Vai al contenuto
Borgobellooooo!!!

ELIMINATO MASSIMO CECCHERINI DALL'ISOLA DEI FAMOSI

Messaggi raccomandati

Da un blog ecco cosa dicono di ieri sera

 

 

 

CECCHERINI SQUALIFICATO!!!!

 

Sembra sia stato ascoltato!Proprio adesso Simona Ventura ha annunciato a Massimo Ceccherini che a causa della bestemmia pronunciata in diretta,nel corso di questa puntata,è stato squalificato dal Gioco!Non è per il Cecche che a me è molto simpatico ma non m sembrava giusto che la cosa fosse fatta passare inosservata!

 

LEONE DI ILERNIA-Nuova RISERVA

 

Sembra che quest'anno si voglia davvero arrivare a toccare il fondo del cattivo gusto.Leone Di Ilernia,noto "interprete" di cover rivisitate in dialetto pugliese (non proprio raffinate...)è la nuova riserva che farà compagnia a Sergio Vastano,sulla palafitta.A quanto pare quest'anno il Budget dell'Isola non era molto elevato...Den Harrow...Simona Tagli...Linda Santaguida (chi è?)...Marina Ochiena...che FAMOSI!!!!La produzione annuncia:"Sono aperte le selezioni per la prossima edizione,chiunque sia stato almeno una volta in tv (nel pubblico della RUOTA DELLA FORTUNA o di OK IL PREZZO E' GIUSTO...O un ex componente del PICCOLO CORO DELL'ANTONIANO...)può mandare il curriculum,con o senza foto...li prendono tutti!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma Simona Tagli e Linda Santaguida quando ce sarebbero state?

945214[/snapback]

la Tagli non stava ora sulla palafitta?mi pare che sia così!!

La Santaguida chi è?? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma Simona Tagli e Linda Santaguida quando ce sarebbero state?

945214[/snapback]

la Tagli non stava ora sulla palafitta?mi pare che sia così!!

La Santaguida chi è?? :blink:

945224[/snapback]

 

L'attuale concubina di Costantino! :lol::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma Simona Tagli e Linda Santaguida quando ce sarebbero state?

945214[/snapback]

la Tagli non stava ora sulla palafitta?mi pare che sia così!!

La Santaguida chi è?? :blink:

945224[/snapback]

 

L'attuale concubina di Costantino! :lol::ph34r:

945230[/snapback]

Oh mio Diooooooo.....m'è passata la fame.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma Simona Tagli e Linda Santaguida quando ce sarebbero state?

945214[/snapback]

la Tagli non stava ora sulla palafitta?mi pare che sia così!!

La Santaguida chi è?? :blink:

945224[/snapback]

a me basta vedere il culo della santaguida....S T R E P I T O S O :D

 

Fox3-300.jpg

Modificato da Ciacca pescolle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solita pagliacciata all'Italiana.

 

Vogliono i reality e poi se come nella realtà qualcuno bestemmia tutti a scandalizzarsi e a criticare.

 

FATEVENE UNA RAGIONE: IL POPOLO ITALICO SMOCCOLA! E DE CHE TINTA!

 

FALSI E IPOCRITI COME SEMPRE!

 

VIA IL VATICANO DALL'ITALIA!

 

E poi sto programma è na barzelletta: da 10 che erano tra riserve e turn over i "protagonisti" sono diventati 68.

 

Ultimo acquisto Leone di Lernia! (POSSA VINCERE LUI ALMENO!).

 

Ci stà gente che definire famosa è un insulto al telespettatore medio!

 

No, così, tanto per dire:

 

MARINA OCCHIENA: cantò per un pò con i ricchi e poveri 100 anni fà e poi è scomparsa nel nulla. Riappare a distanza di 30 anni e la spacciano per famosa? Ma famosa de che? Ma se manco chi stava sull'isola e quindi in teoria era del settore l'aveva vista mai!

 

LUCA CALVANI: modello. Mai sentito nè visto fino all'isola. FAMOSO DE CHE?

 

RAFFAELLO BALZO: ogni puntata mi moje mi chiede: ma chi è quistu? E io a dije, ha fatto che puntata de un posto al sole e poi ninzò. FAMOSO DE CHE?

