Vai al contenuto
Rezzonico

MILAN

Messaggi raccomandati

Raga',

 

il Milan meritava di vincere, con alcune occasioni sprecate clamorose (quella di Shevchenko in primis). Ottimo Ronaldinho.

 

Ma il punto e' un altro: io me la sono vista col commento di Pellegatti.

 

Al terzo assist di fila di Ronaldinho, ha cominciato a dire cose assurde sul fatto che non si e' visto mai uno come lui in Italia.

Nel secondo tempo, quando il Milan spingeva di brutto, lui scommetteva su chi avrebbe fatto il secondo goal del Milan, perche' era ovvio che l'avrebbero fatto. Il suo "pupillo" in questo caso era Shevchenko. Ironizzava con quelli vicino e via di battute. Aveva pure finito la voce.

 

Poi il goal del Bologna.

 

Se l'annuncio da fare fosse stato "Mi hanno appena sterminato la famiglia", sarebbe comunque stato piu' allegro.

Modificato da Nerbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga',

 

il Milan meritava di vincere, con alcune occasioni sprecate clamorose (quella di Shevchenko in primis). Ottimo Ronaldinho.

 

Ma il punto e' un altro: io me la sono vista col commento di Pellegatti.

 

Al terzo assist di fila di Ronaldinho, ha cominciato a dire cose assurde sul fatto che non si e' visto mai uno come lui in Italia.

Nel secondo tempo, quando il Milan spingeva di brutto, lui scommetteva su chi avrebbe fatto il secondo goal del Milan, perche' era ovvio che l'avrebbero fatto. Il suo "pupillo" in questo caso era Shevchenko. Ironizzava con quelli vicino e via di battute. Aveva pure finito la voce.

 

Poi il goal del Bologna.

 

Se l'annuncio da fare fosse stato "Mi hanno appena sterminato la famiglia", sarebbe comunque stato piu' allegro.

1455531[/snapback]

 

Sono dell'idea che uno così non possa lavorare in una televisione di livello nazionale. Nessun altro cronista mediaset è così palesemente di parte, eppure di certo anche loro tiferanno per qualcuno. Certe cose te le puoi permettere se lavori in una tv regionale, ma (parere mio) a un livello certamente più alto, danno un'idea di scarsissima professionalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono dell'idea che uno così non possa lavorare in una televisione di livello nazionale. Nessun altro cronista mediaset è così palesemente di parte, eppure di certo anche loro tiferanno per qualcuno. Certe cose te le puoi permettere se lavori in una tv regionale, ma (parere mio) a un livello certamente più alto, danno un'idea di scarsissima professionalità.

1455545[/snapback]

 

Tieni presente pero' che era sull'audio dedicato, ne puoi scegliere 3: il cronista "normale", il tifoso e l'audio da stadio. Mi pare solo Juve, Inter, Milan, Roma e Napoli abbiano i loro cronisti dedicati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'importante è comincia bene  :lol:  :lol:  :lol:

 

per fortuna leggo che almeno Dinho abbia fatto vedè qualcosa di buono...

1455398[/snapback]

 

Quanto scommetti che se la Juventus vince stasera e' gia' "fuga scudetto"? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono dell'idea che uno così non possa lavorare in una televisione di livello nazionale. Nessun altro cronista mediaset è così palesemente di parte, eppure di certo anche loro tiferanno per qualcuno. Certe cose te le puoi permettere se lavori in una tv regionale, ma (parere mio) a un livello certamente più alto, danno un'idea di scarsissima professionalità.

1455545[/snapback]

 

Tieni presente pero' che era sull'audio dedicato, ne puoi scegliere 3: il cronista "normale", il tifoso e l'audio da stadio. Mi pare solo Juve, Inter, Milan, Roma e Napoli abbiano i loro cronisti dedicati.

1455549[/snapback]

 

Sì sono a conoscenza di questa storia, però Pellegatti si comporta così a prescindere da quello, secondo me! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'importante è comincia bene  :lol:  :lol:  :lol:

 

per fortuna leggo che almeno Dinho abbia fatto vedè qualcosa di buono...

1455398[/snapback]

visto tutta la partita...ancellotti dovrà lavorare molto secondo me.

Dinho è stato mostruoso per 75 minuti fornendo assist al bacio che solo inzaghi e sheva sono riusciti a sbagliare.

Spero che Seedorf con il rientro di kakà possa andare finalmente affanculo e spero che venga seguito da Inzaghi.

Bologna due tiri due goal, partita fatta solo dal Milan, ma di tiri in porta alla fine pochi...per me ha disputato una buona partita, ma ci sono cose da rivedere soprattutto in avanti. Vedendo la mole di assist di ronaldinho oggi ho rimpianto un pò Borriello...

