Vai al contenuto
Rezzonico

MILAN

Messaggi raccomandati

sara la stessa stagione......ma non certo per coolpa sua!

Anzi se proprio tocca dilla tutta l'ultima volta che si fece la champions fu grazie a lui che segno da gennaio 14 gol

io dicevo l'andazzo societario!!!!!

Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oneri e onori. Sei stamilionario, te trombi le mejo fiche del mondo, ne hai fatte più de Carlo in Francia, è normale che le cazzate che fai finiscano sulle prime pagine dei giornali.

 

Perfetto

 

E proprio perche se chiama balotelli sta ancora a prende contratti miliardari

 

Senno dormiva a la stazione da mo'.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq vado in controtendenza.

 

A me il milan visto contro l'inter non è dispiaciuto.

 

la difesa tutto sommato meglio delle ultime uscite, centrocampo che (haime) ha bisogno di uno che costruisce il gioco alla montolivo, kukca non sarà il giocatore che volevamo ma finche ha retto con il fiato ha fatto il suo, bonaventura che per me deve giocare a trequarti campo. honda unico completamente insufficiente, lento e prevedibile.

Davanti la cosa funziona (non avrei tolto bacca, anzi semmai honda e osato il tridente). Balotelli se mettesse la capoccia a posto potrebbe essere un terminale offensivo mostruoso per il milan e per la nazionale.

 

Inter piu forte e quadrata e cmq sono stati episodi, se luiz adriano segna i primi minuti o balotelli invece del palo prende l'angolino il risultato poteva esser ebne altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq vado in controtendenza.

 

A me il milan visto contro l'inter non è dispiaciuto.

 

 

scusa, SdD... in controtendenza con chi? Io non ho visto la partita, ma un po' tutti sono d'accordo con quello che hai scritto... ;)

 

Non controtendere se non ce n'è bisogno. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

scusa, SdD... in controtendenza con chi? Io non ho visto la partita, ma un po' tutti sono d'accordo con quello che hai scritto... ;)

 

Non controtendere se non ce n'è bisogno. :P

 

boh ho letto in giro qualche commento di gente sfastidiata.

 

ho detto la mia!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto gli ultimi 30 minuti della partita di oggi. Se la Ternana giocasse così Toscano verrebbe fatto a pezzetti.

Però magari avrebbe vinto 3-2 col Livorno!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Balotelli c'è mette la capoccia è bravo cazzo. Fa ammonì più gente lui in una partita che l'altro dieci....

Quello che ha fatto gli ultimi 20 minuti è straordinario: s'è messo a fa' la foca, perdendo un sacco di tempo e facendo ammonire mezza Udinese. Io dico sempre che questo, se avesse avuto una capoccia non dico umana ma almeno come quella di un pappagallo, sarebbe stato più forte di Cristiano Ronaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che ha fatto gli ultimi 20 minuti è straordinario: s'è messo a fa' la foca, perdendo un sacco di tempo e facendo ammonire mezza Udinese. Io dico sempre che questo, se avesse avuto una capoccia non dico umana ma almeno come quella di un pappagallo, sarebbe stato più forte di Cristiano Ronaldo.

 

piu di cristiano ronaldo no.

 

ma tranquillamente era un top player come lo sono dzeko o higuain.

 

stavo vedendo anche quello che sta facendo insigne al napoli... per l'italia all'europeo sarebbero oro colato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

piu di cristiano ronaldo no.

 

ma tranquillamente era un top player come lo sono dzeko o higuain.

 

stavo vedendo anche quello che sta facendo insigne al napoli... per l'italia all'europeo sarebbero oro colato

 

Insigne, Pepito e Balo tutti al 100% :wub:

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che ha fatto gli ultimi 20 minuti è straordinario: s'è messo a fa' la foca, perdendo un sacco di tempo e facendo ammonire mezza Udinese. Io dico sempre che questo, se avesse avuto una capoccia non dico umana ma almeno come quella di un pappagallo, sarebbe stato più forte di Cristiano Ronaldo.

Ronaldo e Messi so nandro pianeta, manco se nasce co lu cervellu de Zichichi, riuscirebbe a fare come loro!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insigne pelle eder Berardi

Balotelli per me pó rimane anche a casa!! Capra è e capra rimmarra a vita!!!

 

capra sarà capra, se intendemo stupido e semo tutti d'accordo.

 

se però livelli a tutti la stessa capoccia se li magna da solo quell'altri 4....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arriva oggi. Chiederà slittamento. Non trova il sasso sootto cui ha nascosto i soldi

Che poi probabilmente una buona parte erano de Silvio... Ha fatto come quei promotori finanziari che ogni tanto se sente che inculano i clienti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan ha ripreso Boateng ?? Non sarà che Silvio pagava tutte quelle troie perché é veramente una persona buona e di cuore ?

Ha chiesto di allenarsi a Milano per stare vicino alla famiglia visto che con il club è in rotta e a breve rescinderà. Il club ha ovviamente accettato. Altrettanto ovvio che a gennaio verrà tesserato dal Milan.

 

In sostanza ha detto, visto che non gioco fatemi trombare Melissa senza prenderci l'aereo... Che per inciso io me la farei a piedi dalla Germania a Milano per sbudellà il culo della Satta... E ai simpaticoni che osserveranno che dopo che c'è passato lui c'è poco da sbudellà, non è che c'è metto solo lu picchietto, non me faccio tanti problemi a fistalla e giralla come un kebab o scocciante 3 dita per farla urla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha chiesto di allenarsi a Milano per stare vicino alla famiglia visto che con il club è in rotta e a breve rescinderà. Il club ha ovviamente accettato. Altrettanto ovvio che a gennaio verrà tesserato dal Milan.

In sostanza ha detto, visto che non gioco fatemi trombare Melissa senza prenderci l'aereo... Che per inciso io me la farei a piedi dalla Germania a Milano per sbudellà il culo della Satta... E ai simpaticoni che osserveranno che dopo che c'è passato lui c'è poco da sbudellà, non è che c'è metto solo lu picchietto, non me faccio tanti problemi a fistalla e giralla come un kebab o scocciante 3 dita per farla urla!

Oddio pure prima che passasse lui me sa....

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 sconfitte in 9 partite, giocamo con gente inguardabile come de sciglio, zapata, ely, antonelli e altra monezza varia....almeno l'anno scorso avevamo preso giocatori a parametro zero.....quest'anno spesi 100 milioni e c'avemo punte che segnano a perugia, empoli e palermo!

Inzaghi aveva fatto piu punti.....il che e' tutto dire.

Non pensavo che quest'anno facevamo sto flop clamoroso!

Che pena.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.