 

ALESSANDRA PIERELLI (eliminata ieri sera): nota come ex fidanzata di Costantino... MECOJONI!

 

LINDA SANTAGUIDA: MAI SENTITA!

 

SARA TOMMASI: almeno è ternana e c'ha du belle pere. MA FAMOSA DE CHE?

 

DEN HARROW: Fantastico. Cantava canzoni negli anni 80 vestito come sbirulino. Riappare e palesa i segni della demenza senile e della psicopatia. Troppo forte: si ritira da solo!

 

SERGIO VASTANO: io il 18 lo rifiuto! Si ricorda questa frase di lui... pronunciata 20 (VENTI) anni fà al drive-in... FAMOSO DE CHE?

 

LEONE DI LERNIA: questo un pò famoso c'è per davvero ma perchè è uno psicopatico!

 

DOMIZIANA GIORDANO (ritirata) semisconosciuta ai più e pure stronza. RAUS!

 

E come dimenticare poi i palafittari!

 

FRATE CIONFOLI: ma porco Dio! MA COME SE FA??????

 

SIMONA TAGLI: soubrette fuori dalle scene da 15 anni. FIsico da matrona romana dedita all'allattamento. RAUS!

 

Gli unici che si conoscevano un pò erano Chiappucci e la Cacciatori perchè campioni sportivi e Raoul Casadei, re del liscio.

 

 

ME COJONI!!!

 

Ma andate a cagare voi e io che vi guardo pure.

945004[/snapback]

 

D'accordissimo, soprattutto sul commento a frate cionfoli

:rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siamo un paese di ipocriti e la televisione fa da carta carbone della società italiana.

Il popolo è carne e sangue, quindi anche bestemmie.

Non capisco perchè rotti e scorregge si, bestemmie no.

Li chiamassero "irreality" show.

945193[/snapback]

Il fatto che siamo un popolo di ipocriti (e di MALEDUCATI, aggiungo io), non autorizza la tv a mandare in onda programi con rotti, scorregge, parolacce e bestemie varie, accenni di rissa e quant'altro. Se qualche protagonista sgarra va estromesso giustamente.

Quale esempio si da ai bambini? Tu me dirai: "Sci li bambini........., ma che vai dicenno Borgobbe' che li bambini ne sanno più de noi visto l'esempio de li grandi"- "E vabbe'", te risponno io, ma tocca da lu bon esempio, tocca cerca' de fa' vede' programmi educativi e non il contrario.

Un es si ha quanno se fa la fila: se deve da rispettà. Lo so che tanti provano a passacce avanti, ma questo non significa che noi nel nostro piccolo non dobbiamo dare il buon esempio facendola sta benedetta fila!!!!! Anche se tanti rubano il messaggio che dobbiamo dare è quello che NON si ruba!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma Simona Tagli e Linda Santaguida quando ce sarebbero state?

945214[/snapback]

la Tagli non stava ora sulla palafitta?mi pare che sia così!!

La Santaguida chi è?? :blink:

945224[/snapback]

 

La Tagli sulla palafitta ha resistito 2 giorni mi sembra poi si è fatta ricoverare perchè convinta di avere contratto la malaria.... secondo me era già cotta ovviamente !!! ;);)

Quindi si è ritirata dal gioco !!!

La Santaguida è arrivata a sostituire la Tagli insieme a Vastano, sono stati insieme sulla palafitta una settimana, ieri la soubrette è entrata sull'isola al posto di Den Harrow ritiratosi.

Poi sono entrati sull'isola anche Vastano e Leone di Lernia e mercoledì prossimo il pubblico deciderà chi deve rimanere tra i 2 sull'isola !!!

