Vai al contenuto
Rezzonico

MILAN

Messaggi raccomandati

attendo con ansia tutti i sapienti del calcio dire che il Milan (come la Roma) ha meritato di vincere questo derby; ma che l'arbitraggio fosse stato onesto, magari l'Inter (come la Lazio) avrebbe avuto ben altri risultati... li aspetto a passittu...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ah... è vero.... non ci saranno...

1859337[/snapback]

vatte a fa' un giretto otap da retta.........

 

tu dimme dove l'inter ha meritato di vincere,0 ocasioni da gol,unico tiro in porta la punizione di sneider nel primo tempo poi nulla piu',il buio piu' totale..........

 

il milan,oltre al rigore netto e sacrosanto(ce volemo attacca' all'espulsione di gattuso?bene ma ce n'era una netta anche per il signor pandev pero'.) nel primo tempo ha avuto due ghiottissime palle gol,nel secondo tempo una con seedorf che ha sfiorato di un soffio il palo.....

 

inter irriconoscibile ,non pervenuta........

 

 

nb:considerando poi che per oltre trenta minuti il milan ha giocato in dieci,de che voi parla' otap?

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milan: e adesso i rinforzi

Bianchi a gennaio: e poi Balotelli

 

Il successo, dopo due anni, nel derby milanese è stato festeggiato da Adriano Galliani nel consueto ristorante milanese con un commensale del tutto particolare: Mario Balotelli, sceso da Manchester per assistere al match. Il Milan e Mino Raiola stanno lavorando per esaudire, dal prossimo giugno, il desiderio di "Balo" di vestire il rossonero. A gennaio, invece, subito un sostituto per Inzaghi: il favorito è Rolando Bianchi.

 

Anche il 28enne centravanti del Torino (che ha realizzato 40 gol in due campionati e spiccioli con la maglia granata) è in qualche maniera entrato nell'orbita di Raiola, che da qualche settimana è consulente del fratello Riccardo, procuratore "ufficiale" di Rolando. Bianchi piace ad Allegri e viene ritenuto per esperienza, senso del gol e caratteristiche tecniche una buona alternativa a "Superpippo". Certo, è un trasferimento che per varie ragioni si annuncerebbe tutt'altro che facile: Bianchi è il capitano, l'uomo-simbolo di un Toro alla disperata ricerca del ritorno in Serie A. Urbano Cairo, presidente già iper-contestato dalla calda torcida granata, sarebbe messo in croce: ma è altresì vero che i rapporti tra lui e l'entourage di Berlusconi sono privilegiati e che il Torino si trova anche a fronteggiare problemi di bilancio.

 

Un'offerta di 4 o 5 milioni per la comproprietà del giocatore, considerando anche la presumibile volontà di Bianchi di tornare nel grande calcio, sarebbe difficile da rifiutare. Altri candidati al posto lasciato dolorosamente libero da Inzaghi sono Alessandro Matri, indicato spesso dallo stesso Pippo come uno dei suoi "eredi" e Amauri, che con l'arrivo di Maxi Lopez o addirittura Forlan a Torino potrebbe essere ceduto in prestito dalla Juventus. E occhio a un nome nuovo: Gonzales, implacabile bomber argentino del Novara-rivelazione in Serie B che già colpì il Milan in Coppa Italia lo scorso anno.

 

Il nuovo attaccante rossonero sarà affiancato (o sostituito) in estate da Mario Balotelli, che - come ammesso dallo stesso Raiola in un'intervista alla "Tribù del Calcio" su Premium Calcio - a Manchester si sta trovando "così così". Il suo mentore Mancini è in difficoltà, rischia l'esonero e, in ogni caso, difficilmente sarà sulla panchina dei Citizens anche nella prossima stagione. SuperMario ha il Milan come unica prospettiva, vuole tornare a Milano e giocare al fianco del suo idolo Ibrahimovic. Visti i rapporti Milan-Raiola e la voglia rossonera di Balotelli, l'accordo sembra l'ultimo dei problemi. Non così, invece, la formula di trasferimento: ma se entrasse in ballo Pato...

 

Ancora più suggestiva la prospettiva che vedrebbe un ritorno già a gennaio dell'amato Marco Borriello. I contatti con l'ex ci sono già stati, come ha dichiarato lo stesso giocatore al termine del derby, ospite gradito alla festa rossonera in un noto locale milanese. A Roma è già un idolo e la trattativa è tutt'altro che semplice, ma bisogna ricordare che il bomber napoletano è ancora in comproprietà tra il Milan e i giallorossi e che, proprio a Milanello, aveva ritrovato il feeling con la Nazionale. 'Clan azzurro' dal quale, invece, è stato escluso per l'amichevole con la Romania, con suo grande rammarico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
attendo con ansia tutti i sapienti del calcio dire che il Milan (come la Roma) ha meritato di vincere questo derby; ma che l'arbitraggio fosse stato onesto, magari l'Inter (come la Lazio) avrebbe avuto ben altri risultati... li aspetto a passittu...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ah... è vero.... non ci saranno...

