Vai al contenuto
Rezzonico

MILAN

Messaggi raccomandati

kaka è uno, la partita si gioca in 11!  ;)

1534633[/snapback]

ah certo, se non te giocava Del Piero giocavi sempre in 11 ma devi vede come <_<

 

poi non è 1 :

 

Gattuso

Flamini

Kakà

Borriello

Bonera

Modificato da PuPPoNi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X  :D

1534660[/snapback]

ma sempre a roppe il cazzo qua devi sta ?? :lol:

Io non credo che finirà in pareggio, la partita sarà aperta perchè il pareggio non serve a nessuna delle 2 !

Stasera c'è da divertirsi, soprattutto per voi interisti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X  :D

1534660[/snapback]

ma sempre a roppe il cazzo qua devi sta ?? :lol:

Io non credo che finirà in pareggio, la partita sarà aperta perchè il pareggio non serve a nessuna delle 2 !

Stasera c'è da divertirsi, soprattutto per voi interisti :)

1534662[/snapback]

parla x te :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da CCTC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
kaka è uno, la partita si gioca in 11!  ;)

1534633[/snapback]

ah certo, se non te giocava Del Piero giocavi sempre in 11 ma devi vede come <_<

 

poi non è 1 :

 

Gattuso

Flamini

Kakà

Borriello

Bonera

1534659[/snapback]

 

buffon

legrottaglie

trezeguet

camoranesi in forse

 

stasera mancano loro 3/4 ma fino a poche partite fa eravamo contati anche noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X  :D

1534660[/snapback]

ma sempre a roppe il cazzo qua devi sta ?? :lol:

Io non credo che finirà in pareggio, la partita sarà aperta perchè il pareggio non serve a nessuna delle 2 !

Stasera c'è da divertirsi, soprattutto per voi interisti :)

1534662[/snapback]

 

se la juve deve pareggiare stasera, preferisco che perda...

il pareggio come hai detto ce lo sbattiamo su li coglioni tutti e due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X  :D

1534660[/snapback]

ma sempre a roppe il cazzo qua devi sta ?? :lol:

Io non credo che finirà in pareggio, la partita sarà aperta perchè il pareggio non serve a nessuna delle 2 !

Stasera c'è da divertirsi, soprattutto per voi interisti :)

1534662[/snapback]

 

se la juve deve pareggiare stasera, preferisco che perda...

il pareggio come hai detto ce lo sbattiamo su li coglioni tutti e due

1534674[/snapback]

ripeto, parla X te :D

Modificato da CCTC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
kaka è uno, la partita si gioca in 11!  ;)

1534633[/snapback]

ah certo, se non te giocava Del Piero giocavi sempre in 11 ma devi vede come <_<

 

poi non è 1 :

 

Gattuso

Flamini

Kakà

Borriello

Bonera

1534659[/snapback]

 

buffon

legrottaglie

trezeguet

camoranesi in forse

 

stasera mancano loro 3/4 ma fino a poche partite fa eravamo contati anche noi...

1534671[/snapback]

 

mi ero scordato

tiago

poulsen

 

si è fatto male subito pavel, sostituito tra l'altro alla grande da paolino de ceglie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
kaka è uno, la partita si gioca in 11!  ;)

1534633[/snapback]

ah certo, se non te giocava Del Piero giocavi sempre in 11 ma devi vede come <_<

 

poi non è 1 :

 

Gattuso

Flamini

Kakà

Borriello

Bonera

1534659[/snapback]

 

buffon

legrottaglie

trezeguet

camoranesi in forse

 

stasera mancano loro 3/4 ma fino a poche partite fa eravamo contati anche noi...

1534671[/snapback]

 

mi ero scordato

tiago

poulsen

 

si è fatto male subito pavel, sostituito tra l'altro alla grande da paolino de ceglie

1534769[/snapback]

mattè io me ero scordato che:

 

Pirlo

Ambrosini

Ronaldinho

Seedorf

 

giocavano la prima partita dopo i vari infortuni!

 

Cmq brava Juve niente da dire! In difesa siamo ridicoli :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mattè io me ero scordato che:

 

Pirlo

Ambrosini

Ronaldinho

Seedorf

 

giocavano la prima partita dopo i vari infortuni!

