Vai al contenuto
Rezzonico

MILAN

Messaggi raccomandati

Veramente un'impresa di carattere.

 

Spero che questo, soprattutto a livello mentale, porti nuova linfa al Milan che lunedi affronta la Lazio in una partita veramente da dentro o fuori per l'europa League.

 

Siamo sotto di 3 punti e giochiamo a roma

 

Onestamente la Lazio mi sembra di ben altro spessore . E poi Montella (per me rimane sempre un sopravvalutato) la partita del salto di qualità l'ha sempre sbagliata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Onestamente la Lazio mi sembra di ben altro spessore . E poi Montella (per me rimane sempre un sopravvalutato) la partita del salto di qualità l'ha sempre sbagliata

 

assolutamente, ma se la lazio è di un altro spessore e l'inter come sembra pure, allora noi l'europa league probabilmente ce la sogniamo quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice ottime notizie sulla cordata... :lol: :lol: :lol::lol::lol:

 

Da quanto mi hanno detto, chiamate frenetiche a Raiola per chiedere di prolungare il contratto per pagare qualche buffo con la vendita del cartellino di Donnarumma. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi se lo comprerebbe Donnarumma?

 

Facile. Raiola prolunga e poi ci stanno 3/4 squadre che se lo litigano il prossimo anno. Così Raiola la fa sporca, ma non tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berlusconi è un genio

Tutta sta farsa gli consente di far rientrare un sacco di soldi "distratti" negli anni all'estero

 

Io a questo non ci riesco a credere. Me sembra assurda come cosa, nel senso che foss'anche vero che deve fà rientrà dei capitali non lo fai in questo modo che oltre a stare all'onore della cronaca sono anche tracciati in modo diretto trattandosi di somme enormi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che non si verifichi la profezia di Alberto Forchielli (novembre 2016 a 24 mattina):

O i cinesi chiudono e non vanno in borsa, o non chiudono proprio, oppure chiudono, vanno in borsa e fanno un enorme tonfo, finiscono loro in galera e il Milan in Serie C“.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che non si verifichi la profezia di Alberto Forchielli (novembre 2016 a 24 mattina):

O i cinesi chiudono e non vanno in borsa, o non chiudono proprio, oppure chiudono, vanno in borsa e fanno un enorme tonfo, finiscono loro in galera e il Milan in Serie C“.

 

cazzo sembra un rebus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

cazzo sembra un rebus.

Forchielli è un grande conoscitore dell'economia cinese, però è anche un grandissimo cazzaro :D e, quando parla con Alessandro Milan, gli piace giocare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forchielli è un grande conoscitore dell'economia cinese, però è anche un grandissimo cazzaro :D e, quando parla con Alessandro Milan, gli piace giocare...

 

Soprattutto perché Milan è un milanista de madonne... :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se siete tutti cosi sicuri che i soldi siano riciclati, perchè non fate una denuncia alle autorità competenti?

 

Io sono ormai straconvinto che non siano riciclati; ma che, dietro, ci sia qualcuno che abbia millantato un po' di investitori e poi non je ce so' stati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono ormai straconvinto che non siano riciclati; ma che, dietro, ci sia qualcuno che abbia millantato un po' di investitori e poi non je ce so' stati.

 

È anche strano che questi versino centinaia di milioni di caparra per poi ritrovarsi con niente in mano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È anche strano che questi versino centinaia di milioni di caparra per poi ritrovarsi con niente in mano...

 

Mi spiego: dietro ci sta qualcuno che era convinto di avere tutti i soldi e più; ma alla fine non ce l'ha perché aveva fatto una specie di colletta che non gli è andata bene, forse anche perché qualcuno si è tirato indietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.