Vai al contenuto
Rezzonico

MILAN

Messaggi raccomandati

bel rigore che v'hanno dato :lol:

1519596[/snapback]

non cominciare a fare polemica, il milan è una squadra onesta :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1519644[/snapback]

già sentite il fiato sul collo . . . :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bel rigore che v'hanno dato :lol:

1519596[/snapback]

non cominciare a fare polemica, il milan è una squadra onesta :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1519644[/snapback]

già sentite il fiato sul collo . . . :lol:

1519662[/snapback]

rischiamo il torcicollo :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che scandalo il rigore concesso a Kakà.... non ci credo

1519792[/snapback]

 

 

ultimo ot: anche quello contro di voi, bel regalo x il cagliari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che scandalo il rigore concesso a Kakà.... non ci credo

1519792[/snapback]

 

Io ci credo: altro rigore regalato...

1519796[/snapback]

il fallo è iniziato fuori dall'area ma x il milan c'era un altro calcio di rigore :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che scandalo il rigore concesso a Kakà.... non ci credo

1519792[/snapback]

 

Io ci credo: altro rigore regalato...

1519796[/snapback]

il fallo è iniziato fuori dall'area ma x il milan c'era un altro calcio di rigore :unsure:

1519906[/snapback]

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Milan ha meritato la vittoria siamo sportivi !!!

1519907[/snapback]

 

Essere sportivi significa dire che il regole non c'era.

Poi il "merito" è un'altra cosa e ci possiamo discutere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Milan ha meritato la vittoria siamo sportivi !!!

1519907[/snapback]

 

Essere sportivi significa dire che il regole non c'era.

Poi il "merito" è un'altra cosa e ci possiamo discutere.

1519951[/snapback]

a dirla tutta ce ne era almeno un'altro più giusto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'era ma in fondo l'errore ci poteva stare, si è visto di peggio...per esempio il rigore contro il Siena... :ph34r:

 

sorvoliamo su Inzaghi che ha riprovato a prendersi un altro rigoraccio inesistente...insopportabile... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Milan ha meritato la vittoria siamo sportivi !!!

1519907[/snapback]

 

Essere sportivi significa dire che il regole non c'era.

Poi il "merito" è un'altra cosa e ci possiamo discutere.

1519951[/snapback]

a dirla tutta ce ne era almeno un'altro più giusto :)

1519954[/snapback]

 

Per il Milan o per il Chievo?

 

non c'era ma in fondo l'errore ci poteva stare, si è visto di peggio...per esempio il rigore contro il Siena...  :ph34r:

 

sorvoliamo su Inzaghi che ha riprovato a prendersi un altro rigoraccio inesistente...insopportabile...  <_<

1519955[/snapback]

 

Saro, è un rigore che - sbagliando - si può dare. ;)

Certo il fallo c'è, e non è inventato di sana pianta come quello di Inzaghi col Siena. Ma il rigore è regalato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quello sulla punizione del Gaucho  :)

1519978[/snapback]

..........ce n'era uno netto su Kakà (che ha fatto ride per tutta la partita) nel secondo tempo, è strano che questi che chiacchierano tanto per i rigori del milan quando avemo perso a Genoa e non ce diedero un rigore grosso come una casa sull'1-0 per loro, non dissero nulla........! :D

Come a dire che a Cagliari dovevamo perdere (verissimo), ma a Lecce dovevamo stravince....se c'erano stati questi 2 risultati, ora avevamo 1 punto in più! B-)

Comunque , per essere obiettivi e non faziosi, riconosco che la classifica attuale è veritiera, l'inter merita attualmente di stare avanti a tutti, perchè è la più continua e riesce sempre a vincere le partite che BISOGNA vincere.....il Milan invece per un verso o per un altro non ce la fa!

Comunque per il momento è un bel campionato, ma l'inter è quella che finora ha avuto il calendario più difficile, e questo qualcosa vuol dire......ora vediamo quanti punti facciamo in queste 2 trasferte con il Torino e con il Palermo (m'accontenterei di rimanere a 1 punto dall'Inter) :rolleyes:

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi, non fate i permalosi che sennò prima de fine campionato fate un esaurimento. ;)

Non ho visto tutta la partita del milan, e infatti non mi sono permesso di dire niente sul gioco, nè su Ronaldinho, nè su Kakà. Mentre (parentesi) avevo visto tutta Lecce-Milan e confermo la mia impressione: il Lecce è na squadra insopportabile. Se il milan gioca bene sono felice.

