Vai al contenuto
Rezzonico

MILAN

Messaggi raccomandati

sulla gazzetta che c'ho io Puppò a pagina 15 leggo le pagelle della terna arbitrale e vedo DAMATO 4

boh :lol:

1499887[/snapback]

no tranquillo magari so 2 giornalisti diversi . . .però le regole so chiare, se il braccio aumenta il volume del corpo è rigore , sò le regole , cosidera che prima aveva ammonito Flamini a centrocampo per essersi riparato il volto da una pallonata, molto meno del rigore :)

 

se ce la faccio posto le immagini !

Modificato da PuPPoNi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

porcodio se quello è rigore allora potemo anna a pettina li billi tutti quanti!

Oltre tutto l'espulsione DA BARZELLETTA!

Se le inventano tutte! :(

Modificato da Axel77

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
porcodio se quello è rigore allora potemo anna a pettina li billi tutti quanti!

1499908[/snapback]

allora andremo tutti a pettinà li billi perchè quello da regolamento è rigore :D poi il giocatore non gli stava a mezzo metro e la palla è schizzata in un contrasto...stava almeno a 2 metri

 

ce stanno giocatori che quando attaccano l'uomo sulla fascia e stanno con i piedi in area per evitare il rigore pressano con le mani dietro alla schiena!

Lo fanno appunto perchè la volontarietà non centra...se c'hai il braccio largo e la tocchi sai le conseguenze

Modificato da PuPPoNi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me, con tutto il rispetto per il buon spada, è clamoroso che un interista si scandalizzi per l'arbitraggio di ieri a favore del Milan :lol::lol::lol:

anche se ad incazzarsi al limite dovrebbero essere i romanisti (per l'anno scorso).....noi rossoneri, l'anno scorso è stato giusto che arrivassimo 5°

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me, con tutto il rispetto per il buon spada, è clamoroso che un interista si scandalizzi per l'arbitraggio di ieri a favore del Milan :lol:  :lol:  :lol:

anche se ad incazzarsi al limite dovrebbero essere i romanisti (per l'anno scorso).....noi rossoneri, l'anno scorso è stato giusto che arrivassimo 5°

1499943[/snapback]

guarda che sò solo io d'interista che ce scrivo qui :lol: e te posso assicurà che non me sò scandalizzato manco per niente.. ragionavo solo sul fatto che Damato può essere considerato un bell'arbitruccio, tutto quà :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bell'arbitruccio, complimenti :lol:

1499731[/snapback]

beh, complimenti a te ......considerato che tifi per una squadra che l'anno scorso segnava in fuori gioco di 3 metri (a catania), rigori in casa inesistenti presi a vanvera (simpatico quello che vi diede Tagliavento, per un colpo di testa :lol::lol::lol: ), beh, insomma si diventato un sacco sportivo spadì....fa sta battuta solo per un espulsione che non c'era :lol::lol::lol:;)

1499765[/snapback]

 

ammazza quanto sei diventato permaloso.. :lol: Definire un bell'arbitruccio quello di ieri mi sembra abbastanza normale ;) leggo sulla gazzetta un bel 4.. rigore generoso, espulsione inventata ed espulsione risparmiata a Jankulovski.. Così dicono..

Io la partita non l'ho vista quindi non sò che ditte, ma non se può dì più che un arbitro ha sbagliato?

Sul topic dell'Inter non aspettate altro..

1499807[/snapback]

ad essere onesti, su quello dell'inter potrei dire che il secondo gol con il catania in casa nessuna moviola ha dato la certezza che la palla fosse entrata.....potevo dirlo , ma non l'ho fatto :D, come non mi sono lamentato mai per il rigore solare non dato al Milan contro il Genoa quando si stava perdendo 1-0!

Io so sportivo..... :P

alla fine credo che l'inter meriti di avere 3 punti più del milan per la continuità di risultati che riesce a fare, però mi sembra eccessivo chiamare in causa l'arbitro per la partita di ieri.... :lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me, con tutto il rispetto per il buon spada, è clamoroso che un interista si scandalizzi per l'arbitraggio di ieri a favore del Milan :lol:  :lol:  :lol:

anche se ad incazzarsi al limite dovrebbero essere i romanisti (per l'anno scorso).....noi rossoneri, l'anno scorso è stato giusto che arrivassimo 5°

1499943[/snapback]

guarda che sò solo io d'interista che ce scrivo qui :lol: e te posso assicurà che non me sò scandalizzato manco per niente.. ragionavo solo sul fatto che Damato può essere considerato un bell'arbitruccio, tutto quà :)

1499950[/snapback]

e ci devi continuare a scrivere, la tua competenza (parlo seriamente) è sempre ben accetta ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh ma insomma me volete fà scrive checcosa da qualche parte?

sulla ternana è più di un anno che non ce scrivo più.. mò me chiudete la porta pure in serie A e dopo che faccio?

