Vai al contenuto
Rezzonico

MILAN

Messaggi raccomandati

io mi aspettavo un avversario nettamente più fiacco, invece non è stato così, alla fine comunque è andata bene, ci ha pensato San Ronaldinho, alla fin fine è il risultato che conta, certo, la difesa del Milan me fa ancora tremare, si vede proprio che Senderos è fuori forma, anche se nel secondo tempo ha fatto un bellissimo intervento su un attaccante avversario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma CCTC non viene qua a rompece il cazzo con le solite frasi???? :D

1515287[/snapback]

oggi cambio ;)

 

mavattelaapijanderculo :lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma CCTC non viene qua a rompece il cazzo con le solite frasi???? :D

1515287[/snapback]

oggi cambio ;)

 

mavattelaapijanderculo :lol::P

1515405[/snapback]

alla faccia dell'educazione e dell'onesta!!!! :lol::lol:

PRONTO, MEANI? :P

Modificato da SCIUPAFEMMINE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delirio 7 Gold.

 

Al goal del Milan ballo di gruppo a centro studio con Crudeli capobanda.

Al pareggio del Lecce Corno bacia in bocca la valletta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma CCTC non viene qua a rompece il cazzo con le solite frasi???? :D

1515287[/snapback]

oggi cambio ;)

 

mavattelaapijanderculo :lol::P

1515405[/snapback]

 

Ormai non seguo più la serie A. Mi divertite più vuoi due! :P

 

CCTC e SCIUPAFEMMINE meglio di Crudeli e Corno!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Delirio 7 Gold.

 

Al goal del Milan ballo di gruppo a centro studio con Crudeli capobanda.

Al pareggio del Lecce Corno bacia in bocca la valletta.

1515959[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:inchino:  :inchino:  :inchino:

1515962[/snapback]

Ah vedo che c'hai anche altre emotion....io che pensavo che c'avevi solo quella che fa l'occhietto.

 

Sul gol del Lecce c'hanno fischiato un fallo inesistente, dio canaccio ma come cazzo se fa ??

 

Cmq ottima partita del Milan, tante occasioni e tanti gol mangiati ma non sono preoccupato visto che giochiamo bene a essere preoccupati mi sembra che siano altri :)

Modificato da PuPPoNi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La partita era vinta, la disattenzione nel finale è stata più arbitrale che nostra. È un fallo che fischiano solo in Italia, gli arbitri purtroppo in Italia fischiano troppo"

"È stata la nostra miglior prestazione della stagione tra quelle in casa e in trasferta - ammette Ancelotti - Abbiamo avuto tante occasioni. Ho aspettato a fare i cambi perché la squadra andava molto bene"

 

dichiarazione di Ancelotti e sinceramente ha ragione! Dai cazzo vedete che cazzo de fallo ha fischiato!!

Poi poco prima ha fischiato un fallo a 2 in area nostra per retropassaggio del Gaucho(la palla è partita dal cerchio di centrocampo su un contrasto) e sugli sviluppi ha fischiato un fallo in nostro favore tipo quello di Juve/Parma(non era successo praticamente nulla)....cioè dovete assolutamente vedè che cazzo ha combinato!!!!

Modificato da PuPPoNi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
galliani è andato via dallo stadio al gol del milan  <_<

 

qualcuno corra a spiegargli che il lecce ha pareggiato  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1515991[/snapback]

beati voi che l'onestà vi premia sempre :angry:

pronto, meani?

Modificato da SCIUPAFEMMINE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire ch non posso che condividere l'osservazione di Mughini di ieri sera: Ancelotti aveva ragione per quanto deto in merito all'eccessivo numero di "fischi" nelle partite italiane; ma non può dirlo mentre sta contestando un fallo a suo sfavore... ;)

il fallo poteva anche non essere fischiato e non sarebbe stato uno scandalo: resta il fatto che i due coglioni del Milan stavano pressando un uomo zoppo (Cacia era infortunato), 35 metri dalla porta e spalle all'area... :)

dopodichè, se volemo parla' che Inzaghi ha difeso peggio de me, la colpa è de chi ce l'ha messo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:inchino:  :inchino:  :inchino:

1515962[/snapback]

Ah vedo che c'hai anche altre emotion....io che pensavo che c'avevi solo quella che fa l'occhietto.

