Vai al contenuto
Rezzonico

MILAN

Messaggi raccomandati

A.C. MILAN COMUNICATO UFFICIALE

17/02/2008

MILANO - L' A.C. Milan comunica che nel corso dell'allenamento di oggi il portiere Zeljko Kalac ha riportato una lussazione alla seconda falange del dito indice della mano destra. Le sue condizioni verranno valutate domani in attesa di capire se sarà disponibile per la partita di Londra contro l'Arsenal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A.C. MILAN COMUNICATO UFFICIALE

17/02/2008

MILANO - L' A.C. Milan comunica che nel corso dell'allenamento di oggi il portiere Zeljko Kalac ha riportato una lussazione alla seconda falange del dito indice della mano destra. Le sue condizioni verranno valutate domani in attesa di capire se sarà disponibile per la partita di Londra contro l'Arsenal.

1298626[/snapback]

 

e porco dio... se facessero benedì però....

1298630[/snapback]

Tranquillo para Valerio Fiori almeno si rivede un portiere italiano in una BIG eccezion fatta per Buffon .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A.C. MILAN COMUNICATO UFFICIALE

17/02/2008

MILANO - L' A.C. Milan comunica che nel corso dell'allenamento di oggi il portiere Zeljko Kalac ha riportato una lussazione alla seconda falange del dito indice della mano destra. Le sue condizioni verranno valutate domani in attesa di capire se sarà disponibile per la partita di Londra contro l'Arsenal.

1298626[/snapback]

 

e porco dio... se facessero benedì però....

1298630[/snapback]

Tranquillo para Valerio Fiori almeno si rivede un portiere italiano in una BIG eccezion fatta per Buffon .

1298731[/snapback]

 

 

 

Me sento male, aiuto :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dida abbandona in barella dalla panchina per un problema alla schiena.

 

Un uomo un perché :blink:

1298264[/snapback]

 

 

il giorno che questo bamboccio se ne andrà da un'altra parte sarà sempre troppo tardi. E' un mese che me esalto per le parate da Kalac, e solo oggi ho riflettutto sul fatto che semplicemente non ero più abituato a vedere fra i pali del Milan un portiere normale.

1298281[/snapback]

bisognerebbe chiedere il perchè a galiani. Io da tifoso milanista continuo a dire che questa squadra sta alla frutta nell'organico! Continuo a pensare che l'anno scorso la champions è stata vinta perchè a Monaco di Baviera il negher si è caricato sulle spalle la squadra insieme a kakà e da li in poi hanno fatto la differenza per 3 partite per poi tornare nella normalità.

La società non è intervenuta nel mercato e quel poco che hanno fatto è stato fatto male ( Pato a parte ); è stato preso Emerson ( a madrid ancora stanno a ride ), per oddo hanno pagato fra un pò quanto Pato e per il prossimo anno chi mi prendi? Zambrotta....

Galiani che pensa di prendere per il culo la gente quando dice che la squadra non si cambia perchè è la più forte del mondo ( ho sperato tantissimo di perdere....).

Ci vuole un bell'anno fuori dalla champions per rendersi conto che la squadra è cotta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dida abbandona in barella dalla panchina per un problema alla schiena.

 

Un uomo un perché :blink:

1298264[/snapback]

 

 

il giorno che questo bamboccio se ne andrà da un'altra parte sarà sempre troppo tardi. E' un mese che me esalto per le parate da Kalac, e solo oggi ho riflettutto sul fatto che semplicemente non ero più abituato a vedere fra i pali del Milan un portiere normale.

1298281[/snapback]

bisognerebbe chiedere il perchè a galiani. Io da tifoso milanista continuo a dire che questa squadra sta alla frutta nell'organico! Continuo a pensare che l'anno scorso la champions è stata vinta perchè a Monaco di Baviera il negher si è caricato sulle spalle la squadra insieme a kakà e da li in poi hanno fatto la differenza per 3 partite per poi tornare nella normalità.

La società non è intervenuta nel mercato e quel poco che hanno fatto è stato fatto male ( Pato a parte ); è stato preso Emerson ( a madrid ancora stanno a ride ), per oddo hanno pagato fra un pò quanto Pato e per il prossimo anno chi mi prendi? Zambrotta....

Galiani che pensa di prendere per il culo la gente quando dice che la squadra non si cambia perchè è la più forte del mondo ( ho sperato tantissimo di perdere....).

Ci vuole un bell'anno fuori dalla champions per rendersi conto che la squadra è cotta?

1298874[/snapback]

non sono affatto d'accordo, dell'undici base sono criticabili solo i 2 terzini.....la cosa disastrosa è la nostra panchina, li veramente sono da cambiare tutti!Poi , per favore Ciacca.......Zambrotta va benissimo,l'unico problema è che ancora non l'hanno preso! :D

Chi devono pija meglio di Zambrotta, che oltre che essere il migliore in quel ruolo, è l'unico terzino al mondo che sa giocare indifferentemente nelle 2 fasce???

