Vai al contenuto
Tomas Milian

PAOLO BOREA A TUTTO CAMPO

Messaggi raccomandati

Stasera Paolo Borea è intervenuto telefonicamente alla trasmissione del buon Ussarosu TUV.

Questo è un estratto di quanto detto dal dottore...

 

---

"già da questa estate c'erano tutte le premesse perchè le cose andassero come stanno andando..."

 

------

ussaro: "ha più sentito pesce?

 

borea: "mi sta bene non sentire pesce."

 

ussaro: "perchè?"

 

borea: "PERCHE' MI STA BENE NON SENTIRLO...."

 

---

Manini: "è vero che lei verrebbe a terni in qualsiasi categoria?"

 

borea: "è vero, a terni verrei in qualsiasi serie...potevo andare ad ascoli ma non mi convincevano i progetti della società, e i fatti mi hanno dato ragione. Ovviamente vorrei una società che ti dà carta bianca, che parli con la gente e che sia seria.

A terni verrei sempre, comunque, di corsa. Non ha importanza nè la categoria nè le possibilità economiche della società, basta che sia seria."

 

---

domanda: "Qualcuno dopo la sua partenza ha detto che lei ha speso troppo per il settore giovanile..."

 

borea: "mai speso più di 300 milioni l'anno per il settore giovanile... società come atalanta e cesena spendono miliardi... e su molti di quei giocatori la ternana ci fa ancora conto..."

 

---

sull'attuale società:

 

borea: "l'unica cosa che capisco della ternana attuale è che parlano male del passato con bugie e cattiverie di tutti i tipi. Gente che il calcio non sa neanche che cos'è, che si dovrebbe semplicemente vergognare di parlare di professionisti che fanno calcio da una vita, che hanno vinto ogni trofeo anche a livello internazionale. Lì c'è gente che per difendersi infama tutto e tutti, ma farebbe bene a guardare dentro casa sua."

 

"Nella ternana attuale non esiste una figura con cui parlare , con cui lamentarsi, con cui piangere...la squadra è totalmente sola. E quando è così i giocatori non trovano la forza di fare gruppo. Non credo che la gente ce l'abbia con la squadra, ma purtroppo la squadra è espressione di gente che la città non vuole..."

 

"...per fare un buon settore giovanile bastano 2 o 3 anni...per distruggerlo non ci vuole niente..."

 

Borea ha poi fatto un augurio di pronta guarigione a Tazza, rinnovando i suoi auguri a lui e alla famiglia.

 

Che dire, a risentire quella voce m'è preso veramente un magone. Se penso a quello che era la sua ternana, e a quel cumulo di macerie che è la ternana attuale, mi viene da piangere.

Quanto vorrei che tornasse :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stasera Paolo Borea è intervenuto telefonicamente alla trasmissione del buon Ussarosu TUV.

Questo è un estratto di quanto detto dal dottore...

 

---

"già da questa estate c'erano tutte le premesse perchè le cose andassero come stanno andando..."

 

------

ussaro: "ha più sentito pesce?

 

borea: "mi sta bene non sentire pesce."

 

ussaro: "perchè?"

 

borea: "PERCHE' MI STA BENE NON SENTIRLO...."

 

---

Manini: "è vero che lei verrebbe a terni in qualsiasi categoria?"

 

borea: "è vero, a terni verrei in qualsiasi serie...potevo andare ad ascoli ma non mi convincevano i progetti della società, e i fatti mi hanno dato ragione. Ovviamente vorrei una società che ti dà carta bianca, che parli con la gente e che sia seria.

A terni verrei sempre, comunque, di corsa. Non ha importanza nè la categoria nè le possibilità economiche della società, basta che sia seria."

 

---

domanda: "Qualcuno dopo la sua partenza ha detto che lei ha speso troppo per il settore giovanile..."

 

borea: "mai speso più di 300 milioni l'anno per il settore giovanile... società come atalanta e cesena spendono miliardi... e su molti di quei giocatori la ternana ci fa ancora conto..."

 

---

sull'attuale società:

 

borea: "l'unica cosa che capisco della ternana attuale è che parlano male del passato con bugie e cattiverie di tutti i tipi. Gente che il calcio non sa neanche che cos'è, che si dovrebbe semplicemente vergognare di parlare di professionisti che fanno calcio da una vita, che hanno vinto ogni trofeo anche a livello internazionale. Lì c'è gente che per difendersi infama tutto e tutti, ma farebbe bene a guardare dentro casa sua."

