Vai al contenuto
Rezzonico

MILAN

Messaggi raccomandati

concordo in pieno, ha tutto per crescere e diventare un leader della difesa!

I problemi so altri, speriamo che con Soriano ( ieri le cronache parlano che ha giocato svogliato e scazzato), si metta uno tra bonaventura e bertolacci al posto de quel giapponese del cazzo, e che il centrocampo migliori un tantinello!!!

 

 

a me sta gente me fa schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo in pieno, ha tutto per crescere e diventare un leader della difesa!

I problemi so altri, speriamo che con Soriano ( ieri le cronache parlano che ha giocato svogliato e scazzato), si metta uno tra bonaventura e bertolacci al posto de quel giapponese del cazzo, e che il centrocampo migliori un tantinello!!!

 

quali cronache? io ho letto di una partita ben giocata, che dice tutt'altro.

 

guarda te la riporto:

 

Con gli occhi del Milan tutti su lui, non si fa distrarre e lotta fino all'ultimo minuto senza errori ma anche senza eccessi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

quali cronache? io ho letto di una partita ben giocata, che dice tutt'altro.

Guarda che ti credo, ma nei servizi sia sportitalia che gazzettatv t'assicuro che hanno detto l'opposto.

Fortuna che ci lamentamo dei giirnalisti ternani, ma anche questi che cazzo raccontano?????

 

guarda te la riporto:

 

Con gli occhi del Milan tutti su lui, non si fa distrarre e lotta fino all'ultimo minuto senza errori ma anche senza eccessi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

me vado subito a gioca il 2 dell'empoli dopo sta dichiarazione.

 

era dai tempi de brianza lariana che non vedevo venti de sfiga cosi forti su sto forum....

Se vuoi buttare via 2 euro, fà pure.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta conoscere un po de giocatori, Ely mi sembra era quello che Avenatti ha purgato sia a terni che ad avellino dove gli prese il tempo di testa....che ancora lo sta a cerca!

Cio non toglie che l'anno scorso in B ha fatto un buon campionato ma la A e' un altra storia!

Stasera grossa prova di Bertolacci e Adriano......come centrocampista a me piace, ma non sembra minimamente inserito!

Speriamo che migliori, per quanto riguarda le punte sarebbe troppo facile andare a prendere post di pagine scritte indietro, non voglio infierire!!!

sono andato a controllare, ad avellino-ternana ely non giocava perche squalificato!

Avenatti il gol di testa lo marcava fabbro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rega ma de che volemo parlà!!! Arriva Balotelli!!!!

considera che un interista al bar stamattina m'ha detto:

Non capisco perche non sei contento di balotelli, sara scemo come una campana ma almeno mo uno li davanti che fa qualche gol ce l'avete???!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

dipende tu che previsione fai.

Ricky Saponara: La vendetta è un piatto da consumare freddo! Ahahahahahahaha

Comunque 4-2 Milan, se proprio lo vuoi sapere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricky Saponara: La vendetta è un piatto da consumare freddo! Ahahahahahahaha

Comunque 4-2 Milan, se proprio lo vuoi sapere.

 

 

ok

 

empoli under

 

 

:D

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo gira la voce di montolivo alla juve!

Non sara vera sta notizia, ma se lo fose si prendera un altro centrocampista ( Soriano a parte)

Vedremo.....

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mungolivo non gioca, quindi non credo sia necessario sostituirlo.

beh si non sostituimolo tanto ce n'avemo tanti a centrocampo, e tutti di grande qualita'.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh si non sostituimolo tanto ce n'avemo tanti a centrocampo, e tutti di grande qualita'.....

So due cose diverse. Non sempre per uno che va uno aria (o viceversa).

 

Se in lui non credono (come me) e lo danno via fanno bene. Uno stipendio in meno da regalare.

 

Ma questo non significa che devono o vogliono muoversi per forza sul mercato.

 

Detto questo io ancora lo vorrei un witsel....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Balotelli proprio in questo momento sta sostenendo le rituali visite mediche ,se otterra' l'idoneita' agonistica per poter giocare firmera' il contratto con la squadra rossonera.

Io ancora non ce riesco a crede...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io volevo Ibra.....tutto il resto non vale niente!

Ormai e' andata....bella mazzata, ero convinto che tornava al milan!!

io invece credo che balotelli sia la marchetta fatta a Rajola per arrivare a Ibra.

Galliani e Rajola sono molto amici ed un è discorso che può avere sicuramente basi fondate...

Vuoi Ibra ti prendi pure Balotelli in saldo

Modificato da granata100

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece credo che balotelli sia la marchetta fatta a Rajola per arrivare a Ibra.

Galliani e Rajola sono molto amici ed un è discorso che può avere sicuramente basi fondate...

Vuoi Ibra ti prendi pure Balotelli in saldo

 

cioè il Milan prende Balotelli per poi trovarsi un attacco con Bacca, Adriano, Balotelli, Ibrahimovic e qualche paio di mezze punte e trequartisti? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece credo che balotelli sia la marchetta fatta a Rajola per arrivare a Ibra.

Galliani e Rajola sono molto amici ed un è discorso che può avere sicuramente basi fondate...

Vuoi Ibra ti prendi pure Balotelli in saldo

 

 

bacca adriano balotelli ibra.

 

manco co nesta stam maldini cafu e gattuso riesci a difende....

 

poi 4 attaccanti di questo calibro per? solo campionato? fai turnover in allenamento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me abbiamo pochi attaccanti, minimo altri 3!!!

 

Ma Adriano dell'Inter gioca ancora!? Se potrebbe fa un pensierino!! Poi con Pato e Ronaldinho stamo apposto!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

bacca adriano balotelli ibra.

 

manco co nesta stam maldini cafu e gattuso riesci a difende....

 

poi 4 attaccanti di questo calibro per? solo campionato? fai turnover in allenamento?

balo non considerarlo un giocatore .. tempo due mesi e sta fuori rosa con mezzo spogliatoio che lo vuole gonfiare (come è successo ovunque è andato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

balo non considerarlo un giocatore .. tempo due mesi e sta fuori rosa con mezzo spogliatoio che lo vuole gonfiare (come è successo ovunque è andato)[/quo

Modificato da adriatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.