 

Cmq brava Juve niente da dire! In difesa siamo ridicoli  :ph34r:

1534790[/snapback]

 

jankulosvki stasera penoso, me lo ricordavo meglio

kaladze idem

il secondo tempo maldini insuperebile. grande paolo :)

zambrotta non era andato tanto male fino all'espulsione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma... solo io ho avuto l'idea che molti milanisti fossero appagati o inadatti alla causa?

 

Ronaldinho, Zambrotta e Shevchenko (e volendo si potrebbe aggiungere al lotto pure Emerson) sino a questo momento sono lontani parenti di quelli che incantarono le platee sino a non molto tempo fa, mentre Jankulovski e Kaladze è da un po' di tempo che non sembrano veramente all'altezza di una squadra che vuole primeggiare.

 

Pirlo non si discute, ma si vede che è lontano dalla forma migliore. Ambrosini non mi è piaciuto stasera però è uno di quelli che può sempre tornare utile, a maggior ragione dopo l'infortunio di Gattuso e le non perfette condizioni di Flamini.

 

Maldini ha la classe dalla sua, ma pure 40 anni e prima o poi anche l'elisir di lunga vita finisce... possibile che i soldi per Senderos (visto che sta arrivando pure 'sto tale Thiago Silva) siano veramente stati spesi tanto male?

 

Pato, se vuole diventare un grande, deve crescere parecchio a livello di testa. Stasera è stato indisponente. Del resto, è una delle poche risorse giovani e di valore su cui il Milan può contare.

 

Seedorf sicuramente il migliore in campo per il Milan, mentre non criminalizzerei Abbiati: ha forse qualche colpa sul quarto gol stasera, poiché poteva chiudere un po' meglio sul proprio palo. Tuttavia, la banda del buco milanista ha permesso ad Amauri di calciare praticamente da due passi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate ma... solo io ho avuto l'idea che molti milanisti fossero appagati o inadatti alla causa?

 

Ronaldinho, Zambrotta e Shevchenko (e volendo si potrebbe aggiungere al lotto pure Emerson) sino a questo momento sono lontani parenti di quelli che incantarono le platee sino a non molto tempo fa, mentre Jankulovski e Kaladze è da un po' di tempo che non sembrano veramente all'altezza di una squadra che vuole primeggiare.

 

Pirlo non si discute, ma si vede che è lontano dalla forma migliore. Ambrosini non mi è piaciuto stasera però è uno di quelli che può sempre tornare utile, a maggior ragione dopo l'infortunio di Gattuso e le non perfette condizioni di Flamini.

 

Maldini ha la classe dalla sua, ma pure 40 anni e prima o poi anche l'elisir di lunga vita finisce... possibile che i soldi per Senderos (visto che sta arrivando pure 'sto tale Thiago Silva) siano veramente stati spesi tanto male?

 

Pato, se vuole diventare un grande, deve crescere parecchio a livello di testa. Stasera è stato indisponente. Del resto, è una delle poche risorse giovani e di valore su cui il Milan può contare.

 

Seedorf sicuramente il migliore in campo per il Milan, mentre non criminalizzerei Abbiati: ha forse qualche colpa sul quarto gol stasera, poiché poteva chiudere un po' meglio sul proprio palo. Tuttavia, la banda del buco milanista ha permesso ad Amauri di calciare praticamente da due passi.

1534795[/snapback]

 

Non so d'accordo su Dinho e Zambrotta, il primo nel primo tempo ha giocato un'ottima partita, nel secondo tempo è andato un pò in ombra, mentre Zambro tolta l'espulsione a mio avviso stava giocando una gran partita, spinendo molto e saltando l'uomo soprattutto nei primi 45 minuti, su Sheva so d'accordo con te, mentre stenderei un velo pietoso su Kaladze e Jankulovsky :paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

annamo a trià la ghianna a li porchi...la dietro famo ride!

jankuloski 0

kaladze 0

ambrosini 1 (solo xke ha segnato...e poi a bucio de culo)

seedorf 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premetto che sono romanista, quindi su 'sto topic neanche ci dovrei entrare... ma il Milan è una squadra? non, dico, con tutti quei cazzo de "campioni" che se ritrova me sembra una squadretta da bassifondi della classifica... ma un minimo de dignità?

 

 

comunque, grande Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate ma... solo io ho avuto l'idea che molti milanisti fossero appagati o inadatti alla causa?