1859337[/snapback]

 

 

in effetti era troppo presto per esprimere un concetto sensato... :D:D

 

quello che volevo dire, dopo lo shampoo ricevuto da un interista che lavora con me alle 6,28 precise, è che il Milan ha palesemente meritato di vincere (come la Roma), ma, con un arbitraggio più severo (e equo), chissà come sarebbe finita... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
attendo con ansia tutti i sapienti del calcio dire che il Milan (come la Roma) ha meritato di vincere questo derby; ma che l'arbitraggio fosse stato onesto, magari l'Inter (come la Lazio) avrebbe avuto ben altri risultati... li aspetto a passittu...

 

ah... è vero.... non ci saranno...

1859337[/snapback]

 

 

in effetti era troppo presto per esprimere un concetto sensato... :D:D

 

quello che volevo dire, dopo lo shampoo ricevuto da un interista che lavora con me alle 6,28 precise, è che il Milan ha palesemente meritato di vincere (come la Roma), ma, con un arbitraggio più severo (e equo), chissà come sarebbe finita... ;)

1859629[/snapback]

ma che te voli arbitrà ... se Benitez mette Materazzi titolare dopo 6 mesi e uno de nome Obi a centrocampo la colpa è dell'arbitro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
coreografia della curva sud fantastica!!!  :lol:  :lol:  :lol:

1859681[/snapback]

non se trova una foto?

1859686[/snapback]

c ho guardato anche sul sito della gazzetta ma ce sta solo la coreografia dell inter...penosa..

 

uno striscione fantastico con scritto..."la vostra champions era il terzo mistero di Fatima" :rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
coreografia della curva sud fantastica!!!  :lol:  :lol:  :lol:

1859681[/snapback]

non se trova una foto?

1859686[/snapback]

c ho guardato anche sul sito della gazzetta ma ce sta solo la coreografia dell inter...penosa..

 

uno striscione fantastico con scritto..."la vostra champions era il terzo mistero di Fatima" :rotfl::rotfl::rotfl:

1859692[/snapback]

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
coreografia della curva sud fantastica!!!  :lol:  :lol:  :lol:

1859681[/snapback]

non se trova una foto?

1859686[/snapback]

c ho guardato anche sul sito della gazzetta ma ce sta solo la coreografia dell inter...penosa..

 

uno striscione fantastico con scritto..."la vostra champions era il terzo mistero di Fatima" :rotfl::rotfl::rotfl:

1859692[/snapback]

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
attendo con ansia tutti i sapienti del calcio dire che il Milan (come la Roma) ha meritato di vincere questo derby; ma che l'arbitraggio fosse stato onesto, magari l'Inter (come la Lazio) avrebbe avuto ben altri risultati... li aspetto a passittu...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ah... è vero.... non ci saranno...

1859337[/snapback]

rosica fijiu rosica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
coreografia della curva sud fantastica!!!  :lol:  :lol:  :lol:

1859681[/snapback]

non se trova una foto?

1859686[/snapback]

c ho guardato anche sul sito della gazzetta ma ce sta solo la coreografia dell inter...penosa..

 

uno striscione fantastico con scritto..."la vostra champions era il terzo mistero di Fatima" :rotfl::rotfl::rotfl:

1859692[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
attendo con ansia tutti i sapienti del calcio dire che il Milan (come la Roma) ha meritato di vincere questo derby; ma che l'arbitraggio fosse stato onesto, magari l'Inter (come la Lazio) avrebbe avuto ben altri risultati... li aspetto a passittu...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ah... è vero.... non ci saranno...

1859337[/snapback]

rosica fijiu rosica

1859886[/snapback]

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
attendo con ansia tutti i sapienti del calcio dire che il Milan (come la Roma) ha meritato di vincere questo derby; ma che l'arbitraggio fosse stato onesto, magari l'Inter (come la Lazio) avrebbe avuto ben altri risultati... li aspetto a passittu...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ah... è vero.... non ci saranno...

1859337[/snapback]

rosica fijiu rosica

1859886[/snapback]

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

1860093[/snapback]

considerando che otap è mezzo tifoso del milan, me sa che me metto a ride anche io!!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
attendo con ansia tutti i sapienti del calcio dire che il Milan (come la Roma) ha meritato di vincere questo derby; ma che l'arbitraggio fosse stato onesto, magari l'Inter (come la Lazio) avrebbe avuto ben altri risultati... li aspetto a passittu...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ah... è vero.... non ci saranno...

1859337[/snapback]

 

 

in effetti era troppo presto per esprimere un concetto sensato... :D:D

 

quello che volevo dire, dopo lo shampoo ricevuto da un interista che lavora con me alle 6,28 precise, è che il Milan ha palesemente meritato di vincere (come la Roma), ma, con un arbitraggio più severo (e equo), chissà come sarebbe finita... ;)

1859629[/snapback]

se mi nonno c'aveva tre palle.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
attendo con ansia tutti i sapienti del calcio dire che il Milan (come la Roma) ha meritato di vincere questo derby; ma che l'arbitraggio fosse stato onesto, magari l'Inter (come la Lazio) avrebbe avuto ben altri risultati... li aspetto a passittu...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ah... è vero.... non ci saranno...

