Vai al contenuto
Rezzonico

MILAN

Messaggi raccomandati

Considera che io ho visto solo il secondo tempo e Pato m'è piaciuto parecchio.

Secondo me è veramente forte.

1303461[/snapback]

no, che dici....è 'na pippa :lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo abbia più giocatori abituati a partite di questo livello...

1303290[/snapback]

le partite saranno più abituati quelli del Milan a farle, ma se loro corrono il doppio non ce fai nulla....e poi so anche bravi tecnicamente, altro che cazzi!

Sarà durissima a san siro :unsure:

1303468[/snapback]

 

anche perchè lo 0-0 fuori casa non è che sia il massimo!!! ;) ....certo sempre mejo che perde!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dire che ieri sera Pato ha fatto ridere significa o non aver visto la partita o non capire un cazzo di calcio. tertium non datur.

 

Esordio in Champions League, a 18 anni, all'Emirates Stadium contro una grandissima squadra e a far reparto dasolo. Na cazzata... e nonostante questo ogni volta che pijava la palla dovevano raddoppiare su di lui. UN pericolo costante.

 

Paragonatelo alla partita datta da Ibrahimovic l'altra sera a Liverpool....

 

E sull'azione dell'infortunio (crampi) ve vorrei far notare ce aveva lasciato per terra il difensore con un numero pazzesco e se ne stava andando da solo verso la porta.

 

A me va benissimo così.

 

fermo restando che io avrei tolto Seedorf avrei messo una seconda Punta (Gila) chiedeno a Pato di partire più lontano dalla porta. Ma queste so opinioni.

1304115[/snapback]

 

quoto tutto in particolare il "tertium non datur"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dire che ieri sera Pato ha fatto ridere significa o non aver visto la partita o non capire un cazzo di calcio. tertium non datur.

 

Esordio in Champions League, a 18 anni, all'Emirates Stadium contro una grandissima squadra e a far reparto dasolo. Na cazzata... e nonostante questo ogni volta che pijava la palla dovevano raddoppiare su di lui. UN pericolo costante.

 

Paragonatelo alla partita datta da Ibrahimovic l'altra sera a Liverpool....

 

E sull'azione dell'infortunio (crampi) ve vorrei far notare ce aveva lasciato per terra il difensore con un numero pazzesco e se ne stava andando da solo verso la porta.

 

A me va benissimo così.

 

fermo restando che io avrei tolto Seedorf avrei messo una seconda Punta (Gila) chiedeno a Pato di partire più lontano dalla porta. Ma queste so opinioni.

1304115[/snapback]

Non capiro' un cazzo de pallone....MONZ! (visto ke tifi milan è tutto da dire :lol: servo del padrone) cmq per me pato non ha fatto ride, però è stato quasi nullo.

Sè intrecciato con la palla 30 volte, quando doveva crossà, perkè se ne era nadato quasi sulla fascia per fà lu ganzo sè perso palla.....ribadisco Gilardino in 15 minuti è stato più pericoloso!

 

N.B.

A purì sta attento come me rispondi :lol: altrimenti leccame le palle :king::rotfl:

Modificato da Axel77

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fermo restando che io avrei tolto Seedorf avrei messo una seconda Punta (Gila) chiedeno a Pato di partire più lontano dalla porta. Ma queste so opinioni.

1304115[/snapback]

se non rompi le palle a Carletto, non stai bene :lol::lol::lol:;)

concordo con la tua analisi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Milan in casa ce la può fare benissimo lo 0:0 fuori casa non è malaccio come risultato .

1304796[/snapback]

 

 

E' un risultato buono ma che ti costringe a vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Milan in casa ce la può fare benissimo lo 0:0 fuori casa non è malaccio come risultato .

1304796[/snapback]

 

 

E' un risultato buono ma che ti costringe a vincere.

1304812[/snapback]

Scia', stamatina sì uno scenziato!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Milan in casa ce la può fare benissimo lo 0:0 fuori casa non è malaccio come risultato .

1304796[/snapback]

 

 

E' un risultato buono ma che ti costringe a vincere.

1304812[/snapback]

Scia', stamatina sì uno scenziato!!!! :lol:

1304815[/snapback]

 

no non te preoccupà Toscà......ha semplicemente "pappagallato" quello che sente per televisione!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Milan in casa ce la può fare benissimo lo 0:0 fuori casa non è malaccio come risultato .

1304796[/snapback]

 

 

E' un risultato buono ma che ti costringe a vincere.

