Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Garritano malato

Messaggi raccomandati

Ho letto questa mattina sulla gazzetta che Garritano sta lottando contro la Leucemia.

Forza vecchia fera rossoverde non mollare.

950256[/snapback]

:o:o:o:o

 

non lo sapevo.... :(:(:(

 

auguri Garri :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:(:(:(:(:(:(

PER QUESTIONI DI ETA' HO POTUTO AMMIRARLO SOLO NEL CAMPIONATO DI C2 1988/89 (E GIOCAVA IN MODO SUBLIME) E NON NEGLI ANNI 70 DELLA SERIE A..UN GRANDE "PUNTERO".

MI DISPIACE VERAMENTE TANTO.

 

CHE PERIODO DI MERDA :(

 

CORAGGIO MITICO TORE, LOTTA ANCORA :flag::flag:

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:(  :(  :(  :(  :(  :(

PER QUESTIONI DI ETA' HO POTUTO AMMIRARLO SOLO NEL CAMPIONATO DI C2 1988/89 (E GIOCAVA IN MODO SUBLIME) E NON NEGLI ANNI 70 DELLA SERIE A..UN GRANDE "PUNTERO".

MI DISPIACE VERAMENTE TANTO.

 

CHE PERIODO DI MERDA  :(

 

CORAGGIO MITICO TORE, LOTTA ANCORA :flag:  :flag:

950272[/snapback]

idem come te.

Leggevo che il passaggio dalla ternana al torino fu uno dei più costosi all'epoca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PORCO XXXX CHE ANNO DE MERDA..SPERAMO FINISCA PRESTO...

 

FORZA TORE CHE L' ULTIMO ANNO ME TE RICORDO ANCORA COME SCARRUFAVI LA' DAVANTI !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo comprarono l'anno che s'ando in serie A la seconda volta, mi sembra che ci diedero Crivelli,Donati e soldi!Se scriveva ancora Oracolo se lo sarebbe ricordato, mi sembra che ce lo lasciarono anche 1 anno in A con noi (ma non ricordo bene) e poi andò a fare la 3° punta a Pulici e Graziani nel Torino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo comprarono l'anno che s'ando in serie A la seconda volta, mi sembra che ci diedero Crivelli,Donati e soldi!Se scriveva ancora Oracolo se lo sarebbe ricordato, mi sembra che ce lo lasciarono anche 1 anno in A con noi (ma non ricordo bene) e poi andò a fare la 3° punta a Pulici e Graziani nel Torino!

950286[/snapback]

Cresciuto nel Morrone, Garritano fece il suo ingresso nel calcio professionistico militando nella Ternana Calcio, Società con la quale esordì in Serie A nel 1974 facendo da riserva a Carlo Petrini e Nicola Traini. In quello stesso anno entrò anche nel giro della Nazionale Under 23 dimostrandosi un giovane con buone prospettive e appetibile dai grandi club. Se lo aggiudicò il Torino con l’intento di disporre di un valido rincalzo per il duo d’attacco Graziani-Pulici. Garritano si adattò al ruolo di comprimario all’ombra della coppia goal granata riuscendo comunque a contribuire con 5 presenze e 1 goal contro il Milan allo storico scudetto granata del 1976 ma con la speranza di poter ambire in prospettiva al ruolo di titolare, auspicio ben presto rivelatosi un’illusione. Nelle due successive stagioni all’ombra della Mole infatti accumulò in campionato solo 15 presenze e una sola rete all’attivo. Nel 1978 passò all’Atalanta per ritrovare continuità di utilizzo e dopo un anno di rodaggio riprese a giocare con più assiduità senza comunque raggiungere i livelli di rendimento che lo avevano portato ad indossare la maglia azzurra come confermarono le successive esperienze (Bologna, Sampdoria, Pistoiese). Abbandonati gradualmente i grandi palcoscenici, proseguì la sua carriera nelle serie minori (Omegna, Sorrento, Latina) per tornare alle origini nella Ternana prima di lasciare definitivamente il calcio professionistico ed evoluire per pura passione nei Dilettanti militando, all’età di 41 anni, nelle file dell’Alcamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cresciuto nel Morrone, Garritano fece il suo ingresso nel calcio professionistico militando nella Ternana Calcio, Società con la quale esordì in Serie A nel 1974 facendo da riserva a Carlo Petrini e Nicola Traini.

950288[/snapback]

l'aveva già preso il Torino ma ce lo lascio 1 anno, si son dimenticati di dire che contribui pure alla promozione in A!Mi ricordo la trasferta di Ferrara in cui segnò lui e Gritti davanti a 4000 ternani :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PORCO XXXX CHE ANNO DE MERDA..SPERAMO FINISCA PRESTO...

 

FORZA TORE  CHE L' ULTIMO ANNO ME TE RICORDO ANCORA COME SCARRUFAVI LA' DAVANTI !!

950283[/snapback]

 

 

Come lui me li ricordo pochi, qualcuno è anche recente.....si come scarrufavi !!

FORZA TORE !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho letto questa mattina sulla gazzetta che Garritano sta lottando contro la Leucemia.

Forza vecchia fera rossoverde non mollare.

950256[/snapback]

 

la notizia è stata riportata anche dal corriere dell'umbria :(

 

forza tore, siamo tutti con te, faje sto gol :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eccolo in una bella foto in bianco e nero

950690[/snapback]

 

 

Notare come lo stadio era pieno ma..............SOPRATTUTTO FORZA TORE !!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO GARRY COOPER ME LO RICORDO ANCHE NEGLI ANNI 70

STAGIONE DELLA W PROMOZIONE IN SERIE A. DOVE RAGAZZINO SEGNO 8 GOLDI CUI UNO FANTASTICO AL LIBERATI CONTRO IL MERDUGIA(VINCEMMO 2-0 CAPITO MARCHICIANELLI?)

DAJE TORE NON MOLLARE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forza tore.....come quando correvi sulla fascia, non fermarti proprio adesso lotta da gran leone, come solo tu sai fare!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.