Vai al contenuto
Rezzonico

MILAN

Messaggi raccomandati

Tornando alla partita... Barcellona stellare, Messi e Neymar di un altro pianeta. Il Milan più de quello non è. Però certo, partì da 1-0 col classico rigoretto inventato non aiuta ecco...

Ma come, tu non dicevi, un tempo, che dei rigori non discutevi ???....ah scusa intendevi in campionato... :lol::lol::lol: Ahoo se scherza !!!

 

In ogni caso, vedere il primo tempo un Milan che per 35/40 minuti si difende è stato veramente brutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non me pare de avè discusso granchè: è un dato de fatto che quel rigore è a dir poco gentile.

Come è un dato di fatto che il Barcellona è nettamente più forte del Milan e che ieri sera, come al solito, ha dominitao vincendo con assoluto merito.

Sono forti e non c'è dubbio, e che hanno vinto meritatamente pure, ma porca zozza, un conto è giocare con accortezza e un conto è essere remissivi come agnelli sacrificali, perchè a me sembrava che c'era la consapevolezza che tanto prima o poi segnavano e allora.....

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo la champions non ce sta, e in più ce sta la pusa. Fori dai cojoni Allegri una volta per tutte e basta.

Da quanto ha dichiarato Galliani sembra che dovrebbero proseguire con Allegri perchè Berlusconi è rimasto contento della prestazione odierna del Milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri hai rotto il cazzo ancora a insiste co sto Kakà, è un giocatore finito, è venuto a svernà....

 

 

ANNATEVE A RIPONE TUTTI VA...... :lol:

 

Purinum solo io e te ce credevamo ancora!! :D

 

In effetti sta trascinando il Milan a una grande striscia di risultati :D

 

Contentissimo per lui per il fatto di sembrare ancora un giocatore di calcio ma non potete venirmi a dire, proprio voi milanisti, che questo e' Kaka'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri hai rotto il cazzo ancora a insiste co sto Kakà, è un giocatore finito, è venuto a svernà....

 

 

ANNATEVE A RIPONE TUTTI VA...... :lol:

 

Purinum solo io e te ce credevamo ancora!! :D

Bono che ce stavo pure io...e li post che stanno qui lo dimostrano! :ganzu:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri hai rotto il cazzo ancora a insiste co sto Kakà, è un giocatore finito, è venuto a svernà....

 

 

ANNATEVE A RIPONE TUTTI VA...... :lol:

 

Purinum solo io e te ce credevamo ancora!! :D

 

è no.

 

ce so sempre stato pure io co riccardino....

 

per cortesia!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se il milan fa gli scambi che sono previsti ovvero Niang per Kucka e boateng per fare spazio a kaka... e magari un difensore... :sbu: ma è tutto un sogno.... pensamo a honda a gennaio :(

 

 

però cè ne ha 31... e te posso di la mia? non immaginartelo come un tempo, un trequartista devastante... io lo vedo molto alla pirlo.... B-)

 

 

per me 3 acquisti. 1 difensore degno di tale nome (astori è il minimo... spero in lui e un altro) 2 uno tra honda e kaka (il primo per prospettiva e costo... il secondo per amore) 3 kucka a centrocampo (magari girando in prestito niang che non segna manco dallu pizzicarolo... capace che li impara qualcosa giocando!)

 

 

non capì un cazzo è un diritto di tutti... ma chi critica kakà sta oltre il limite.... ma d'altronde a parlare sono a volte juventini che hanno trattato del piero come l'ultimo degli stronzi.... o gli interisti sui quali vabbè... stendo un velo pietoso! :lol:

 

 

te cè si chiamato "osservatore" pè scrive tutte ste minchiate?!? :lol: Boateng è un giocatore che da due anni PASCOLA (uno discontinuo è uno che alterna prestazioni decenti a quelle indecenti... lui le decenti non le faceva da un pezzo) in mezzo al campo. Andato via Ibra non ha più trovato quello che gli serviva, ovvero una punta potente che monopolizzasse l'attacco creando spazi per chi come lui arrivava a rimorchio da dietro (e guarda un pò il caso, un alto desaparecido del milan è proprio Nocerino... stessa identica storia!). Matri non è un acquisto azzeccato, questo è sicuro, ma è un pupillo di allegri (a me sta sulli cojoni figurate!) e ci può stare... è uno che non rompe i coglioni se non gioca e tutto sommato il compitino suo lo fà quando deve giocare. Kakà non si discute... si ama....