Mica me posso spellà le mano a forza de vedè lu topic della picchia :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oh ma insomma me volete fà scrive checcosa da qualche parte?

sulla ternana è più di un anno che non ce scrivo più.. mò me chiudete la porta pure in serie A e dopo che faccio?

Mica me posso spellà le mano a forza de vedè lu topic della picchia :lol:  :lol:  :lol:

1499957[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rigore è un'idiozia... e credo di poter essere obiettivo a suffcienza per poter parlare del Milan... ;)

ma dell'entrata de Jankulosky su Cassano non ne parlamo? :botte!: falla in Europa che t'accommetono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il rigore è un'idiozia... e credo di poter essere obiettivo a suffcienza per poter parlare del Milan... ;)

ma dell'entrata de Jankulosky su Cassano non ne parlamo? :botte!: falla in Europa che t'accommetono...

1499971[/snapback]

Stankovic al derby non lo hanno buttato fuori quando kaka andava solo verso la porta. . . . e ovviamente alla palla nemmeno ce poteva pensà visto c

he già gli aveva preso 2/3 metri! Era rosso diretto ma l'arbitro ha estratto solo il giallo !

 

Vedetevelo ;)

 

 

http://it.youtube.com/watch?v=rjpY0mNyLok

Modificato da PuPPoNi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il rigore è un'idiozia... e credo di poter essere obiettivo a suffcienza per poter parlare del Milan... ;)

ma dell'entrata de Jankulosky su Cassano non ne parlamo? :botte!: falla in Europa che t'accommetono...

1499971[/snapback]

Stankovic al derby non lo hanno buttato fuori quando kaka andava solo verso la porta. . . . e ovviamente alla palla nemmeno ce poteva pensà visto c

he già gli aveva preso 2/3 metri! Era rosso diretto ma l'arbitro ha estratto solo il giallo !

 

Vedetevelo ;)

 

 

http://it.youtube.com/watch?v=rjpY0mNyLok

1499993[/snapback]

 

Kakà solo verso la porta? :lol:

ok... ho capito... con te, di Milan non ci parlo più...

sei più milanista di quanto lo ero io 15 anni fa... il che è tutto dire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il rigore è un'idiozia... e credo di poter essere obiettivo a suffcienza per poter parlare del Milan... ;)

ma dell'entrata de Jankulosky su Cassano non ne parlamo? :botte!: falla in Europa che t'accommetono...

1499971[/snapback]

Stankovic al derby non lo hanno buttato fuori quando kaka andava solo verso la porta. . . . e ovviamente alla palla nemmeno ce poteva pensà visto c

he già gli aveva preso 2/3 metri! Era rosso diretto ma l'arbitro ha estratto solo il giallo !

 

Vedetevelo ;)

 

 

http://it.youtube.com/watch?v=rjpY0mNyLok

1499993[/snapback]

 

Kakà solo verso la porta? :lol:

ok... ho capito... con te, di Milan non ci parlo più...

sei più milanista di quanto lo ero io 15 anni fa... il che è tutto dire...

1500299[/snapback]

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D

 

Fallo a centrocampo, con 2 difensori schierati piu' uno in alto che retrocede, i 2-3 metri in realta' sono manco uno visto che l'ha fermato appena partito (anche se era andato via).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:D

 

Fallo a centrocampo, con 2 difensori schierati piu' uno in alto che retrocede, i 2-3 metri in realta' sono manco uno visto che l'ha fermato appena partito (anche se era andato via).

1500336[/snapback]

Fallo a centrocampo, ma peccato che nell'altra metà compo dove si dirigeva c'erano solo 2 giocatori.....praticamente sarebbe andato a porta,andavano 2 contro 2 !! E comunque quella è espulsione visto che è andato sull'uomo da dietro solo per stenderlo <_<

 

Ah non erano 2 metri ??? Allora la scivolata che l'ha fata a fa ??? Poi certo kakà è lentino lo avrebbero ripreso.... :lol:

Modificato da PuPPoNi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puppò te vojo prestà una cosetta :lol::lol:

 

camicia_di_forza-700217.jpg

 

 

concordo che il fallo possa essere interpretato da regolamento da espulsione, visto che è un'entrata volontaria da dietro con la palla lontana.

Comunque diciamo che la stessa non ha influito sul risultato visto che si era già abbondantemente oltre il 90° e con il milan in vantaggio.

Però da qui e dire che Kakà era solo davanati alla porta ce ne corre dato che solo sull'immagine ne vedo due davanti oltre più di mezzocampo da percorrere :lol::lol:

 

 

Però te vojo bene lo stesso :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Puppò te vojo prestà una cosetta :lol:  :lol:

 

camicia_di_forza-700217.jpg

 

 

concordo che il fallo possa essere interpretato da regolamento da espulsione, visto che è un'entrata volontaria da dietro con la palla lontana.

Comunque diciamo che la stessa non ha influito sul risultato visto che si era già abbondantemente oltre il 90° e con il milan in vantaggio.

