Vai al contenuto
Tomas Milian

Zaniolo non vuole andare a Messina

Messaggi raccomandati

io dico solo una cosa, ieri sera CAPOZUCCA ha parlato di problemi personali e non familiari e comunque vorrei ricordare che zaniolo non e' originario di terni ma di GENOVA quindi davrebbe comunque star lontano da casa e siccome fa un lavoro dove scaja 350.000 euro l'anno non credo che debba piu' di tanto fare lo STRANO!!!

 

 

io non ce l'ho con lui pero' delle volte bisognerebbe essere professionisti fino in fondo.....ora mi spiego perche' fa il professionista solo da 2 anni(serie B ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2) perché la sua presenza ingombrante all'interno del gruppo potrebbe rovinarne gli equilibri interni, che, come sappiamo, sono particolarmente delicati.

Quindi:

ZANIOLO VATTENE!

 

 

Tanto per precisare lo spogliatoio è tutto dalla parte di Zaniolo e l'ha sostenuto anche l'anno scorso, tanto che probabilmente la sua decisione è stata presa anche in considerazione di questo fatto ovvero che la squadra è tutta con lui.

 

Altro inciso: non sarà mica che avere dei buoni rapporti con capozzucca e beretta sia alquanto complicato?!

Vi cito i casi dell'anno scorso:zaniolo, tarozzi, frik, grava, sussi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Altro inciso: non sarà mica che avere dei buoni rapporti con capozzucca e beretta sia alquanto complicato?!

Vi cito i casi dell'anno scorso:zaniolo, tarozzi, frik, grava, sussi.

ECCO QUA: OLLLLLLLLLEEEEEEEEE OLLLLLEEEEEE' ABBIAMO TROVATO IL COLPEVOLE (anzi i colpevoli) so Beretta & Capozucca!

 

Loro sono i cattivoni-mangia-giocatori che fanno giocare solo i propri cocchetti (vedi Terni) e che litigano con tutti gli altri !!!

 

MADDDAIII ....

 

Ma possibile che ci dobbiamo inventare mostri dappertutto???

 

Io credo che il Ds abbia fatto un OTTIMO lavoro, alleggerendo la rosa (economicamente) e facendo acquisti mirati di giovani emergenti e che sarà il campo a giudicare; l'allenatore è un ottimo preparatore che qualche volta fatica a leggere le partite ma che ha 'ampi margini di miglioramento'.

Come tutti avranno il loro carattere ma per tenere in pugno la situazione devono far capire che comandano loro. PUNTO

 

non credo che Capozucca non avesse informato Zaniolo della trattativa col Messina;

non credo che Zaniolo sia meglio di Zampagna;

credo che Zaniolo sia entrato nel gruppo di gino, tuv ecc... ovvero JE RODE LU CULO !!!!!!!!11 :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tanto per precisare lo spogliatoio è tutto dalla parte di Zaniolo e l'ha sostenuto anche l'anno scorso, tanto che probabilmente la sua decisione è stata presa anche in considerazione di questo fatto ovvero che la squadra è tutta con lui.

 

...ecco questo mi sembra un tema interessante. Ci voglio andare cauto per non creare polemiche eccessive (ma penso che un forum sul web debba vivere anche di polemiche... :D ). Alcune voci in questo senso cominciano a girare....

Perciò vi rivolgo solo una domanda: pensate che l'arrivo di Zampagna faccia piacere a tutti, proprio tutti i giocatori rossoverdi...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pijallo a paraculate è controproducente sia per lui che per noi, in quanto tifosi della maglia rosso-verde!

L'estate scorsa stavamo a fischia Borgo in quel di Spoleto!

Non dico che è un fenomeno pero ce s'è sempre impegnato al contrario de Frick!e tocca sostenerlo in quanto è un giocatore che lotta per la nostra squadra! e penso che nessuno de noi voglia le sfortune della ternana o de zaniolo! visto che so' direttamente collegate!

quindi non rompemo li cojoni e tifamo pure pre lui!