 

 

Il riacquisto di sheva non ha nulla a che vedere con quello di kakà. primo per quello che il giocatore ha lasciato nei cuori milanisti... kakà ancora oggi viene adorato ed è un figliol prodigo, mentre sheva è stato più simile a un traditore o cmq a uno che non ha veramente legato cosi a fondo cosi si credeva e sperava (nota bene, parlo di lato sentimentale, non di gol e risultati ottenuti.. per quelli parlano i numeri e sono indiscutibili). Credo che definire l'ultima stagione di kakà al milan come quella di un giocatore finito sia un tantino assurdo.... ma proprio un tantino è! La difesa è il vero problema del milan e lo diciamo tutti da tanto tempo, non siamo ciechi e lo sappiamo... anzi, avrai ben letto che tutti in pratica speriamo nell'acquisto in difesa, potendo scegliere un SOLO acquisto/colpo nel mercato avrei preso un grosso centrale di difesa. potendo fare piu acquisti sono felicissimo del ritorno di kakà che ha lasciato nel cuore della squadra qualcosa di importante. per dire, per me l'acquisto sbagliato è matri, ma leggi sopra e lo spiego già... Nessuno lo difende a spada tratta, nessuno qui ha scritto che segnerà 20 gol, ci farà vincere scudetto e champions... qui siamo solo tutti felici che torna... facesse anche il panchinaro a vita. Forse il problema è che la gente legge in un "bentornato riccardino, come sono contento" qualcosa tipo "ora portaci in finale di champions, diventa capocannoniere e fai 4 dita de collo a vidal appena lo vedi in campo!".... niente di tutto questo.... siamo solo felici, consci del fatto che non sia piu quello di un tempo (ma ci speriamo) e illusi... come gli innamorati.... ecco, in questo caso i milanisti non ragionano con la testa, con la razionalità... ragionano come un'innamorato, con il cuore... e questo cuore è li a battere per lui... ;)

 

 

 

 

te ne servono altri per vedè se stavo sullu carro da prima?!?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io facevo parte di quelli che hanno ritenuto l'acquisto di Kakà un mero spot pubblicitario. Mi pento e mi dolgo con tutto il cuore; anche perché la mia donna me sta a sfrantuma' li cojoni con tutti gli sms con scritto RIDSL ogni volta che fa una magia... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' finita, o quasi. Adriano Galliani è pronto a lasciare il suo ruolo di ammistratore delegato del Milan dopo ventisette anni e 10 mesi. L'ad rossonero vuole accelerare i tempi della sua uscita di scena dopo la frattura insanabile con Barbara Berlusconi. Si tratta sulla buonuscita, si parla di 50 milioni di euro, ma un accordo pare ancora lontano. Per questo Galliani è pronto a rassegnare le dimissioni all'inizio della prossima settimana.

"Ho ricevuto un grave danno reputazionale, non ci sto a farmi rosolare a fuoco lento", le parole di Galliani alla giornalista Monica Colombo del Corriere della Sera. Dichiarazioni chiare e che, praticamente, sono l'addio al Milan. La notizia era nell'aria da qualche giorno, ma ora la separazione sembra essere davvero imminente.

L'ad sta trattando con Bruno Ermolli, uomo Fininvest, la buonuscita e ha dato un ultimatum: accordo in sette giorni o saranno dimissioni. La situazione è dunque precipitata e Galliani non vuole più aspettare il prossimo giugno per dire addio. Una scelta per tutelare sè stesso e per il bene del Milan.

Beh via, c'è annato leggero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cambiamento deve essere epocale per forza.

