Vai al contenuto
Rezzonico

MILAN

Messaggi raccomandati

grande boateng  :sbocco:  :sbocco:  :sbocco:

1969562[/snapback]

 

 

stupendo abbiati  :lol:  :lol:  :lol:

1969563[/snapback]

 

 

te ricordo che hai pijato 3 pere dal Napoli... non me pare che tu abbia molto motivo per gioì :lol:

 

 

La Juve ha dominato, il Milan sta a tocchi. Me auguro che la sosta serva a recuperà qualcuno e un pò di condizione, perché in questo momento siamo da settimo ottavo posto.

1969584[/snapback]

 

Ma se il campionato è iniziato da poco, già parlare di "recupero della condizione" mi sembra troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan rispetto lo scorso anno ha 3 punti in meno ed ha avuto il peggior calendario fino ad oggi.

A me quello che preoccupa di più è il fatto che in avanti non c'hai li cambi, e che a centrocampo si soffre maledettamente ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera oggettivamente i problemi del Milan sono iniziati con l'uscita di Nesta e il successivo inserimento di Emanuelson (grande pippa secondo me)....perchè non mettere Aquilani??? :blink:

 

Ho visto una juve molto in forma atleticamente...ma altrettanto "pistamentuccia"!!! con Nesta e di conseguenza senza il "regalo" di Bonera non sò se la Juve avrebbe vinto!!!

 

p.S. forse solo ai punti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri sera oggettivamente i problemi del Milan sono iniziati con l'uscita di Nesta e il successivo inserimento di Emanuelson (grande pippa secondo me)....perchè non mettere Aquilani???  :blink:

 

Ho visto una juve molto in forma atleticamente...ma altrettanto "pistamentuccia"!!! con Nesta  e di conseguenza senza il "regalo" di Bonera non sò se la Juve avrebbe vinto!!!

 

p.S.  forse solo ai punti!!!

1969632[/snapback]

 

Forse non avrebbe segnato, ma cmq non si può subire tutta la partita la Juventus...posso giustificare con il Barca ma con la Juve no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infortuni a parte, ieri la partita l'ha sbagliata Allegri: i cambi sono stati senza senso, così come la scelta di cominciare con Bonera anzichè Antonini. E pure in mezzo era da partire con Aquilani al posto di Seedorf, che è risaputo che una partita ogni 3 giorni non la tiene più.

Cmq un calendario tanto duro nelle prime giornate a memoria non lo ricordo: Napoli e Juve fuori, Lazio in casa, Barca in trasferta.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infortuni a parte, ieri la partita l'ha sbagliata Allegri: i cambi sono stati senza senso, così come la scelta di cominciare con Bonera anzichè Antonini. E pure in mezzo era da partire con Aquilani al posto di Seedorf, che è risaputo che una partita ogni 3 giorni non la tiene più.

Cmq un calendario tanto duro nelle prime giornate a memoria non lo ricordo: Napoli e Juve fuori, Lazio in casa, Barca in trasferta.... ;)

1969642[/snapback]

 

 

....porettelli..tocca compatilli... <_<

 

..sò stra-pagati anche per questo comunque.. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grande boateng  :sbocco:  :sbocco:  :sbocco:

1969562[/snapback]

 

 

stupendo abbiati  :lol:  :lol:  :lol:

1969563[/snapback]

 

 

te ricordo che hai pijato 3 pere dal Napoli... non me pare che tu abbia molto motivo per gioì :lol:

 

 

La Juve ha dominato, il Milan sta a tocchi. Me auguro che la sosta serva a recuperà qualcuno e un pò di condizione, perché in questo momento siamo da settimo ottavo posto.

1969584[/snapback]

ti vorrei ricordare COME ho preso le tre pere ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grande boateng  :sbocco:  :sbocco:  :sbocco:

1969562[/snapback]

 

 

stupendo abbiati  :lol:  :lol:  :lol:

1969563[/snapback]

 

 

te ricordo che hai pijato 3 pere dal Napoli... non me pare che tu abbia molto motivo per gioì :lol:

 

 

La Juve ha dominato, il Milan sta a tocchi. Me auguro che la sosta serva a recuperà qualcuno e un pò di condizione, perché in questo momento siamo da settimo ottavo posto.

1969584[/snapback]

ti vorrei ricordare COME ho preso le tre pere ;-)

1969717[/snapback]

 

bene: prima una, poi l'altra e poi l'altra ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grande boateng  :sbocco:  :sbocco:  :sbocco:

1969562[/snapback]

 

 

stupendo abbiati  :lol:  :lol:  :lol:

1969563[/snapback]

 

 

te ricordo che hai pijato 3 pere dal Napoli... non me pare che tu abbia molto motivo per gioì :lol:

 

 

La Juve ha dominato, il Milan sta a tocchi. Me auguro che la sosta serva a recuperà qualcuno e un pò di condizione, perché in questo momento siamo da settimo ottavo posto.

1969584[/snapback]

ti vorrei ricordare COME ho preso le tre pere ;-)

1969717[/snapback]

 

bene: prima una, poi l'altra e poi l'altra ancora

1969721[/snapback]

e pensare che a newton cadde una mela in testa...................i casi della vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri sera oggettivamente i problemi del Milan sono iniziati con l'uscita di Nesta e il successivo inserimento di Emanuelson (grande pippa secondo me)....perchè non mettere Aquilani???  :blink:

 

Ho visto una juve molto in forma atleticamente...ma altrettanto "pistamentuccia"!!! con Nesta  e di conseguenza senza il "regalo" di Bonera non sò se la Juve avrebbe vinto!!!

