Vai al contenuto
Rezzonico

MILAN

Messaggi raccomandati

comunque nella partita di ritorno del girone segnarono su un rigore inesistente, quindi pari e patta  B-)

2067802[/snapback]

 

un pò come il gol non dato a Muntari e quello annullato a Matri.. :lol:

2067834[/snapback]

no, quello è successo nella stessa partita :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Hanno ragione. Ma sullo stesso campo ha giocato anche il MIlan. E forse non è un caso la quantità di infortuni quest'anno. Segnalo che Pato s'è fatto male SEMPRE a San Siro.

2067867[/snapback]

E mi sembra sempre nella stessa metà campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Hanno ragione. Ma sullo stesso campo ha giocato anche il MIlan. E forse non è un caso la quantità di infortuni quest'anno. Segnalo che Pato s'è fatto male SEMPRE a San Siro.

2067867[/snapback]

E mi sembra sempre nella stessa metà campo.

2067884[/snapback]

infatti...l'ho notato anch'io sotto la gradinata dei tifosi del milan era più scivoloso, evidentemente li rimane più umido perchè il sole ci batte di meno...

sembrava che pattinavano il primo tempo quelli del barça.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Hanno ragione. Ma sullo stesso campo ha giocato anche il MIlan. E forse non è un caso la quantità di infortuni quest'anno. Segnalo che Pato s'è fatto male SEMPRE a San Siro.

2067867[/snapback]

E mi sembra sempre nella stessa metà campo.

2067884[/snapback]

infatti...l'ho notato anch'io sotto la gradinata dei tifosi del milan era più scivoloso, evidentemente li rimane più umido perchè il sole ci batte di meno...

sembrava che pattinavano il primo tempo quelli del barça.

2067908[/snapback]

 

Sì, se non sbajo, dovrebbe esser la parte di campo vicina alla Sud...

 

Ma, io non riesco a rendeme conto dei costi/fattibilità, sarebbe una cosa fuori dal mondo rimette mano alla copertura?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo di aver visto uno tra i più grandi catenacci della storia del calcio, dal 1900 ad oggi.

2067819[/snapback]

 

 

te dimentichi quello de mourinho con l'Inter al camp nou.

2067840[/snapback]

in 10 ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo di aver visto uno tra i più grandi catenacci della storia del calcio, dal 1900 ad oggi.

2067819[/snapback]

 

 

te dimentichi quello de mourinho con l'Inter al camp nou.

2067840[/snapback]

in 10 ;)

2067949[/snapback]

 

era catenaccio anche in 15 :lol:

 

 

e bene fece, sia chiaro.

2067954[/snapback]

:D

post-2180-1333030298_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo di aver visto uno tra i più grandi catenacci della storia del calcio, dal 1900 ad oggi.

2067819[/snapback]

 

 

te dimentichi quello de mourinho con l'Inter al camp nou.

2067840[/snapback]

in 10 ;)

2067949[/snapback]

 

era catenaccio anche in 15 :lol:

 

 

e bene fece, sia chiaro.

2067954[/snapback]

:D

2067957[/snapback]

 

oh cielo, voglio questa immagine tra le emoticon del forum (ad uso esclusivo di CCTC,sia chiaro!) :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo di aver visto uno tra i più grandi catenacci della storia del calcio, dal 1900 ad oggi.

2067819[/snapback]

 

 

te dimentichi quello de mourinho con l'Inter al camp nou. Purtroppo, e Berlusconi è la conferma, sparà cazzate senza manco analizzà le partite è sport nazionale.

La gara del Milan è stata tatticamente perfetta, peccato non aver sfruttato bene le ripartenze. E peccato aver sbagliato due gol facili facili. Il Barcellona è mostruoso, e in caso lo è ancora di più, ma questo MIlan è stato all'altezza (e annateve a legge i giornali spagnoli per capire) e adesso può giocarsi tutto in una partita secca. Mi spiace per le assenze, con tutti in campo chissà...