1304812[/snapback]

Scia', stamatina sì uno scenziato!!!! :lol:

1304815[/snapback]

 

Era per dire che non me sembrava sto risultatone :lol: Fanculizzatevi!!! :D

 

 

Il Milan in casa ce la può fare benissimo lo 0:0 fuori casa non è malaccio come risultato .

1304796[/snapback]

 

 

E' un risultato buono ma che ti costringe a vincere.

1304812[/snapback]

Scia', stamatina sì uno scenziato!!!! :lol:

1304815[/snapback]

 

 

no non te preoccupà Toscà......ha semplicemente "pappagallato" quello che sente per televisione!!! :lol:

1304835[/snapback]

 

 

Chi te l'ha detto? :(

Modificato da Sciacca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, anche se non ce reggemo in piedi, recuperati 3 punti alla Fiorentina, e perchè no anche alla Juve :D , mo Carlè a Catania metti dentro Emerson, Brocchi e quello striuppietto del francesino, anche se so scarsi toccà falli giocà, sennò specie i centrocampisti arriveranno alla partita con l'Arsenal con le bombole d'ossigeno dietro....... :lol::lol::lol::(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHE RAPINA CHE AVETE FATTO IERI SERA!!!!!! :P  :D ( NON PARLO DI ARBITRI!! ;) )...ERA UN PAREGGIO GROSSO COME UN CASA!!!

1307712[/snapback]

ieri , è vero doveva finire in pareggio....ma all'andata dovevamo vince noi e ce la rubarono alla grande... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milan col fiato sospeso

Kakà, l'Arsenal è un dubbio

 

CARNAGO (Va), 25 febbraio 2008 - Il giorno dopo l'importantissima vittoria contro il Palermo, il Milan sorride guardando al 4° posto in classifica, ma fosche nubi si addensano sul suo giocatore che più di ogni altro può determinare il suo gioco e i suoi risultati: Kakà. Ed è lo stesso brasiliano ad ammettere la sua preoccupazione: "Il ginocchio mi fa molto male". Kakà non si sbilancia ancora sulla sua presenza nella sfida fondamentale del 4 marzo contro l'Arsenal: "Spero di esserci" ha dichiarato a due emittenti private milanesi. Per ora però le certezze riguardano solo la sfida di mercoledì: "Contro il Catania non ci sarò sicuramente", ha affermato Kakà, che probabilmente riposerà anche nella partita di sabato contro la Lazio.

Intanto però il fantasista rossonero manda un messaggio agli arbitri: "A me non piace parlare di arbitri, ma qualcosa devono fare perché in questo momento prendo tante botte, non solo io, ma anche gli altri attaccanti". Per quanto riguarda gli infortunati, non è solo il brasiliano a preoccupare Carlo Ancelotti: al momento rimangono indisponibili sia Nesta, per il problema agli adduttori che lo ha bloccato a Londra, che Seedorf per la caviglia ancora dolorante. Entrambi hanno sostenuto terapia e allenamento a parte. Sempre fermo pure Dida, mentre Kalac si è allenato regolarmente, pur con un dito ancora gonfio: "Per una settimana giocherò ancora con un antidolorifico, poi spero che migliorerà", ha fatto sapere il portiere australiano. Ancelotti ritrova per Catania anche capitan Maldini che oggi si è allenato con i giocatori a riposo ieri, mentre gli altri hanno sostenuto una seduta defatigante

gasport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno sa dirmi xchè il dg del palermo, rino foschi, si è incazzato come una iena?  <_<  ;)

1308056[/snapback]

 

 

credo che volesse il rigore (che c'era tra l'altro)

1308082[/snapback]

come succede spesso al milan nelle ultime settimane, però l'importante è che si parli dei favori arbitrali nei confronti dell'inter ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno sa dirmi xchè il dg del palermo, rino foschi, si è incazzato come una iena?  <_<  ;)

1308056[/snapback]

 

 

credo che volesse il rigore (che c'era tra l'altro)

1308082[/snapback]

come succede spesso al milan nelle ultime settimane, però l'importante è che si parli dei favori arbitrali nei confronti dell'inter ;)

1308085[/snapback]

ma non mi sembra che al milan siano stati dati rigori o convalidati gol in netto fuori gioco quando la partita era inchiodata sullo 0-0 o addirittura si perdeva....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno sa dirmi xchè il dg del palermo, rino foschi, si è incazzato come una iena?  <_<  ;)

1308056[/snapback]

 

 

credo che volesse il rigore (che c'era tra l'altro)

1308082[/snapback]

come succede spesso al milan nelle ultime settimane, però l'importante è che si parli dei favori arbitrali nei confronti dell'inter ;)

1308085[/snapback]

ma non mi sembra che al milan siano stati dati rigori o convalidati gol in netto fuori gioco quando la partita era inchiodata sullo 0-0 o addirittura si perdeva....

