Vai al contenuto
Rezzonico

MILAN

Messaggi raccomandati

Gran vittoria, 3 punti pesantissimi, Ibra sempre più decisivo, 13 gol in 13 partite diverse, non aggiungo altro.

 

La seconda ammonizione di Van Bommel secondo me non c'era, poi sono punti di vista.

 

 

AVANTI MILAN!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milan, Thiago Silva: "Concentrati per il triplete"

29.01.2011

Il difensore del Milan, Thiago Silva, si è esposto sul momento rossonero e sugli obiettivi: "Siamo molto concentrati sui tre (tornei). Ma non solo a causa della rivalità con l'Inter, ma perché vogliamo e dobbiamo vincere anche per dimostrare che siamo in grado di raggiungere (i tre titoli), così come loro".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gran vittoria, 3 punti pesantissimi, Ibra sempre più decisivo, 13 gol in 13 partite diverse, non aggiungo altro.

 

La seconda ammonizione di Van Bommel secondo me non c'era, poi sono punti di vista.

 

 

AVANTI MILAN!! :)

1887310[/snapback]

 

Ho visto la gara, vittoria legittima..

espulsione severa, ma diciamo tranquillamente che il Milan quest'anno non si può lamentare degli arbitraggi..

Adesso va tuto bene... domani chissà, ma senza dubbio non mi sembra ancora una squadra che ammazza gli avversari.

Finchè va bene va bene...domani chissà :)

Lo dico cercando di essere il meno fazioso possibile, almeno lo spero :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gran vittoria, 3 punti pesantissimi, Ibra sempre più decisivo, 13 gol in 13 partite diverse, non aggiungo altro.

 

La seconda ammonizione di Van Bommel secondo me non c'era, poi sono punti di vista.

 

 

AVANTI MILAN!! :)

1887310[/snapback]

 

Ho visto la gara, vittoria legittima..

espulsione severa, ma diciamo tranquillamente che il Milan quest'anno non si può lamentare degli arbitraggi..

Adesso va tuto bene... domani chissà, ma senza dubbio non mi sembra ancora una squadra che ammazza gli avversari.

Finchè va bene va bene...domani chissà :)

Lo dico cercando di essere il meno fazioso possibile, almeno lo spero :)

1887313[/snapback]

 

infatti non ammazza nessuno ;) basta guardare la formazione di ieri sera, che in confronto a quella dell'Inter dello scorso anno non c'è proprio paragone.

Non a caso il Milan difficilmente con le piccole vince in scioltezza 3-4 a 0 come faceva l'Inter.

La differenza la fa sempre Ibra, secondo me nel campionato italiano non c'è nessuno più decisivo di lui, è impressionante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gran vittoria, 3 punti pesantissimi, Ibra sempre più decisivo, 13 gol in 13 partite diverse, non aggiungo altro.

 

La seconda ammonizione di Van Bommel secondo me non c'era, poi sono punti di vista.

 

 

AVANTI MILAN!! :)

1887310[/snapback]

 

Ho visto la gara, vittoria legittima..

espulsione severa, ma diciamo tranquillamente che il Milan quest'anno non si può lamentare degli arbitraggi..

Adesso va tuto bene... domani chissà, ma senza dubbio non mi sembra ancora una squadra che ammazza gli avversari.

Finchè va bene va bene...domani chissà :)

Lo dico cercando di essere il meno fazioso possibile, almeno lo spero :)

1887313[/snapback]

 

infatti non ammazza nessuno ;) basta guardare la formazione di ieri sera, che in confronto a quella dell'Inter dello scorso anno non c'è proprio paragone.

Non a caso il Milan difficilmente con le piccole vince in scioltezza 3-4 a 0 come faceva l'Inter.

La differenza la fa sempre Ibra, secondo me nel campionato italiano non c'è nessuno più decisivo di lui, è impressionante.

1887352[/snapback]

alla faccia di chi l'aveva dato per finito............

 

13 gol in campionato,altri 3o 4(adesso nun me ricordo) in champions.......

 

due parole:DEVASTANTE,UN CARROARMATO,NON LU BUTTI GIU' MANCO CON LE MINE ANTICARRO........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e sarà girato al Genoa per Criscito...

1886753[/snapback]

 

no...per fortuna quel paralitico di criscito resta al genoa... :)

1887056[/snapback]

 

a me non me dispiace sinceramente..... molto molto meglio de Antonini

1887111[/snapback]

 

ho capito ma a quei prezzi 13-14 milioni mi sembra proprio na follia....

