Vai al contenuto
Tomas Milian

Zaniolo non vuole andare a Messina

Messaggi raccomandati

Problemi familiari o no Zaniolo se la deve sciacqua da li cojoni; era quasi normale che doveva mette li bastoni fra le rote dato che per tutto lu campionato ha rotto il cazzo (o per le sostituzioni o, come a Trieste dopo che ha segnato lu primo gol).

Se dovesse rimanere è meglio che lu sabato sera (o le domeniche d'inverno) va a gioca a carte perche dentro lu Liberati non ce deve da entrà.

 

 

ZANIOLO MERCENARIO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Problemi familiari o no Zaniolo se la deve sciacqua da li cojoni; era quasi normale che doveva mette li bastoni fra le rote dato che per tutto lu campionato ha rotto il cazzo (o per le sostituzioni o, come a Trieste dopo che ha segnato lu primo gol).

Se dovesse rimanere è meglio che lu sabato sera (o le domeniche d'inverno) va a gioca a carte perche dentro lu Liberati non ce deve da entrà.

 

 

ZANIOLO MERCENARIO!

Aò...........mo io non è che lu mettrei in croce anche perchè..va bè che Zampagna è motivatissimo per ovvi motivi e la Ternana cerca giocatori di questo genere, però anche Zaniolo di motivi per rifarsi ne avrebbe (e poi messi su la bilancia non è che Zampagna rispetto a Zaniolo c'ha sto curriculum!).....e poi sicuramente alla fine andrà via........IO propongo Buttiamoci su Fava Passero.......L'importante non è il nome che arriva ma il giocatore e Fava è FORTE........scambio Zaniolo FAVA PASSERO.......GRANDE CAPOZUCCA, se leggi questo intervento PENSACI..................!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che Fava Passaro sia a Varese in attesa di sistemazione (lo stesso Messina lo stava trattando insieme a numerosi altri club anche di serie A) e lo scambio con Zaniolo sia improponibile anche perchè lo stipendio del rompicazzo è abbastanza alto ed il Varese non credo possa permetterselo.

Modificato da Thyrus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Damo in prestito Zaniolo alla Triestina,Compramo Fava Passero.............così nel caso che Zanilo faccia un buon campionato l'anno prossimo lo rivennemo bene e ce rifamo de li sordi de Fava............se lo fa male è uguale...............tanto tra tenesselo dallo in cmprietò o prestallo sta enorme differenza non c'è.............Se salta Zampagna Pijamo FAva..............che per me è anche più forte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apparte che io continuo a non crederci ancora........ già "umavo" pe zampagna e poi torno a casa e che leggo? che zaniolo mette le zeppe..... boh, per motivi familiari? l'altr'anno stava a cosenza, sarebbe potuto andare alla reggina........ problemi d'ambientamento? non credo..... vabbè che c'ha un fijo piccolo, ma mo vole armane qua fino a quando non se diploma??....... non so con quale spirito verrà alla presentazione........boh..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma avete sentiti? Hanno riammesso la salernitana in B: che bastardi, volevano ammazzare il calcio e ci sono riusciti....e tutto questo x salvare il Napoli.

Morte a Gaucci e a Carraro

In + lo scambio tra Zaniolo e Zampagna è sfumato: sbrighiamoci a darlo via Zaniolo, altrimenti con Beretta rischiamo di rivedercelo in campo ogni domenica.

A ragè stamoce co la brocca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque c'è da dire che Zaniolo lo scorso anno accettò Terni, e non la Reggina (mi sembra?) e altre squadre che lo cercavano, proprio perchè voleva essere più vicino a casa sua. Certo è che uno che di professione fa il calciatore deve saper accettare anche di stare fuori casa, visto che potresbbe stare oggi a Torino, a gennaio a Palermo, poi a giugno magari vai ad Ancona: è il loro mestiere.

 

Comunque potrebbe accadere come con Borgo, contestato e con le valige in mano, è rimasto e...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGAZZI MI RACCOMANDO DI NON PASSARVENE CON LA "TROPPA FOGA" E GOGLIARDIA NEI MESSAGGI CHE SCRIVETE.

