Vai al contenuto
Rezzonico

MILAN

Messaggi raccomandati

Io sul rigore di Bonucci dico una cosa: più lo vedo e più penso sia rigore ed espulsione; ma l'arbitro poteva elegantemente uscirne, vedere il VAR e dire che reputa la caduta di Joao Pedro inadeguata rispetto al contatto. Allora era anche sensato non dare rigore. Ma, con tutte le polemiche che ci sono state, quanto meno vedere il VAR ci stava tutto.

io tutte ste proteste non me le ricordo mica.

 

Comunque in linea generale quello che dici,perdonami,ma ha poco senso.

 

Io non vedo il var perche me lo dicono le proteste o altro, ho visto l'azione se reputo che il fallo non ci sia, non vado a vedere il Var. Il var è solo di aiuto quando l'arbitro si rende conto di non avere chiara la situazione, vuoi per la posizione, vuoi per la velocità di quello che accade e molto altro.

Idem quello di Montolivo. Si vede che ha reputato ce non c'era e infatti non ha messo in dubbio al scelta vedendo il var

 

Se iniziamo pure a chiamare il var con le proteste e l'arbitro deve andarlo a vedere per tranquillizzare tutti che senso ha? allora mettiamo un arbitro in tribuna che vede sempre le azioni in tv cosi sta piu tranquillo,vede le meglio inquadrature e decide sempre dopo 2-3 replay

Modificato da Signore dei draghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io tutte ste proteste non me le ricordo mica.

 

Comunque in linea generale quello che dici,perdonami,ma ha poco senso.

 

Io non vedo il var perche me lo dicono le proteste o altro, ho visto l'azione se reputo che il fallo non ci sia, non vado a vedere il Var. Il var è solo di aiuto quando l'arbitro si rende conto di non avere chiara la situazione, vuoi per la posizione, vuoi per la velocità di quello che accade e molto altro.

Idem quello di Montolivo. Si vede che ha reputato ce non c'era e infatti non ha messo in dubbio al scelta vedendo il var

 

Se iniziamo pure a chiamare il var con le proteste e l'arbitro deve andarlo a vedere per tranquillizzare tutti che senso ha? allora mettiamo un arbitro in tribuna che vede sempre le azioni in tv cosi sta piu tranquillo,vede le meglio inquadrature e decide sempre dopo 2-3 replay

....e le partite finirebbero a mezzanotte!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io tutte ste proteste non me le ricordo mica.

 

Comunque in linea generale quello che dici,perdonami,ma ha poco senso.

 

Io non vedo il var perche me lo dicono le proteste o altro, ho visto l'azione se reputo che il fallo non ci sia, non vado a vedere il Var. Il var è solo di aiuto quando l'arbitro si rende conto di non avere chiara la situazione, vuoi per la posizione, vuoi per la velocità di quello che accade e molto altro.

Idem quello di Montolivo. Si vede che ha reputato ce non c'era e infatti non ha messo in dubbio al scelta vedendo il var

 

Se iniziamo pure a chiamare il var con le proteste e l'arbitro deve andarlo a vedere per tranquillizzare tutti che senso ha? allora mettiamo un arbitro in tribuna che vede sempre le azioni in tv cosi sta piu tranquillo,vede le meglio inquadrature e decide sempre dopo 2-3 replay

 

Guarda che, secondo me, ti sbagli. Il Var può anche essere "imposto" all'arbitro dalla regia in cui, comunque, ci sono altri due arbitri. Nel caso di specie, immagino che, vedendo una dinamica sospetta, fermarsi un attimo, avrebbe potuto evitare quello che, per me, è stato un errore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niang va al Torino per una cifra intorno ai 20 milioni (prestito con obbligo riscatto).

 

Giusto aver messo in chiaro che, come Cairo non voleva scendere di prezzo con Belotti, nemmeno il Milan avrebbe fatto sconti, anche in virtù del fatto che aveva già un accordo analogo con i russi e la trattativa era saltata proprio per l'inserimento del Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io tutte ste proteste non me le ricordo mica.

 

Comunque in linea generale quello che dici,perdonami,ma ha poco senso.

 

Io non vedo il var perche me lo dicono le proteste o altro, ho visto l'azione se reputo che il fallo non ci sia, non vado a vedere il Var. Il var è solo di aiuto quando l'arbitro si rende conto di non avere chiara la situazione, vuoi per la posizione, vuoi per la velocità di quello che accade e molto altro.

Idem quello di Montolivo. Si vede che ha reputato ce non c'era e infatti non ha messo in dubbio al scelta vedendo il var

 

Se iniziamo pure a chiamare il var con le proteste e l'arbitro deve andarlo a vedere per tranquillizzare tutti che senso ha? allora mettiamo un arbitro in tribuna che vede sempre le azioni in tv cosi sta piu tranquillo,vede le meglio inquadrature e decide sempre dopo 2-3 replay

Con una novità del genere e' inevitabile che ci siano dei problemi. Io credo comunque che sarebbe giusto dare alle panchine la possibilità di chiamare un paio di challenge a partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita giusta. Approccio sbagliato e cambi come sempre ritardatari. Montella ha da lavorare molto.

Indubbiamente la Lazio ha dimostrato (pur senza pensare di paragonarla a chissà chi) di essere una squadra già tale e con un senso. Il Milan ancora no.

Cutrone è bravo ma sembra che abbiamo trovato il nuovo Ronaldo. Calmi e piedi a terra, metti un giocatore più di esperienza che cambia la musica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita persa da montella.

Schierare una formazione del genere è da pazzi e sinceramente non ho capito il senso di queste scelte.

Schierarsi con due play come montolivo e billia insieme è da harakiri totale, significa lasciare completamente il centrocampo agli avversari che regolarmente ti puniscono.