1308087[/snapback]

giusto, infatti non sono stati dati rigori agli avversari del milan ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno sa dirmi xchè il dg del palermo, rino foschi, si è incazzato come una iena?  <_<  ;)

1308056[/snapback]

 

 

credo che volesse il rigore (che c'era tra l'altro)

1308082[/snapback]

come succede spesso al milan nelle ultime settimane, però l'importante è che si parli dei favori arbitrali nei confronti dell'inter ;)

1308085[/snapback]

ma non mi sembra che al milan siano stati dati rigori o convalidati gol in netto fuori gioco quando la partita era inchiodata sullo 0-0 o addirittura si perdeva....

1308087[/snapback]

giusto, infatti non sono stati dati rigori agli avversari del milan ;)

1308095[/snapback]

me sembra da sta a parlà co li juventini vecchia scuola moggi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno sa dirmi xchè il dg del palermo, rino foschi, si è incazzato come una iena?  <_<  ;)

1308056[/snapback]

 

 

credo che volesse il rigore (che c'era tra l'altro)

1308082[/snapback]

come succede spesso al milan nelle ultime settimane, però l'importante è che si parli dei favori arbitrali nei confronti dell'inter ;)

1308085[/snapback]

ma non mi sembra che al milan siano stati dati rigori o convalidati gol in netto fuori gioco quando la partita era inchiodata sullo 0-0 o addirittura si perdeva....

1308087[/snapback]

giusto, infatti non sono stati dati rigori agli avversari del milan ;)

1308095[/snapback]

ma tu ce fai o ce si???? :blink::blink:

 

se la partita non l'hai vista taci, e se sai che Foschi si lamentava.......avrai visto in televisioni i 2 rigori netti negati al Milan, tu si lu classico interista che che fa andare l'inter sulle palle alla grande.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Palermo forse avrebbe meritato anche il pareggio, ma a tirare i conti veramente non ha mai tirato in porta.

Anche sul gol di Bresciano si tratta più di una sculata che di robetta seria. Certo il rigore su Amauri era netto ma il volume del gioco del Palermo è stato nettamente inferiore a quello del Milan con un Kakà poi praticamente inesistente.

Sui rigori del Milan vorrei dire una cosa: ma questi falli di mani se vengono sanzionati a favore dell'Inter (vedi Parma) non vanno bene e giù a titoloni di giornali, mentre se non vengono sanzionati alle altre squadre bisogna invece darli..

Com'è la questione? E' una domanda seria e non preconfezionata ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Palermo forse avrebbe meritato anche il pareggio, ma a tirare i conti veramente non ha mai tirato in porta.

Anche sul gol di Bresciano si tratta più di una sculata che di robetta seria. Certo il rigore su Amauri era netto ma il volume del gioco del Palermo è stato nettamente inferiore a quello del Milan con un Kakà poi praticamente inesistente.

Sui rigori del Milan vorrei dire una cosa: ma questi falli di mani se vengono sanzionati a favore dell'Inter (vedi Parma) non vanno bene e giù a titoloni di giornali, mentre se non vengono sanzionati alle altre squadre bisogna invece darli..

Com'è la questione? E' una domanda seria e non preconfezionata ;)

1308208[/snapback]

rispondo a te, se me l'aveva formulata cctc nemmeno gli rispondevo ;) :

Santo dio spada.....ma quello di Couto ha colpito il pallone con la testa e poi è cascata sulla mano, quello del palermo, nel 1° caso è vero che l'ha stoppata di petto, però dopo s'è visto chiaramente che ha allungato il braccio per allungare la traiettoria, il 2° nemmeno te lo commento visto che Migliaccio ha fatto un movimento tanto evidente, che il rigore era solare....come si fa a non vederlo, del resto l'arbitro era lo stesso che non diede un rigore al Milan per una parata che fece un difensore dell'empoli su un tiro di Seedorf in milan-empoli.....quindi è recidivo! :D

Il rigore del palermo era netto, dai su spadì.....me meraviglio di te :lol::lol:;)

L'unico che c'ha preso è stato l'arbitro in udinese-genoa, colpisci la palla in area e ha dato il rigore senza problemi......ma al limite il problema è un altro:

ma com'è che sti difensori fanno sti falli così stupidi e (quasi sempre inutili) in area di rigore???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Palermo forse avrebbe meritato anche il pareggio, ma a tirare i conti veramente non ha mai tirato in porta.