 

"Nella ternana attuale non esiste una figura con cui parlare , con cui lamentarsi, con cui piangere...la squadra è totalmente sola. E quando è così i giocatori non trovano la forza di fare gruppo. Non credo che la gente ce l'abbia con la squadra, ma purtroppo la squadra è espressione di gente che la città non vuole..."

 

"...per fare un buon settore giovanile bastano 2 o 3 anni...per distruggerlo non ci vuole niente..."

 

Borea ha poi fatto un augurio di pronta guarigione a Tazza, rinnovando i suoi auguri a lui e alla famiglia.

 

Che dire, a risentire quella voce m'è preso veramente un magone. Se penso a quello che era la sua ternana, e a quel cumulo di macerie che è la ternana attuale, mi viene da piangere.

Quanto vorrei che tornasse :(

954536[/snapback]

 

e pensa' che c'avemo avuto da di' anche su Borea....

 

intendiamoci, non è che ha fatto tutte cose perfette, ma quando vedi cosa riescono a combina' degli autentici incapaci, allora ti rendi conto che non è così facile gestire una società sportiva in modo serio... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stasera Paolo Borea è intervenuto telefonicamente alla trasmissione del buon Ussarosu TUV.

Questo è un estratto di quanto detto dal dottore...

 

---

"già da questa estate c'erano tutte le premesse perchè le cose andassero come stanno andando..."

 

------

ussaro: "ha più sentito pesce?

 

borea: "mi sta bene non sentire pesce."

 

ussaro: "perchè?"

 

borea: "PERCHE' MI STA BENE NON SENTIRLO...."

 

---

Manini: "è vero che lei verrebbe a terni in qualsiasi categoria?"

 

borea: "è vero, a terni verrei in qualsiasi serie...potevo andare ad ascoli ma non mi convincevano i progetti della società, e i fatti mi hanno dato ragione. Ovviamente vorrei una società che ti dà carta bianca, che parli con la gente e che sia seria.

A terni verrei sempre, comunque, di corsa. Non ha importanza nè la categoria nè le possibilità economiche della società, basta che sia seria."

 

---

domanda: "Qualcuno dopo la sua partenza ha detto che lei ha speso troppo per il settore giovanile..."

 

borea: "mai speso più di 300 milioni l'anno per il settore giovanile... società come atalanta e cesena spendono miliardi... e su molti di quei giocatori la ternana ci fa ancora conto..."

 

---

sull'attuale società:

 

borea: "l'unica cosa che capisco della ternana attuale è che parlano male del passato con bugie e cattiverie di tutti i tipi. Gente che il calcio non sa neanche che cos'è, che si dovrebbe semplicemente vergognare di parlare di professionisti che fanno calcio da una vita, che hanno vinto ogni trofeo anche a livello internazionale. Lì c'è gente che per difendersi infama tutto e tutti, ma farebbe bene a guardare dentro casa sua."

 

"Nella ternana attuale non esiste una figura con cui parlare , con cui lamentarsi, con cui piangere...la squadra è totalmente sola. E quando è così i giocatori non trovano la forza di fare gruppo. Non credo che la gente ce l'abbia con la squadra, ma purtroppo la squadra è espressione di gente che la città non vuole..."

 

"...per fare un buon settore giovanile bastano 2 o 3 anni...per distruggerlo non ci vuole niente..."

 

Borea ha poi fatto un augurio di pronta guarigione a Tazza, rinnovando i suoi auguri a lui e alla famiglia.

 

Che dire, a risentire quella voce m'è preso veramente un magone. Se penso a quello che era la sua ternana, e a quel cumulo di macerie che è la ternana attuale, mi viene da piangere.

Quanto vorrei che tornasse :(

954536[/snapback]

Mamma mia....ho provato la stessa identica cosa....

chissà se un giorno si possa tornare a "sognare"....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il bello lo sapete qual'è...?

il loro frutti si vedono nel lavoro fatto per gli allievi nazionali.......

fresca fresca questa........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giorno che lui varcasse le porte di via aleardi per un ritorno, avrebbe la mia totale e incondizionata approvazione.

