Vai al contenuto
Rezzonico

MILAN

Messaggi raccomandati

:cesenti:  :cesenti:  :cesenti:

2037269[/snapback]

 

che ce voli comunicà?

2037473[/snapback]

Che ieri la Juve ha vinto proprio perchè non c'era Ibra ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:cesenti:  :cesenti:  :cesenti:

2037269[/snapback]

 

che ce voli comunicà?

2037473[/snapback]

 

E lascialo sta' che mo c'ha piu' tempo de posta' ANSA e stronzate varie.

Li roditori so' cresciuti e non s'allegano piu' per dimensione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:cesenti:  :cesenti:  :cesenti:

2037269[/snapback]

 

che ce voli comunicà?

2037473[/snapback]

cara vecchia rubentus :lol::lol::lol:

 

p.s. da una tua recente citazione :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DA GAZZETTA.IT

 

Galeone: "Max torni ad essere spavaldo" - Parla il maestro del tecnico del Milan: "Deve credere in quello che fa. Ma a Udine vinceranno i rossoneri con El Shaarawy"...

 

Si lu maestro de bevute... me l'incontravo tutti e 2 insieme, sempre finiti in giro per i pub a quei tempi. Li chiamavo i fratelli sbornia :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Maxi Lopez e El Shaarawy. Sto a cazzo dritto fino a mercoledì.

2038944[/snapback]

quindi a san valentino si prevedono fuochi d'artificio :lol::lol::lol:

 

 

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Maxi Lopez e El Shaarawy. Sto a cazzo dritto fino a mercoledì.

2038944[/snapback]

forse il peggior milan da 3 anni a sta parte fino all'ingresso di Maxi, 3 punti pesantissimi, che fanno ben sperare, speriamo diano la svolta.

 

Ho goduto come un riccio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suicidio dell'Udinese. Una partita vinta sulle mani ed e' bastata una disattenzione coadiuvata da un capellone di Handanovic per ridare forza al Milan che alla fine c'ha creduto sfruttando tutte la classiche debolezze di carattere delle provinciali.. Questa vittoria a mio avviso, anche se non meritatissimo dal punto di vista del gioco, ha tenuto vivo il campionato.

Ce vole pure un po' de culo per anna' avanti...

 

P.s. Non so quanto potra' essere efficace con una squadra "top" ma a me Danilo mi sa un gran bel giocatore, come Basta ed Armero. Di Isla ormai se ne e' parlato parecchio, ma sti tre sono bei treni da prendere di corsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Maxi Lopez e El Shaarawy. Sto a cazzo dritto fino a mercoledì.

2038944[/snapback]

quindi a san valentino si prevedono fuochi d'artificio :lol::lol::lol:

 

 

:P

2038947[/snapback]

 

'ttente che per allenamme te potrei sempre dà na pulita a tucco alla canna fumaria. dopo senti la frescura fin nella gola, manco avessi magnato una mentina. :lol:

2038957[/snapback]

:corna::corna::corna::tfucc::tfucc::tfucc:

 

 

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ambrosini perchè non va a fa lu fabbro?!

Quanto non me piace

2038979[/snapback]

Gelson Fernandes ai microfoni di "Sky Sport 24" nel postpartita: "Merito del Milan recuperare una partita così, soprattutto dopo un primo tempo giocato così così. Dispiace per l'infortunio di Isla, speriamo non sia così grave. Chi mi ha impressionato di più tra Maxi Lopez e El Shaarawy? Ambrosini, è lui che da l'anima in campo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ambrosini perchè non va a fa lu fabbro?!

Quanto non me piace

2038979[/snapback]

Gelson Fernandes ai microfoni di "Sky Sport 24" nel postpartita: "Merito del Milan recuperare una partita così, soprattutto dopo un primo tempo giocato così così. Dispiace per l'infortunio di Isla, speriamo non sia così grave. Chi mi ha impressionato di più tra Maxi Lopez e El Shaarawy? Ambrosini, è lui che da l'anima in campo".

2039029[/snapback]

 

Si per carità da tutto, sarà pure un trascinatore, però non me piace proprio.

Del Milan amo solo Thiago :wub:

 

Comunque quello Mensbah non è male,non cerca di strafà gioca semplice e fa sempre la parte sua. Un buon rincalzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ambrosini perchè non va a fa lu fabbro?!

Quanto non me piace

2038979[/snapback]

Gelson Fernandes ai microfoni di "Sky Sport 24" nel postpartita: "Merito del Milan recuperare una partita così, soprattutto dopo un primo tempo giocato così così. Dispiace per l'infortunio di Isla, speriamo non sia così grave. Chi mi ha impressionato di più tra Maxi Lopez e El Shaarawy? Ambrosini, è lui che da l'anima in campo".

2039029[/snapback]

 

Si per carità da tutto, sarà pure un trascinatore, però non me piace proprio.

Del Milan amo solo Thiago :wub:

 

Comunque quello Mensbah non è male,non cerca di strafà gioca semplice e fa sempre la parte sua. Un buon rincalzo.

2039100[/snapback]

Quindi un altro Bonera... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vincere a Udine senza Ibra è un segnale molto importante per il prosieguo del campionato (purtroppo  :D ).