Anche sul gol di Bresciano si tratta più di una sculata che di robetta seria. Certo il rigore su Amauri era netto ma il volume del gioco del Palermo è stato nettamente inferiore a quello del Milan con un Kakà poi praticamente inesistente.

Sui rigori del Milan vorrei dire una cosa: ma questi falli di mani se vengono sanzionati a favore dell'Inter (vedi Parma) non vanno bene e giù a titoloni di giornali, mentre se non vengono sanzionati alle altre squadre bisogna invece darli..

Com'è la questione? E' una domanda seria e non preconfezionata ;)

1308208[/snapback]

rispondo a te, se me l'aveva formulata cctc nemmeno gli rispondevo ;) :

Santo dio spada.....ma quello di Couto ha colpito il pallone con la testa e poi è cascata sulla mano, quello del palermo, nel 1° caso è vero che l'ha stoppata di petto, però dopo s'è visto chiaramente che ha allungato il braccio per allungare la traiettoria, il 2° nemmeno te lo commento visto che Migliaccio ha fatto un movimento tanto evidente, che il rigore era solare....come si fa a non vederlo, del resto l'arbitro era lo stesso che non diede un rigore al Milan per una parata che fece un difensore dell'empoli su un tiro di Seedorf in milan-empoli.....quindi è recidivo! :D

Il rigore del palermo era netto, dai su spadì.....me meraviglio di te :lol::lol:;)

L'unico che c'ha preso è stato l'arbitro in udinese-genoa, colpisci la palla in area e ha dato il rigore senza problemi......ma al limite il problema è un altro:

ma com'è che sti difensori fanno sti falli così stupidi e (quasi sempre inutili) in area di rigore???

1308227[/snapback]

 

Ti ho fatto questa domanda Angelo mio non per fatte dì quale fosse rigore e quale no, ma semplicemente per farti dire che c'è ancora troppa confusione nell'interpretazione della regola. E quando c'è confusione ognuno dice sempre la sua...

Tutti sembrano aver ragione. Non a caso sullo stesso episodio le stesse moviole l'interpretano in diversi modi, a seconda dell'umore e della trasmissione....

E da tempo ormai che in merito a questo modo di ragionà, mi sono fatto un'idea ben precisa: conviene a tutti...

Tutti che chiacchierano, i giornali che scrivono ecc....

 

Secondo te era regolare il gol di Cicinho alla Fiorentina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quote=angelooo,25/2/2008, 17:23]

Comunque, anche se non ce reggemo in piedi, recuperati 3 punti alla Fiorentina, e perchè no anche alla Juve :D , mo Carlè a Catania metti dentro Emerson, Brocchi e quello striuppietto del francesino, anche se so scarsi toccà falli giocà, sennò specie i centrocampisti arriveranno alla partita con l'Arsenal con le bombole d'ossigeno dietro....... :lol::lol::lol::(

1307708[/snapback]

l'ha levati praticamente tutti, non convocati per Catania Kaladze,Nesta,Jakulovski,Pirlo,Kakà.....non mi ricordo se anche Seedorf! :blink:

 

forse n'hai levati troppi Carlè :lol::lol::lol::(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quote=angelooo,25/2/2008, 17:23]

Comunque, anche se non ce reggemo in piedi, recuperati 3 punti alla Fiorentina, e perchè no anche alla Juve :D , mo Carlè a Catania metti dentro Emerson, Brocchi e quello striuppietto del francesino, anche se so scarsi toccà falli giocà, sennò specie i centrocampisti arriveranno alla partita con l'Arsenal con le bombole d'ossigeno dietro....... :lol::lol::lol::(

1307708[/snapback]

l'ha levati praticamente tutti, non convocati per Catania Kaladze,Nesta,Jakulovski,Pirlo,Kakà.....non mi ricordo se anche Seedorf! :blink:

 

forse n'hai levati troppi Carlè :lol::lol::lol::(

1309464[/snapback]

SEEDORF DOVREBBE GIOCARE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.