Sti cazzi dell'età....deve giocare 3/4 anni, mica so tutti Maldini... ;)

Per quando riguarda Oddo, come ho già detto, è criticabile, ma se l'anno scorso non l'avevi comprato e continuavi a giocare con nonno Cafù....cor cazzo che avevi vinto la champions, con Bayern e Manchester fece sontuose partite :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perkè non andate all'urdes con li più vecchi (cioè il 90% della rosa) così forse ve arpijate :D

Ao ma Dida è proprio struppio suhhusahusahu il colpo della strega per far cosa????

sahuushauhsauhsahuuhsahusa

Modificato da Axel77

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perkè non andate all'urdes con li più vecchi (cioè il 90% della rosa) così forse ve arpijate :D

Ao ma Dida è proprio struppio suhhusahusahu il colpo della strega per far cosa????

sahuushauhsauhsahuuhsahusa

1299191[/snapback]

cioè Axel non è che voi juventini c'avete sta primavera che gioca :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dida abbandona in barella dalla panchina per un problema alla schiena.

 

Un uomo un perché :blink:

1298264[/snapback]

 

 

il giorno che questo bamboccio se ne andrà da un'altra parte sarà sempre troppo tardi. E' un mese che me esalto per le parate da Kalac, e solo oggi ho riflettutto sul fatto che semplicemente non ero più abituato a vedere fra i pali del Milan un portiere normale.

1298281[/snapback]

bisognerebbe chiedere il perchè a galiani. Io da tifoso milanista continuo a dire che questa squadra sta alla frutta nell'organico! Continuo a pensare che l'anno scorso la champions è stata vinta perchè a Monaco di Baviera il negher si è caricato sulle spalle la squadra insieme a kakà e da li in poi hanno fatto la differenza per 3 partite per poi tornare nella normalità.

La società non è intervenuta nel mercato e quel poco che hanno fatto è stato fatto male ( Pato a parte ); è stato preso Emerson ( a madrid ancora stanno a ride ), per oddo hanno pagato fra un pò quanto Pato e per il prossimo anno chi mi prendi? Zambrotta....

Galiani che pensa di prendere per il culo la gente quando dice che la squadra non si cambia perchè è la più forte del mondo ( ho sperato tantissimo di perdere....).

Ci vuole un bell'anno fuori dalla champions per rendersi conto che la squadra è cotta?

1298874[/snapback]

non sono affatto d'accordo, dell'undici base sono criticabili solo i 2 terzini.....la cosa disastrosa è la nostra panchina, li veramente sono da cambiare tutti!Poi , per favore Ciacca.......Zambrotta va benissimo,l'unico problema è che ancora non l'hanno preso! :D

Chi devono pija meglio di Zambrotta, che oltre che essere il migliore in quel ruolo, è l'unico terzino al mondo che sa giocare indifferentemente nelle 2 fasce???

Sti cazzi dell'età....deve giocare 3/4 anni, mica so tutti Maldini... ;)

Per quando riguarda Oddo, come ho già detto, è criticabile, ma se l'anno scorso non l'avevi comprato e continuavi a giocare con nonno Cafù....cor cazzo che avevi vinto la champions, con Bayern e Manchester fece sontuose partite :D

1298997[/snapback]

io lo so che non eri d'accordo con me...più de una volta me sembrava de senti' galiani quando leggevo i tuoi post :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ARSENAL-MILAN

Impegno tosto per il Milan all'andata degli ottavi di Champions. I rossoneri affrontano in trasferta l'Arsenal, capolista della Premier League. Le quote di Matchpoint vedono in testa la squadra di Wenger, e la vittoria dei Gunners paga 2,15. Il colpo di Kakà e soci all'Emirates Stadium - riporta sempre Agipronews - viene offerto a 3,40 e il pareggio a 3,10. Per il risultato esatto la quota più bassa è quella sull'1-0, che paga 6,75. Altro esito da tenere d'occhio è lo 0-0, in tabellone a 8. Quote in bilico nel testa a testa sul passaggio del turno, con gli inglesi a 1,90 e il Milan a 1,75.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ARSENAL-MILAN

Impegno tosto per il Milan all'andata degli ottavi di Champions. I rossoneri affrontano in trasferta l'Arsenal, capolista della Premier League. Le quote di Matchpoint vedono in testa la squadra di Wenger, e la vittoria dei Gunners paga 2,15. Il colpo di Kakà e soci all'Emirates Stadium - riporta sempre Agipronews - viene offerto a 3,40 e il pareggio a 3,10. Per il risultato esatto la quota più bassa è quella sull'1-0, che paga 6,75. Altro esito da tenere d'occhio è lo 0-0, in tabellone a 8. Quote in bilico nel testa a testa sul passaggio del turno, con gli inglesi a 1,90 e il Milan a 1,75.

