Vai al contenuto
Rezzonico

MILAN

Messaggi raccomandati

tranquillo amico mio , ero talmente deluso di non vincere la coppa italia che non riuscivo a prendere sonno ieri sera....... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

al limite , mi potrai dire che ci sono ottime possibilità che quest'anno non vinceremo un cazzo (quello che succede a te da un bel pezzo.... ;) ), ma la sconfitta di ieri credimi che non m'ha rotto nessun unghia

pensa che alla snai m'ero giocato l' X2 ;) , peccato li turchi che m'hanno fatto perde.....

1529267[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

 

 

:D:P

1529465[/snapback]

voi siete stati per 18 anni senza vince un cazzo!!!!!poi alla fine v'hanno regalato il tricolore dell'onestà :lol: 10-100-1000-10000 VOLTE VERGOGNA!!!!

GUIDO ROSSI BOIA

1529535[/snapback]

scrivi sempre la stessa cosa, che pesantezza

1529541[/snapback]

comunque anche tu a livello di pesantezza stai un bel pezzo avanti...... :lol::lol::lol:;)

1529652[/snapback]

con chi ce l'hai? con me o col bandito onesto?

1529706[/snapback]

 

quando riducete questi topic ai livelli di tifonet o robbetta del genere mi viene voglia di non scrivere più niente manco qui dentro..

un registratore infilato lanculo che ve fa scrivere sempre le stesse cose..

un immenso bucchino.

Non chiudo solo per il semplice fatto che per fortuna c'è gente che ancora argomenta, quando smetteranno di scrivere pure questi (per naturale sfinimento) allora butto via pure la chiave..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tranquillo amico mio , ero talmente deluso di non vincere la coppa italia che non riuscivo a prendere sonno ieri sera....... :lol:  :lol: 

 

al limite , mi potrai dire che ci sono ottime possibilità che quest'anno non vinceremo un cazzo (quello che succede a te da un bel pezzo.... ;) ), ma la sconfitta di ieri credimi che non m'ha rotto nessun unghia :lol:  :lol:  :lol:  ;)

pensa che alla snai m'ero giocato l' X2 ;) , peccato li turchi che m'hanno fatto perde..... :ph34r:  :ph34r:  ;)

1529267[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

 

 

:D:P

1529465[/snapback]

voi siete stati per 18 anni senza vince un cazzo!!!!!poi alla fine v'hanno regalato il tricolore dell'onestà :lol: 10-100-1000-10000 VOLTE VERGOGNA!!!!

GUIDO ROSSI BOIA

1529535[/snapback]

scrivi sempre la stessa cosa, che pesantezza

1529541[/snapback]

ma tu come fai a dire che il milan quest'anno non vincerà un cazzo??? chi l'ha detto che per vincere lo scudetto si deve arrivare primi??? Chi l'ha detto che lo scudetto si vince a maggio??

voi nella stagione 2005/2006 l'avete vinto a luglio arrivando terzi a -12 dalla seconda e a -15 dalla prima!!!!può darsi pure che quest'anno lo scudetto dell'onestà lo assegneranno a noi!!!!sempre voi dovete vincerlo???

1529604[/snapback]

-_--_--_-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tranquillo amico mio , ero talmente deluso di non vincere la coppa italia che non riuscivo a prendere sonno ieri sera....... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

al limite , mi potrai dire che ci sono ottime possibilità che quest'anno non vinceremo un cazzo (quello che succede a te da un bel pezzo.... ;) ), ma la sconfitta di ieri credimi che non m'ha rotto nessun unghia

pensa che alla snai m'ero giocato l' X2 ;) , peccato li turchi che m'hanno fatto perde.....

1529267[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

 

 

:D:P

1529465[/snapback]

voi siete stati per 18 anni senza vince un cazzo!!!!!poi alla fine v'hanno regalato il tricolore dell'onestà :lol: 10-100-1000-10000 VOLTE VERGOGNA!!!!

GUIDO ROSSI BOIA

1529535[/snapback]

scrivi sempre la stessa cosa, che pesantezza

1529541[/snapback]

comunque anche tu a livello di pesantezza stai un bel pezzo avanti...... :lol::lol::lol:;)

1529652[/snapback]

con chi ce l'hai? con me o col bandito onesto?

1529706[/snapback]

 

quando riducete questi topic ai livelli di tifonet o robbetta del genere mi viene voglia di non scrivere più niente manco qui dentro..

un registratore infilato lanculo che ve fa scrivere sempre le stesse cose..

un immenso bucchino.

Non chiudo solo per il semplice fatto che per fortuna c'è gente che ancora argomenta, quando smetteranno di scrivere pure questi (per naturale sfinimento) allora butto via pure la chiave..

