Vai al contenuto
Rezzonico

MILAN

Messaggi raccomandati

Gli abbonamenti del Milan nell'era Berlusconi


1986/87 52.520

1987/88 65.099

1988/89 65.982

1989/90 64.157

1990/91 70.291

1991/92 60.088

1992/93 73.034

1993/94 58.532

1994/95 48.234

1995/96 48.828

1996/97 45.355

1997/98 44.227

1998/99 39.487

1999/2000 47.066

2000/2001 40.704

2001/2002 48.849

2002/2003 50.726

2003/2004 49.146

2004/2005 52.763

2005/2006 50.392

2006/2007 37.297

2007/2008 43.140

2008/2009 42.822

2009/2010 29.298

2010/2011 29.413

2011/2012 31.233

2012/2013 24.670

2013/2014 23.527

2014/2015 19.613

2015/2016 19.541

2016/2017 10.000 circa


*Fonte Corriere dello Sport



http://it.eurosport.com/calcio/serie-a/2016-2017/i-tifosi-abbandonano-il-milan-solo-10.000-abbonamenti-alla-vigilia-dello-start-della-stagione_sto5729531/story.shtml

Modificato da Lu Cignale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tristezza ieri sera... Tanti buoni giocatori (tanti giovanissimi) su cui lavorare che non fanno gruppo, né gioco. Partita che la Samp avrebbe meritato, quanto meno, di pareggiare (se non vincere se avesse concesso il gol buono a Barreto)

 

Ripeto quanto detto qualche mese fa: Donnarumma, Romagnoli, Calabria, Suso, Niang, lo stesso Locatelli (anche se ha fatto la cazzata gigantesca di concedere la punizione dal limite a tempo scaduto) in Italia non ce li ha nessuno. Ma qui si rischia di bruciare tutto (l'involuzione di Bonaventura fa spavento; Abate e Montolivo non adatti a fare le chiocce. Lapadula, al momento (mi dispiace per Kiwi), non da serie A. E, se ti ritrovi, oltre a Donnarumma, Paletta migliore in campo, beh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tristezza ieri sera... Tanti buoni giocatori (tanti giovanissimi) su cui lavorare che non fanno gruppo, né gioco. Partita che la Samp avrebbe meritato, quanto meno, di pareggiare (se non vincere se avesse concesso il gol buono a Barreto)

 

Ripeto quanto detto qualche mese fa: Donnarumma, Romagnoli, Calabria, Suso, Niang, lo stesso Locatelli (anche se ha fatto la cazzata gigantesca di concedere la punizione dal limite a tempo scaduto) in Italia non ce li ha nessuno. Ma qui si rischia di bruciare tutto (l'involuzione di Bonaventura fa spavento; Abate e Montolivo non adatti a fare le chiocce. Lapadula, al momento (mi dispiace per Kiwi), non da serie A. E, se ti ritrovi, oltre a Donnarumma, Paletta migliore in campo, beh....

La dimensione della pochezza tecnica delle due squadre in campo te la dà il fatto che Muriel sembrava Zico e che l'ingresso di Bacca ha spaccato la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La dimensione della pochezza tecnica delle due squadre in campo te la dà il fatto che Muriel sembrava Zico e che l'ingresso di Bacca ha spaccato la partita.

 

senza dimenticare che la Samp avrebbe potuto stare tranquillamente a punteggio pieno e che è chiaramente penalizzata dal campo di patate che è Marassi al momento. Pensa a che livello è il campionato italiano ora.

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Guarda sul regalato non sono d'accordo.

 

Era generoso si, ma non inventato.

 

D'accordo su quello al sassuolo invece!

ce lo hanno regalato.

 

c'era il fallo di Niang prima di tutto il resto e chiunque avrebbe dovuto vedere quel fallo (maglia tirata al difensore per diversi metri prima ancora di entrare in area).

 

non è così che è giusto vincere. non c'è manco da esultare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce lo hanno regalato.

 

c'era il fallo di Niang prima di tutto il resto e chiunque avrebbe dovuto vedere quel fallo (maglia tirata al difensore per diversi metri prima ancora di entrare in area).

 

non è così che è giusto vincere. non c'è manco da esultare.

 

beh... non c'è manco da esultare è un parolone... Senza il rigore, si sarebbe perso di sicuro; ma questi ragazzi del Milan hanno un loro perché. Locatelli, Donnarumma, Niang. Cioè Gigio, l'ultima palla che ha giocato coi piedi è stato da estasi... Poi è chiaro che ci sono delle cose che mi fanno girare le palle, come la troppa supponenza in certe occasioni e i gol sul primo palo. Però è fantastico. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

beh... non c'è manco da esultare è un parolone... Senza il rigore, si sarebbe perso di sicuro; ma questi ragazzi del Milan hanno un loro perché. Locatelli, Donnarumma, Niang. Cioè Gigio, l'ultima palla che ha giocato coi piedi è stato da estasi... Poi è chiaro che ci sono delle cose che mi fanno girare le palle, come la troppa supponenza in certe occasioni e i gol sul primo palo. Però è fantastico. :)

potremo parlare bene di Donnarumma, di Locatelli e tutto il resto. fatto sta che ieri avremmo probabilmente perso e il Sassuolo avrebbe avuto probabilmente tre punti in più.