1299652[/snapback]

domani è 1 grosso come una casa.....io non lo gioco per ovvi motivi :D

però sembrano soldi rubati..... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dida abbandona in barella dalla panchina per un problema alla schiena.

 

Un uomo un perché :blink:

1298264[/snapback]

 

 

il giorno che questo bamboccio se ne andrà da un'altra parte sarà sempre troppo tardi. E' un mese che me esalto per le parate da Kalac, e solo oggi ho riflettutto sul fatto che semplicemente non ero più abituato a vedere fra i pali del Milan un portiere normale.

1298281[/snapback]

bisognerebbe chiedere il perchè a galiani. Io da tifoso milanista continuo a dire che questa squadra sta alla frutta nell'organico! Continuo a pensare che l'anno scorso la champions è stata vinta perchè a Monaco di Baviera il negher si è caricato sulle spalle la squadra insieme a kakà e da li in poi hanno fatto la differenza per 3 partite per poi tornare nella normalità.

La società non è intervenuta nel mercato e quel poco che hanno fatto è stato fatto male ( Pato a parte ); è stato preso Emerson ( a madrid ancora stanno a ride ), per oddo hanno pagato fra un pò quanto Pato e per il prossimo anno chi mi prendi? Zambrotta....

Galiani che pensa di prendere per il culo la gente quando dice che la squadra non si cambia perchè è la più forte del mondo ( ho sperato tantissimo di perdere....).

Ci vuole un bell'anno fuori dalla champions per rendersi conto che la squadra è cotta?

1298874[/snapback]

non sono affatto d'accordo, dell'undici base sono criticabili solo i 2 terzini.....la cosa disastrosa è la nostra panchina, li veramente sono da cambiare tutti!Poi , per favore Ciacca.......Zambrotta va benissimo,l'unico problema è che ancora non l'hanno preso! :D

Chi devono pija meglio di Zambrotta, che oltre che essere il migliore in quel ruolo, è l'unico terzino al mondo che sa giocare indifferentemente nelle 2 fasce???

Sti cazzi dell'età....deve giocare 3/4 anni, mica so tutti Maldini... ;)

Per quando riguarda Oddo, come ho già detto, è criticabile, ma se l'anno scorso non l'avevi comprato e continuavi a giocare con nonno Cafù....cor cazzo che avevi vinto la champions, con Bayern e Manchester fece sontuose partite :D

1298997[/snapback]

io lo so che non eri d'accordo con me...più de una volta me sembrava de senti' galiani quando leggevo i tuoi post :lol:

1299408[/snapback]

:lol::lol::lol:

Galliani comunque rimane un coglione a prescinde perchè non ha capito che non puoi far respirare sta squadra con gente finita come Favalli,Cafù,Serginho,Simic e monezzola varia...però dai ciacca, allora dimmi dove deve cambiare nella squadra titolare composta in questa maniera (a parte il portiere e i 2 terzini....):

Kalac,Oddo,Jakuloski,Nesta,Kaladze,Gattuso,Ambrosini,Pirlo,Seedorf,Kakà,Pato???

Dai, dimmi..... :D

Certo che Ronaldinho al posto di Seedorf non sarebbe male.... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senti come piagnono :lol:  :lol:  ;)

1299685[/snapback]

mica ho detto che c'eliminano :D , io sperò sempre in un 2-1....o 3-2 come Manchester, però dai l'1 nella partita di mercoledi è grosso come una casa :rolleyes:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dida abbandona in barella dalla panchina per un problema alla schiena.

 

Un uomo un perché :blink:

1298264[/snapback]

 

 

il giorno che questo bamboccio se ne andrà da un'altra parte sarà sempre troppo tardi. E' un mese che me esalto per le parate da Kalac, e solo oggi ho riflettutto sul fatto che semplicemente non ero più abituato a vedere fra i pali del Milan un portiere normale.

1298281[/snapback]

Ma tu non eri uno di quelli che criticava Kalac? <_<

:lol::lol::lol:

1298303[/snapback]

 

 

continuo a ritenerlo un portiere normalissimo. Con l'aggravante de esse un ex perugino simpatico come un'infiammazione della vescica. :lol::lol:

1298304[/snapback]

 

E' scarso come Sebastiano Rossi. Se non fosse sponsorizzato fare il secondo in serie B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dida abbandona in barella dalla panchina per un problema alla schiena.