 

Ronaldinho, Zambrotta e Shevchenko (e volendo si potrebbe aggiungere al lotto pure Emerson) sino a questo momento sono lontani parenti di quelli che incantarono le platee sino a non molto tempo fa, mentre Jankulovski e Kaladze è da un po' di tempo che non sembrano veramente all'altezza di una squadra che vuole primeggiare.

 

Pirlo non si discute, ma si vede che è lontano dalla forma migliore. Ambrosini non mi è piaciuto stasera però è uno di quelli che può sempre tornare utile, a maggior ragione dopo l'infortunio di Gattuso e le non perfette condizioni di Flamini.

 

Maldini ha la classe dalla sua, ma pure 40 anni e prima o poi anche l'elisir di lunga vita finisce... possibile che i soldi per Senderos (visto che sta arrivando pure 'sto tale Thiago Silva) siano veramente stati spesi tanto male?

 

Pato, se vuole diventare un grande, deve crescere parecchio a livello di testa. Stasera è stato indisponente. Del resto, è una delle poche risorse giovani e di valore su cui il Milan può contare.

 

Seedorf sicuramente il migliore in campo per il Milan, mentre non criminalizzerei Abbiati: ha forse qualche colpa sul quarto gol stasera, poiché poteva chiudere un po' meglio sul proprio palo. Tuttavia, la banda del buco milanista ha permesso ad Amauri di calciare praticamente da due passi.

1534795[/snapback]

 

Non so d'accordo su Dinho e Zambrotta, il primo nel primo tempo ha giocato un'ottima partita, nel secondo tempo è andato un pò in ombra, mentre Zambro tolta l'espulsione a mio avviso stava giocando una gran partita, spinendo molto e saltando l'uomo soprattutto nei primi 45 minuti, su Sheva so d'accordo con te, mentre stenderei un velo pietoso su Kaladze e Jankulovsky :paura:

1534815[/snapback]

io l'ottima parita di zambrotta non l'ho vista.

ha iniziato bene.. poi quando è entrato de ceglie da quella parte è stato un pò surclassato

mi spiace solo per maldini poichè un campione di quelle dimensioni non merita quelle figure..

anche se lui dovrebbe capire che è arrivato il momento di dire basta.

su sheva meglio stendere un velo pietoso..così come su emerson..

nel milan per me solo ranaldinho è andato bene.. quando pija la palla è come metterla in cassaforte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera la difesa del milan mi è sembrata peggiore della difesa della ternana quando non gioca sartor :paura:

 

come ho già scritto all'inizio della stagione, gli acquisti di sheva, ronaldinho e dello spice boy servono solo x una questione di marketing; il milan doveva acquistare almeno tre difensori di grande qualità ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

paragonare Ronaldinho a Sheva è da manicomio, uno è tra i giocatori più forti al mondo, l'altro è un giocatore finito!

Si è pagato il fatto che a centrocampo giocavamo con 4 centrocampisti che 7 giorni fa erano tutti indisponibili, anche se bisogna riconoscere che la Juve schierava nello stesso settore gente come Marchionni,Marchisio,Sissoko e De Ceglie.......insomma non mi sembra il massimo della categoria :unsure:

La Juve ha strameritato di vincere, e quindi le scuse non esistono :rolleyes:

A chi continua ad incolpare Maldini di giocare ricordo a tutti che non è colpa sua se Nesta (che ora che manca si vede quello che era per la difesa rossonera.....), Bonera so infortunati e Senderos non è ancora pronto.....quindi Paolo non c'ha nessuna colpa! :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Preso Thiago Silva, ma fino a giugno non potrà giocare (semo l'unica squadra al mondo che fa ste cazzate, ma Viduez e l'altro mediano che non gioca mai......che cazzo l'hanno messi a fa sotto contratto????)

Manco a via Aleardi fanno ste cavolate.....

Mo speriamo che a gennaio arrivi perlomeno un altro difensore :unsure:

1533089[/snapback]

 

infatti stà cosa de congelà un giocatore fino a giugno per paura del Villarreal non regge (te spiffero che lo voleva prende pure l'Inter, forse (oggettivamente) la paura più grossa era quella :D ...)