 

Sul rigore. Si può dare o non dare, ma una cosa è certa Sanchez la palla non l'avrebbe mai presa, e infatti cerca soltanto di agganciare Abbiati (e ci riesce). Rivedendo le immagini il giudice di porta segnala chiaramente all'arbitro che la palla non era più nella disponibilità del cileno, che infatti cerca il contatto. Resta il dubbio, ma dire che era rigore netto è ridicolo.

Forse era più netto quello di Mesbah su Puyol, ma siccome il difensore continua la sua corsa e colpisce indisturbato di testa l'arbitro (che era a un metro) ha evidentemente concesso il vantaggio.

 

A chiunque ragiona sul fatto che il MIlan s'è difeso troppo, che Allegri ha solo fatto catenaccio e amenità varie, consiglio qualche lezione di tattica. E Allegri ieri la partita contro Guardiola l'ha vinta eccome. Andate a vedere la scelta di fare pressing alto sui portatori di palla nella trequarti catalana e quella di far arretrare la difesa al limite dell'area per non farsi saltare da Messi e co. Me pare che a parte Spada e Otap (chapeux per l'interpretazione della difesa da calcio a 5, io so un maniaco de ste cose ma vedo che pure tu non scherzi) più che guardare la partita abbiate commentato il gioco solo in base alle vostre idee preconcette.

 

Riguardatevi il secondo tempo, con il Barcellona incapace di creare una sola occsione da gol (fatta eccezione per gli ultimi dieci minuti con la stanchezza di tre partite di fila, una finita ai supplementari, sulle spalle del MIlan) e diteme quale altra squadra europea è riuscita a fare una cosa simile negli ultimi due anni in Champions.

 

Vado controcorrente, errore a parte sul possibile 1-0, a me Ibra è piaciuto. S'è sacrificato, è tornato, ha fatto salire la squadra (o meglio lui c'ha provato) ed è stato il punto di riferimento di ogni riparenza. Certo, palloni giocabili zero.

 

Agli juventini e a tutti gli altri. Noi martedì ci giochiamo tutto a Barcellona (e perderemo, loro sono davvero più forti di tutti) voi guardatela in tv e rosicate.

2067840[/snapback]

 

sono d'accordo. anche l'idea di pressare alto sempre e solo su alcuni giocatori (busquets, keita, puyol e mascherano) è stata ottima. inutile tentare di levarla a xavi e iniesta, meglio provare con gli altri. il milan ha giocato veramente da grande, soprattutto nella mentalità dei suoi anziani (ambrosini, seedorf e Nesta) che l'hanno trasmessa a tutti. Mi è sembrata molto la semifinale di andata di due anni fa, solo che li il gol del barcellona sbloccò un pò di più l'inter che a quel punto fu costretta ad attaccare. spero proprio che vada a finire nella stessa maniera.

sono convinto che se il milan avesse ancora avuto pirlo ieri sera forse sarebbe andata ancora meglio. l'unico che mi è sembrato veramente a disagio a questi livelli è stato nocerino, per il resto tutti impeccabili a cominciare da Antonini (strepitosi i suoi due recuperi) ed anche Ibra che, a differenza di quanto faceva nell'Inter, ha almeno provato a lottare.

il barca: secondo me tre fenomeni (xavi, iniesta e messi) ma per il resto sono giocatori normali che però in quel contesto rendono al massimo. continuo a pensare che il real (se mourinho si ricordasse di quello che ha fatto due anni fa) potrebbe essere nettamente superiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo di aver visto uno tra i più grandi catenacci della storia del calcio, dal 1900 ad oggi.

2067819[/snapback]

 

 

te dimentichi quello de mourinho con l'Inter al camp nou. Purtroppo, e Berlusconi è la conferma, sparà cazzate senza manco analizzà le partite è sport nazionale.

La gara del Milan è stata tatticamente perfetta, peccato non aver sfruttato bene le ripartenze. E peccato aver sbagliato due gol facili facili. Il Barcellona è mostruoso, e in caso lo è ancora di più, ma questo MIlan è stato all'altezza (e annateve a legge i giornali spagnoli per capire) e adesso può giocarsi tutto in una partita secca. Mi spiace per le assenze, con tutti in campo chissà...