1455455[/snapback]

quoto tutto, penso che sia una delle rare sconfitte del milan che ho visto perdere, ma che alla fine era contento......sembra una cosa assurda ma è così! :rolleyes:

Viste cose da Ronaldinho che non vedevo dai tempi che andavo a san siro molto spesso,(circa 15 anni fa :rolleyes: ).....in poche parole dai tempi di Marco Van Basten, certo bisogna riconoscere che chi lo marcava non era certo tra i migliori difensori in circolazione :P , ma se migliora sull'aspetto fisico riscia di oscurare uno come Kakà!

Mentre su Sheva, ha dimostrato tutto quello che ha fatto vedere con il Chelsea....veramente penoso :( , dalla prossima per favore come diceva giustamente Ciacca fuori dalle palle Seedorf e incominciamo a giocare con i 3 brasiliani ...Ancelò!

Indubbiamente con questi 2 davanti potrebbe (una volta guarito) farci molto comodo uno come Borriello (se Pato non dovesse carburare) :rolleyes:

Comunque quelle più forti stanno solo a 1 punto da noi.... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque nonostante la sconfitta ho visto già un gran Ronaldinho...sono convinto che dalla prossima con Kakà finalmente pronto e Pato al posto di Inzaghi fin dall'inizio sarà tutt'altra musica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un Ronaldinho così mi ha fatto persino dimenticare la sconfitta!!!

1456130[/snapback]

 

vero, però devo dire che sono in allarme. non tranto per la sconfitta quanto perchè nel secondo tempo ho avuto l'impressione di un Ancelotti in confusione che cercava la quadratura del cerchio provando un pò tutto quello che gli veniva in mente. è evidente che questa squadra non è quella che voleva lui (Shevchenko non lo voleva proprio e lo stesso Ronaldinho non era in testa alle sue scelte, chiedeva una prima punta tipo adebayor) e non vorrei si smarrisse alla ricerca i alchimie tattiche che non gli appartengono. Un mesetto e vedremo se la situazione migliorerà col crescere della forma fisica dei vari Sheva, Ronaldinho, Pato e il rientro di alcuni giocatori assenti come Nesta e Gattuso o Senderos.

1456159[/snapback]

 

in effetti è da un pò di tempo che ho la sensazione che questa sarà l'annata più difficile per Ancelotti e, anche se remota, non escluderei l'ipotesi di vederlo saltare dalla panchina del Milan prima della fine della stagione....

 

io sono contento per voi che siete contenti della vostra squadra ma a me, svestendo i panni del tifoso di un'altra squadra, mi fa parecchia rabbia lo spreco di talento di una squadra sulla carta veramente forte ma che però sarà probabilmente costretta a far giocare fuori ruolo o a sacrificare in panchina molti dei grandi giocatori che avete...

Flamini terzino, Pato magari costretto a giocare come prima punta come l'anno scorso, Seedorf in panca per far spazio a Ronaldinho...

 

 

Magari Ancelotti troverà la quadratura del cerchio, mi smentirà e la mia rabbia diventerà semplice odio come tante altri anni in passato... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volemo di' che sta prima giornata non conta niente per nessuno? consideriamola una giornata "zero"... le squadre più forti partiranno fra due settimane; a nessuno conveniva rovinarsi due settimane di preparazione per una giornata di campionato... Ho visto in particolare Roma e Inter disastrose nei ripsettivi secondi tempi... E anche il Milan subito l'1-2 è rimasto sulle gambe... me sbajo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volemo di' che sta prima giornata non conta niente per nessuno? consideriamola una giornata "zero"... le squadre più forti partiranno fra due settimane; a nessuno conveniva rovinarsi due settimane di preparazione per una giornata di campionato... Ho visto in particolare Roma e Inter disastrose nei ripsettivi secondi tempi... E anche il Milan subito l'1-2 è rimasto sulle gambe... me sbajo?

1456347[/snapback]

il milan ha giocato molto bene, ma quando il bologna ha segnato il 2-1 non è più esistito in campo......comunque era il 31 agosto per tutti, nel senso che era difficile correre per 90 minuti!C'era il vecchio Brera che diceva che le squadre che stanno in forma all'inizio del campionato avevano sbagliato la preparazione estiva!Vedremo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volemo di' che sta prima giornata non conta niente per nessuno? consideriamola una giornata "zero"... le squadre più forti partiranno fra due settimane; a nessuno conveniva rovinarsi due settimane di preparazione per una giornata di campionato... Ho visto in particolare Roma e Inter disastrose nei ripsettivi secondi tempi... E anche il Milan subito l'1-2 è rimasto sulle gambe... me sbajo?