 

Un uomo un perché :blink:

1298264[/snapback]

 

 

il giorno che questo bamboccio se ne andrà da un'altra parte sarà sempre troppo tardi. E' un mese che me esalto per le parate da Kalac, e solo oggi ho riflettutto sul fatto che semplicemente non ero più abituato a vedere fra i pali del Milan un portiere normale.

1298281[/snapback]

bisognerebbe chiedere il perchè a galiani. Io da tifoso milanista continuo a dire che questa squadra sta alla frutta nell'organico! Continuo a pensare che l'anno scorso la champions è stata vinta perchè a Monaco di Baviera il negher si è caricato sulle spalle la squadra insieme a kakà e da li in poi hanno fatto la differenza per 3 partite per poi tornare nella normalità.

La società non è intervenuta nel mercato e quel poco che hanno fatto è stato fatto male ( Pato a parte ); è stato preso Emerson ( a madrid ancora stanno a ride ), per oddo hanno pagato fra un pò quanto Pato e per il prossimo anno chi mi prendi? Zambrotta....

Galiani che pensa di prendere per il culo la gente quando dice che la squadra non si cambia perchè è la più forte del mondo ( ho sperato tantissimo di perdere....).

Ci vuole un bell'anno fuori dalla champions per rendersi conto che la squadra è cotta?

1298874[/snapback]

non sono affatto d'accordo, dell'undici base sono criticabili solo i 2 terzini.....la cosa disastrosa è la nostra panchina, li veramente sono da cambiare tutti!Poi , per favore Ciacca.......Zambrotta va benissimo,l'unico problema è che ancora non l'hanno preso! :D

Chi devono pija meglio di Zambrotta, che oltre che essere il migliore in quel ruolo, è l'unico terzino al mondo che sa giocare indifferentemente nelle 2 fasce???

Sti cazzi dell'età....deve giocare 3/4 anni, mica so tutti Maldini... ;)

Per quando riguarda Oddo, come ho già detto, è criticabile, ma se l'anno scorso non l'avevi comprato e continuavi a giocare con nonno Cafù....cor cazzo che avevi vinto la champions, con Bayern e Manchester fece sontuose partite :D

1298997[/snapback]

io lo so che non eri d'accordo con me...più de una volta me sembrava de senti' galiani quando leggevo i tuoi post :lol:

1299408[/snapback]

:lol::lol::lol:

Galliani comunque rimane un coglione a prescinde perchè non ha capito che non puoi far respirare sta squadra con gente finita come Favalli,Cafù,Serginho,Simic e monezzola varia...però dai ciacca, allora dimmi dove deve cambiare nella squadra titolare composta in questa maniera (a parte il portiere e i 2 terzini....):

Kalac,Oddo,Jakuloski,Nesta,Kaladze,Gattuso,Ambrosini,Pirlo,Seedorf,Kakà,Pato???

Dai, dimmi..... :D

Certo che Ronaldinho al posto di Seedorf non sarebbe male.... :lol::lol:

1299690[/snapback]

 

hai detto tutto te....la monnezza in panchina. Te devi sempre ringraziare gesu' cristo che Kakà e Seedorf non hanno mai avuto infortuni seri altrimenti te volevo proprio vedè co lu francesino pistamintuccia ed emerson...

Appena se qualcuno di questi non gioca infatti escono fuori limiti mostruosi.....e qualche critica io la farei pure ad ancelotti...

Per spada: tranquillo che quest'anno vincete tutto voi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MILANO - Nelson Dida resterà a Milano, mentre Pato fa parte della lista dei 23 convocati da Carlo Ancelotti per la trasferta di Londra. In porta contro l'Arsenal, dovrebbe esserci Zeljko Kalac, dato che l'infortunio a un dito della mano destra non dovrebbe costringerlo a saltare la gara di mercoledì. Il portiere australiano oggi è rimasto precauzionalmente a riposo, ma è comunque tra i convocati (assieme a Valerio Fiori e al portiere della Primavera Offredi) e domani verrà presa la decisione finale, dopo l'ultimo allenamento all'Emirates Stadium, anche se al momento c'é ottimismo a Milanello su un suo impiego. Ci sarà anche Pato, al rientro dopo l'infortunio alla caviglia sinistra rimediato nella partita contro la Fiorentina, così come Clarence Seedorf e Kakà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MILANO  - Nelson Dida resterà a Milano, mentre Pato fa parte della lista dei 23 convocati da Carlo Ancelotti per la trasferta di Londra. In porta contro l'Arsenal, dovrebbe esserci Zeljko Kalac, dato che l'infortunio a un dito della mano destra non dovrebbe costringerlo a saltare la gara di mercoledì. Il portiere australiano oggi è rimasto precauzionalmente a riposo, ma è comunque tra i convocati (assieme a Valerio Fiori e al portiere della Primavera Offredi) e domani verrà presa la decisione finale, dopo l'ultimo allenamento all'Emirates Stadium, anche se al momento c'é ottimismo a Milanello su un suo impiego. Ci sarà anche Pato, al rientro dopo l'infortunio alla caviglia sinistra rimediato nella partita contro la Fiorentina, così come Clarence Seedorf e Kakà

1300053[/snapback]

Kalac gioca, e Pato va in panchina con Inzaghi, gioca Gilardino e Bonera al posto di Oddo!