 

Berlusconi lascerà a breve (lasciando barbara credo, per cui solo giocatori con la terza gamba d'ora in poi!), galliani un pò prima.

 

 

speriamo subentri anche un bello sceicco che ci faccia gustare un pò di fantacalcio anche in italia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Con o senza accordo sulla buonuscita, mi dimetterò per giusta causa fra pochi giorni, forse aspetto la partita di Champions contro l'Ajax". Lo ha detto all'Ansa, l'ad del Milan, Adriano Galliani, spiegando di avere ricevuto "un grave danno alla reputazione", dalle critiche di Barbara Berlusconi alla sua gestione del club. La sfida contro i 'lancieri' olandesi è in programma l'11 dicembre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tocca da atto a sto cristiano che è riuscito a fare grandi acquisti sempre.

 

i migliori possibili avendo i soldi e anche i migliori possibili senza una lira...

Penso che Galliani sia il migior dirigente di calcio italiano. Ha fatto vincere tutto alla squadra quando il papi metteva i dineri (non è poco se consideriamo che altre società hanno speso tantissimo e vinto poco vedi Inter e Real) e comunque fare squadre dignitose che sono andate sempre in Champions quando il papi non li metteva più. Quest'anno ha sbagliato è vero ma aveva un budget di spesa vicino allo 0 (se non proprio 0). Non penso sia colpa di Galliani se una volta andava a Roma e si prendeva Stam ed adesso è costretto a prendere gli scarti del Genoa (Birsa e Costant), ora tutto è in mano a Barbara (o in bocca) vediamo che combinerà. La prima l'ha già sbagliata bloccando la cessione del suo ex amato Pato al PSG per 30 milioni per poi darlo via l'anno dopo in Brasile per la metà

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che Galliani sia il migior dirigente di calcio italiano. Ha fatto vincere tutto alla squadra quando il papi metteva i dineri (non è poco se consideriamo che altre società hanno speso tantissimo e vinto poco vedi Inter e Real) e comunque fare squadre dignitose che sono andate sempre in Champions quando il papi non li metteva più. Quest'anno ha sbagliato è vero ma aveva un budget di spesa vicino allo 0 (se non proprio 0). Non penso sia colpa di Galliani se una volta andava a Roma e si prendeva Stam ed adesso è costretto a prendere gli scarti del Genoa (Birsa e Costant), ora tutto è in mano a Barbara (o in bocca) vediamo che combinerà. La prima l'ha già sbagliata bloccando la cessione del suo ex amato Pato al PSG per 30 milioni per poi darlo via l'anno dopo in Brasile per la metà

Mi ricordo ancora quell'episodio che Barbarella si oppose alla cessione di Pato che avrebbe permesso al Milan di prendere un certo Tevez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tocca da atto a sto cristiano che è riuscito a fare grandi acquisti sempre.

 

i migliori possibili avendo i soldi e anche i migliori possibili senza una lira...

Penso che Galliani sia il migior dirigente di calcio italiano. Ha fatto vincere tutto alla squadra quando il papi metteva i dineri (non è poco se consideriamo che altre società hanno speso tantissimo e vinto poco vedi Inter e Real) e comunque fare squadre dignitose che sono andate sempre in Champions quando il papi non li metteva più. Quest'anno ha sbagliato è vero ma aveva un budget di spesa vicino allo 0 (se non proprio 0). Non penso sia colpa di Galliani se una volta andava a Roma e si prendeva Stam ed adesso è costretto a prendere gli scarti del Genoa (Birsa e Costant), ora tutto è in mano a Barbara (o in bocca) vediamo che combinerà. La prima l'ha già sbagliata bloccando la cessione del suo ex amato Pato al PSG per 30 milioni per poi darlo via l'anno dopo in Brasile per la metà

Grande dirigente, indubbiamente.....ed ahimè un altro pezzo del calcio che seguivo in gioventù che se ne va.... :(

 

 

Gli hanno fatto una porcata....cmq dopo tutti questi anni prendera' una liquidazione che manco le commesse de UPIM!

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.