Vai al contenuto
Rezzonico

MILAN

Messaggi raccomandati

(ANSA) - PARIGI, 14 LUG - L'ormai ex difensore del Milan Thiago Silva , 28 anni a settembre, ha firmato per il Paris Saint Germain un quinquennale da 7,5 milioni di euro a stagione ed e' diventato l'acquisto piu' caro nella storia della Ligue 1, superando quello del suo nuovo compagno di squadra Pastore. Una quarantina di milioni, sembra, nelle casse del Milan. Fuori da Milanello, intanto, le magliette rossonere di Ibrahimovic, in vista del suo trasferimento al Psg per altri 20 milioni, sono in svendita a 5 euro.

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Mi scuso per l'attesa di due giorni. Voglio ringraziare il PSG per il grande lavoro che è stato fatto, per aver reso possibile l'impossibile. Sono felice, finalmente sono un giocatore del PSG. Dopo alcune trattative, è un altro sogno che si avvera..."

 

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Mi scuso per l'attesa di due giorni. Voglio ringraziare il PSG per il grande lavoro che è stato fatto, per aver reso possibile l'impossibile. Sono felice, finalmente sono un giocatore del PSG. Dopo alcune trattative, è un altro sogno che si avvera..."

 

 

:lol:

2122815[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per vince la ligue 1 bastava che pijavano a me... :lol:

2121031[/snapback]

il prossimo anno in campionato si allenano , le partite le fanno solo il mercoledi

dice che la vittoria della ligue1 del PSG la quotano 0.85 :lol::lol:

2121033[/snapback]

Ieri stava a 1.35 cmq, se ce avete un pò de soldi da spende è più sicuro che comprasse i bond.

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq apparte il discorso in difesa con Thiago che sarà insostituibile almeno x 2/3 anni (in più non c'hai più neanche Nesta che anche a mezzo servizio era cmq il TOP)...

 

........il milan che ho visto lo scorso anno era molto più bello (perche giocava da squadra!!!), quando Ibra non c'era!!! ;) ....quindi secondo me anche con un attaccante da 15 gol invece che da 25 potrebbe dare i suoi frutti.........SOPRATUTTO IN CHAMPION'S!!! :D

 

P.S. e poi Patoooo...... se se ripijasse , con Cassano e senza l'ombra di Ibra...........!!!! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq apparte il discorso in difesa con Thiago che sarà insostituibile almeno x 2/3 anni (in più non c'hai più neanche Nesta che anche a mezzo servizio era cmq il TOP)...

 

........il milan che ho visto lo scorso anno era molto più bello (perche giocava  da squadra!!!), quando Ibra non c'era!!! ;) ....quindi secondo me anche con un attaccante da 15 gol invece che da 25 potrebbe dare i suoi frutti.........SOPRATUTTO IN CHAMPION'S!!! :D

 

P.S. e poi Patoooo...... se se ripijasse , con Cassano e senza l'ombra di Ibra...........!!!!  B-)

2123211[/snapback]

 

cioè co sto post ce vorresti quasi fa crede che il milan quest'anno è forte e competitivo?!?! bello addirittura? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq apparte il discorso in difesa con Thiago che sarà insostituibile almeno x 2/3 anni (in più non c'hai più neanche Nesta che anche a mezzo servizio era cmq il TOP)...

 

........il milan che ho visto lo scorso anno era molto più bello (perche giocava  da squadra!!!), quando Ibra non c'era!!! ;) ....quindi secondo me anche con un attaccante da 15 gol invece che da 25 potrebbe dare i suoi frutti.........SOPRATUTTO IN CHAMPION'S!!! :D

 

P.S. e poi Patoooo...... se se ripijasse , con Cassano e senza l'ombra di Ibra...........!!!!  B-)

2123211[/snapback]

 

cioè co sto post ce vorresti quasi fa crede che il milan quest'anno è forte e competitivo?!?! bello addirittura? :lol::lol:

2123213[/snapback]

 

No assolutamente!!!.....ma perchè mancherà Thiago Silva dietro e non perchè mancherà Ibrahimovic davanti....che se per un "remotissimo miracolo" :lol: Pato si ristabilisce fisicamente e Cassano di nuovo disponibile (+ un nuovo TOP player) davanti rimane cmq se non di più competitivo!!! ;)

 

...ripeto il milan, secondo me, lo scorso anno ha avuto "l'accellerata scudetto" (prima del crollo dopo champion's) proprio quando ibrahimovic è stato fuori per 3 gg di squalifica e dalle partite che ho visto IO la squadra aveva anche una mezza-specie di gioco di squadra cosa che con Ibra in campo non aveva (penso per sudditanza psicologica!!! :lol: ) ma giocava la solita palla lunga a Ibra che se non sta scojonato vinceva le partite da solo ma se stava scojonato come il finale di campionato , camminava in mezzo al campo!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

facenno du conti....