 

Sul rigore. Si può dare o non dare, ma una cosa è certa Sanchez la palla non l'avrebbe mai presa, e infatti cerca soltanto di agganciare Abbiati (e ci riesce). Rivedendo le immagini il giudice di porta segnala chiaramente all'arbitro che la palla non era più nella disponibilità del cileno, che infatti cerca il contatto. Resta il dubbio, ma dire che era rigore netto è ridicolo.

Forse era più netto quello di Mesbah su Puyol, ma siccome il difensore continua la sua corsa e colpisce indisturbato di testa l'arbitro (che era a un metro) ha evidentemente concesso il vantaggio.

 

A chiunque ragiona sul fatto che il MIlan s'è difeso troppo, che Allegri ha solo fatto catenaccio e amenità varie, consiglio qualche lezione di tattica. E Allegri ieri la partita contro Guardiola l'ha vinta eccome. Andate a vedere la scelta di fare pressing alto sui portatori di palla nella trequarti catalana e quella di far arretrare la difesa al limite dell'area per non farsi saltare da Messi e co. Me pare che a parte Spada e Otap (chapeux per l'interpretazione della difesa da calcio a 5, io so un maniaco de ste cose ma vedo che pure tu non scherzi) più che guardare la partita abbiate commentato il gioco solo in base alle vostre idee preconcette.

 

Riguardatevi il secondo tempo, con il Barcellona incapace di creare una sola occsione da gol (fatta eccezione per gli ultimi dieci minuti con la stanchezza di tre partite di fila, una finita ai supplementari, sulle spalle del MIlan) e diteme quale altra squadra europea è riuscita a fare una cosa simile negli ultimi due anni in Champions.

 

Vado controcorrente, errore a parte sul possibile 1-0, a me Ibra è piaciuto. S'è sacrificato, è tornato, ha fatto salire la squadra (o meglio lui c'ha provato) ed è stato il punto di riferimento di ogni riparenza. Certo, palloni giocabili zero.

 

Agli juventini e a tutti gli altri. Noi martedì ci giochiamo tutto a Barcellona (e perderemo, loro sono davvero più forti di tutti) voi guardatela in tv e rosicate.

2067840[/snapback]

 

sono d'accordo. anche l'idea di pressare alto sempre e solo su alcuni giocatori (busquets, keita, puyol e mascherano) è stata ottima. inutile tentare di levarla a xavi e iniesta, meglio provare con gli altri. il milan ha giocato veramente da grande, soprattutto nella mentalità dei suoi anziani (ambrosini, seedorf e Nesta) che l'hanno trasmessa a tutti. Mi è sembrata molto la semifinale di andata di due anni fa, solo che li il gol del barcellona sbloccò un pò di più l'inter che a quel punto fu costretta ad attaccare. spero proprio che vada a finire nella stessa maniera.

sono convinto che se il milan avesse ancora avuto pirlo ieri sera forse sarebbe andata ancora meglio. l'unico che mi è sembrato veramente a disagio a questi livelli è stato nocerino, per il resto tutti impeccabili a cominciare da Antonini (strepitosi i suoi due recuperi) ed anche Ibra che, a differenza di quanto faceva nell'Inter, ha almeno provato a lottare.

il barca: secondo me tre fenomeni (xavi, iniesta e messi) ma per il resto sono giocatori normali che però in quel contesto rendono al massimo. continuo a pensare che il real (se mourinho si ricordasse di quello che ha fatto due anni fa) potrebbe essere nettamente superiore.

2067978[/snapback]

si infatti... sarà per questo che ce pijano un numero variabile de gol che va da 3 a 6 ogni benedetta partita! :lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo di aver visto uno tra i più grandi catenacci della storia del calcio, dal 1900 ad oggi.