 

Qui si stava semplicemente constatando come l'arbitro abbia preso un abbaglio enorme sul caso del rigore. Non facciamo i soliti italiani: "Eh, ma c'erano altri due rigori non dati, e l'arbitro ha risposto male a Kakà e abbiamo Borriello infortunato". Questi sono altri discorsi. Il rigore NON era rigore qualsiasi fosse la maglia di Kakà (che peraltro rimane un giocatore corretto).

 

Sul rigore di Milan-Siena (Inzaghi, sempre lui) non mi ero scaldato tanto, quello era puramente inventato: Inzaghi che cade da solo in area è sempre rigore, ci cascano sempre. Qui è un errore tecnico dell'arbitro che si fa "fregare" dalla dinamica dell'azione e dalla velocità di Kakà. Per questo mi sono permesso di commentare.

 

Poi magari meritavate di vincere e il Chievo ha fatto le barricate giocando di merda, questo non lo posso giudicare perché ho guardato Samp-Lecce (e il Lecce si conferma squadra inguardabile!). :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dai ragazzi, non fate i permalosi che sennò prima de fine campionato fate un esaurimento.  ;)

Non ho visto tutta la partita del milan, e infatti non mi sono permesso di dire niente sul gioco, nè su Ronaldinho, nè su Kakà. Mentre (parentesi) avevo visto tutta Lecce-Milan e confermo la mia impressione: il Lecce è na squadra insopportabile. Se il milan gioca bene sono felice.

 

Qui si stava semplicemente constatando come l'arbitro abbia preso un abbaglio enorme sul caso del rigore. Non facciamo i soliti italiani: "Eh, ma c'erano altri due rigori non dati, e l'arbitro ha risposto male a Kakà e abbiamo Borriello infortunato". Questi sono altri discorsi. Il rigore NON era rigore qualsiasi fosse la maglia di Kakà (che peraltro rimane un giocatore corretto).

 

Sul rigore di Milan-Siena (Inzaghi, sempre lui) non mi ero scaldato tanto, quello era puramente inventato: Inzaghi che cade da solo in area è sempre rigore, ci cascano sempre. Qui è un errore tecnico dell'arbitro che si fa "fregare" dalla dinamica dell'azione e dalla velocità di Kakà. Per questo mi sono permesso di commentare.

 

Poi magari meritavate di vincere e il Chievo ha fatto le barricate giocando di merda, questo non lo posso giudicare perché ho guardato Samp-Lecce (e il Lecce si conferma squadra inguardabile!). :D

1520052[/snapback]

bellu discorso :D , peccato che l'anno scorso da gennaio in poi, tutte ste cose giuste non l'hai dette, al limite dicevate........"non è colpa nostra se l'arbitri sbagliano" :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dai ragazzi, non fate i permalosi che sennò prima de fine campionato fate un esaurimento.  ;)

Non ho visto tutta la partita del milan, e infatti non mi sono permesso di dire niente sul gioco, nè su Ronaldinho, nè su Kakà. Mentre (parentesi) avevo visto tutta Lecce-Milan e confermo la mia impressione: il Lecce è na squadra insopportabile. Se il milan gioca bene sono felice.

 

Qui si stava semplicemente constatando come l'arbitro abbia preso un abbaglio enorme sul caso del rigore. Non facciamo i soliti italiani: "Eh, ma c'erano altri due rigori non dati, e l'arbitro ha risposto male a Kakà e abbiamo Borriello infortunato". Questi sono altri discorsi. Il rigore NON era rigore qualsiasi fosse la maglia di Kakà (che peraltro rimane un giocatore corretto).

 

Sul rigore di Milan-Siena (Inzaghi, sempre lui) non mi ero scaldato tanto, quello era puramente inventato: Inzaghi che cade da solo in area è sempre rigore, ci cascano sempre. Qui è un errore tecnico dell'arbitro che si fa "fregare" dalla dinamica dell'azione e dalla velocità di Kakà. Per questo mi sono permesso di commentare.