La palafitta è stata bocciata a causa dei tantissimi ritiri e questa mossa è stata fatta ad Hoc altrimenti Vastano si sarebbe anche lui ritirato perchè non era in grado ne di pescare ne di fare nulla e quindi non avrebbe resistito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ventura tifava per Ceccherini... ogni cosa che veniva decisa bastava che Ceccherini (per carità., un grande) se mettesse a dì "mi ritiro" che subito cambiavano tutto e facevano i regolamenti ad hoc... Un po' troppo favoritismo...però stavolta la Ventura non ha potuto fare niente. Comunque sono anch'io dell'idea che l'Isola dei famosi (unico programma tv che vedo insieme ai Cesaroni :ph34r: ) quest'anno era "interessante" proprio perché c'era Ceccherini. Ora possono chiudere il programma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CECCHERINI è un IDOLO anche se bestemmia!!!!!

Comunque la bestemmia la detta fuori dalla palapa e in teoria di fuori i microfoni non ci devono essere!!!(il suo lo aveva tolto)

ORA L'ISOLA è FINITA!!!! LA GUARDERò SOLO PER VEDERE IL CULETTO DELLA SANTAGIUDA!!!!!

 

MA QUANDO SE NE VA LA MADONNA DELLE MARMORE????

(Sara Tommasi!!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:stica:  :stica:  :stica:  :stica:  :stica:

 

chi se ne frega dei reality  :ph34r:

944946[/snapback]

 

:dito::dito::dito::dito:

 

 

Cazzu me ne frega se a te nu' te ne frega!!!!!!! :ph34r:

944948[/snapback]

e a me che me frega se a te non te frega un cazzo di me che non me ne frega? :blink:

944949[/snapback]

se fa pè spettegolà...come dalla parrucchiera(infatti io ci vado 2 volte all'anno...)

944953[/snapback]

Per forza, il resto dell'anno lo passi a spettegolare qui... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CECCHERINI E' SUPERIORE!!

IL COMICO PIU'GREZZO E DIVERTENTE DEGLI ULTIMI ANNI!!

 

VAI CECCA!! E ORA TI VOGLIO IN DISCOTECA AL FELLINI A BESTEMMIARE A TUTTO SPIANO!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorgio Merlo: "il servizio pubblico ormai è a un bivio: o riscopre la sua vera mission nella società italiana, oppure la caduta di qualità sarà progressiva e irreversibile".

 

Io so solo che sto merlo è un parlamentare, puo' essere anche dell'unione, sticazzi, ha detto una cosa giusta, anzi forse se l'è fatta corta, la qualità del servizio pubblico è gia' caduta in basso, forse non è del tutto irreversibile, ma lo sarà presto se non si fa una inversione a U decisa.

 

Deve essere pubblicato a chiare note il costo di ogni trasmissione e produzione. E quanto di quel costo è frutto degli sponsor e quanto del canone.

 

Io cmq continuo a non vedere la tv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

tranne che per i Laureati, come ricordava Nerbo, ed in qualche schetch nel Ciclone (dos los ramatos ad esempio..)non mi è stato mai troppo simpatico..

ma ora lo catalogo tra i miei preferiti :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

 

tranne che per i Laureati, come ricordava Nerbo, ed in qualche schetch nel Ciclone (dos los ramatos ad esempio..)non mi è stato mai troppo simpatico..

ma ora lo catalogo tra i miei preferiti :lol:  :lol:

946113[/snapback]

 

Anche a me piace e comunque piaceva anche prima è molto simpatico e divertente a prescindere dalle bestemmie, sull'isola è stato protagonista perchè animava un mezzo mortorio generale con le sue battute e non perchè bestemmiava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

 

tranne che per i Laureati, come ricordava Nerbo, ed in qualche schetch nel Ciclone (dos los ramatos ad esempio..)non mi è stato mai troppo simpatico..

ma ora lo catalogo tra i miei preferiti :lol:  :lol:

946113[/snapback]

 

Anche a me piace e comunque piaceva anche prima è molto simpatico e divertente a prescindere dalle bestemmie, sull'isola è stato protagonista perchè animava un mezzo mortorio generale con le sue battute e non perchè bestemmiava.

946134[/snapback]

 

ma non è il fatto della bestemmi che conta..

è il fatto della clamorosa ipocrisia che regna all'interno di tutto sto baraccone

FACESSERO UN VOMITO TUTTI...LA VENTURA IN PRIMIS e quell'altri tutti appresso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.