 

tornando su ieri sera...tagliavento je piace tanto esse protagonista....e non aggiungo altro :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gran vittoria, 3 punti pesantissimi, Ibra sempre più decisivo, 13 gol in 13 partite diverse, non aggiungo altro.

 

La seconda ammonizione di Van Bommel secondo me non c'era, poi sono punti di vista.

 

 

AVANTI MILAN!! :)

1887310[/snapback]

 

Ho visto la gara, vittoria legittima..

espulsione severa, ma diciamo tranquillamente che il Milan quest'anno non si può lamentare degli arbitraggi..

Adesso va tuto bene... domani chissà, ma senza dubbio non mi sembra ancora una squadra che ammazza gli avversari.

Finchè va bene va bene...domani chissà :)

Lo dico cercando di essere il meno fazioso possibile, almeno lo spero :)

1887313[/snapback]

 

 

tutto vero. Ma va pure detto che a legge i nomi del centrocampo del Milan dell'ultime tre settimane ce sta da mettese le mani nei capelli...

1887444[/snapback]

 

scusa Puri', quoti Spada e dici una cosa del genere??? :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Milan ha preso legrottaglie?

Allora nagatomo all'Inter ve legrottaglie al milan

 

commento mio :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le assenze contro squadre leggermente sopra la media le paghi.

Ho capito che la partita non si vinceva dopo il doppio palo di Ibra....il salvataggio di Biava sulla riga è la ciliegina sulla torta di una partita che non dovevi vincere...potevano giocà andri 180 minuti.

Yepes mi sta sorprendendo in positivo, Pato in negativo. Sembra un calciatore svogliato e impaurito.

Non si può pretendere di impostare gioco con Tiago Silva, il centrocampo manca completamente.

Speriamo di recuperare qualche infortunato in mezzo al campo....ma la vedo dura.

Spero che l'infortunio di Bonera sia il più lungo possibile....

Flamini come sempre ne carne ne pesce e Allegri me inizia a fa girà un pò il cazzo con i cambi negli ultimi minuti....

Alla fine il milan conta 12 infortunati e pochi non so....

Allo stato attuale il Milan è Ibra contro tutti e anche il gioco è completamente concentrato su di lui.

Il 90% delle volte è palo goal....stasera è stato palo, palo, Muslera.

Lazio che per me non si qualificherà in champions; ci sono squadre molto più attrezzate e soprattutto guidate da allenatori che la partita se la giocano...nelle condizioni attuali del Milan la Lazio poteva anche provare a vincere la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spero che fanno lu botto e finiscono dodicesimi...come d'altra parte se meritano... <_<

1888622[/snapback]

Me so costati 460 euri le barricate de Reja ... il palo palo ... e Biava che non s'è fatto li cazzi sua !!! Spero vivamente che la Lazio arriverà sotto la Juve !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spero che fanno lu botto e finiscono dodicesimi...come d'altra parte se meritano... <_<

1888622[/snapback]

eppure c'e' qualcuno che ha avuto pure il coraggio di dire che il pareggio della lazio tuttosommato era meritato........

 

ieri sera ho visto soltanto una squadra che stava piu' indietro delle palle delli cani.......

 

complimenti reja,complimentoni lo tito e company,meritate proprio quella posizione di classifica

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Legrottaglie, 5 minuti di paralisi

Il milanista ha avuto uno choc midollare

 

Nicola Legrottaglie è rimasto completamente paralizzato per 5 minuti per choc midollare. Questo è trapelato questa mattina dopo il duro scontro con il laziale Kozak. Il neo difensore rossonero è stato prima ricoverato al San Raffaele dove è stata suturata la ferita con 5 punti. Dopo di che i medici hanno riscontrato il trauma cervicale, insomma il classico colpo di frusta. Legrottaglie è arrivato a Milanello intorno alle 3 di notte. Questa mattina il dolore era ancora forte, in ogni caso prognosi di 1/2 settimane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Legrottaglie, 5 minuti di paralisi

Il milanista ha avuto uno choc midollare

 

Nicola Legrottaglie è rimasto completamente paralizzato per 5 minuti per choc midollare. Questo è trapelato questa mattina dopo il duro scontro con il laziale Kozak. Il neo difensore rossonero è stato prima ricoverato al San Raffaele dove è stata suturata la ferita con 5 punti. Dopo di che i medici hanno riscontrato il trauma cervicale, insomma il classico colpo di frusta. Legrottaglie è arrivato a Milanello intorno alle 3 di notte. Questa mattina il dolore era ancora forte, in ogni caso prognosi di 1/2 settimane.

