Vai al contenuto
bartolelli

CHI E' IL MAGO - QUIZ DIVERTENTE

Messaggi raccomandati

Dovete indovinare l'autore di queste azzeccatissime premonizioni estive:

 

 

"la Ternana sta facendo una squadra per tornare subito in B".

 

 

"fammi capire:la Ternana costruisce una squadra che può tornare subito in B e te sei scontento perchè la proprietà è di Longarini?"

 

"oltre a Tozzi Borsoi abbiamo preso anche Vastola e forse resta Papini".

 

 

"E' chiaro che Bonfiglio e Tozzi Borsoi non saranno la coppia d'attacco".

 

 

 

"Ginestra è un portiere che ha fatto il titolare in serie B.

Del Grosso è al sesto anno da titolare in C1.

Ferrario lo conosciamo. E se parte Oshadogan arriverà anche un altro centrale...

A sinistra manca il terzino titolare che arriverà entro giovedi.

Ciarcià la C1 l'ha vinta 3 anni fa a Crotone e lo scorso anno a La Spezia.

Di Deo e Russo sono due garanzie. E sono giocatori da serie B.

Tozzi Borsoi e Bonfilgio non giocheranno insieme. La punta da doppia cifra deve

ancora arrivare e speriamo che sia forte".

 

 

"Che Candreva parte è quasi sicuro ma da quello che so servirà per prendere in cambio un attaccante da doppia cifra".

 

"possiamo lottare per il vertice".

 

 

"l'undici che ho scritto io sopra per i reparti di difesa e centrocampo è da medio alta classifica in C1 considerando che:

Cherubini ha fatto la B per diversi anni, Bono ha giocato in B, Ferrario idem, Di Deo e Russo li conosci, Ciarcià ha vinto due campionato di C1 in 3 anni".

 

 

 

"Comunque volevo dire una cosa: abbiamo molti fuori rosa che non sono stati venduti.

Per me va a finire che qualcuno non viene venduto e torna in prima squadra:

- Corrent

- Troise

- Fattori

- Del Nevo

- Oshadogan

- Di Vicino

Io non ci credo che li piazzamo tutti... per me qualcuno rientra".

 

 

 

 

"Comunque due che conosco di Roma tifosi della Lazio (anche loro inkazzati con Lotito) che seguono in modo approssimativo la Ternana mi dicono che la nostra squadra non è male (lo scorso anno il campionato di C1 lo hanno seguito anche per via del Frosinone, tg regionali, giornali ecc...)."

 

 

"Devo dire che quest'anno abbiamo due grandissimi giocatori che tutti ignorate ma faranno la differenza: sono Alessandro, Gesuele e soprattutto Cardona".

 

 

 

 

 

"Bartolelli e Prinum: E dopo non ditemi che dico stronzate".

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, fra le tante puttanate, quella che più me lascia de stucco è la premonizione su Cardona e sul fatto che potesse fà differenza. Lì c'è chiaramente la mano dell'LSD.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Devo dire che quest'anno abbiamo due grandissimi giocatori che tutti ignorate ma faranno la differenza: sono Alessandro, Gesuele e soprattutto Cardona".

948513[/snapback]

Io dico solo che per scrivere una frase come questa ci vuole la laurea...

:muro::muro::muro::muro::muro::muro:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

Mike è troppo forte è simpaticissimo !!!

948541[/snapback]

SCI PERò A RILEGGE QUELLE COSE, ME PERDONERà :D , MA C'HO AVUTO LA SEGUENTE REAZIONE:

 

:vomito: :vomito:

 

:sbocco:

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Devo dire che quest'anno abbiamo due grandissimi giocatori che tutti ignorate ma faranno la differenza: sono Alessandro, Gesuele e soprattutto Cardona".

948513[/snapback]

Io dico solo che per scrivere una frase come questa ci vuole la laurea...

:muro::muro::muro::muro::muro::muro:

948537[/snapback]

 

non rompete li cojoni a mike!!!è stato frainteso,lui per grandissimi intendeva la stazza...ma l'avete mai visto che straccia di ragazzoni che sono??? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed inoltre:

 

 

"a quanto pare finalmente è tutto fatto!!!Restano fin quando non sarà cambiato il Cda!!!