1456347[/snapback]

il milan ha giocato molto bene, ma quando il bologna ha segnato il 2-1 non è più esistito in campo......comunque era il 31 agosto per tutti, nel senso che era difficile correre per 90 minuti!C'era il vecchio Brera che diceva che le squadre che stanno in forma all'inizio del campionato avevano sbagliato la preparazione estiva!Vedremo....

1457220[/snapback]

allora speramo d'avella fatta bene sta preparazione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volemo di' che sta prima giornata non conta niente per nessuno? consideriamola una giornata "zero"... le squadre più forti partiranno fra due settimane; a nessuno conveniva rovinarsi due settimane di preparazione per una giornata di campionato... Ho visto in particolare Roma e Inter disastrose nei ripsettivi secondi tempi... E anche il Milan subito l'1-2 è rimasto sulle gambe... me sbajo?

1456347[/snapback]

il milan ha giocato molto bene, ma quando il bologna ha segnato il 2-1 non è più esistito in campo......comunque era il 31 agosto per tutti, nel senso che era difficile correre per 90 minuti!C'era il vecchio Brera che diceva che le squadre che stanno in forma all'inizio del campionato avevano sbagliato la preparazione estiva!Vedremo....

1457220[/snapback]

allora speramo d'avella fatta bene sta preparazione!

1457293[/snapback]

.....anche perchè quell'altre forti non è che hanno dato più spettacolo del milan, anche se loro 1 punto perlomeno l'hanno preso :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la verità e che a voi ve paicciono i tortellini alla bolognese, soprattutto serviti al ristorante gazzoni

1457444[/snapback]

madonna mia, quanti idioti girano :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma l'interisti nn c'hanno niente da fare... che c'hanno ancora il pesto sullo stomaco... :D:D:D:D:D

 

e ridemoce su... dai!!!

 

cmq lu poro ancelotti deve come sempre arrabbattasse, giocare con 654 punte xchè così vuole la dirigenza... io aspetterei per sparare sentenze, può darsi che carletto qualcosa se inventa e riesce a far quadrare il cerchio!

 

e x me alla fine borriello tornerà molto utile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma l'interisti nn c'hanno niente da fare... che c'hanno ancora il pesto sullo stomaco... :D  :D  :D  :D  :D

 

e ridemoce su... dai!!!

 

cmq lu poro ancelotti deve come sempre arrabbattasse, giocare con 654 punte xchè così vuole la dirigenza... io aspetterei per sparare sentenze, può darsi che carletto qualcosa se inventa e riesce a far quadrare il cerchio!

 

e x me alla fine borriello tornerà molto utile!

1457926[/snapback]

occhio Carlè, che anche se per fare una battuta il nano parlando di Ancelotti ha detto:

è un po grasso, del resto Carlo di panettoni a Milano n'ha mangiati parecchi :lol::lol::lol:

 

Sta attento.........:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancellotti non è bono manko a fà lu fruttarolo p.d.!

Ma che cazzo de formazione fà giocare??? per qualche ruolo fa verificato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera stavo riflettendo con un po' de milanisti che, con i giocatori che c'ha, dovrebbe passa' subito alla difesa a tre... ma dopo il padrone del vapore chi lo sente...

io cmq giocherei con

ABBIATI

SENDEROS-NESTA-KALADZE

SEEDORF-AMBROSINI-PIRLO-ZAMBROTTA

KAKA'-RONALDINHO

SHEVCHENKO

 

Chiaramente i 4 di centrocampo devo esse' bravo a cambialli in funzione del risultato e dell'avversario... e allora po' entra' Gattuso, Flamini o altri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ancellotti non è bono manko a fà lu fruttarolo p.d.!

Ma che cazzo de formazione fà giocare??? per qualche ruolo fa verificato ;)

1459619[/snapback]

 

Ancelotti ogni tanto sbaglia ma aspetterei giugno per tirare le somme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri sera stavo riflettendo con un po' de milanisti che, con i giocatori che c'ha, dovrebbe passa' subito alla difesa a tre... ma dopo il padrone del vapore chi lo sente...

io cmq giocherei con

ABBIATI

SENDEROS-NESTA-KALADZE

SEEDORF-AMBROSINI-PIRLO-ZAMBROTTA

KAKA'-RONALDINHO

SHEVCHENKO

 

Chiaramente i 4 di centrocampo devo esse' bravo a cambialli in funzione del risultato e dell'avversario... e allora po' entra' Gattuso, Flamini o altri...

1459648[/snapback]

secondo me quasi perfetta, ma alposto di seedorf in quella posizione vedo meglio gattutso o flamini..credo sia più equilibrata così..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.