce possono annà a testa alta e senza temere niente da nessuno...al contrario di qualcuno che se non va in tribuna lu fanno a porchetta... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io tante volte non ve capisco....

la volemo chiude sta cazzo de vicenda che fa ride tutta Italia???????

allora io penso che visto il buon intento del comune a concedere lo stadio per la rifinitura è da prendere di buon auspicio l'invito della ternana alle istituzioni a venire alo stadio, e se è possibile (capisco che sia difficile) di non vedere tutto quello che fanno come a una provocazione!!!!!!!!!!!!

Anche perchè io come spero tutti quelli che scrivono su sto forum ce semo rotti li cojioni de ste vicende, che con la ternana non c'entrano nulla :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io tante volte non ve capisco....

la volemo chiude sta cazzo de vicenda che fa ride tutta Italia???????

allora io penso che visto il buon intento del comune a concedere lo stadio per la rifinitura è da prendere di buon auspicio l'invito della ternana alle istituzioni a venire alo stadio, e se è possibile (capisco che sia difficile) di non vedere tutto quello che fanno come a una provocazione!!!!!!!!!!!!

Anche perchè io come spero tutti quelli che scrivono su sto forum ce semo rotti li cojioni de ste vicende, che con la ternana non c'entrano nulla :)

941959[/snapback]

infatti non è una provocazione, è un atto di cortesia e di pacificazione.

 

come quello che prima te da' una zampata su li cojoni e poi te invita a cena.

 

però prima de magnà devi fà la fila fori de la cucina.

 

me pare giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In nessuno stadio al mondo, di qualsiasi disciplina sportiva si tratti, accade che le autorità cittadine debbano fare la fila ai botteghini per ritirare i biglietti "omaggio".

D'accordo nel non vedere OGNI cosa come una provocazione, ci mancherebbe, ma attenti anche a non scambiare le provocazioni per gesti di cortesia... anche perchè mi sembra che questo secondo caso sia molto più frequente purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io tante volte non ve capisco....

la volemo chiude sta cazzo de vicenda che fa ride tutta Italia???????

allora io penso che visto il buon intento del comune a concedere lo stadio per la rifinitura è da prendere di buon auspicio l'invito della ternana alle istituzioni a venire alo stadio, e se è possibile (capisco che sia difficile) di non vedere tutto quello che fanno come a una provocazione!!!!!!!!!!!!

Anche perchè io come spero tutti quelli che scrivono su sto forum ce semo rotti li cojioni de ste vicende, che con la ternana non c'entrano nulla :)

941959[/snapback]

infatti non è una provocazione, è un atto di cortesia e di pacificazione.

 

come quello che prima te da' una zampata su li cojoni e poi te invita a cena.

 

però prima de magnà devi fà la fila fori de la cucina.

 

me pare giusto

941968[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so d'accordo che sono abili provocatori

 

ma poi scusate se ve ricordate bene i biglietti omaggio o accrediti prima le autorità dove li ritiravano

al botteghino no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi s'era già capito dalle parole concilianti de junior ieri sera a galileo.

 

tutte quelle paroline dolci verso il comune e il sindaco lasciavano capì che oggi l'avrebbero invitati a lo stadio pe' abbracciasse affettuosamente domenica

 

coerenti fino alla fine, eccheccazzo

 

tocca riconoscejelo

Modificato da botulino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In nessuno stadio al mondo, di qualsiasi disciplina sportiva si tratti, accade che le autorità cittadine debbano fare la fila ai botteghini per ritirare i biglietti "omaggio".

D'accordo nel non vedere OGNI cosa come una provocazione, ci mancherebbe, ma attenti anche a non scambiare le provocazioni per gesti di cortesia... anche perchè mi sembra che questo secondo caso sia molto più frequente purtroppo.

941974[/snapback]

 

 

Di solito i biglietti invito si spediscono di solito........ai destinatari !!!!! ;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma invece de fa entrà gratis il consiglio comunale non potevano fa entrà gratis i tifosi???

 

Le Autorità gratis e la gente a 15 euro??????

Provocazione o leccaculismo?