RICORDATEVI SEMPRE CHE ZANIOLO, COME CHIUNQUE ALTRO, PRIMA DI ESSERE GIOCATORE DI CALCIO è UN UOMO E UN PROFESSIONISTA CHE PUR SE CRITICATO, HA IL DIRITTO DI ESSERE RISPETTATO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci speriamo tutti MARCUSE e non credo che siamo solo noi tifosi a farlo!!!! (a poche parole, buon intenditore... se dice cosi?!?!? :D)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma pensate quillu poretto de Zampagnone come deve sta mo... ha avuto la maglia della ternana cucita addosso per una giornata realizzando quello che è sempre stato il suo sogno e ora per l'intestardirsi di qualcuno (giustificato o meno che sia) se la deve togliere di nuovo... me sa che se pija Zaniolo lo fa carucciu! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aiutoooooo diteme che ce stanno ancora speranze............. annamo a spoleto e rapimolo....... portatelo a cena domani..... famo qualcosaaaaaaa...................

 

oddio.......oddio.......sto impazzendoooooooo...........warghhhhhhhhhh...........boommmmmmmmm.........

 

 

 

mesa che s'è fatta ora d'anna a dormì........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

REgà, io capisco che Zaniolo nonha fatto SENZA DUBBIo un gran campionato, ma da qui a sbavare per l'arrivo a Terni di Zampagna Quasi fosse La reincarnazione di Maradona ce ne passa................Ma mi spiegate perchè vi esaltate tanto per Zampagna.........tutto sommato questo qui ha azzeccato il campionato scorso e negli altri ha gallaggiato........un po' come aveva fatto Zaniolo...............QUINDI...............se poi mi sbaglio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più precisamente sono 10 i goals con il Cosenza e sei con il Siena....quelli realizzati da Zampagna Prima di questa esaltante stagione.....................bhe Diciamo che SEGNA........lo riconosco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ormai è chiaro che se anche dovesse rimanere zaniolo sarebbe un giocatore????? bruciato.UN PESO, DI NESSUNA UTILITà PER LA SQUADRA.

 

1) già contestato da tutti per il campionato passato

2) ha disputato un campionato scandaloso , pur non essendo mai stato infortunato,.Non è quindi colpa della sfortuna o di scarsa forma, ma che è proprio scarso.

3) ha avuto mille occasioni disputando circa 30 partite segnando due gol e fornendo sempre prestazioni oscene, se giocavo io 30 partite secondo me qualche gol in più lo facevo.

Con queste premesse è inutile farci illusioni , tipo "è stato un anno no", ZANIOLO NON E' UN GIOCATORE DI SERIE B .........................

ora DOPO IL CASO ZAMPAGNA AVRà TUTTI CONTRO SOMMATO AL FATTO CHE E' SCARSO. COSA CI ASPETTIAMO?

 

se qualcuno se lo è dimenticato ricordatevi tutti che fine ha fatto la ternana iniziando un campionato con il problema punte ( Borgobello??? - Margiotta????)....E MI GRATTO CENTO VOLTE I COGL.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non incominciamo come al solito.

 

Se ha rifiutato è perchè vuole stare a Terni!

L'anno scorso di questi tempi stavamo rompendo le palle a Borgo, autore poi di un annata fantastica!

Damoje la possibilità di lavorare tranquillo e può darsi che si riscatti sul campo!

 

FORZA BOMBER

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei dire solo un paio di cose.

Appena è stato aperto un topic sullo scambio Zaniolo-Zampagna tutti ad esultare: Zampagna de quà Zampagna de là e io sò il vicino de casa e io ce giocavo insieme a tingolo...

solo qualcuno si è chiesto come mai sul sito ufficiale non c'era scritto niente...

Eccolo qua il motivo... :ph34r:

E vorrei anche farvi notare che non c'è scritto nulla nemmeno riguardo a Ferrarese.

:ph34r::ph34r::ph34r:

Concludo dicendo che le paraculate che sono state rivolte a Zaniolo in questo topic sono assolutamente gratuite e ingiuste. Il giocatore può anche essere criticato (e io spesso l'ho fatto) ma questa specie di caccia alle streghe è veramente deprimente. Ma che cazzo di tifosi siamo? Per uno che ci tiene a rimanere a Terni....

:blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.... Ma che cazzo di tifosi siamo? Per uno che ci tiene a rimanere a Terni....

:blink:

cioè... tu credi che Zaniolo non sia andato a Messina per amor della Ternana?? :D:D:lol::lol:

ah ah

Suvvia, so più de 25 anni che non credo alle favole!!!!