Sono basito per il post del buon Purinum :blink: , 3 finali e una semifinale negli ultimi 5 anni in champions e lui prenderebbe a calci in culo Carletto.... :(:(:(

E non vale nemmeno il discorso che la squadra titolare del Milan è forte, annateve a rilegge come erano Chelsea,Barcellona,Inter.....senza dimenticare la Juve stessa degli ultimi 5 anni, e poi ne riparlamo :rolleyes:

Secondo me ha fatto miracoli con sta squadra, altro che calci in culo... :lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MILANO  - Nelson Dida resterà a Milano, mentre Pato fa parte della lista dei 23 convocati da Carlo Ancelotti per la trasferta di Londra. In porta contro l'Arsenal, dovrebbe esserci Zeljko Kalac, dato che l'infortunio a un dito della mano destra non dovrebbe costringerlo a saltare la gara di mercoledì. Il portiere australiano oggi è rimasto precauzionalmente a riposo, ma è comunque tra i convocati (assieme a Valerio Fiori e al portiere della Primavera Offredi) e domani verrà presa la decisione finale, dopo l'ultimo allenamento all'Emirates Stadium, anche se al momento c'é ottimismo a Milanello su un suo impiego. Ci sarà anche Pato, al rientro dopo l'infortunio alla caviglia sinistra rimediato nella partita contro la Fiorentina, così come Clarence Seedorf e Kakà

1300053[/snapback]

Kalac gioca, e Pato va in panchina con Inzaghi, gioca Gilardino e Bonera al posto di Oddo!

Sono basito per il post del buon Purinum :blink: , 3 finali e una semifinale negli ultimi 5 anni in champions e lui prenderebbe a calci in culo Carletto.... :(:(:(

E non vale nemmeno il discorso che la squadra titolare del Milan è forte, annateve a rilegge come erano Chelsea,Barcellona,Inter.....senza dimenticare la Juve stessa degli ultimi 5 anni, e poi ne riparlamo :rolleyes:

Secondo me ha fatto miracoli con sta squadra, altro che calci in culo... :lol::lol::lol:;)

1300482[/snapback]

hai pienamente ragione, però credo che ogni tanto sia giusto cambiare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cambiare che???Allenatore???

Se può fa anche sto tentativo, poi voglio vedè che si vince a fine anno...........basta annà a cercà su sto forum di come parlavano gli amici Juventini dopo l'eliminazione della Juve in champions allenata da grandissimi allenatori come Capello e Lippi.......annateve a rilegge le paraculate che se so pigliati quà dentro, se ve le siete dimenticati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cambiare che???Allenatore???

Se può fa anche sto tentativo, poi voglio vedè che si vince a fine anno...........basta annà a cercà su sto forum di come parlavano gli  amici Juventini dopo l'eliminazione della Juve in champions allenata da grandissimi allenatori come Capello e Lippi.......annateve a rilegge le paraculate che se so pigliati quà dentro, se ve le siete dimenticati

1300493[/snapback]

prima o poi andrà via ancelotti dal milan o no?!?!?!

 

e poi non è detto che cambiando non si vinca..guarda il real: praticamente ogni anno cambia allenatore, eppure non mi sembra che gli manchino le vittorie nelle competizioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io quà dentro me dovrei fa li cazzi miei, ma ogni tanto fateme partecipà :lol: Non fate come li juventini :lol::lol:

Purinum secondo me stamattina ragiona co lu culo :lol::lol: visto che criticà Ancelotti pare più una bestemmia che una cosa seria.

Ancelotti secondo me ha ottenuto il massimo con questa rosa visto che senza alcun ricambio all'altezza è impensabile di poter essere competitivi ovunque.

Non voglio far paragoni, per carità, ma tolta la formazione ipotetica titolare, qualsiasi altro sostituto è imparagonabile a quello che si va a sostituire...

L'unico ballottaggio che può mettere in difficoltà Ancelotti è quello di scegliere fra tre punte che poi quest'anno hanno fatto a chi segna de meno..

Personalmente sono convinto che la scelta di giocare con una punta sola sia produttiva solo con un Kakà in forma e in campi da Champions...