2067819[/snapback]

 

 

Riguardatevi il secondo tempo, con il Barcellona incapace di creare una sola occsione da gol (fatta eccezione per gli ultimi dieci minuti con la stanchezza di tre partite di fila, una finita ai supplementari, sulle spalle del MIlan) e diteme quale altra squadra europea è riuscita a fare una cosa simile negli ultimi due anni in Champions.

2067840[/snapback]

 

effettivamente....loro hanno giocato martedì contro il Granada e poi sabato se so "allenati" contro il majorca

 

il milan ha giocato una partita e mezza contro la Juve e poi sabato ha giocato contro la Rometta che per quanto è "etta" non è sicuramente come le due sopracitate del Campionato Spagnolo. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrò leggere i commenti di certa gente, quando a (non) giocare a pallone saranno altre squadre.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrò leggere i commenti di certa gente, quando a (non) giocare a pallone saranno altre squadre.

2068174[/snapback]

 

io ad esempio quando l'inter eliminò il barcellona o quando il real vinse la coppa del re dissi che l'unico modo per fermare questo barcellona è fare catenaccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Otap (chapeux per l'interpretazione della difesa da calcio a 5, io so un maniaco de ste cose ma vedo che pure tu non scherzi)

 

 

e ancora non mi sono espresso su una cosa che mercoledì mi sembra di aver visto, ma ho paura veramente di sembrare ridicolo: lo studio delle linee di passaggio. B-)

 

NB: Sì, Pippoz, la partita l'ho vista con l'occhiali da sole... :D:D

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Otap (chapeux per l'interpretazione della difesa da calcio a 5, io so un maniaco de ste cose ma vedo che pure tu non scherzi)

 

 

e ancora non mi sono espresso su una cosa che mercoledì mi sembra di aver visto, ma ho paura veramente di sembrare ridicolo: lo studio delle linee di passaggio. B-)

 

NB: Sì, Pippoz, la partita l'ho vista con l'occhiali da sole... :D:D

2068528[/snapback]

cala ju da sta cerasa...... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Otap (chapeux per l'interpretazione della difesa da calcio a 5, io so un maniaco de ste cose ma vedo che pure tu non scherzi)

 

 

e ancora non mi sono espresso su una cosa che mercoledì mi sembra di aver visto, ma ho paura veramente di sembrare ridicolo: lo studio delle linee di passaggio. B-)

 

NB: Sì, Pippoz, la partita l'ho vista con l'occhiali da sole... :D:D

2068528[/snapback]

cala ju da sta cerasa...... :D

2068534[/snapback]

 

ore e ore di video co lu cuniju saranno servite a qualcosa... :lol::lol::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NB: Sì, Pippoz, la partita l'ho vista con l'occhiali da sole...  :D  :D

2068528[/snapback]

 

Bravo! ;)

2068548[/snapback]

 

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pato is back! Meersseman: "Col Barça ci sarà. Abbiamo trovato le risposte che cercavamo"

31.03.2012 10:58 di Pietro Mazzara

 

Alexandre Pato è rientrato in Italia dopo la visita svolta negli Usa. Il brasiliano non ha rilasciato dichiarazioni, ma il coordinatore sanitario del Milan, Jean Pierre Meersseman, si è detto ottimista per un pronto rientro in campo. Già con il Barça. "Pato sta benissimo, sta molto bene e direi che abbiamo trovato le risposte che cercavamo - ha detto - . Se può giocare martedì? E' pronto, prontissimo e sicuramente sarà a disposizione di Allegri".

 

Meersseman non è voluto scendere nei dettagli della visita di controllo, ma ha ammesso che dopo il consulto ad Atlanta si torna a casa "con le idee più chiare".

 

 

http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=77093

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo di aver visto uno tra i più grandi catenacci della storia del calcio, dal 1900 ad oggi.

2067819[/snapback]

 

 

Riguardatevi il secondo tempo, con il Barcellona incapace di creare una sola occsione da gol (fatta eccezione per gli ultimi dieci minuti con la stanchezza di tre partite di fila, una finita ai supplementari, sulle spalle del MIlan) e diteme quale altra squadra europea è riuscita a fare una cosa simile negli ultimi due anni in Champions.