Però da qui e dire che Kakà era solo davanati alla porta ce ne corre dato che solo sull'immagine ne vedo due davanti oltre più di mezzocampo da percorrere :lol:  :lol:

 

 

Però te vojo bene lo stesso :lol:

1500385[/snapback]

Anche io te voglio bene spa :lol::lol: ...infatti me so spiegato male, non andava solo col portiere ma 2 contro 2 quindi un'occasione importate e lui l'ha steso da dietro!!

Certo che non ha influito sulla partita, ma Spa porco dio sii obiettivo quella se non te la danno te incazzi !

 

Guarda!! e quelli non so due metri ??? Gli era partito e puntava il difensore...dopo mica dico che segnava ma che cazzo se non butti fori questo non butti fori manco Jakulovsky,visto che almeno il suo può essere interpretato come un intervento in ritardo !!

 

l'immagine parla chiaro

post-1454-1224518185_thumb.jpg

Modificato da PuPPoNi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che sul fatto che l'espulsione c'era nessuno lo mette in dubbio.

entrata da dietro volontaria con palla lontana.

tac! automatico il cartellino rosso! anche sabato sera Grygera era da rosso diretto per un'entrata del genere (mi sembra su Mannini), ma gli arbitri sono questi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spada sei totalmente :ot:

qui la domanda è... il milan in 10, senza il rigoretto benevolmente concesso,avrebbe battuto la Samp? la logica mi induce a dire di no... ma lu pallone è rotondo... chissà...

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guarda che sul fatto che l'espulsione c'era nessuno lo mette in dubbio.

entrata da dietro volontaria con palla lontana.

tac! automatico il cartellino rosso! anche sabato sera Grygera era da rosso diretto per un'entrata del genere (mi sembra su Mannini), ma gli arbitri sono questi.

1500394[/snapback]

Si infatti io ho detto che ha sbagliato anche per jankulovski...però ce sta de peggio insomma, non me sembrava scandalosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Puppò te vojo prestà una cosetta :lol:  :lol:

 

camicia_di_forza-700217.jpg

 

 

concordo che il fallo possa essere interpretato da regolamento da espulsione, visto che è un'entrata volontaria da dietro con la palla lontana.

Comunque diciamo che la stessa non ha influito sul risultato visto che si era già abbondantemente oltre il 90° e con il milan in vantaggio.

Però da qui e dire che Kakà era solo davanati alla porta ce ne corre dato che solo sull'immagine ne vedo due davanti oltre più di mezzocampo da percorrere :lol:  :lol:

 

 

Però te vojo bene lo stesso :lol:

1500385[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico la mia...

 

secondo me, l'ammonizione per Jankulovsky cosi come quella per Stankovic sono giuste....

il rigore per il Milan è generoso, o meglio, io non l'avrei dato ma ci sta che si sbagli in quella situazione....

certo, pensare che abbia anche causato l'espulsione del giocatore della Samp rende il tutto ancora più discutibile ma non mi sembra un errore clamoroso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ragazzi ma qualcuno di voi sa che fine ha fatto senderos? aveva preso un pestone

 

il 10 settembre in amichevole ma da allora nn si è più saputo nulla.....boh.... :blink:  :blink:

1500475[/snapback]

infatti ce l'ho su lu fantacalcio e sto ancora a aspettà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ragazzi ma qualcuno di voi sa che fine ha fatto senderos? aveva preso un pestone

 

 

1500475[/snapback]

non vorrei che spada c'abbia ragione..... ;) ufficialmente c'ha un problema al dito di un piede, ma è un po troppo tempo che va avanti sta storia, menomale che rientra Nesta e anche Kaladze rientrerà a breve.....lu poro Maldini almeno finisce di fare i straordinari, anche se comunque non è che il Milan con lui abbia subito molti gol :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri abbiamo vinto grazie ad un espulsione inesistente. lo ammetto.

1500540[/snapback]

non so daccordo, abbiamo vinto meritatamente, la differenza l'ha fatta Kakà quando è entrato il 2° tempo!

Con lui , ha iniziato a giocar bene anche Ronaldinho......in poche parole Riccardino fa sempre la differenza :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri abbiamo vinto grazie ad un espulsione inesistente. lo ammetto.

1500540[/snapback]

non so daccordo, abbiamo vinto meritatamente, la differenza l'ha fatta Kakà quando è entrato il 2° tempo!

Con lui , ha iniziato a giocar bene anche Ronaldinho......in poche parole Riccardino fa sempre la differenza :rolleyes:

1501005[/snapback]

Kakà rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri abbiamo vinto grazie ad un espulsione inesistente. lo ammetto.

1500540[/snapback]

non so daccordo, abbiamo vinto meritatamente, la differenza l'ha fatta Kakà quando è entrato il 2° tempo!

Con lui , ha iniziato a giocar bene anche Ronaldinho......in poche parole Riccardino fa sempre la differenza :rolleyes:

1501005[/snapback]

 

kakà mito!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.