In campionato se non hai un ariete lì davanti che ti permette di tenere sempre alta la squadra e due cursori sulle fasce che allargano le difese avversarie 9 volte su 10 te la prendi in culo... O giochi a mille ogni partita o fai la fine della Roma.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio far paragoni, per carità, ma tolta la formazione ipotetica titolare, qualsiasi altro sostituto è imparagonabile a quello che si va a sostituire...

 

1300518[/snapback]

quoto tutto il post di spada, ma questo è quello che sintetizza meglio di tutti quello che riguarda Ancelotti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perkè non andate all'urdes con li più vecchi (cioè il 90% della rosa) così forse ve arpijate :D

Ao ma Dida è proprio struppio suhhusahusahu il colpo della strega per far cosa????

sahuushauhsauhsahuuhsahusa

1299191[/snapback]

cioè Axel non è che voi juventini c'avete sta primavera che gioca :D

1299405[/snapback]

In Rosso chi ha 30 anni e chi se ne passa:

 

Juventus

 

Portieri

 

1 Buffon Gianluigi 28 gennaio 1978

 

12 Belardi Emanuele 9 ottobre 1977

 

13 Vanstrattan Jess 19 luglio 1982

 

31 Novembre Cristiano 15 giugno 1987

 

Difensori

2 Birindelli Alessandro 12 novembre 1974

 

3 Chiellini Giorgio 14 agosto 1984

 

5 Zebina Jonathan 19 Luglio 1978

 

14 Andrade Jorge 9 aprile 1978

 

21 Grygera Zdenek 14 maggio 1980

33 Legrottaglie Nicola 20 ottobre 1976

 

28 Molinaro Cristian 30 luglio 1983

 

25 Stendardo Guglielmo 6 maggio 1981

 

Centrocampisti

 

6 Zanetti Cristiano 14 aprile 1977

 

7 Salihamidzic Hasan 1 gennaio 1977

 

8 Camoranesi Mauro German 4 Ottobre 1976

 

11 Nedved Pavel 30 agosto 1972

 

23 Nocerino Antonio 9 aprile 1985

 

30 Cardoso Mendes Tiago 2 maggio 1981

 

32 Marchionni Marco 22 luglio 1980

 

22 Sissoko Mohamed Lamine 22 gennaio 1985

 

Attaccanti

 

9 Iaquinta Vincenzo 21 novembre 1979

 

10 Del Piero Alessandro 9 novembre 1974

 

17 Trezeguet David 15 ottobre 1977

 

20 Palladino Raffaele 17 aprile 1984

 

 

 

Milan

 

Portieri

 

Dida

1

Dida

Data di nascita: 07/10/1973

 

Kalac Zeljko

16

Kalac Zeljko

Data di nascita: 16/12/1972

 

Fiori Valerio

29

Fiori Valerio

Data di nascita: 27/04/1969

 

Difensori

 

Cafu

2

Cafu

Data di nascita: 07/06/1970

 

Maldini Paolo

3

Maldini Paolo

Data di nascita: 26/06/1968

 

Kaladze Kakha

4

Kaladze Kakha

Data di nascita: 27/02/1978

 

Nesta Alessandro

13

Nesta Alessandro

Data di nascita: 19/03/1976

 

Simic Dario

17

Simic Dario

Data di nascita: 12/11/1975

 

Jankulovski Marek

18

Jankulovski Marek

Data di nascita: 09/05/1977

 

Favalli Giuseppe

19

Favalli Giuseppe

Data di nascita: 08/01/1972

 

Bonera Daniele

25

Bonera Daniele

Data di nascita: 31/05/1981

 

Serginho

27

Serginho

Data di nascita: 27/06/1971

 

Digao

31

Digao

Data di nascita: 14/10/1985

 

Darmian Matteo

36

Darmian Matteo

Data di nascita: 02/12/1989

 

Oddo Massimo

44

Oddo Massimo

Data di nascita: 14/06/1976

 

Centrocampisti

 

Emerson

5

Emerson

Data di nascita: 04/04/1976

 

Gattuso Gennaro Ivan

8

Gattuso Gennaro Ivan

Data di nascita: 09/01/1978

 

Seedorf Clarence

10

Seedorf Clarence

Data di nascita: 01/04/1976

 

Gourcuff Yoann

20

Gourcuff Yoann

Data di nascita: 11/07/1986

 

Pirlo Andrea

21

Pirlo Andrea

Data di nascita: 19/05/1979

 

Ambrosini Massimo

23

Ambrosini Massimo

Data di nascita: 29/05/1977

 

Brocchi Cristian

32

Brocchi Cristian

Data di nascita: 30/01/1976

Ba Ibrahim

34

Ba Ibrahim

Data di nascita: 12/11/1973

 

Attaccanti

 

Pato

7

Pato

Data di nascita: 02/09/1989

 