Comunque tutti ne parlano bene di questo giocatore, ma sono dell'idea che Agger, visto che non ha ancora rinnovato con il Liverpool, serviva di più.. Questo poi stà cominciando ad infastidire Benitez e la società ed infatti lo lasciano in panchina ;)

1533479[/snapback]

stavolta spadì non so molto daccordo con te ;) , prenderlo ora ha fatto benissimo.....l'assurdità è che non gioca perchè come extracomunitario c'abbiamo Sheva (che è finito), e Viduez che gioca con la Primavera, si sapeva che oltre il Villareal lo voleva anche l'inter e quindi ha fatto bene ad anticipare l'acquisto ;)

Su Agger ancora non è finita.......proprio perchè bisogna andare in champions urge un altro difensore a gennaio ;)

daje....tifa per noi spadì, almeno indebolimo un possibile vostro avversario in champions.... :lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
paragonare Ronaldinho a Sheva è da manicomio, uno è tra i giocatori più forti al mondo, l'altro è un giocatore finito!

Si è pagato il fatto che a centrocampo giocavamo con 4 centrocampisti che 7 giorni fa erano tutti indisponibili, anche se bisogna riconoscere che la Juve schierava nello stesso settore gente come Marchionni,Marchisio,Sissoko e De Ceglie.......insomma non mi sembra il massimo della categoria :unsure:

La Juve ha strameritato di vincere, e quindi le scuse non esistono :rolleyes:

A chi continua ad incolpare Maldini di giocare ricordo a tutti che non è colpa sua se Nesta (che ora che manca si vede quello che era per la difesa rossonera.....), Bonera so infortunati e Senderos non è ancora pronto.....quindi Paolo non c'ha nessuna colpa! :unsure:

1534886[/snapback]

 

bè sissoko è un sigonr centrocampista, anche se ieri sera ha giocato al 10%

marchisio è un giovane, e sta crescendo molto bene... ieri sera uno dei migliori.

marchionni non s'infortunia non è camoranesi ma nemmeno l'ultimo arrivato

de ceglie invece mi ha sopreso ieri sera, è entrato e ha cambiato la partita :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
paragonare Ronaldinho a Sheva è da manicomio,

1534886[/snapback]

 

punto.

Leggo ed ascolto cose dell'altromondo sulla prestazione del brasiliano di ieri sera..

Il migliore del Milan secondo me insieme a Pato.

Visti i commenti di tutti, però, a stò punto non ce capisco più un cazzo de pallone :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
paragonare Ronaldinho a Sheva è da manicomio,

1534886[/snapback]

 

punto.

Leggo ed ascolto cose dell'altromondo sulla prestazione del brasiliano di ieri sera..

Il migliore del Milan secondo me insieme a Pato.

Visti i commenti di tutti, però, a stò punto non ce capisco più un cazzo de pallone :(

1534901[/snapback]

 

pato a me non m'è piaciuto il secondo tempo, pijava palla se accentrava se ne smarcava due e perdeva lu pallone ;)

ha fatto partì pure un contropiede a noi, tant'è ce maldini se l'inculato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
paragonare Ronaldinho a Sheva è da manicomio, uno è tra i giocatori più forti al mondo, l'altro è un giocatore finito!

Si è pagato il fatto che a centrocampo giocavamo con 4 centrocampisti che 7 giorni fa erano tutti indisponibili, anche se bisogna riconoscere che la Juve schierava nello stesso settore gente come Marchionni,Marchisio,Sissoko e De Ceglie.......insomma non mi sembra il massimo della categoria :unsure:

La Juve ha strameritato di vincere, e quindi le scuse non esistono :rolleyes:

A chi continua ad incolpare Maldini di giocare ricordo a tutti che non è colpa sua se Nesta (che ora che manca si vede quello che era per la difesa rossonera.....), Bonera so infortunati e Senderos non è ancora pronto.....quindi Paolo non c'ha nessuna colpa! :unsure:

1534886[/snapback]

 

bè sissoko è un sigonr centrocampista, anche se ieri sera ha giocato al 10%

marchisio è un giovane, e sta crescendo molto bene... ieri sera uno dei migliori.

marchionni non s'infortunia non è camoranesi ma nemmeno l'ultimo arrivato

de ceglie invece mi ha sopreso ieri sera, è entrato e ha cambiato la partita :unsure:

1534900[/snapback]

su Sissoko....l'ho inserito per completezza del vostro centrocampo, non volevo certo muovere critiche su questo giocatore che secondo me è tanto....tanto forte ;) , però converrai con me che l'altri 3 possono andare bene contro un centrocampo come quello del Milan che ieri non si reggeva in piedi, posso benissimo sbagliarmi, se non vi rientra qualcuno tanta strada non la farete.........e se la fate con Marchisio, De Ceglie e Marchionni, allora vuol dire che dovete fa un monumento al vostro allenatore ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
paragonare Ronaldinho a Sheva è da manicomio, uno è tra i giocatori più forti al mondo, l'altro è un giocatore finito!