 

ad oggi:

 

--------------------Abbiati

 

Abate-----Mexes------Acerbi------Antonini

 

 

---Nocerino-------Montolivo-------Traorè

 

--------------------Boateng

 

--------Cassano-------------Pato

 

 

Amelia

bonera

mesbah

strasser

ambrosini

emanuelson

el sharawy

 

 

 

:(

 

 

considerando che la "squadra" che è andata via è più forte:

 

 

-----------------Roma

 

Oddo----Nesta-----Thiago Silva----- Zambrotta

 

----Gattuso-----Pirlo------van bommel

 

------------------seedorf

 

-----Inzaghi-------------Ibrahimovic

 

 

 

mo c'ho inserito pure pirlo pe tigna... ma in pratica una squadrona!

Modificato da Signore dei draghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
facenno du conti....

 

ad oggi:

 

--------------------Abbiati

 

Abate-----Mexes------Acerbi------Antonini

 

 

---Nocerino-------Montolivo-------Traorè

 

--------------------Boateng

 

--------Cassano-------------Pato

 

 

Amelia

bonera

mesbah

strasser

ambrosini

emanuelson

el sharawy

 

 

 

:(

 

 

considerando che la "squadra" che è andata via è più forte:

 

 

-----------------Roma

 

Oddo----Nesta-----Thiago Silva----- Zambrotta

 

----Gattuso-----Pirlo------van bommel

 

------------------seedorf

 

-----Inzaghi-------------Ibrahimovic

 

 

 

mo c'ho inserito pure pirlo pe tigna... ma in pratica una squadrona!

2123425[/snapback]

sarò pacio io,ma se silvio si è rotto il cazzo del milan perchè non l'ha venduto?invece de da via mezza squadra?

ps:i soliti impicci sui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pato farà 30 gol nella prossima stagione. ricordateve sto post.

2123462[/snapback]

Mi sembra un' affermazioneda persona con poche conoscenze ... insomma un' affermazione ""Barbara" <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pato farà 30 gol nella prossima stagione. ricordateve sto post.

2123462[/snapback]

 

che coraggio...su sto forum non farei un'afferazione così perentoria neanche per pronosticare che il primo esonero dell'anno lo farà Zamparini :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pato farà 30 gol nella prossima stagione. ricordateve sto post.

2123462[/snapback]

Contestualizza, per favore:

 

30 goal con la maglia del Milan in competizioni ufficiali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pato farà 30 gol nella prossima stagione. ricordateve sto post.

2123462[/snapback]

Contestualizza, per favore:

 

30 goal con la maglia del Milan in competizioni ufficiali?

2123769[/snapback]

 

Macchè!!!

 

30 in tutto. Già stamo a 3 con la partitella a ranghi contrapposti de ieri

 

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pato farà 30 gol nella prossima stagione. ricordateve sto post.

2123462[/snapback]

 

che coraggio...su sto forum non farei un'afferazione così perentoria neanche per pronosticare che il primo esonero dell'anno lo farà Zamparini :lol:

2123755[/snapback]

io?????????????? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CONTRARISSIMO.

2127083[/snapback]

Tanto basta FantAntonio, no?

 

:lol:

2127088[/snapback]

 

se stai scherzando, fatte danculo :D anzi... B-):lol::lol::lol:

 

parlando seriamente, ti sembra giusto prendere un trentenne e daje 5/6 mil. di euro (praticamente quello che davi a T.Silva) solo per salvare la campagna abbonamenti? Se c'hanno le palle, proseguissero con il dimagrimento, puntando su qualche giovane. altrimenti si strozzano con le loro mani... a sto punto meglio dare 10-12 mil. al Montpellier per quel negro difensore; almeno ha 23 anni. ;)

 

crediamo ad un nuovo miracolo rossonero; sennò starò alla finestra come gli ultimi 10 anni. :)

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.