Inzaghi Filippo

9

Inzaghi Filippo

Data di nascita: 09/08/1973

 

Gilardino Alberto

11

Gilardino Alberto

Data di nascita: 05/07/1982

 

Kaká

22

Kaká

Data di nascita: 22/04/1982

 

Aubameyang Willy

94

Aubameyang Willy

Data di nascita: 16/02/1987

 

Ronaldo

99

Ronaldo

Data di nascita: 22/09/1976

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta storia dei vecchi regge fino a un certo punto axel, già il prossimo anno senza Serginho,Cafù,Maldini e Favalli l'età media s'abbassa....ma non è quello che conta (o fino a un certo punto), ma è la qualità.....vedi l'Inter, ha avanti con l'età gente come Materazzi,Cordoba,Figo,Dacourt (ora è infortunato ma la parte sua l'ha fatta sempre),Viera,Crespo eppure vagli a dire qualcosa..... :D , anche se bisogna riconoscere che 5/6 della formazione base dell'inter sono ancora abbastanza giovani :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MALPENSA (Varese), 19 febbraio 2008 - "Non penso che Kalac ce la farà, per un portiere il dito è molto importante, ma vediamo dopo l'allenamento di questa sera. Se non riuscirà ad allenarsi, giocherà Fiori. Il gioco di una squadra non è mai condizionato dalla prestazione di un portiere, se una squadra gioca bene del portiere non c'è bisogno". Non è particolarmente ottimista Carlo Ancelotti sulla possibilità di impiegare Zeljco Kalac domani nella sfida contro l'Arsenal, valida per l'andata degli ottavi di finale di Champions League.

(gazzetta.it)

 

 

 

Che sfiga! E io che credevo che il 3° portiere non servisse a 1 mazza...

Modificato da Rezzonico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora.... stamattina non c'ho voglia de scrive post troppo lunghi, ma mettoca spiegavve sennò pare che me so rincojonito tutta na botta. Ancelotti ha vintoi quanto pochi altri allenatori, è vero. Ma il Milan, e sfido chiunque a dimostrare il contrario, nel 75% delle partite ha un gioco lentissimo, macchinoso e prevedibile. E nonè un caso se contro le piccole spesso lascia punti per strada: quelle se chiudono e il Milan è incapace di creare un gioco che sappia scardinare le difese avversarie.

A meno che..... a meno che non ci oensano i fenomeni: Kakà su tutti, Pirlo, ma anche Seedorf e Inzaghi (che in Europa non sbaglia una sola partita). La differenza la fanno loro. non ce stanno cazzi. Quando girano loro il Milan vola, quando qualcosa non va in quei piedi e in quelle capocce il Milan è al livello della Sampdoria.

E in quelle occasioni i demeriti dell'allenatore sono evidenti.

Ha vinto tutto: grazie mille. Ma non scordiamoci che da tre anni il MIlan a Dicembre è fuori dalla lotta per lo scudetto. E spesso pure fuori dalla Coppa Italia. Insomma, te giochi la stagione su sette otto partite. E se ne sbagli una la stagione è pressoché rovinata.

Mi spiace, ma non è così che voglio vedere il Milan. E non era così il MIlan di Capello, tanto per fare un esempio. E questa rosa (seppur invecchiata) non ha un cazzo da invidiare a quel Milan.

 

concludendo, come scrissero i tifosi della Juve: Un maiale non può allenare  :lol:  :lol:

1300842[/snapback]

 

Quoto! Me sò rotto li cojoni de vedè le altre squadre che spanizzano in campionato e io già a novembre devo sentì la mancanza della Champion. Il Milan deve essere Milan ovunque, non solo in Europa. E porcoddio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dida abbandona in barella dalla panchina per un problema alla schiena.

 

Un uomo un perché :blink:

1298264[/snapback]

 

 

il giorno che questo bamboccio se ne andrà da un'altra parte sarà sempre troppo tardi. E' un mese che me esalto per le parate da Kalac, e solo oggi ho riflettutto sul fatto che semplicemente non ero più abituato a vedere fra i pali del Milan un portiere normale.

1298281[/snapback]

Ma tu non eri uno di quelli che criticava Kalac? <_<

:lol::lol::lol:

1298303[/snapback]

 

 

continuo a ritenerlo un portiere normalissimo. Con l'aggravante de esse un ex perugino simpatico come un'infiammazione della vescica. :lol::lol:

1298304[/snapback]

 

E' scarso come Sebastiano Rossi. Se non fosse sponsorizzato fare il secondo in serie B.

1299916[/snapback]

 

 

sciacquate la bocca quando parli de Seba Rossi. Te ricordo che conserva a tutt'ora il record di imbattibilitààà e sì che con quella difesa....