1859337[/snapback]

rosica fijiu rosica

1859886[/snapback]

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

1860093[/snapback]

considerando che otap è mezzo tifoso del milan, me sa che me metto a ride anche io!!!! :lol::lol:

1860227[/snapback]

uno nn c'ha la palla de vetro per vedè una persona quale squadra tifa eh :lol:

da come ha scritto pensavo che stava a rosicà :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"IBRA FINIRA' LA CARRIERA QUI"17/11/2010 17:27

Dalla Svezia Zlatan Ibrahimovic ha giurato di voler finire la propria carriera con la maglia rossonera indosso. E Adriano Galliani si sbilancia: "Lui ha voluto molto il Milan. Credo che sia quasi certamente l'ultima squadra nella nella quale militerà e speriamo di farlo giocare oltre i 33 anni".

 

:ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"IBRA FINIRA' LA CARRIERA QUI"17/11/2010 17:27

Dalla Svezia Zlatan Ibrahimovic ha giurato di voler finire la propria carriera con la maglia rossonera indosso. E Adriano Galliani si sbilancia: "Lui ha voluto molto il Milan. Credo che sia quasi certamente l'ultima squadra nella nella quale militerà e speriamo di farlo giocare oltre i 33 anni".

 

:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

1861214[/snapback]

 

c'è il topic "Ibrahista convinto" caldo in forno per i nuovi arrivati... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"IBRA FINIRA' LA CARRIERA QUI"17/11/2010 17:27

Dalla Svezia Zlatan Ibrahimovic ha giurato di voler finire la propria carriera con la maglia rossonera indosso. E Adriano Galliani si sbilancia: "Lui ha voluto molto il Milan. Credo che sia quasi certamente l'ultima squadra nella nella quale militerà e speriamo di farlo giocare oltre i 33 anni".

 

:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

1861214[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il colloquio avviene l’8 aprile del 2005, Rosetti è stato designato per LecceSiena e, il Siena, la settimana dopo sarà l’avversario del Milan.

 

Meani : «...oh mi raccomando non espellerne solo uno del Siena fai due o tre».

Rosetti : «...ma smettila và...».

Meani : «Io ti ho madonnato quella volta che hai fatto il Livorno che hai ammonito i due Lucarelli tutti e due diffidati che la domenica dopo questi qua dovevano giocare con la Juve».

Rosetti : «ah guarda, per quanto mi riguarda ma veramente, io non ho mai visto una roba del genere, cioè io devo essere in campo libero, tranquillo... ».

Meani : «...io ti dico, quando a me magari sai, succede che lo stesso boss mi dica mi raccomando eh, se può, che abbiamo Maldini e Nesta diffidati...».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ibrahimovic%20Milan%20150910.jpg

1863854[/snapback]

 

mica voleva tira' a porta... <_<

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A FINE ANNO NESTA LASCERA' IL MILAN

 

Alessandro Nesta dopo ben 9 stagioni lascerà il Milan. A dirlo non è il classico esperto di mercato di turno, ma il suo collega di reparto, Thiago Silva. Il difensore brasiliano ha, infatti, affermato in una dichiarazione rilasciata all'emittente Sportitalia che Nesta il prossimo anno non vestirà più la maglia rossonera.

 

Il difensore, ex colonna della Nazionale, ha il contratto in scadenza nel prossimo giugno ed ancora non ha ricevuto nessuna offerta di prolungamento da parte della società meneghina. Il giocatore è stato accostato alla Lazio, ma il suo futuro potrebbe essere lontano dal Vecchio Continente. E' nota infatti la passione del calciatore per gli Stati Uniti, luogo in cui ha vissuto per quasi un anno per curarsi il problema alla schiena, risolto poi solo in seguito all'operazione della scorsa estate. Non è da scartare l'ipotesi del ritiro, visto che Nesta a marzo compirà 35 anni e i continui problemi fisici condizionano la carriera del giocatore.

 

Nesta ha disputato con la maglia rossonera 192 partite, conquistando uno scudetto, una Supercoppa italiana, un Mondiale per club, una Coppa Italia, due Supercoppe europee e soprattutto, due Champions League.

 

 

 

 

no no no no no no... porca madonna noooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PAOLO MALDINI L'ex capitano del Mi-

lan,in un'intervista a L'Equìpe,critica

con parole durissime l'ex compagno ros-

sonero Gourcuff, attuale fantasista del

Lione e della nazionale francese. "Mol-

te cose non si possono raccontare,ma al

Milan fu lui a sbagliare al cento per

cento. Il suo problema era il comporta-

mento. In campo non dava tutto e lui lo

sa.Sulla tattica non voleva lavorare,ha

sbagliato modo di gestirsi e alla fine

è stato emarginato.E' un peccato,perchè

tecnicamente Yoann non si discute".

 

 

che peccato.... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.