 

p.S.  forse solo ai punti!!!

1969632[/snapback]

 

Forse non avrebbe segnato, ma cmq non si può subire tutta la partita la Juventus...posso giustificare con il Barca ma con la Juve no.

1969634[/snapback]

 

Questo era in sintesi quello che volevo dire sulla partita :

 

Aiuve: “Salve, sono Antonio Conte, e ho in testa un’idea meravigliosa: far correre i ragazzi proprio come correvamo noi ai tempi miei. E stavolta le scatole del Voltaren le buttiamo prima del processo”. Insomma, arzi la mano chi, vedendo Aiuve ciancicà e riciancicà i maturi resti der Mila, non ha pensato armeno un minuto che quelli siano ricascati nell’antico vizio de ricorre a quarche pozione magica che un giorno Zeman denuncerà. Ma siccome a noi ce piace de magnà e beve e non ce piace de pensà male, limitamose ar fatto che Vuziniz fa nsacco de cose fiche senza comunque segnà, e che se da noi era triste a Marchisio je fa dei sorisoni che manco a nonna quando lo annava a prende all’asilo. Comunque, se pe vince na partita dominata devi ricore a un rimpallo e a na quaja negli urtimi minuti, due so le cose: o questo è proprio l’anno tuo perché vinci de culo negli urtimi minuti, o se devi vince de culo negli urtimi minuti na partita dominata, questo non potrà mai esse l’anno tuo.

 

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo era in sintesi quello che volevo dire sulla partita :

 

Aiuve: “Salve, sono Antonio Conte, e ho in testa un’idea meravigliosa: far correre i ragazzi proprio come correvamo noi ai tempi miei. E stavolta le scatole del Voltaren le buttiamo prima del processo”. Insomma, arzi la mano chi, vedendo Aiuve ciancicà e riciancicà i maturi resti der Mila, non ha pensato armeno un minuto che quelli siano ricascati nell’antico vizio de ricorre a quarche pozione magica che un giorno Zeman denuncerà. Ma siccome a noi ce piace de magnà e beve e non ce piace de pensà male, limitamose ar fatto che Vuziniz fa nsacco de cose fiche senza comunque segnà, e che se da noi era triste a Marchisio je fa dei sorisoni che manco a nonna quando lo annava a prende all’asilo. Comunque, se pe vince na partita dominata devi ricore a un rimpallo e a na quaja negli urtimi minuti, due so le cose: o questo è proprio l’anno tuo perché vinci de culo negli urtimi minuti, o se devi vince de culo negli urtimi minuti na partita dominata, questo non potrà mai esse l’anno tuo.

 

:lol:  :lol:

1971123[/snapback]

 

insomma la ricetta del successo, Voltaren e Prozac...buono a sapersi.. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zamparini 'stronca' Ibra e Cassano

Il patron del Palermo commenta i recenti sfoghi delle due star

 

ROMA, 12 OTT - ''Secondo me vogliono solo piu' soldi, sono stanchi di prenderne cosi' pochi''. Con il consueto sarcasmo, il presidente del Palermo Zamparini commenta cosi' i recenti sfoghi dei milanisti Ibrahimovic e Cassano, che sabato saranno avversari dei rosanero. ''Io e Adriano (Galliani, ndr) abbiamo gia' cominciato a fare a cazzotti. Spero che i giocatori del Milan che di solito fanno la differenza non siano in forma'', sorride Zamparini, ormai rassegnato a non avere Miccoli, frenato da un infortunio.

 

 

sempre un grande :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zamparini 'stronca' Ibra e Cassano

Il patron del Palermo commenta i recenti sfoghi delle due star

 

ROMA, 12 OTT - ''Secondo me vogliono solo piu' soldi, sono stanchi di prenderne cosi' pochi''. Con il consueto sarcasmo, il presidente del Palermo Zamparini commenta cosi' i recenti sfoghi dei milanisti Ibrahimovic e Cassano, che sabato saranno avversari dei rosanero. ''Io e Adriano (Galliani, ndr) abbiamo gia' cominciato a fare a cazzotti. Spero che i giocatori del Milan che di solito fanno la differenza non siano in forma'', sorride Zamparini, ormai rassegnato a non avere Miccoli, frenato da un infortunio.

 

 

sempre un grande  :lol:  :lol:  :lol:

1973693[/snapback]

 

SE FACESSE DANCULO! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se prendete pure eriksen dell'ajax che tenete d'occhio per gennaio,con lui e il faraone sono due acquisti x il futuro fantastici,tu mora invece prendi le pippe dio serpente avvelenato :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento sto pensando a tutti i milanisti che stamattina m hanno incontrato a fa colazione e m hanno detto "AO NON SETE ANNATI MALE IERI SERA..." spero che domani li rivedo a fa colazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento sto pensando a tutti i milanisti che stamattina m hanno incontrato a fa colazione e m hanno detto "AO NON SETE ANNATI MALE IERI SERA..." spero che domani li rivedo a fa colazione...

1980733[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol: stessa situazione ma ieri sera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento sto pensando a tutti i milanisti che stamattina m hanno incontrato a fa colazione e m hanno detto "AO NON SETE ANNATI MALE IERI SERA..." spero che domani li rivedo a fa colazione...

1980733[/snapback]

 

mesà che te conviene cambià bar domatina :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento sto pensando a tutti i milanisti che stamattina m hanno incontrato a fa colazione e m hanno detto "AO NON SETE ANNATI MALE IERI SERA..." spero che domani li rivedo a fa colazione...

1980733[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol: stessa situazione ma ieri sera

1980738[/snapback]

3-3 :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.