Vai al contenuto
Rezzonico

MILAN

Messaggi raccomandati

Per come la penso io, ci guadagnerebbe solo la Juve. Bonucci al Milan non farebbe la differenza; mentre la Juve che, sotto sotto, sta già pensando ad uno svecchiamento quanto prima possibile, appiccherebbe lu cappellu con Rugani, Romagnoli e (persino) De Sciglio, giocatore che, nel contesto bianconero, farà bene.

Bonucci ad oggi è un pilastro.

Lo svecchiamento della BBC passa oggi per Barzagli che ha 36 anni.

Non scherziamo sul valore di Bonucci: difende e imposta. È cresciuto tantissimo.

Romagnoli in prospettiva crescerà, oggi non c'è scambio.

De Sciglio è un buon rincalzo.

Poi chiaro: se è lui a voler partire è un altro discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci ad oggi è un pilastro.

Lo svecchiamento della BBC passa oggi per Barzagli che ha 36 anni.

Non scherziamo sul valore di Bonucci: difende e imposta. È cresciuto tantissimo.

Romagnoli in prospettiva crescerà, oggi non c'è scambio.

De Sciglio è un buon rincalzo.

Poi chiaro: se è lui a voler partire è un altro discorso.

 

Dove hai letto che sto sottovalutando Bonucci? Forse non hai inteso bene il fatto che, al Milan (ovverosia nel contesto del Milan) non farebbe la differenza.

Chi è che parla di scambio con Romagnoli? Se non ho letto male, si parla di Romagnoli, De Sciglio e 20 pippi. Quindi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci ad oggi è un pilastro.

Lo svecchiamento della BBC passa oggi per Barzagli che ha 36 anni.

Non scherziamo sul valore di Bonucci: difende e imposta. È cresciuto tantissimo.

Romagnoli in prospettiva crescerà, oggi non c'è scambio.

De Sciglio è un buon rincalzo.

Poi chiaro: se è lui a voler partire è un altro discorso.

 

io, da milanista, non è un cambio che farei.

 

ok cedere de sciglio e ok un conguaglio economico.

 

ma cedere romagnoli non ha senso, è il centro del progetto per il futuro, un giovane di potenziale spessore. un nuovo bonucci insomma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dove hai letto che sto sottovalutando Bonucci? Forse non hai inteso bene il fatto che, al Milan (ovverosia nel contesto del Milan) non farebbe la differenza.

Chi è che parla di scambio con Romagnoli? Se non ho letto male, si parla di Romagnoli, De Sciglio e 20 pippi. Quindi?

Sottovalutato nel senso che Bonucci farebbe la differenza ovunque, figurati nel Milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

trattativa che non ha ne capo ne coda per me.

 

Lui che rifiuta la corte di squadre con ambizioni europee, giocatori di alto calibro, meccanismi rodati.

 

La juve che si indebolisce (pur andando poi a sostituirlo), che rinforza una concorrente in italia, che perde il suo uomo simbolo e futuro capitano(potenzialmente almeno)

 

il milan che per arrivare a bonucci dovrebbe sacrificare romagnoli, quando l'unica cosa da fare con romagnoli sarebbe semmai di affiancargli uno esperto per farlo crescere.

 

in pratica metti uno esperto, bonucci, in una squadra con ancora evidenti limiti e difficoltà, e metti uno giovane come romagnoli in una squadra già rodata. in pratica doppia cazzata per entrambi.

Dio ce ne scampi e liberi.

 

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sottovalutato nel senso che Bonucci farebbe la differenza ovunque, figurati nel Milan.

La differenza ovunque la fanno solo Ronaldo e Messi.

 

Gli altri dipende molto dal contesto, dal giocatore.

 

Sono milanista ma ti dico che soprattutto gli anni passati un top player poco avrebbe cambiato. Mancava la testa, il progetto, la fiducia negli allenatori, degli obiettivi reali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sottovalutato nel senso che Bonucci farebbe la differenza ovunque, figurati nel Milan.

 

Nessun giocatore farebbe la differenza nel Milan, non scherziamo. Poi è chiaro che, fare il salto di qualità, in un contesto di impoverimento di alcune concorrenti (Lazio, Atalanta, Roma), verso le prime quattro, potrebbe dare un ottimo contributo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se in un buon contesto inserisci un ottimo giocatore, la squadra si rinforza o no?

 

Forse non è chiaro il mio concetto di fare la differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se in un buon contesto inserisci un ottimo giocatore, la squadra si rinforza o no?

direi di sì

poichè ottimo ˃ buono, la squadra si rinforza

viceversa, se in un ottimo contesto inserisci un buon giocatore, la squadra si indebolisce

 

ti segnalo, tra le altre, la seguente variante:

se in un contesto discreto inserisci un giocatore sufficiente, la squadra si indebolisce

 

più ardua è invece la seguente questione:

se nella squadra della ternana inserisci la squadra del fondi, a quante partite dalla fine del campionato la retrocessione è matematica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Forse non è chiaro il mio concetto di fare la differenza.

Io non ho parlato di fare la differenza. Come sdd credo che siano tre o quattro i giocatori che possano fare la differenza. Comunque stiamo dicendo la stessa cosa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

direi di sì

poichè ottimo ˃ buono, la squadra si rinforza

viceversa, se in un ottimo contesto inserisci un buon giocatore, la squadra si indebolisce

 

ti segnalo, tra le altre, la seguente variante:

se in un contesto discreto inserisci un giocatore sufficiente, la squadra si indebolisce

 

più ardua è invece la seguente questione:

se nella squadra della ternana inserisci la squadra del fondi, a quante partite dalla fine del campionato la retrocessione è matematica?