Montella vedi de stacce co la capoccia, non credo sia possibile schierare Calabria, Borini e Cutrone, lasciando in panchina piu' di 100 mln di €.

Spero che sia l'ultima cazzata che fai...

Io i dubbi sull'allenatore ce li avevo da inizio stagione, ora me li stai solo confermando.

Borini e Cutrone titolari contro la Lazio, quando hai in panchina il mondo.

Roba da pazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque questa partita, in questo punto della stagione, può solo che far bene. E' servita ai giocatori tutti a rimettersi con i piedi a terra e a Montella a capire che non basta averli comprati i giocatori, ora vanno messi in campo con logica e idee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque questa partita, in questo punto della stagione, può solo che far bene. E' servita ai giocatori tutti a rimettersi con i piedi a terra e a Montella a capire che non basta averli comprati i giocatori, ora vanno messi in campo con logica e idee

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque questa partita, in questo punto della stagione, può solo che far bene. E' servita ai giocatori tutti a rimettersi con i piedi a terra e a Montella a capire che non basta averli comprati i giocatori, ora vanno messi in campo con logica e idee

 

:clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque questa partita, in questo punto della stagione, può solo che far bene. E' servita ai giocatori tutti a rimettersi con i piedi a terra e a Montella a capire che non basta averli comprati i giocatori, ora vanno messi in campo con logica e idee

È stato un test vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borini deve fare il giocatore da turnover quando serve, non è un titolare.

 

Questo 352 mi è piaciuto, ovviamente l'austria vienna non è una squadra che fa eccessivamente testo e dobbiamo attendere nuove sfide più di livello per capirne pregi e difetti come è stata alla fine la partita con la lazio.

Di sicuro buona la voglia di riprendersi subito sia con il risultato che mentalmente.

E intanto metti la la prima che se il milan c'entra subito l'obiettivo qualificazione magari 1/2 partite riesci a sfruttarle piu con turnover e hai modo di concentrarti piu sul campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, pero m'ha fatto strani, quando dopo il 6-1, al ritorno hanno giocato Cutrone- Borini.

Dopo 3 giorni con il Cagliari....Cutrone e Borini.

Praticamente una cosa assurda, 60 milioni in panchina, al punto che Silva ha rigiocato solo con il Portogallo! E comunque sia, bisogna che Montella si da una svegliata!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, pero m'ha fatto strani, quando dopo il 6-1, al ritorno hanno giocato Cutrone- Borini.

Dopo 3 giorni con il Cagliari....Cutrone e Borini.

Praticamente una cosa assurda, 60 milioni in panchina, al punto che Silva ha rigiocato solo con il Portogallo! E comunque sia, bisogna che Montella si da una svegliata!!!

 

in realtà al ritorno, visto il 6-1, era giusto cutrone borini. Forse non era giusto in campionato.

Però tocca anche vedere questi come stanno, l'allenatore alla fine li vede tutti i giorni, magari silva non stava al top un mese fa,ora sta bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

in realtà al ritorno, visto il 6-1, era giusto cutrone borini. Forse non era giusto in campionato.

Però tocca anche vedere questi come stanno, l'allenatore alla fine li vede tutti i giorni, magari silva non stava al top un mese fa,ora sta bene.

Mah, che Silva stava cosi indietro con la preparazione....io non ci credo. Se con la Lazio vincevi, continuava a tenerlo in panchina!

Come dici tu non e' che Cutrone e' Ronaldo, e comunque lo scandalo e' che giocava sempre Borini! Montella e' ora che inizia a dimostrare che può fare l'allenatore del Milan.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, che Silva stava cosi indietro con la preparazione....io non ci credo. Se con la Lazio vincevi, continuava a tenerlo in panchina!

Come dici tu non e' che Cutrone e' Ronaldo, e comunque lo scandalo e' che giocava sempre Borini! Montella e' ora che inizia a dimostrare che può fare l'allenatore del Milan.....

 

no non parlo di preparazione atletica pure, parlo anche di equilibrio mentale da trovare, è comunque giovane, in un campionato nuovi, compagni nuovi e a loro volta tutti nuovi nella squadra.

Insomma non è cosi "immediato" entrare in sintonia con tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutta tegola per il Milan: Conti fuori sei mesi!

 

E poi dici che non ha fatto male a fare un nuovo contratto? :lol::sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah Montella, volevi un altra punta, e poi giochi con una sola, comunque calciomercato disastroso, o Montella non capisce niente:

Canghalou ,25 milioni ( panchina)

Andres Silva 38 milioni ( panchina)

Musacchio ( 25 milioni....Montella lo voleva già con Galliani............................( panchina)

Biglia 31, anni titolare, 20 milioni....la Lazio ancora sta a ride!

2 trasferte normali ( Lazio e Samp), 6 gol presi, 0 fatti!

Altro che in Champions....

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah Montella, volevi un altra punta, e poi giochi con una sola, comunque calciomercato disastroso, o Montella non capisce niente:

Canghalou ,25 milioni ( panchina)

Andres Silva 38 milioni ( panchina)

Mustacchio ( 25 milioni....Montella lo voleva già con Galliani............................( panchina)

Biglia 31, anni titolare, 20 milioni....la Lazio ancora sta a ride!

2 trasferte normali ( Lazio e Samp), 6 gol presi, 0 fatti!

Altro che in Champions....

Quoto

 

Non direi disastroso ma dissennato

 

Calhanoglu per me e' inutile, leva solo il posto a bonaventura, il migliore dello scorso anno

Andre silva o davi via cutrone o aspettavi di prende una punta titolare (kalinic)

 

Musacchio ci puo sta ma pagato troppo, idem biglia

 

Cmq pure l 'inter....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.