Si è pagato il fatto che a centrocampo giocavamo con 4 centrocampisti che 7 giorni fa erano tutti indisponibili, anche se bisogna riconoscere che la Juve schierava nello stesso settore gente come Marchionni,Marchisio,Sissoko e De Ceglie.......insomma non mi sembra il massimo della categoria :unsure:

La Juve ha strameritato di vincere, e quindi le scuse non esistono :rolleyes:

A chi continua ad incolpare Maldini di giocare ricordo a tutti che non è colpa sua se Nesta (che ora che manca si vede quello che era per la difesa rossonera.....), Bonera so infortunati e Senderos non è ancora pronto.....quindi Paolo non c'ha nessuna colpa! :unsure:

1534886[/snapback]

 

bè sissoko è un sigonr centrocampista, anche se ieri sera ha giocato al 10%

marchisio è un giovane, e sta crescendo molto bene... ieri sera uno dei migliori.

marchionni non s'infortunia non è camoranesi ma nemmeno l'ultimo arrivato

de ceglie invece mi ha sopreso ieri sera, è entrato e ha cambiato la partita :unsure:

1534900[/snapback]

Anche a me sinceramente ha giocato un 'ottima partita il CDS gli ha messo 7,5 !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Irruzione tifosi Milan durante Controcampo

Durante la popolare trasmissione di Mediaset ha destato scalpore il blitz di protesta da parte di alcuni supporters rossoneri

(1)

Il 'salotto' di Controcampo

 

MILANO - Clamorosa protesta di un gruppo di tifosi del Milan. Verso la mezzanotte con un blitz a sorpresa alcuni sostenitori rossoneri hanno fatto irruzione negli studi televisivi di Mediaset a Cologno Monzese, interrompendo piuttosto pacificamente la diretta della trasmissione 'Controcampo'. Gli ultrà sono entrati al grido di "Dove sono i biglietti" per protestare contro il divieto di assistere alle trasferte.

 

L.S.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sul Milan devo dire solo una cosa... In difesa non si possono fare scommesse, soprattutto nel campionato italiano...

Ok, hai venduto Oddo e ci può stare... ma non puoi puntare la campagna acquisti su Senderos e Zambrotta, per lega' lu porcu... So' finiti i tempi belli in cui il Milan strappava i campioni a suon di miliardi... e Arsenal e Barcellona mica sono sprovveduti...

Su Nesta e Maldini sapevi che non ci potevi contare... Kaldze e Jankulosky messi sotto pressione sono quel che sono... e Bonera era infortunato...

 

:ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sul Milan devo dire solo una cosa... In difesa non si possono fare scommesse, soprattutto nel campionato italiano...

Ok, hai venduto Oddo e ci può stare... ma non puoi puntare la campagna acquisti su Senderos e Zambrotta, per lega' lu porcu...  So' finiti i tempi belli in cui il Milan strappava i campioni a suon di miliardi... e Arsenal e Barcellona mica sono sprovveduti...

Su Nesta e Maldini sapevi che non ci potevi contare... Kaldze e Jankulosky messi sotto pressione sono quel che sono... e Bonera era infortunato...

 

:ciao:

1535074[/snapback]

a prescindere che Bonera s'è infortunato ora, e a gennaio rientra....su Nesta è troppo comodo ora dire che non si poteva fare affidamento (l'anno scorso era stato quasi sempre titolare), il fatto è che non s'è potuto contare su Senderos, che ancora bisogna capire di che pasta è fatto......comunque ora mi sembra che hanno capito che devono prende qualche difensore (anche se per il campionato ormai è troppo tardi.... :unsure: ).

Stagione di transizione, ora non resta altro che assicurarsi un posto in champions :rolleyes:

Del resto, non vincere il campionato semo ormai abituati da un bel pezzo :ph34r::ph34r: , visto che negli ultimi 12 anni abbiamo vinto solo 2 volte..... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.