Spero che stavolta sia vero!!! Manca solo l'ufficialità ma c'è stato l'incontro con Alerion e l'accordo!!"

 

 

 

"E' tutto fatto. Il passaggio di mano c'è stato e verrà ratificato il 9 agosto!!!"

 

 

"non penso che Pesce è un somaro. Lui è buono a farti una squadra di primo livello".

 

 

"Ritengo Pesce una persona valida se non altro perchè ha iniziato a Terni e può riscostruire certi rapporti pur avendo qualche esperienza in serie C e non essendo quindi l'ultimo arrivato.Con la nomima del nuovo amministratore (Dominicis) spero che ci sia l'inizio di un segno di discontinuità ".

 

"E poi dite che sono io che dico stronzate???"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ed inoltre:

 

 

"a quanto pare finalmente è tutto fatto!!!Restano fin quando non sarà cambiato il Cda!!!

Spero che stavolta sia vero!!! Manca solo l'ufficialità ma c'è stato l'incontro con Alerion e l'accordo!!"

 

 

 

"E' tutto fatto. Il passaggio di mano c'è stato e verrà ratificato il 9 agosto!!!"

 

 

"non penso che Pesce è un somaro. Lui è buono  a farti una squadra di primo livello".

 

 

"Ritengo Pesce una persona valida se non altro perchè ha iniziato a Terni e può riscostruire certi rapporti pur avendo qualche esperienza in serie C e non essendo quindi l'ultimo arrivato.Con la nomima del nuovo amministratore (Dominicis) spero che ci sia l'inizio di un segno di discontinuità ".

 

"E poi dite che sono io che dico stronzate???"

948683[/snapback]

Certo che dovrebbe girare della "roba" niente male dalle parti dove abita... :fraci:

oppure è proprio così quindi dimostriamogli comprensione e calore umano... :berlusca:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ed inoltre:

 

 

"a quanto pare finalmente è tutto fatto!!!Restano fin quando non sarà cambiato il Cda!!!

Spero che stavolta sia vero!!! Manca solo l'ufficialità ma c'è stato l'incontro con Alerion e l'accordo!!"

 

 

 

"E' tutto fatto. Il passaggio di mano c'è stato e verrà ratificato il 9 agosto!!!"

 

 

"non penso che Pesce è un somaro. Lui è buono  a farti una squadra di primo livello".

 

 

"Ritengo Pesce una persona valida se non altro perchè ha iniziato a Terni e può riscostruire certi rapporti pur avendo qualche esperienza in serie C e non essendo quindi l'ultimo arrivato.Con la nomima del nuovo amministratore (Dominicis) spero che ci sia l'inizio di un segno di discontinuità ".

 

"E poi dite che sono io che dico stronzate???"

948683[/snapback]

 

all'autore NOSTRADAMUS je fa una sega!!!!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

la seconda frase del quote deve necessariamente essere una forma d'arte che noi ternani, in quanto gufi e birrocchi, non conosciamo. Mi sembra si tratti della corrente artistica della "incredibil puttanè"

:huh::huh::huh:

 

secondo voi è fisch che plagia Mike o è Mike che plagia Fisch??? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dovete indovinare l'autore di queste azzeccatissime premonizioni estive:

 

 

"la Ternana sta facendo una squadra per tornare subito in B".

 

 

"fammi capire:la Ternana costruisce una squadra che può tornare subito in B e te sei scontento perchè la proprietà è di Longarini?"

 

"oltre a Tozzi Borsoi abbiamo preso anche Vastola e forse resta Papini".

 

 

"E' chiaro che Bonfiglio e Tozzi Borsoi non saranno la coppia d'attacco".

 

 

 

"Ginestra è un portiere che ha fatto il titolare in serie B.

Del Grosso è al sesto anno da titolare in C1.

Ferrario lo conosciamo. E se parte Oshadogan arriverà anche un altro centrale...

A sinistra manca il terzino titolare che arriverà entro giovedi.

Ciarcià la C1 l'ha vinta 3 anni fa a Crotone e lo scorso anno a La Spezia.