A Terni si dimostrò professionista e capace nel mercato, non le prese tutte, per carità, ma delle cos fatte giuste, ancora se ne giova questa squadra, o almeno quello che ne resta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Paolo Borea quando ha detto che a Terni verrebbe di corsa anche in serie D ma con una società seria giustamente.

Mi auguro che quel giorno arrivi presto perchè non se ne può più dei marchiciani.

 

BASTA !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Paolo Borea, un grande signore, un gentiluomo vero non a caso braccio destro dell'indimenticato Lord del calcio, l'immenso Paolo Mantovani. Uno come lui nel calcio ci vorrebbe sempre, anche se temo che le mosche bianche come lui in un calcio marcio come quello attuale vengano inevitabilmente messe ai margini. In un mondo di ladri (evito di fare nomi se no mi si accusa di partigianeria e antigenoanità, ma certo che due caimani del genere nella stessa società devono far riflettere...) uno come Borea cosa c'entra?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grandissimo Paolo Borea, un grande signore, un gentiluomo vero non a caso braccio destro dell'indimenticato Lord del calcio, l'immenso Paolo Mantovani. Uno come lui nel calcio ci vorrebbe sempre, anche se temo che le mosche bianche come lui in un calcio marcio come quello attuale vengano inevitabilmente messe ai margini. In un mondo di ladri (evito di fare nomi se no mi si accusa di partigianeria e antigenoanità, ma certo che due caimani del genere nella stessa società devono far riflettere...) uno come Borea cosa c'entra?!

954627[/snapback]

Se vuoi parlar male di Preziosi e Capozucca con toni antigenoani, con noi sfondi delle porte aperte!!! :lol::lol::lol:

Come va lo Spezia? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao HLVS, sarà fatto no te preocupes sempre un piacere (s)parlare dei piccioni. Lo Spezia? Non un granchè, per ora c'è l'alibi degli infortuni in serie e della sfiga cosmica. Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao HLVS, sarà fatto no te preocupes sempre un piacere (s)parlare dei piccioni. Lo Spezia? Non un granchè, per ora c'è l'alibi degli infortuni in serie e della sfiga cosmica. Saluti

954659[/snapback]

Considera sta cosa: domenica, a Manfredonia (mica cotica :( ), quella squadra che purtroppo viene ancora chiamata Ternana ha perso su gol di tale Piccioni. :(

E la fava(rin) è stata esonerata ieri: che immane senso di tristezza :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So tutto, ormai vi seguo tutte le domeniche e spero sempre di ricevere notizie diverse, della serie: ceduta la Ternana a noto imprenditore locale, la società decide di reintegrare in rosa Jimenez, Oshadogan (benchè pisano...) & Co. e di avere già pronti i rinforzi per il mercato di gennaio, l'obiettivo dichiarato sono i playoff per una pronta risalita in Serie B...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao HLVS, sarà fatto no te preocupes sempre un piacere (s)parlare dei piccioni. Lo Spezia? Non un granchè, per ora c'è l'alibi degli infortuni in serie e della sfiga cosmica. Saluti

954659[/snapback]

Ma gli ex ternani come si comportano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

borea..che ricordi.

purtroppo ieri non ho sentito questa intervista, ma se tornasse, sarei felicissimo per due motivi: uno perche' torna una persona che di calcio ne sa', secondo vuol dire che questi se ne vanno.

 

ho un bellissimo ricordo di borea: ero in primo superiore, eravamo al garden in visita nella cucina, uscendo lo incontrai che stava facendo colazione, e il giorno prima avevamo vinto. andammo la' noi tutti della classe a dargli la mano, visto che lo vedevamo solo in tv o nei giornali, ci accolse cosi' calorosamente che ci fece gridare a noi tutti FORZA FERE RAGAZZI..ORA E PER SEMPRE...

 

che spettacolo di persona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao HLVS, sarà fatto no te preocupes sempre un piacere (s)parlare dei piccioni. Lo Spezia? Non un granchè, per ora c'è l'alibi degli infortuni in serie e della sfiga cosmica. Saluti

954659[/snapback]

Ma gli ex ternani come si comportano?