1529715[/snapback]

già il forum mi sembra in calo rispetto a un pò di tempo fa, mettiti pure a fà il filosofo :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
già il forum mi sembra in calo rispetto a un pò di tempo fa, mettiti pure a fà il filosofo  :huh:

1529774[/snapback]

daje spa bannalo, pò esse la volta bona che ce lo sciacquamo da li cojoni :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
già il forum mi sembra in calo rispetto a un pò di tempo fa, mettiti pure a fà il filosofo  :huh:

1529774[/snapback]

 

allora continuate a fà li fiji de 15 anni..

la banda degli onesti, serie B, meani, lapo, trallallero e trallallà che meglio. :lol:

fate vobis.

Se pensate che questo tipo di discussioni siano più coinvolgenti di altre bè sarò allora il primo a non rompeve più li cojoni.

Ci mancherebbe..

Comunque credo che la scarsa vitalità del forum sia dovuta più che mai all'azzaramento del fattore Ternana : il forum si chiama rossoverdi.com, ricordiamocelo bene, e poi dall'arrivo di tanti giovincelli che dal punto di vista della qualità non ci hanno dato niente, anzi hanno fatto allontanare gente che scriveva con cognizione di causa.

Almeno questo è il mio punto di vista. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
già il forum mi sembra in calo rispetto a un pò di tempo fa, mettiti pure a fà il filosofo  :huh:

1529774[/snapback]

 

allora continuate a fà li fiji de 15 anni..

la banda degli onesti, serie B, meani, lapo, trallallero e trallallà che meglio. :lol:

fate vobis.

Se pensate che questo tipo di discussioni siano più coinvolgenti di altre bè sarò allora il primo a non rompeve più li cojoni.

Ci mancherebbe..

Comunque credo che la scarsa vitalità del forum sia dovuta più che mai all'azzaramento del fattore Ternana : il forum si chiama rossoverdi.com, ricordiamocelo bene, e poi dall'arrivo di tanti giovincelli che dal punto di vista della qualità non ci hanno dato niente, anzi hanno fatto allontanare gente che scriveva con cognizione di causa.

Almeno questo è il mio punto di vista. :)

1529813[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
già il forum mi sembra in calo rispetto a un pò di tempo fa, mettiti pure a fà il filosofo  :huh:

1529774[/snapback]

 

allora continuate a fà li fiji de 15 anni..

la banda degli onesti, serie B, meani, lapo, trallallero e trallallà che meglio. :lol:

fate vobis.

Se pensate che questo tipo di discussioni siano più coinvolgenti di altre bè sarò allora il primo a non rompeve più li cojoni.

Ci mancherebbe..

Comunque credo che la scarsa vitalità del forum sia dovuta più che mai all'azzaramento del fattore Ternana : il forum si chiama rossoverdi.com, ricordiamocelo bene, e poi dall'arrivo di tanti giovincelli che dal punto di vista della qualità non ci hanno dato niente, anzi hanno fatto allontanare gente che scriveva con cognizione di causa.

Almeno questo è il mio punto di vista. :)

1529813[/snapback]

va bene non ce scrivo più su sto topic tanto parlà con gli interisti è peggio che parlà coi fascisti sulla sezione politica, solo che io non ce vengo più a smerdavve lu topic unico dell'inter, mentre c'è qualche interista che sul nostro ce vene e come!!!!!

Poi vorrei precisatte una cosa caro spada, se questo forum si chiama rossoverdi.com ma alla gente non frega un cazzo della ternana e va sempre su altri topic la colpa è di voi moderatori e degli amministratori perchè dovevate fare un forum dove si doveva parlare SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DI TERNANA, come tutti i normali forum dei tifosi di una squadra, certo in quel modo probabilmente ci sarebbero stati molti meno iscritti, ma come dice il proverbio MEGLIO POCHI MA BUONI. Poi me sembra che su sti topic unici delle squadre di serie A sia anche una cosa normalissima prendersi in giro sulle disavventure di una o dell'altra squadra senza insultarsi pesantemente. Ad esempio quando ci prendiamo in giro io e l'utente CCTC non siamo mai andati oltre le semplici battute: banda degli onesti, pronto meani, scudetto di cartone, 43 che non vincete la champions, 2 anni di serie B, sapete vincere solo senza avversari, avete vinto la mitropa, il derby perso 6-0,la gazzetta del piagnino,5 maggio 2002 ecc.ecc.ecc.

Modificato da SCIUPAFEMMINE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
va bene non ce scrivo più su sto topic tanto parlà con gli interisti è peggio che parlà coi fascisti sulla sezione politica, solo che io non ce vengo più a smerdavve lu topic unico dell'inter, mentre c'è qualche interista che sul nostro ce vene e come!!!!!

