Vai al contenuto
tommyyes

Resoconto della cena

Messaggi raccomandati

stare con voi è sempre piacevole

me so morto dalle risate ve giuro

non pijavo più fiato

quante cazzate

prego di postare qui sotto tutti i commenti gli aneddoti e le FOTO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo ringraziare:

Lu sega per aver fatto annusare lu costumino a mi regazza

Acidflash per aver detto "...siccome che so iempo..."

Axel per avermi prestato la maglia degli FDM per coprirmi dalla gianna spoletina

Larvone per essere stato l'unico col quale ho intrattenuto un discorso sensato (e per questo interrotto a metà)

Respiro per essersi tajato i capelli rusci e per l'aneddoto deli piedi scarzi

Noisette per il CD che ho consegnato alla finanza che la sta cercando per ingabbiarla

Serpe per avermi detto che della ternana nun je ne po fregà de meno

Saioni perchè un bravo bardascio cuscì è giusto che entri un centro di "recupero perugini pentiti" come il nostro

P1PP0Z perchè m'ha prestato 10 euri e me so scordato de ardajeli

Farfallina per aver posato nuda insieme a sega

Ussaro per il servizio fotografico della serata

Cesenticerqua e le televisioni locali

T.tad e le 4 sigarette che hanno generato il siparietto telefonico co sega

Park per la mimica Hitleriana dei suoi monologhi (per me prova tutto allo specchio)

Cicciograbbi per aver offerto la solita carica di violenza "sci veni qua che te rompo lu culu"

Tomas Milian per l'espressione da bello tenebroso

Freak infine per la genuinità e l'abbondanza delle cibarie...

 

Grazie anche a chi non conosco e se l'ho dimenticato non me ne voglia... :)

Modificato da tommyyes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saioni perchè un bravo bardascio cuscì è giusto che entri un centro di "recupero perugini pentiti" come il nostro

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

Beh, meglio far parte di un centro recupero "perugini pentiti" che di uno per "rapaci impallinati"! :lol:

 

Grande serata fra amici, luogo perfetto, Farfa in gran spolvero ("come non l'avete mai vista..."), T.Tad nicotinomane e Acid sottotono, sempre in disparte e mai protagonista ( :lol::lol::lol: )!

Modificato da Saioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le foto di farfallina senza veli dovete assolutamente postarle!!!!!!!!! non vedo l'ora!!!!..tanto adesso è a Madrid...e per un paio di giorni non legge il forum....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le foto di farfallina senza veli dovete assolutamente postarle!!!!!!!!! non vedo l'ora!!!!..tanto adesso è a Madrid...e per un paio di giorni non legge il forum....

Sticazzi! potevi venì e vedertela LIVE! :lol::P:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la cena de ieri sera e in particolare volevo ringraziare acid perchè m'ha fatto crepà da ride in particolare quando ha chiesto al cameriere un caffè corto , non lungo, perchè lui c'ha lunga nartra cosa.

Inoltre vorrei dire grazie a SEGA per la telefonata con T-tad...che rimarrà nella storia.

Modificato da Garko79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti bardà... la mia prima cena... iniziata in sordina xchè stavamo nellu tavolu solo in 6, in castigo... ma emo magnato de + e bevuto de +... certo che stamattina me sò arzato ancora ruttando i resti dell'arrosto misto... non xchè fosse cattivo, ma xchè avevo magnato troppa robba prima!!!

 

Grazie ad Axel xchè j'ho scroccato le sigarette "truccate",

grazie a tommyyes che m'ha portato su,

grazie a Acid che non m'ha riconosciuto e poi però s'è venuto a scusà,

grazie a Saioni che m'ha detto: "ma tu sei tanto forte, te se litigano tutti!" :P :P

grazie a park che davanti al go m'ha detto: "a te non te saluto xchè sì un testa de cazzo avversario!" :D

 

insomma... grazie a tutti, e a Freak per il prezzo davvero concorrenziale... a 'sti prezzi vengo su tutti li giovedi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stasera moooooooooooollto tardi, le foto "HOT" di Farfallina e Sisko che fanno il bagno, lu culu de farfallina e le foto de andri paci che stavano alla cena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dispiace non essere venuto :( Non potevo proprio.

