Vai al contenuto
fogueres

Tanghero encantador

Messaggi raccomandati

Adriano.Non si diverte, "il brasile è meglio,lì mi diverto e è una festa", non segna e è un cinghiale...

 

Cruz. Gioca poco si allena e sta zitto. Entra e segna.Anche due bellissimi goal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco perché l'Inter non abbia venduto Adriano o per lo meno non l'abbia dato in prestito a 1 squadra meno quotata (ricordate Recoba al Venezia?)...

 

Adriano? Per ora dico... Struppiu, mungu, levelu!!!

Modificato da Rezzonico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adriano stava bene a Parma... uno dei tanti che s'è rovinato, anche gli stessi Cruz e Recoba avrebbero potuto andare tutti gli anni in doppia cifra e giocare titolari fissi in una squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA ADRIANO, QUANTO CAZZO POLE PESA'? :blink:  :unsure:

945086[/snapback]

 

 

non ne ho idea. ma diciamo che se me tamponasse in macchina non ce farei a botte, ecco :lol:

945087[/snapback]

:D:D:D

P.S. UN QUINTALUCCIU LU POTREBBE FA' :blink:

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Adriano ha bisogno di un'altra tipologia di allenatore. Si tratta di un "bambinone" di 24 anni, uno che ti spala addosso la merda alla prima occasione buona come fa Mancini non deve essere il massimo per aiutarti a rendere...

 

Adriano, il tempo è scaduto

 

Mancini:"Può capitare che resti fuori"

 

Non conosce fine la crisi di Adriano. Dopo l'ennesima prestazione opaca, offerta sabato nell'anticipo contro il Parma, il brasiliano rischia di perdere il posto in squadra. "Può capitare che anche Adriano resti fuori - ha tuonato Mancini nel dopo-partita - E' un giocatore come gli altri. La sostituzione? Ho a disposizione quattro attaccanti ed è ovvio che cerchi di cambiare quando avverto l'esigenza".

 

Mancini-Adriano, altro round: "L'ho sempre fatto giocare"

 

Alla vigilia della gara con l'Empoli il tecnico torna sull'argomento: "In venti mesi l'ho tenuto in panchina una sola volta".

Roberto Mancini non tiene conferenze stampa. Roberto Mancini, ormai, intona dei veri e propri ritornelli-tormentone. Alla vigilia della gara con l'Empoli, il tecnico dell'Inter torna sull'argomento principe della sua gestione: "Non si puo' sempre parlare di incompatibilita' tra me e Adriano - dice l'allenatore di Jesi -. L'ho mai messo in panchina in venti mesi? Una volta sola, mi pare. I problemi potrebbero esserci se gli avessi spesso preferito qualcun altro, ma questo non e' mai accaduto". Sempre relativamente ad Adriano, Mancini ha voluto dire la sua anche nei confronti delle affermazioni del ct del Brasile Parreira, secondo cui il vero problema del centravanti sarebbe quello di giocare nell'Inter: "Credo sia un onore e un piacere giocare per una delle squadre piu' importanti del mondo". Per quanto riguarda la formazione che domani affrontera' i toscani, Mancio si trattiene: "Devo ancora decidere il modulo da utilizzare".

 

...diciamo che alla fine un vecchio lupo della panchina, uno che gli faccia un po' da "papà" o da "nonno" potrebbe essere la sua tipologia di mister ideale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adriano stava bene a Parma... uno dei tanti che s'è rovinato, anche gli stessi Cruz e Recoba avrebbero potuto andare tutti gli anni in doppia cifra e giocare titolari fissi in una squadra...

945015[/snapback]

 

SI', MA LI SORDI CHE PIJA ALL'INTER CHI JE LI DAVA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adriano stava bene a Parma... uno dei tanti che s'è rovinato, anche gli stessi Cruz e Recoba avrebbero potuto andare tutti gli anni in doppia cifra e giocare titolari fissi in una squadra...

945015[/snapback]

 

SI', MA LI SORDI CHE PIJA ALL'INTER CHI JE LI DAVA...

945197[/snapback]

 

dimenticavo che quelli basta che je sventoli du' assegni e cacciano fori la bava...

 

io personalmente preferirei stare in una piazza dove gioco, mi diverto e segno... senza stare a fare distinguo tra città, se magari uno dice Milano è meglio di Parma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ELOGIO ALLA PROFESSIONALITA'...

adria1.jpg

adria2.jpg

adria3.jpg

MILANO - Una festa in compagnia di alcune ragazze nella sua casa in provincia di Como. Nulla di più, da quello che si può vedere. Ma un giovane scatta alcune foto, ritenendole forse compromettenti, e lo ricatta. Lui non cede. E alla fine le immagini finiscono su Internet. È stato lo stesso procuratore di Adriano a confermare la storia, dopo che alcuni siti Internet (come lo svedese Aftonbladet) hanno divulgato le foto. Gilmar Rinaldi ha confermato che le immagini sono state scattate nella residenza del giocatore. «Ma non c'è stato niente di più - ha assicurato il procuratore intervistato dal sito brasiliano «Terra» - Lui è un ragazzo di 24 anni. È normale che faccia un festa».

 

RICATTO - Rinaldi, che è una vecchia gloria brasiliana, ha aggiunto che il ragazzo che ha scattato le foto ha poi fatto un tentativo di estorsione ai danni di Adriano. Ha minacciato di vendere il materiale per 150 mila euro ai giornali italiani. Ma il giocatore, certo che le foto non lo compromettevano più di tanto, non ha ceduto al ricatto. «Abbiamo chiesto al fratello Rafael che abita con Adriano in Italia se le foto erano vere - ha aggiunto Rinaldi - e lui ha confermato». Fallita l'estorsione, l'autore delle foto avrebbe contattato alcuni giornali italiani che però avrebbero rifiutato di comprarle.

 

IN CRISI - Il sito brasiliano mette in risalto il brutto momento nell'Inter dell'attaccante brasiliano. «La situazione di Adriano non è buona: il giocatore non segna da più di 200 giorni - commenta il sito. Non è considerato più titolare dal tecnico Mancini. Adriano non ha giocato bene neanche ai mondiali in Germania. Recentemente è stato rivelato che era arrivato al torneo cinque chili più grasso del suo peso normale».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ahaah ste foto so troppo ganze, sto coglione, ma dico almeno evita di farti fotografare no?

 

Comunque sembrano tutte ragazzette a modo  :D

945932[/snapback]

Chissà dove vanno in palestra? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ste foto sarebbero scandalose?

 

bah, secondo me ve drogate tutti mooolto pesantemente.

 

ragazzi, sta battaglia interisti vs juventini è veramente squallida. state rasentando il ridicolo.

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ahaah ste foto so troppo ganze, sto coglione, ma dico almeno evita di farti fotografare no?

 

Comunque sembrano tutte ragazzette a modo  :D

945932[/snapback]

 

voci di corridoio dicono che le ragazze sono tutte vergini :blink:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

sulle recchie :lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.