 

bella merda i rigori inventati e quelli negati.

mi fa incazzare quando una "grande" squadra vince così. una roba del genere offusca tutto il resto. io sono fatto così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potremo parlare bene di Donnarumma, di Locatelli e tutto il resto. fatto sta che ieri avremmo probabilmente perso e il Sassuolo avrebbe avuto probabilmente tre punti in più.

 

bella merda i rigori inventati e quelli negati.

mi fa incazzare quando una "grande" squadra vince così. una roba del genere offusca tutto il resto. io sono fatto così.

 

scusa, ma forse non hai capito chi è la grande squadra... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me stiamo esagerando.

 

Di rigori dubbi o anche regalati ce ne sono a dozzine ogni anno, di partite tirate il cui risultato esce fuori per un episodio ancora di piu.

 

Per carità lungi da me dire che siamo forti, competitivi e quello che ti pare, ma alla fine ci può stare, io premio la reazione della squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la reazione è praticamente arrivata da un solo giocatore: Niang, che pur procurandosi quel rigore "anomalo", ha trascinato tutti dal suo ingresso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la reazione è praticamente arrivata da un solo giocatore: Niang, che pur procurandosi quel rigore "anomalo", ha trascinato tutti dal suo ingresso.

 

Anche Locatelli ha dato un buon cambio di passo.

 

Per me formazione imprescindibile è

 

Donnarumma

 

Calabria/De sciglio (il primo ha gia carisma, il secondo un pò sta riprendendosi)

Paletta (meglio di niente)

Romagnoli

Antonelli

 

Kukca (fa una gran mole di lavoro, tiene su il centrocampo se non fa cazzate di testa)

Bonaventura (spero il gol l'abbia galvanizzato)

Montolivo/Locatelli (Per non bruciarlo il ragazzino può starci la staffetta e almeno a lui errori e vuoti di testa si perdonano)

 

Suso (grande valore aggiunto)

Bacca (anche se a volte scompare)

Niang (unico in grado di giocare grandi strappi in momenti di buio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Anche Locatelli ha dato un buon cambio di passo.

 

Per me formazione imprescindibile è

 

Donnarumma

 

Calabria/De sciglio (il primo ha gia carisma, il secondo un pò sta riprendendosi)

Paletta (meglio di niente)

Romagnoli

Antonelli

 

Kukca (fa una gran mole di lavoro, tiene su il centrocampo se non fa cazzate di testa)

Bonaventura (spero il gol l'abbia galvanizzato)

Montolivo/Locatelli (Per non bruciarlo il ragazzino può starci la staffetta e almeno a lui errori e vuoti di testa si perdonano)

 

Suso (grande valore aggiunto)

Bacca (anche se a volte scompare)

Niang (unico in grado di giocare grandi strappi in momenti di buio)

sì, non mi sembra ci siano tante alternative valide.

questo è quello che caccia casa

a mio avviso ce va di lusso se ci qualfichiamo in Europa League

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì, non mi sembra ci siano tante alternative valide.

questo è quello che caccia casa

a mio avviso ce va di lusso se ci qualfichiamo in Europa League

 

Ma io mi accontento dell'europa league, perchè per fare un buon progetto con i giovani devi anche saper partire con calma, inutile fare mille cose ora e non avere la struttura per sopportarle e supportarle.

 

Ci vorrebbero magari a gennaio un paio di innesti di qualità, anche non giovanissimi, per dare un pò di spessore "mentale" alla squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan davanti è forte, dietro un disastro, a centrocampo ha poca qualità. Montella secondo me si sta dimostrando intelligente, i problemi nascono quando deve "fare la partita".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq niang se ha voglia è in grado di fare cose incredibili e di spaccare le partite e penso che pure suso abbia ottime capacità per farlo.

Con grande rammarico dico pure che non tocca brucià il buon locatelli, anche se, fosse per me, montolivo stava a fa la muffa in panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il milan zitto zitto con gli uomini contati, giovani eccellenti, il non aver obbligo di fare gioco x forza ha la possibilità di dire la sua

Ed un po' sono contento....

anche se tifo juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il milan zitto zitto con gli uomini contati, giovani eccellenti, il non aver obbligo di fare gioco x forza ha la possibilità di dire la sua

Ed un po' sono contento....

anche se tifo juve

Anche io tifo Juve ma, forse perché ho tanti amici rossoneri, senza il Milan non c'è gusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.