 

Poi magari meritavate di vincere e il Chievo ha fatto le barricate giocando di merda, questo non lo posso giudicare perché ho guardato Samp-Lecce (e il Lecce si conferma squadra inguardabile!). :D

1520052[/snapback]

bellu discorso :D , peccato che l'anno scorso da gennaio in poi, tutte ste cose giuste non l'hai dette, al limite dicevate........"non è colpa nostra se l'arbitri sbagliano" :lol::lol::lol:

1520133[/snapback]

 

Gli interisti, come i milanisti, non sono una "categoria" e io rispondo solo delle cose che dico io. Non posso attribuirti PORCATE dette dai miei amici milanisti, no? :lol:

 

Ma non vi sentite attaccati, non volevo attaccarvi, ho detto solo che non era rigore. :D

Modificato da Marko Kià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rigore inesistente, ma vittoria  ineccepibbile anche se abbiati a fatto un paio di belle parate

1520187[/snapback]

veramente ha fatto una gran bella parata a differenza di quello del Chievo che n'ha fatte 3......comunque partita bruttissima da parte del Milan :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rigore inesistente, ma vittoria  ineccepibbile anche se abbiati a fatto un paio di belle parate

1520187[/snapback]

veramente ha fatto una gran bella parata a differenza di quello del Chievo che n'ha fatte 3......comunque partita bruttissima da parte del Milan :rolleyes:

1520253[/snapback]

Il gioco manca ma domenica torna Pirlo e altri giocatori potranno rifiatare!

Si può anche bilanciare meglio la squadra visto che Seedorf porta ad un grande sbilanciamento offensivo con grosse fatiche per Kakà!

Non discuto Seedorf dico solo che la squadrà può essere più completa e più "adattabile" alle singole partite!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dai ragazzi, non fate i permalosi che sennò prima de fine campionato fate un esaurimento.  ;)

Non ho visto tutta la partita del milan, e infatti non mi sono permesso di dire niente sul gioco, nè su Ronaldinho, nè su Kakà. Mentre (parentesi) avevo visto tutta Lecce-Milan e confermo la mia impressione: il Lecce è na squadra insopportabile. Se il milan gioca bene sono felice.

 

Qui si stava semplicemente constatando come l'arbitro abbia preso un abbaglio enorme sul caso del rigore. Non facciamo i soliti italiani: "Eh, ma c'erano altri due rigori non dati, e l'arbitro ha risposto male a Kakà e abbiamo Borriello infortunato". Questi sono altri discorsi. Il rigore NON era rigore qualsiasi fosse la maglia di Kakà (che peraltro rimane un giocatore corretto).

 

Sul rigore di Milan-Siena (Inzaghi, sempre lui) non mi ero scaldato tanto, quello era puramente inventato: Inzaghi che cade da solo in area è sempre rigore, ci cascano sempre. Qui è un errore tecnico dell'arbitro che si fa "fregare" dalla dinamica dell'azione e dalla velocità di Kakà. Per questo mi sono permesso di commentare.

 

Poi magari meritavate di vincere e il Chievo ha fatto le barricate giocando di merda, questo non lo posso giudicare perché ho guardato Samp-Lecce (e il Lecce si conferma squadra inguardabile!). :D

1520052[/snapback]

bellu discorso :D , peccato che l'anno scorso da gennaio in poi, tutte ste cose giuste non l'hai dette, al limite dicevate........"non è colpa nostra se l'arbitri sbagliano" :lol::lol::lol:

1520133[/snapback]

 

Gli interisti, come i milanisti, non sono una "categoria" e io rispondo solo delle cose che dico io. Non posso attribuirti PORCATE dette dai miei amici milanisti, no? :lol:

 

Ma non vi sentite attaccati, non volevo attaccarvi, ho detto solo che non era rigore. :D

1520137[/snapback]

guarda che non me va da fare una ricerca :rolleyes: , ma se vado nel topic dell'inter, sicuramente ne trovo di post tuoi che cercavi d'attaccarti sugli specchi dopo inter-Parma.....inter-roma.....inter-empoli......catania-inter.....inter-torino, e sinceramente altre partite che ora non ricordo :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.