2039162[/snapback]

 

 

Secondo me non è un caso che la prima vittoria contro una squadra di alta classifica sia arrivata senza Ibrahimovic. Zlatan è assolutamente dominante contro le piccole, dove può fare quello che vuole per potenza, tecnica e velocità (infatti il Milan ha una media punti impressionante contro le "provinciali"), ma contro le buone squadre, più solide e organizzate, la sua presenza condiziona negativamente il gioco del Milan (è un po' quello che succedeva all'Inter, che però aveva un cast di supporto migliore, ai tempi di Mancini).

Senza Ibra il Milan gioca più da squadra, anche se perde qualcosa in imprevedibilità; non sto dicendo che Allegri dovrebbe metterlo in panchina, per carità, ma solo che, soprattutto in determinate partite, la sua assenza non è una tragedia

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DA GAZZETTA.IT

 

Galeone: "Max torni ad essere spavaldo" - Parla il maestro del tecnico del Milan: "Deve credere in quello che fa. Ma a Udine vinceranno i rossoneri con El Shaarawy"...

 

Si lu maestro de bevute... me l'incontravo tutti e 2 insieme, sempre finiti in giro per i pub a quei tempi. Li chiamavo i fratelli sbornia  :lol:  :lol:

2038667[/snapback]

 

 

:o:o:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Suicidio dell'Udinese. Una partita vinta sulle mani ed e' bastata una disattenzione coadiuvata da un capellone di Handanovic per ridare forza al Milan che alla fine c'ha creduto sfruttando tutte la classiche debolezze di carattere delle provinciali.. Questa vittoria a mio avviso, anche se non meritatissimo dal punto di vista del gioco, ha tenuto vivo il campionato.

Ce vole pure un po' de culo per anna' avanti...

 

P.s. Non so quanto potra' essere efficace con una squadra "top" ma a me Danilo mi sa un gran bel giocatore, come Basta ed Armero. Di Isla ormai se ne e' parlato parecchio, ma sti tre sono bei treni da prendere di corsa.

2038960[/snapback]

 

grossa mano all'inter nella lotta al terzo posto... :D

 

vorrei sottolineare l'atteggiamento di Maxi Lopez al gol del pareggio: è entrato in porta, ha preso la palla ed ha caricato i compagni. Insomma pareggi a Udine dopo aver rischiato 13 volte de pija' il 2-0, io avrei esultato come un potto... lui invece voleva vince'. e ha vinto con quella gran palla per il faraone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ibra, la Champions non e' un'ossessione

'Sono felice anche senza averla vinta'

13 febbraio, 12:42

 

MILANO, 13 FEB - Non ha mai vinto la Champions, ma per Zlatan Ibrahimovic non è un'ossessione. 'Molti anni fa la Champions era il mio obiettivo da conquistare - spiega lo svedese al magazine ufficiale della Champions League -. Ma se la ingigantisci o la rendi troppo importante, non la vincerai mai.

 

Quindi ora punto a tutti i trofei che posso vincere. Se vinco, bene. Se non vinco, non vinco. E questo non sminuisce la mia carriera. Se mi ritirassi oggi direi che sono molto felice della mia carriera'.

 

 

farzu come na moneta da 3 euro :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ibra, la Champions non e' un'ossessione

'Sono felice anche senza averla vinta'

13 febbraio, 12:42

 

MILANO, 13 FEB - Non ha mai vinto la Champions, ma per Zlatan Ibrahimovic non è un'ossessione. 'Molti anni fa la Champions era il mio obiettivo da conquistare - spiega lo svedese al magazine ufficiale della Champions League -. Ma se la ingigantisci o la rendi troppo importante, non la vincerai mai.

 

Quindi ora punto a tutti i trofei che posso vincere. Se vinco, bene. Se non vinco, non vinco. E questo non sminuisce la mia carriera. Se mi ritirassi oggi direi che sono molto felice della mia carriera'.

 

 

farzu come na moneta da 3 euro  :lol:  :lol:  :lol:

2040085[/snapback]

 

tu preoccupate de Caracciolo... e non roppe li cojoni! :lol:

2040676[/snapback]

cattivone :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ibra, la Champions non e' un'ossessione

'Sono felice anche senza averla vinta'

13 febbraio, 12:42

 

MILANO, 13 FEB - Non ha mai vinto la Champions, ma per Zlatan Ibrahimovic non è un'ossessione. 'Molti anni fa la Champions era il mio obiettivo da conquistare - spiega lo svedese al magazine ufficiale della Champions League -. Ma se la ingigantisci o la rendi troppo importante, non la vincerai mai.

 

Quindi ora punto a tutti i trofei che posso vincere. Se vinco, bene. Se non vinco, non vinco. E questo non sminuisce la mia carriera. Se mi ritirassi oggi direi che sono molto felice della mia carriera'.

 

 

farzu come na moneta da 3 euro  :lol:  :lol:  :lol:

2040085[/snapback]

Leggete il libro suo e rendeteve conto de tutte le cazzate che ha sparato in questi ultimi 10 anni lui ce se sega co la champions ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arsenal di una modestia sconfortante.

Lento, prevedibile, macchinoso, impaurito.

Il Milan sembra quello del 2007 stasera, non tanto per i propri meriti quanto per i limiti dell'

avversario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ha segnato perfino Robinho....

L'Arsenal senza Van Persie non arriverebbe nelle prime 10, in Premier

2042164[/snapback]

 

 

Arsenal di una modestia sconfortante.

 

2042166[/snapback]

se ve sente purinum :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ha segnato perfino Robinho....

L'Arsenal senza Van Persie non arriverebbe nelle prime 10, in Premier

2042164[/snapback]

doppietta :lol:

2042178[/snapback]

è come la neve a terni :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.