1529841[/snapback]

 

ma de che stai a parlà?

mi sembra che anche gli stessi tifosi e simpatizzanti del milan si siano ampliamente rotti li cojoni de legge ste cazzate..

Lo sfottò ce stà ed è anche necessario, ma qui state a fa solo un teatrino degno de 15enni... Me pare che ce pensate da soli a smerdà li topic...

Ne avevamo parlato già qualche tempo fà de sta cosa e mi sembrava che per certi versi l'avevi capita, invece è bastato poco per ritornà alla carica.

Sennò sò costretto a tornare all'antico: chiusura dei topic unici e apertura da parte vostra di un topic alla volta per ogni nuova discussione.

Stò più poco ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
va bene non ce scrivo più su sto topic tanto parlà con gli interisti è peggio che parlà coi fascisti sulla sezione politica, solo che io non ce vengo più a smerdavve lu topic unico dell'inter, mentre c'è qualche interista che sul nostro ce vene e come!!!!!

1529841[/snapback]

 

ma de che stai a parlà?

mi sembra che anche gli stessi tifosi e simpatizzanti del milan si siano ampliamente rotti li cojoni de legge ste cazzate..

Lo sfottò ce stà ed è anche necessario, ma qui state a fa solo un teatrino degno de 15enni... Me pare che ce pensate da soli a smerdà li topic...

1529849[/snapback]

Spada c'ha ragione, lo sfottò ce sta, ma non se possono riempì 3 pagine de stronzate quindi cercamo TUTTI de dacce una regolata! Daje chi c'ha più capoccia l'adoperi! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
va bene non ce scrivo più su sto topic tanto parlà con gli interisti è peggio che parlà coi fascisti sulla sezione politica, solo che io non ce vengo più a smerdavve lu topic unico dell'inter, mentre c'è qualche interista che sul nostro ce vene e come!!!!!

1529841[/snapback]

 

sta cosa non l'ho capita <_<

ognuno può scrivere dove vuole, è normale che un interista scriva sul topic del milan e viceversa :huh:

 

Poi me sembra che su sti topic unici delle squadre di serie A sia anche una cosa normalissima prendersi in giro sulle disavventure di una o dell'altra squadra senza insultarsi pesantemente. Ad esempio quando ci prendiamo in giro io e l'utente CCTC non siamo mai andati oltre le semplici battute: banda degli onesti, pronto meani, scudetto di cartone, 43 che non vincete la champions, 2 anni di serie B, sapete vincere solo senza avversari, avete vinto la mitropa, il derby perso 6-0,la gazzetta del piagnino,5 maggio 2002 ecc.ecc.ecc.

1529841[/snapback]

qui sono d'accordo con te, di paraculate ce ne siamo date molte ma, presumo, senza nessuna offesa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rigore per il catania ma al 90esimo a s.siro se non ti chiami juve,inter o roma non te lo fischiano mai..

1530662[/snapback]

A noi non l'hanno fischiato nemmeno a Cagliari :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rigore per il catania ma al 90esimo a s.siro se non ti chiami juve,inter o roma non te lo fischiano mai..

1530662[/snapback]

non è rigore, kaladze è il nuovo portiere del milan :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
kakà oggi ha dimostrato ke giocando nella sua posizione può far male...è inutile...co ronaldinho nn so compatibili...

1530776[/snapback]

se non sò compatibili...datecene uno a noi!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
kakà oggi ha dimostrato ke giocando nella sua posizione può far male...è inutile...co ronaldinho nn so compatibili...

1530776[/snapback]

se non sò compatibili...datecene uno a noi!!! :lol:

1530792[/snapback]

e il marketing dove lo metti? :huh:

sheva e ronaldinho fanno vendere magliette e cianfrusaglie simili, immagina cosa succederà quando arriverà beckham :o

Modificato da CCTC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
kakà oggi ha dimostrato ke giocando nella sua posizione può far male...è inutile...co ronaldinho nn so compatibili...

1530776[/snapback]

se non sò compatibili...datecene uno a noi!!! :lol:

1530792[/snapback]

e il marketing dove lo metti? :huh:

sheva e ronaldinho fanno vendere magliette e cianfrusaglie simili

1530843[/snapback]

peccato che il secondo che hai nominato ha segnato più gol del tuo eroe in questa stagione sommando coppa e campionato B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
kakà oggi ha dimostrato ke giocando nella sua posizione può far male...è inutile...co ronaldinho nn so compatibili...

1530776[/snapback]

se non sò compatibili...datecene uno a noi!!! :lol:

1530792[/snapback]

e il marketing dove lo metti? :huh:

sheva e ronaldinho fanno vendere magliette e cianfrusaglie simili

1530843[/snapback]

peccato che il secondo che hai nominato ha segnato più gol del tuo eroe in questa stagione sommando coppa e campionato B-)

1530986[/snapback]

vuoi mettere ibra e ronaldinho in questo momento? :blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
kakà oggi ha dimostrato ke giocando nella sua posizione può far male...è inutile...co ronaldinho nn so compatibili...