954719[/snapback]

 

Gli ex sono perlopiù infortunati, scocciati dite voi?, a parte Scarlato che insieme a Santoni e Varricchio sono quelli che ci stanno tenendo a galla. Ma non vorrei incorrere nelle ire del Toscano perciò se vuoi notizie dettagliate vai sul topic "FRARA" nella sezione Calcio 24 h o qualcosa del genere, saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UNICO, IMMENSO, PAOLO BOREA. C'è SOLO UN DIRETTORE.

 

ITTICOOOOOOOOOO, TE NE AVEVA INSEGNATE TANTE, MA VEDO CHE LA LAUREA NON E' SERVITA PER CAPIRLE E METTERLE IN ATTO.

 

DIMETTITI!!!!!!! HAI ABBANDONATO UN 'ALLENATORE SCELTO DA TE E PRESENTATO COME SERIO E GRAN LAVORATORE.

 

TI RICORDO CHE ALLA PRIMA CONF. STAMPA HAI DETTO CHE IL SPOSAVI IL PROGETTO INIZIATO DALLA SOCIETA' IL 18 LUGLIO (E TU NON C'ERI, INFATTI SEI ARRIVATO IL 22 LUGLIO) E CHE ERA L'ALLENATORE giusto PER QUESTO PROGETTO. BRAVO COMPLIMENTI. E' GIA' FALLITO DOPO 2 MESI E MEZZO.

 

VERGOGNA.

Modificato da SUPERFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metà giugno 2007 ecco uno pseudo (ma nn troppo) organigramma della Ternana:

 

Presidente: Dott.Alberto Gianni

Vice Presidente: Dott.Mezzaroma (nn ricordo il nome)

Direttore Generale: Dott. PAOLO BOREA

Allenatore:Sig.Ivo Iaconi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma sto pseudo da dove l'hai cacciato fori?dai tuoi sogni o da qualcosa in giro?

955454[/snapback]

 

Un pò dai sogni un pò dalle voci in giro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Metà giugno 2007 ecco uno pseudo (ma nn troppo) organigramma della Ternana:

 

Presidente: Dott.Alberto Gianni

Vice Presidente: Dott.Mezzaroma (nn ricordo il nome)

Direttore Generale: Dott. PAOLO BOREA

Allenatore:Sig.Ivo Iaconi

955453[/snapback]

 

SAREBBE NA GRAN COSA..................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Metà giugno 2007 ecco uno pseudo (ma nn troppo) organigramma della Ternana:

 

Presidente: Dott.Alberto Gianni

Vice Presidente: Dott.Mezzaroma (nn ricordo il nome)

Direttore Generale: Dott. PAOLO BOREA

Allenatore:Sig.Ivo Iaconi

955453[/snapback]

 

SAREBBE NA GRAN COSA..................

955466[/snapback]

Mezzaroma so 2 anni che raccontano che vuole entrare nella ternana......ormai non ci credo più, so solo voci come quelle che dicono che se la ternana fallisce ce pigliano i tedeschi della Tyssen :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Metà giugno 2007 ecco uno pseudo (ma nn troppo) organigramma della Ternana:

 

Presidente: Dott.Alberto Gianni

Vice Presidente: Dott.Mezzaroma (nn ricordo il nome)

Direttore Generale: Dott. PAOLO BOREA

Allenatore:Sig.Ivo Iaconi

955453[/snapback]

 

sognare a occhi aperti non costa nulla :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Metà giugno 2007 ecco uno pseudo (ma nn troppo) organigramma della Ternana:

 

Presidente: Dott.Alberto Gianni

Vice Presidente: Dott.Mezzaroma (nn ricordo il nome)

Direttore Generale: Dott. PAOLO BOREA

Allenatore:Sig.Ivo Iaconi

955453[/snapback]

perchè lou ferone come accompagnatore, addetto agli arbitri e addetto alle relazioni con i tifosi non sarebbe adatto,anche interlocutore con il forum :lol::lol::lol: sognare non basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
So tutto, ormai vi seguo tutte le domeniche e spero sempre di ricevere notizie diverse, della serie: ceduta la Ternana a noto imprenditore locale, la società decide di reintegrare in rosa Jimenez, Oshadogan (benchè pisano...) & Co. e di avere già pronti i rinforzi per il mercato di gennaio, l'obiettivo dichiarato sono i playoff per una pronta risalita in Serie B...

954702[/snapback]

 

 

 

le vuoi ridurre quelle foto di firma o tocca sorbirsi tutti i tempi di caricamento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.