1888916[/snapback]

Forza Nicola!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Legrottaglie, 5 minuti di paralisi

Il milanista ha avuto uno choc midollare

 

Nicola Legrottaglie è rimasto completamente paralizzato per 5 minuti per choc midollare. Questo è trapelato questa mattina dopo il duro scontro con il laziale Kozak. Il neo difensore rossonero è stato prima ricoverato al San Raffaele dove è stata suturata la ferita con 5 punti. Dopo di che i medici hanno riscontrato il trauma cervicale, insomma il classico colpo di frusta. Legrottaglie è arrivato a Milanello intorno alle 3 di notte. Questa mattina il dolore era ancora forte, in ogni caso prognosi di 1/2 settimane.

1888916[/snapback]

Forza Nicola!!! :)

1888918[/snapback]

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un Kakhaber Kaladze al "tritolo" quello che accoglierà il Milan al "Marassi". Dopo la chiusura del rapporto con la società rossonera in estate, il georgiano in un'intervista alla Gazzetta dello Sport, spiega, nuovamente, cosa ha portato alla rottura: "Mi davano per bollito, per rotto, ma non era così, su di me sono state dette molte falsità. Dopo un'operazione alla cartilagine del ginocchio ho avuto bisogno di tempo. Sono pesante, non vado in forma facilmente. Qui a Genova ho trovato le persone giuste per ritrovare la forma. Io non ho rimpianti". E su Leonardo, che di fatto, lo ha escluso dalla formazione dice: "Gli allenatori al Milan decidono poco. Quello che dovevo dire l'ho detto a Leonardo davanti a tutta la squadra. Non ho mai capito di chi sia la colpa. Io resterò per sempre grato al Milan per quello che mi ha dato".

 

fonte: milannews.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Milan è lesso. Se non rientra Pirlo è una tribolazione continua.

E fra 15 giorni ce sta la Champions...

1890461[/snapback]

 

se lesso intendi come gioco ci sta...se intendi come condizione atletica no.

Il problema attuale è che il gioco del Milan è: lancio lungo per Ibra.

Concordo con te sul fatto che Pirlo e Boateng mancano a questa squadra ( più il secondo che il primo secondo me ,considerando che Pirlo è stato fuori per lunghi periodi ) e dico che giocatori come Oddo e Bonera sono stupendamente inutili.

Oddo tra Martedi e oggi avrà fatto 200 cross sui piedi degli avversari, Bonera anche oggi la cazzata sua l'ha fatta tenendo in gioco Floro Flores sul goal.

Questa squadra è Ibra dipendente e mi sembra di rivedere l'Inter di Mancini....lanci lunghi pe lu cammello sperando in una sua invenzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri per la prima volta ho cambiato canale, finchè Oddo gioca titolare non guarderò mai più una partita del Milan, mica me posso rovinà tutte le giornate per colpa de sto cretino.....

 

annasse a fa lu sindacalista che è meglio!!!!!

 

Comunque vedo che anche Allegri comincia a nn capì un cazzo, ieri se c'era uno che non doveva togliere era Robinho, ha fatto entrà Cassano che me pare l afotocopia de Ronaldinho, se mette sulla zolletta sua in alto e non fa un passo, prende palla, fa 2 finte e cross a uno all'ora puntualmente intercettato dal difensore.

 

Antò te voglio bene, però se vuoi giocà qui devi corre per dio.... C O R R E R E!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un plauso ai tifosi genoani per lo scempio offerto prima della partita.  :sbocco:

1890601[/snapback]

un plauso va a maroni all'osservatorio,non ai genoani,i milanisti a genova non dovevano andarci(la trasferta andava vietata come smp),tutto è scaturito di conseguenza ;) ma va bene l'importante è colpire la lega pro,e i campionati che se reggono in piedi per miracolo.QUESTO CALCIO FA SCHIFO.Due pesi,due misure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiramento per Pirlo, out sei settimane

Lo ha comunicato il responsabile sanitario del Milan Melegati

11 febbraio, 21:36

 

(ANSA) - MILANO, 11 FEB - Uno stiramento di secondo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio destro: e' questa la diagnosi per il giocatore del Milan, Andrea Pirlo, confermata dagli esami fatti. Lo ha comunicato il responsabile sanitario dell'Ac Milan, dottor Gianluca Melegati, precisando che ''i tempi di recupero sono stimabili in sei settimane''.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerando gli impegni di coppa, ribadisco che lo scudetto del Milan passerà dai suoi piedi, più che da quelli degli altri...

 

è riuscito anche a far fare un assist a Gattuso... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.