 

Una società seria si adoprerebbe per riportare i tifosi allo stadio e non ingraziarsi le autorità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli altri anni venivono dati gli abbonamenti,quest'anno che non gli hanno fatti, danno ibiglietti invito.ma non credo che serva un documento x ritirarlo questa è provocazione ve lo posso assicurare <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so d'accordo che sono abili provocatori

 

ma poi scusate se ve ricordate bene i biglietti omaggio o accrediti prima le autorità dove li ritiravano

al botteghino no?

941985[/snapback]

Glieli spedivano eh :)

E' una provocazione palese..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so d'accordo che sono abili provocatori

 

ma poi scusate se ve ricordate bene i biglietti omaggio o accrediti prima le autorità dove li ritiravano

al botteghino no?

941985[/snapback]

Glieli spedivano eh :)

E' una provocazione palese..

942088[/snapback]

 

No, non proprio, un omino piccolo ... li portava via co le borse. li distribuiva per i vari uffici amministrativi... associazioni e centri .... uno pe zio , pe nonno, pe nipotino pe cugina (bona :P e biglietto SMartino per quella brutta) ... prima erano molti li biglietti A GRATIS... mo che se paga tutti, grazie a questi..., semo de meno allo stadio ... tanti tifosi de meno o tanti scrocconi... de meno?

:o:o:o:o

 

Perugia Merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so d'accordo che sono abili provocatori

 

ma poi scusate se ve ricordate bene i biglietti omaggio o accrediti prima le autorità dove li ritiravano

al botteghino no?

941985[/snapback]

Glieli spedivano eh :)

E' una provocazione palese..

942088[/snapback]

 

No, non proprio, un omino piccolo ... li portava via co le borse. li distribuiva per i vari uffici amministrativi... associazioni e centri .... uno pe zio , pe nonno, pe nipotino pe cugina (bona :P e biglietto SMartino per quella brutta) ... prima erano molti li biglietti A GRATIS... mo che se paga tutti, grazie a questi..., semo de meno allo stadio ... tanti tifosi de meno o tanti scrocconi... de meno?

:o:o:o:o

 

Perugia Merda

942194[/snapback]

Hai prove per dimostrare quello che dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ammazza giravano intorno a 7000 omaggi a botta..

me ce fossi incontrato mai una volta

che sfiga..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ammazza giravano intorno a 7000 omaggi a botta..

me ce fossi incontrato mai una volta

che sfiga..

942219[/snapback]

Io si....ma una volta sola e solo perchè la reale destinataria(commessa) non ci andava e me lo girò...potrei anche dirti chi l'ha fornito..e a mano senza fa la fila...te lo posso di'..???..uhmmmm....forse è meglio di no..non se sa mai de sti tempi....però posso dire che aveva una bella giacca grigia con strisce color oro....sai gli piaceva vestirsi in modo VISTOSO.. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so d'accordo che sono abili provocatori

 

ma poi scusate se ve ricordate bene i biglietti omaggio o accrediti prima le autorità dove li ritiravano

al botteghino no?

941985[/snapback]

Glieli spedivano eh :)

E' una provocazione palese..

942088[/snapback]

 

No, non proprio, un omino piccolo ... li portava via co le borse. li distribuiva per i vari uffici amministrativi... associazioni e centri .... uno pe zio , pe nonno, pe nipotino pe cugina (bona :P e biglietto SMartino per quella brutta) ... prima erano molti li biglietti A GRATIS... mo che se paga tutti, grazie a questi..., semo de meno allo stadio ... tanti tifosi de meno o tanti scrocconi... de meno?

:o:o:o:o

 

Perugia Merda

942194[/snapback]

 

Appena avvistati due esponenti (1 della maggioranza co la barbetta, uno dell'opposizione che un giorno s'è perso uno schiaffo davanti all'edicola de p.zza Europa......) che hanno fatto la fila e se so' pagati il biglietto al botteghino.

Chissà se tutti gli altri "innamoratoni" politici che se riempiono la bocca con la Ternana che oggi saranno in tribuna faranno altrettanto......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stamattima a fare la fila eravamo io,stasi e andri vecchietti. esponenti poltici, maggioranza o esposizione, non se so visti. tutto questo alle ore 11....poi boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.