2067840[/snapback]

 

effettivamente....loro hanno giocato martedì contro il Granada e poi sabato se so "allenati" contro il majorca

 

il milan ha giocato una partita e mezza contro la Juve e poi sabato ha giocato contro la Rometta che per quanto è "etta" non è sicuramente come le due sopracitate del Campionato Spagnolo. ;)

2068002[/snapback]

 

 

non sono d'accordo. forse sembrerà che si allenano ma il livello del campionato spagnolo (al netto di braca e real) è superiore a qualsiasi altro campionato europeo. lo dice l'europa league dove squadre spagnoel che faticano a salvarsi nel propio campionato passeggiano in europa e sui due manchester e sullo shalke non con squadre bielorusse. dobbiamo finirla di continuare a pensare che per le nostre il campionato è più duro. tanto è vero che il barca perde molto più spesso nella liga che in europa, o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo di aver visto uno tra i più grandi catenacci della storia del calcio, dal 1900 ad oggi.

2067819[/snapback]

 

 

Riguardatevi il secondo tempo, con il Barcellona incapace di creare una sola occsione da gol (fatta eccezione per gli ultimi dieci minuti con la stanchezza di tre partite di fila, una finita ai supplementari, sulle spalle del MIlan) e diteme quale altra squadra europea è riuscita a fare una cosa simile negli ultimi due anni in Champions.

2067840[/snapback]

 

effettivamente....loro hanno giocato martedì contro il Granada e poi sabato se so "allenati" contro il majorca

 

il milan ha giocato una partita e mezza contro la Juve e poi sabato ha giocato contro la Rometta che per quanto è "etta" non è sicuramente come le due sopracitate del Campionato Spagnolo. ;)

2068002[/snapback]

 

 

non sono d'accordo. forse sembrerà che si allenano ma il livello del campionato spagnolo (al netto di braca e real) è superiore a qualsiasi altro campionato europeo. lo dice l'europa league dove squadre spagnoel che faticano a salvarsi nel propio campionato passeggiano in europa e sui due manchester e sullo shalke non con squadre bielorusse. dobbiamo finirla di continuare a pensare che per le nostre il campionato è più duro. tanto è vero che il barca perde molto più spesso nella liga che in europa, o no?

2068868[/snapback]

 

 

Il campionato spagnolo non esiste, ci sono due squadre al top mondiale e un gruppone di squadre mediocri o poco più. L'Europa League non è una prova affidabile, visto che le "grandi" impegnate in campionato per vincere la snobbano altamente.

E se il Barcellona pareggia (perché di perdere gli capita parecchio di rado) è solo perché agli uomini di Guardiola semplicemente non je ne frega più un cazzo de giocà col Getafe o il Levante.

2068869[/snapback]

sulla seconda parte sono daccordo...

ma sulla prima secondo me stai proprio fuori strada,

ha pienamente ragione adriatico, le spagnole attualmente magnano sulla capoccia a tutta europa,

champions ed europaleague lo dimostrano, e seguendo il campionato spagnolo

ti posso tranquillamente dire che il nostro calcio sta addietro come le palle de lu cane...

Avoja ancora, co la ormai vecchia favoletta, del campionato più difficile del mondo...

tra un po come valori ci passa avanti anche la ligue1 francese :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche oggi un altro golletto annullato.... :angry:

2068903[/snapback]

 

cioè?

2068906[/snapback]

 

e aggiugni un fuorigioco inesistente su Ibra che avreppe potuto appoggiare in mezzo per Robinho tutto solo

2068907[/snapback]

scusa l'immagine è piccola, nn so perchè me la mette così... comunque nn era facile da vedere, resta il fatto che era entrata anche sto giro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qui si vede meglio

 

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=425...&type=1&theater

2068910[/snapback]

 

mi spiace Spolè ma sto giro state piangendo senza motivo, dall'inquadratura ravvicinata si vede benissimo che non è entrata... :)

 

effettivamente il fuorigioco è stato un torto ma da qui a lamentarsi dei torti arbitrali ce ne passa...

Modificato da MDMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.