1530776[/snapback]

se non sò compatibili...datecene uno a noi!!! :lol:

1530792[/snapback]

e il marketing dove lo metti? :huh:

sheva e ronaldinho fanno vendere magliette e cianfrusaglie simili

1530843[/snapback]

peccato che il secondo che hai nominato ha segnato più gol del tuo eroe in questa stagione sommando coppa e campionato B-)

1530986[/snapback]

vuoi mettere ibra e ronaldinho in questo momento? :blink::blink::blink:

1530990[/snapback]

Secondo te non si può affiancare neanche a Cristiano Ronaldo immagino, scommetto che credi ingiusto che lo abbiano dato a lui invece che a Ibrahimovic il pallone d'oro! :o

 

Comunque tu hai detto, Ronaldinho fa vendere cianfrusaglie e io ti ho detto, ha segnato più di Ibrahimovic penso che sia un dato di fatto, oppure no ?

Modificato da PuPPoNi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Galliani riapre a Ronaldo

 

09:51 del 08 dicembre

 

 

Nel pre-partita del match del Milan contro il Catania, Galliani non ha chiuso le porte in faccia a un clamoroso ritorno di Ronaldo: «A gennaio no di sicuro, in futuro chissà, nel calcio non si sa mai...».

 

E restan­do in ambito mercato: «Speriamo davvero che Beckham si inna­mori del Milan».

(Tuttosport)

 

 

Notizia presa dal sito calciomercato.com ma la fonte è tuttosport (quindi....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rigore per il catania ma al 90esimo a s.siro se non ti chiami juve,inter o roma non te lo fischiano mai..

1530662[/snapback]

A noi non l'hanno fischiato nemmeno a Cagliari :D

1530680[/snapback]

 

Cagliari e' un'altra vergogna,basta vedere cosa gli hanno fregato al palermo ieri.

basta che quel mafioso di merda di cellino continua a lamentarsi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rigore per il catania ma al 90esimo a s.siro se non ti chiami juve,inter o roma non te lo fischiano mai..

1530662[/snapback]

 

 

oddio... me sto a mori' da le risate... :lol::lol::lol::lol:

 

fino a quando non ho visto le immagini ,me c'avevate fatto crede' che era rigore...

 

ma non scherzamo, dai!

 

Kaladze entra in scivolata per contrastare Plasmati... E le mani dove se le deve mette'? là al culo de le sorelle vostre? :P e per di più la palla la prende Zambrotta provocando così un traiettoria inattesa per il georgiano... totalmente involontario...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rigore per il catania ma al 90esimo a s.siro se non ti chiami juve,inter o roma non te lo fischiano mai..

1530662[/snapback]

 

 

oddio... me sto a mori' da le risate... :lol::lol::lol::lol:

 

fino a quando non ho visto le immagini ,me c'avevate fatto crede' che era rigore...

 

ma non scherzamo, dai!

 

Kaladze entra in scivolata per contrastare Plasmati... E le mani dove se le deve mette'? là al culo de le sorelle vostre? :P e per di più la palla la prende Zambrotta provocando così un traiettoria inattesa per il georgiano... totalmente involontario...

1531140[/snapback]

 

 

Tu sei pazzo..

http://www.youtube.com/watch?v=nPt49vdANtA

da 3:30 a 3:36,riveditelo meglio..

 

scivolata?

ma quando?dove?prende la palla quando e' perfettamente in piedi con tutte e due le sue gambe,e' in scivolata dopo che prende la palla..anche perche' se voleva entrare in scivolata era un emerito idiota visto che non c'era motivo essendo il giocatore del catania contrastato anche da zambrotta,rischiava solo di causare un altro calcio di rigore..

 

comunque se permettiamo ai difensori di avere le braccia cosi' larghe e alzate facciamogliele tenere tutte su,magari parano al posto del portiere involontariamente..non si sa mai!!

 

Ricapitolando per un milanista:

Ronaldinho che calcia una bordata a meno di un metro da pratali e' calcio di rigore netto.

Kaladze affiancato a Plasmati col braccio largo e mano alzata no.

funzionano cosi' le cose,buono a sapersi.

Modificato da Vulcano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rido io perche' cerco di capire come puoi vederla in quella maniera.

mi sforzo ma non capisco..quanto prosciutto hai negli occhi?

lo vedo mille volte ed e' chiara l'intenzione di kaladze di volersi mettere tra la palla e la porta per respingere,facci caso..

ma sbaglia completamente il tempo e la prende con le mani,intervento SCOMPOSTISSIMO.

rivedi e fammi sapere,altro che scivolata..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.