 

Sul gol del Lecce c'hanno fischiato un fallo inesistente, dio canaccio ma come cazzo se fa ??

 

Cmq ottima partita del Milan, tante occasioni e tanti gol mangiati ma non sono preoccupato visto che giochiamo bene a essere preoccupati mi sembra che siano altri :)

1515976[/snapback]

 

Si è vero era un fallo inesistente....almeno quanto il rigore che vi hanno dato recentemente, con Inzaghi che liscia la palla e poi si butta meglio di Tania Cagnotto :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"La partita era vinta, la disattenzione nel finale è stata più arbitrale che nostra. È un fallo che fischiano solo in Italia, gli arbitri purtroppo in Italia fischiano troppo"

"È stata la nostra miglior prestazione della stagione tra quelle in casa e in trasferta - ammette Ancelotti - Abbiamo avuto tante occasioni. Ho aspettato a fare i cambi perché la squadra andava molto bene"

 

dichiarazione di Ancelotti e sinceramente ha ragione! Dai cazzo vedete che cazzo de fallo ha fischiato!!

Poi poco prima ha fischiato un fallo a 2 in area nostra per retropassaggio del Gaucho(la palla è partita dal cerchio di centrocampo su un contrasto) e sugli sviluppi ha fischiato un fallo in nostro favore tipo quello di Juve/Parma(non era successo praticamente nulla)....cioè dovete assolutamente vedè che cazzo ha combinato!!!!

1516010[/snapback]

 

ho visto la partita e hai perfettamente ragione, sopratutto il calcio di punizione a due è stato ridicolo....però la risposta di Torquemada mi sembra altrettanto legittima... :lol:

 

 

Si è vero era un fallo inesistente....almeno quanto il rigore che vi hanno dato recentemente, con Inzaghi che liscia la palla e poi si butta meglio di Tania Cagnotto  :lol:  :lol:  :lol:

1516330[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
galliani è andato via dallo stadio al gol del milan  <_<

 

qualcuno corra a spiegargli che il lecce ha pareggiato  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1515991[/snapback]

beati voi che l'onestà vi premia sempre :angry:

pronto, meani?

1516017[/snapback]

te e il calcio:

due rette parallele :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:inchino:  :inchino:  :inchino:

1515962[/snapback]

Ah vedo che c'hai anche altre emotion....io che pensavo che c'avevi solo quella che fa l'occhietto.

 

Sul gol del Lecce c'hanno fischiato un fallo inesistente, dio canaccio ma come cazzo se fa ??

 

Cmq ottima partita del Milan, tante occasioni e tanti gol mangiati ma non sono preoccupato visto che giochiamo bene a essere preoccupati mi sembra che siano altri :)

1515976[/snapback]

 

Si è vero era un fallo inesistente....almeno quanto il rigore che vi hanno dato recentemente, con Inzaghi che liscia la palla e poi si butta meglio di Tania Cagnotto :lol::lol::lol:

1516330[/snapback]

anche tu c'hai ragione....non mi sto lamentando ma perlomeno me ce roppe i coglioni, comunque paradossalmente è più facile dare un rigore che non c'è piuttosto che fare questi errori grossolani che si vedono solo sui campi di seconda categoria ! ! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:inchino:  :inchino:  :inchino:

1515962[/snapback]

Ah vedo che c'hai anche altre emotion....io che pensavo che c'avevi solo quella che fa l'occhietto.

 

Sul gol del Lecce c'hanno fischiato un fallo inesistente, dio canaccio ma come cazzo se fa ??

 

Cmq ottima partita del Milan, tante occasioni e tanti gol mangiati ma non sono preoccupato visto che giochiamo bene a essere preoccupati mi sembra che siano altri :)

1515976[/snapback]

 

Si è vero era un fallo inesistente....almeno quanto il rigore che vi hanno dato recentemente, con Inzaghi che liscia la palla e poi si butta meglio di Tania Cagnotto :lol::lol::lol:

1516330[/snapback]

con la differenza che a tania gli darei du botte molto volentieri :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
galliani è andato via dallo stadio al gol del milan  <_<

 

qualcuno corra a spiegargli che il lecce ha pareggiato  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1515991[/snapback]

beati voi che l'onestà vi premia sempre :angry:

pronto, meani?

1516017[/snapback]

te e il calcio:

due rette parallele :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1516486[/snapback]

pronto,meani??? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.