Addirittura matematica ? È un conto complicato. Ci sta gente che fatica a contare fino a dieci o undici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che con bonucci dietro, biglia a centrocampo al posto di montolivo, e una punta (aubemayang, belotti, kalinic..)

comincia ad essere una discreta squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra che sia lui ad aver chiesto di rimanere in italia.

 

credo per vicende legate a quello che era successo al figlio. ci può stare.

 

certo se è cosi la juve lo sta comunque svendendo.

boh

 

ben venga bonucci. ma non vorrei che le risorse economiche vengano distolte per un attaccante principale.

il sogno sarebbe l'acquisto di bonucci, biglia e belotti. il top.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ben venga bonucci. ma non vorrei che le risorse economiche vengano distolte per un attaccante principale.

il sogno sarebbe l'acquisto di bonucci, biglia e belotti. il top.

 

credo sia onestamente troppo.

 

mi va bene al posto di belotti anche kalinic via.

 

(o mica so sordi mia, sia chiaro se comprano pure belotti sburro de piu)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

trattativa che non ha ne capo ne coda per me.

 

Lui che rifiuta la corte di squadre con ambizioni europee, giocatori di alto calibro, meccanismi rodati.

 

La juve che si indebolisce (pur andando poi a sostituirlo), che rinforza una concorrente in italia, che perde il suo uomo simbolo e futuro capitano(potenzialmente almeno)

 

il milan che per arrivare a bonucci dovrebbe sacrificare romagnoli, quando l'unica cosa da fare con romagnoli sarebbe semmai di affiancargli uno esperto per farlo crescere.

 

in pratica metti uno esperto, bonucci, in una squadra con ancora evidenti limiti e difficoltà, e metti uno giovane come romagnoli in una squadra già rodata. in pratica doppia cazzata per entrambi.

Perche devi sacrifica Romagnoli? Prenderebbe il posto di Musacchio che ha fatto 60 partite negli ultimi 4 anni! A me, anche se posso benissimo sbagliarmi tutto sto gran giocatore Musacchio non e'!

Pero ribadisco non lo conosco e quindi non posso giudicare!!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non vi è chiaro che, se arriva Bonucci, il Milan giocherà a 3 per dare un po' di spago a Conti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma io non capisco una cosa: 28 milioni conti, 18 milioni biglia, 40 milioni Bonucci (decurtati del cartellino di de Sciglio), 30 milioni (ipotizzo) kalinic (Belotti ha una clausola da 100 milioni per l'estero quindi immagino ce ne vogliano 60 milioni per una squadra italiana)..più ci staranno cazzatelle di acquisti qua e là per completare la rosa..ma 150 milioni più o meno complessivi da dove li hanno tirati fuori?!?!quali cessioni importanti possono fare per coprire un minimo questi acquisti? E il fair play finanziario?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma io non capisco una cosa: 28 milioni conti, 18 milioni biglia, 40 milioni Bonucci (decurtati del cartellino di de Sciglio), 30 milioni (ipotizzo) kalinic (Belotti ha una clausola da 100 milioni per l'estero quindi immagino ce ne vogliano 60 milioni per una squadra italiana)..più ci staranno cazzatelle di acquisti qua e là per completare la rosa..ma 150 milioni più o meno complessivi da dove li hanno tirati fuori?!?!quali cessioni importanti possono fare per coprire un minimo questi acquisti? E il fair play finanziario?

soldi made in China. ..saranno falsi e riprodotti fedelmente a quelli veri eheheh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Bonucci non cambia la squadra. Se aggiungi i soldi che sembrano essere disposti a spendere per kalinic ti porti a Milano Belotti o gente simile che davvero può farti fare il salto di qualità. Mi sembra una fregatura, va a finire che con i tuoi soldi la Juve si porta a casa qualcuno di più utile....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma io non capisco una cosa: 28 milioni conti, 18 milioni biglia, 40 milioni Bonucci (decurtati del cartellino di de Sciglio), 30 milioni (ipotizzo) kalinic (Belotti ha una clausola da 100 milioni per l'estero quindi immagino ce ne vogliano 60 milioni per una squadra italiana)..più ci staranno cazzatelle di acquisti qua e là per completare la rosa..ma 150 milioni più o meno complessivi da dove li hanno tirati fuori?!?!quali cessioni importanti possono fare per coprire un minimo questi acquisti? E il fair play finanziario?

Bonucci,vicinissimo, Romagnoli resta qui, si giocherà a 3, e non sara Kalinic la nuova punta , ma un altro ( Aubemajang o Belotti!

Bonucci al Milan per 40 milioni a 6 milioni per 4 anni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 più 10 il prossimo anno e Lapadula e' del Genoa!! Anche Niang ha mercato e Suso il Milan dice che e' incedibile, ma ancora non ha prolungato!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 più 10 il prossimo anno e Lapadula e' del Genoa!! Anche Niang ha mercato e Suso il Milan dice che e' incedibile, ma ancora non ha prolungato!

suso secondo me, se vede che il progetto va e i risultati arrivano, alla fine prolunga ;)

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.