 

Zaniolo aveva espresso la sua disponibilità allo scambio... poi s'è rimangiato tutto!!! Già questo la dice lunga sulle sue intenzioni.... inoltre c'avrà pure i 'motivi famigliari' (moje razzista??? bimbi piccoli da crescere in una città del sud?? che sarà mai???) però non diteme che vole rispettà il contratto (per favore!!!) se quest'anno avesse fatto i goal de Borgo avrebbe subito chiesto l'adeguamento o, in alternativa, di essere ceduto ad una squadra più blasonata, magari di A :angry:

 

INSOMMA, stavolta l'ha fatta grossa; spero vivamente che la notte gli abbia portato consiglio!! (VATTENE)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kogo...la notizia dell'accordo raggiunto con il Messina e con Zampagna l'avevano data fonti attendibilissime interne alla società ieri in tarda mattinata. Ed era vero!!! Lascia stare i siti ufficiali, sennò i forum a che servono.

Riguardo Zaniolo che dire? A me non è mai piaciuto né come giocatore né caratterialmente. A Terni ha avuto tutte le occasioni per smentire questa mia convinzione.

Ora il fatto che il suo rifiuto sia da imputare a questioni diverse da quelle economiche è tutto da dimostrare. Permettetemi di avanzare qualche dubbio.

Alla fine credo che qualcosa di positivo POTREBBE ancora succedere!!!

Il mio parere è che al di là del valore Zampagna a Terni sarebbe adesso ifinitamente più utile di Zanilo. per mille motivi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zaniolo vattene

clap, clap clap....

:blink:

Prima de batte le mani, perché non te preoccupi de capì come funziona il sito ufficiale? De capì chi ce sta dietro, chi ce lavora, perché e per quanto lo fa. Magari Tomas se c'ha n'attimo da butta via te lo spiega. Visto che me pare che, tra le altre cose, non c'hai capito un granché.

 

Per il resto, non sei tenuto a mette bocca su tutto. Tu dici la tua, gli altri la loro. Non è che poi fa lu sarcastico co chi te contraddice. Semplicemente non funziona così

 

Quindi, gli applausi teneteli pe Zaniolo e fajeli ala presentazione. Magari tra le paraculate se sentono pure.

 

Zaniolo vattene

Modificato da Odoacre Chierico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Kogo...la notizia dell'accordo raggiunto con il Messina e con Zampagna l'avevano data fonti attendibilissime interne alla società ieri in tarda mattinata. Ed era vero!!! Lascia stare i siti ufficiali, sennò i forum a che servono.

Riguardo Zaniolo che dire? A me non è mai piaciuto né come giocatore né caratterialmente. A Terni ha avuto tutte le occasioni per smentire questa mia convinzione.

Ora il fatto che il suo rifiuto sia da imputare a questioni diverse da quelle economiche è tutto da dimostrare. Permettetemi di avanzare qualche dubbio.

Alla fine credo che qualcosa di positivo POTREBBE ancora succedere!!!

Il mio parere è che al di là del valore Zampagna a Terni sarebbe adesso ifinitamente più utile di Zanilo. per mille motivi!!!

OK!

Questo è parlare... Sono d'accordissimo con te. Zaniolo alla Ternana ormai non serve più per vari motivi, ma soprattuto per il rendimento dello scorso anno.

Sulla fonte della notizia non posso certo ribattere perchè non conosco chi ti ha dato l'informazione certo che poteva diffonderla dopo che Zaniolo aveva firmato evitando tutto questo... o magari è stato tutto architettato ad hoc per "costringerlo" ad accettare ;) Chissa?

Resto però del parere che certi insulti mi sono sembrati esagerati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prima de batte le mani, perché non te preoccupi de capì come funziona il sito ufficiale? De capì chi ce sta dietro, chi ce lavora, perché e per quanto lo fa. Magari Tomas se c'ha n'attimo da butta via te lo spiega. Visto che me pare che, tra le altre cose, non c'hai capito un granché.

 

Per il resto, non sei tenuto a mette bocca su tutto. Tu dici la tua, gli altri la loro. Non è che poi fa lu sarcastico co chi te contraddice. Semplicemente non funziona così

 

Quindi, gli applausi teneteli pe Zaniolo e fajeli ala presentazione. Magari tra le paraculate se sentono pure.

 

Zaniolo vattene

Non capisco cosa c'entra l'organizzazione del sito ufficiale con il fatto che mi hanno dato fastidio certi (e non tutti) insulti gratuiti a Zaniolo???

Può essere che non c'ho capito niente di come funziona ternanacalcio.com, ma magari potevi chiedermi prima cosa ne pensavo e poi magari dire che non c'ho capito niente...

 

Mi dispiace se te la sei presa perchè ti ho fatto un virtuale appluso sarcastico, ma come dici tu: tu dici la tua e gli altri la loro...

 

Tranquillo Zaniolo è più facile che lo paraculo, ma per come ha giocato quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.