Di Deo e Russo sono due garanzie. E sono giocatori da serie B.

Tozzi Borsoi e Bonfilgio non giocheranno insieme. La punta da doppia cifra deve

ancora arrivare e speriamo che sia forte".

 

 

"Che Candreva parte è quasi sicuro ma da quello che so servirà per prendere in cambio un attaccante da doppia cifra".

 

"possiamo lottare per il vertice".

 

 

"l'undici che ho scritto io sopra per i reparti di difesa e centrocampo è da medio alta classifica in C1 considerando che:

Cherubini ha fatto la B per diversi anni, Bono ha giocato in B, Ferrario idem, Di Deo e Russo li conosci, Ciarcià ha vinto due campionato di C1 in 3 anni".

 

 

 

"Comunque volevo dire una cosa: abbiamo molti fuori rosa che non sono stati venduti.

Per me va a finire che qualcuno non viene venduto e torna in prima squadra:

- Corrent

- Troise

- Fattori

- Del Nevo

- Oshadogan

- Di Vicino

Io non ci credo che li piazzamo tutti... per me qualcuno rientra".

 

 

 

 

"Comunque due che conosco di Roma tifosi della Lazio (anche loro inkazzati con Lotito) che seguono in modo approssimativo la Ternana mi dicono che la nostra squadra non è male (lo scorso anno il campionato di C1 lo hanno seguito anche per via del Frosinone, tg regionali, giornali ecc...)."

 

 

"Devo dire che quest'anno abbiamo due grandissimi giocatori che tutti ignorate ma faranno la differenza: sono Alessandro, Gesuele e soprattutto Cardona".

 

 

 

 

 

"Bartolelli e Prinum: E dopo non ditemi che dico stronzate".

948513[/snapback]

 

Cicola o Toscanu!! :P:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ed inoltre:

 

 

"a quanto pare finalmente è tutto fatto!!!Restano fin quando non sarà cambiato il Cda!!!

Spero che stavolta sia vero!!! Manca solo l'ufficialità ma c'è stato l'incontro con Alerion e l'accordo!!"

 

 

 

"E' tutto fatto. Il passaggio di mano c'è stato e verrà ratificato il 9 agosto!!!"

 

 

"non penso che Pesce è un somaro. Lui è buono  a farti una squadra di primo livello".

 

 

"Ritengo Pesce una persona valida se non altro perchè ha iniziato a Terni e può riscostruire certi rapporti pur avendo qualche esperienza in serie C e non essendo quindi l'ultimo arrivato.Con la nomima del nuovo amministratore (Dominicis) spero che ci sia l'inizio di un segno di discontinuità ".

 

"E poi dite che sono io che dico stronzate???"

948683[/snapback]

Basta Bartolè, te prego, fa troppo male legge ste cose de matina......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Bartolelli e Prinum: E dopo non ditemi che dico stronzate".

948513[/snapback]

 

Chapeau.

 

Daje Mike, torna e scrivi du' stronzate va, che ce manchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo voi è fisch che plagia Mike o è Mike che plagia Fisch???  :lol:  :lol:

948694[/snapback]

c'hanno lo stesso autore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MICHELE LONGARINI, IL FIJO SEGRETO DEL PATRON?

948521[/snapback]

 

non avete capito un cxxxo, chi veramente gestisce la ternana calcio è l'autista de lu sfrattatu :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Devo dire che quest'anno abbiamo due grandissimi giocatori che tutti ignorate ma faranno la differenza: sono Alessandro, Gesuele e soprattutto Cardona".

948513[/snapback]

Io dico solo che per scrivere una frase come questa ci vuole la laurea...

:muro::muro::muro::muro::muro::muro:

948537[/snapback]

non rompete li cojoni a mike!!!è stato frainteso,lui per grandissimi intendeva la stazza...ma l'avete mai visto che straccia di ragazzoni che sono??? :lol:

948546[/snapback]

Frikke, noto che la mia affermazione è stata compresa appieno anche da te... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UP

 

 

Ma sono certo che adesso Mike interverrà per spiegarci, in modo analitico e tempestivo, l'incomprensibile e imprevedibile mancato avveramento delle sue premonizioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.