 

Mi rifarò in futuro :)

NON potevo neanche io causa lavoro ... (anche se nun ve ne frega un cazzo :P ) ma spero sin dalla prossima di essere li' ad aumentare quota alcolica pro capite !!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....................

ma quanno l'ha fatte le foto nuda farfallina???

porca madò ma che me so perso????

comunque volevo scusarmi per la prestazione nettamente al di sotto delle mie possibilità.... ma ieri lu vino nun faceva effetto e quindi so dovuto annà avanti solo co le mie forze.....

tra l'altro lu problema di fondo è che m'è preso l'appallozzo dopo lu risotto.... porca madò.... penso che me sarò magnato na chilata de riso ai funghi porcini iersera..... tutta colpa de freak che quanno j'ho detto ma si... damme n'andra cucchiarata de riso m'ha buttato mezzo chilo de risotto sullu piatto a mo de carginaccio.

Un ringraziamento speciale a tutti coloro i quali erano al mio stesso tavolo e quindi m'hanno dovuto sopportà pe più de mezza serata.

grazie a quello nuovo che mi ha portato a conoscenza di cortometraggi sicuramente fantastici..... non vedo l'ora de spizzamme la casa del dottor morte!!!!

e poi che ve devo di de più....... bella serata, come sempre del resto quando si organizzano ste cene......

ma ndo cazzo stava farfallina nuda per dincibacco e per dindirindina=??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la foto de farfa è stata realizzata dal sottoscritto, con tanto di culittu a papera immortalato e consegnato ai posteri...o ai poster, che dir si voglia.

 

La cosa curiosa è stata che quando farfa è entrata in acqua, un turbinio di bollicine fuoriscivano dall'acqua.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le foto di farfallina senza veli dovete assolutamente postarle!!!!!!!!! non vedo l'ora!!!!..tanto adesso è a Madrid...e per un paio di giorni non legge il forum....

Veramente dovrebbe partire il 4 per Madrid....Se fosse così me incazzo che nemmeno c'ha salutato...!! :angry:

 

La telefonata con Sega è stata fenomenale...l'ho pure postata sull'altro topic quello di "T.Tad e le 4 sigarette" in discussioni in libertà....andatevelo a leggere....appena è finita la telefonata me so scritto tutto il dialogo E ancora ora me lo ricordo a memoria per quanto m'ha colpito...!!!GRANDE SEGA!!UN MITO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volevo ringraziare:

Lu sega per aver fatto annusare lu costumino a mi regazza

Acidflash per aver detto "...siccome che so iempo..."

Axel per avermi prestato la maglia degli FDM per coprirmi dalla gianna spoletina

Larvone per essere stato l'unico col quale ho intrattenuto un discorso sensato (e per questo interrotto a metà)

Respiro per essersi tajato i capelli rusci e per l'aneddoto deli piedi scarzi

Noisette per il CD che ho consegnato alla finanza che la sta cercando per ingabbiarla

Serpe per avermi detto che della ternana nun je ne po fregà de meno

Saioni perchè un bravo bardascio cuscì è giusto che entri un centro di "recupero perugini pentiti" come il nostro

P1PP0Z perchè m'ha prestato 10 euri e me so scordato de ardajeli

Farfallina per aver posato nuda insieme a sega

Ussaro per il servizio fotografico della serata

Cesenticerqua e le televisioni locali

T.tad e le 4 sigarette che hanno generato il siparietto telefonico co sega

Park per la mimica Hitleriana dei suoi monologhi (per me prova tutto allo specchio)

Cicciograbbi per aver offerto la solita carica di violenza "sci veni qua che te rompo lu culu"

Tomas Milian per l'espressione da bello tenebroso

Freak infine per la genuinità e l'abbondanza delle cibarie...

 

Grazie anche a chi non conosco e se l'ho dimenticato non me ne voglia... :)

Ao ma quello della majetta non ce lo metti!

ahahahhahhahahhahahahaahahahah

aahahhahahahahhahahahahahahhah

:lol::D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stata la mia prima cena del forum:sono stato benissimo, anche se forse era da scatenarci di +. La prossima, però da Foglietta, prima di andare allo stadio, ok?

Forza Fere :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.