Modificato da Corsaro21

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perciò vi rivolgo solo una domanda: pensate che l'arrivo di Zampagna faccia piacere a tutti, proprio tutti i giocatori rossoverdi...?

e perché dovrebbe essere il contrario?

 

Io dalle considerazioni di mercato lascerei stare questioni di spogliatoio (più o meno veritiere e verosimili)...

 

Zaniolo ha rifiutato Messina perché era d'accordo con lo spogliatoio per andare contro mister e ds? Un po' azzardata come ipotesi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE UNA MOSSA DEL GENERE L'AVESSE FATTA A GAUCCI, DA OGGI SAREBBE STATO AGGREGATO ALLA PRIMAVERA (e in panchina!!!)

 

ecco quello che deve fare la società: mannallo in ritiro spirituale (da solo), fallo allenare la domenica mattina e mannallo in panca con la primavera!!!

 

 

se dovesse rimanere, è ovvio che dovrò tifare anche per lui :(:unsure:

 

 

che se vede che sto un po' incazzato???? :angry::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rosso e verde Inviato il 17 Jul 2003, 11:51

--------------------------------------------------------------------------------

SE UNA MOSSA DEL GENERE L'AVESSE FATTA A GAUCCI, DA OGGI SAREBBE STATO AGGREGATO ALLA PRIMAVERA (e in panchina!!!)

 

ecco quello che deve fare la società: mannallo in ritiro spirituale (da solo), fallo allenare la domenica mattina e mannallo in panca con la primavera!!!

 

 

se dovesse rimanere, è ovvio che dovrò tifare anche per lui

 

 

che se vede che sto un po' incazzato????   

Zaniolo deve andare fuori rosa, su questo non c'è dubbio. Forse non tutti si rendono conto che stavolta l'ha combinata davvero grossa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pijallo a paraculate è controproducente sia per lui che per noi, in quanto tifosi della maglia rosso-verde!

L'estate scorsa stavamo a fischia Borgo in quel di Spoleto!

Non dico che è un fenomeno pero ce s'è sempre impegnato al contrario de Frick!e tocca sostenerlo in quanto è un giocatore che lotta per la nostra squadra! e penso che nessuno de noi  voglia le sfortune della ternana o de zaniolo! visto che so' direttamente collegate!

quindi non rompemo li cojoni e tifamo pure pre lui!

COMPLETAMENTE DACCORDO!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A ME NON PIACE ZAMPAGNA ANCHE SE SPERO CHE FACCIA I GOL DELL'ANNO SCORSO.

 

COMUNQUE ME DISPIACE MA SPERO CHE ZANIOLO ORMAI SE NE VADA PERCHE A LU STADIO LU LINCIANO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se se ne va con sicurezza non posso dirlo ma pare che ci stia pensando... :ph34r:

prova a sbilanciarti dai... secondo te come va a finire? avrà capito che non è aria? ma davvero Capozzucca ha letto il topic? se è vero figuriamoci se non lo ha fatto vedere a Asiniolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fabrizio Inviato il 17 Jul 2003, 12:35

--------------------------------------------------------------------------------

QUOTE (Tomas Milian @ 17 Jul 2003, 12:29)

Se se ne va con sicurezza non posso dirlo ma pare che ci stia pensando...

 

prova a sbilanciarti dai... secondo te come va a finire? avrà capito che non è aria? ma davvero Capozzucca ha letto il topic? se è vero figuriamoci se non lo ha fatto vedere a Asiniolo 

Comunque se non glie l'ha fatto vedere basta che me date lu numero de cell de zaniolo che glie lo racconto io il contenuto del topic.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capozucca l'ha letto sicuramente perchè glie l'ha fatto leggere "qualche" utente del forum. F.Z. ha detto nel topic di Ferrarese che domani (facendo gli scongiuri) si firma per lo scambio Zaniolo Zampagna, quindi dovrebbe averci ripensato veramente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.