1299923[/snapback]

 

Sciaquate la bocca?? Che malato che sei... <_< Proprio per via di quella difesa ha ancora quell'imbattibilità.

Cmq sticazzi -_-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io quà dentro me dovrei fa li cazzi miei, ma ogni tanto fateme partecipà :lol: Non fate come li juventini :lol:  :lol:

Purinum secondo me stamattina ragiona co lu culo :lol:  :lol: visto che criticà Ancelotti pare più una bestemmia che una cosa seria.

Ancelotti secondo me ha ottenuto il massimo con questa rosa visto che senza alcun ricambio all'altezza è impensabile di poter essere competitivi ovunque.

Non voglio far paragoni, per carità, ma tolta la formazione ipotetica titolare, qualsiasi altro sostituto è imparagonabile a quello che si va a sostituire...

L'unico ballottaggio che può mettere in difficoltà Ancelotti è quello di scegliere fra tre punte che poi quest'anno hanno fatto a chi segna de meno..

Personalmente sono convinto che la scelta di giocare con una punta sola sia produttiva solo con un Kakà in forma e in campi da Champions...

In campionato se non hai un ariete lì davanti che ti permette di tenere sempre alta la squadra e due cursori sulle fasce che allargano le difese avversarie 9 volte su 10 te la prendi in culo... O giochi a mille ogni partita o fai la fine della Roma.. ;)

1300518[/snapback]

Pensa un pò devo :lol::lol: quotare pure gli interisti............non c'è più religione !! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MALPENSA (Varese), 19 febbraio 2008 - "Non penso che Kalac ce la farà, per un portiere il dito è molto importante, ma vediamo dopo l'allenamento di questa sera. Se non riuscirà ad allenarsi, giocherà Fiori. Il gioco di una squadra non è mai condizionato dalla prestazione di un portiere, se una squadra gioca bene del portiere non c'è bisogno". Non è particolarmente ottimista Carlo Ancelotti sulla possibilità di impiegare Zeljco Kalac domani nella sfida contro l'Arsenal, valida per l'andata degli ottavi di finale di Champions League.

(gazzetta.it)

 

 

 

Che sfiga! E io che credevo che il 3° portiere non servisse a 1 mazza...

1301094[/snapback]

 

Champions League - Ipotesi Fiori per l'Arsenal

 

Con Dida bloccato dal colpo della strega e Kalac acciaccato, potrebbe essere proprio Valerio Fiori a difendere la porta rossonera negli ottavi di Champions. Recuperano Pato e Seedorf

 

A pochi istanti dalla partenza per Londra, le parole di Carlo Ancelotti tornano a far suonare il campanello d'allarme in casa Milan. "Non credo che Kalac possa farcela - ha detto il tecnico rossonero - Per un portiere le dita sono molto importanti, ma valuteremo dopo la rifinitura. Se Kalac non riuscirà ad allenarsi, giocherà Fiori".

 

Dopo le rassicurazioni e le speranze del lunedì, quindi, in casa Milan si deve registrare una ulteriore involuzione della situazione portieri. Come testimoniato implicitamente dallo stesso Ancelotti, infatti, se Kalac non dovesse farcela, tra i pali non tornerebbe Dida, bloccato dall'insolito colpo della strega sabato a Parma, ma scenderebbe in campo dall'inizio Valerio Fiori, classe 1969, che a 39 anni farebbe così il suo esordio assoluto in Champions. La preoccupazione, in questo caso, riguarderebbe il ritmo-partita dell'estremo difensore romano, che non gioca una gara ufficiale dal 18 dicembre 2003.

 

Se la "questione portiere" rimane aperta, quasi un enigma a poche ore dalla sfida dell'Emirates Stadium, alcuni segnali positivi sono giunti soprattutto dall'ultimo allenamento che ha preceduto la partenza per Londra. Pato e Seedorf hanno svolto l'intera seduta con il gruppo e sono stati quindi convocati. L'olandese potrebbe partire dal primo minuto, mentre il gioiellino brasiliano dovrebbe accomodarsi in panchina. L'unico a svolgere lavoro differenziato è stato Marek Jankulovksi che comunque partirà per Londra, anche se pare difficile un suo impiego nell'undici titolare.

 

Ad attendere i rossoneri un Arsenal in piena emergenza, reduce dalla pesante sconfitta per 4-0 contro il Manchester United in FA Cup. I Gunners, dominatori della Premiership, sono usciti malamente dalla coppa e Arsene Wenger è costretto a contare i giocatori a disposizione ed è convinto che la sconfitta contro i Red Devils non abbatterà i suoi uomini, ma per sconfiggere il Milan servirà il miglior Arsenal, non certo quello visto all'Old Trafford.

 

Wenger teme soprattutto un giocatore rossonero: Kakà, eletto dal "Sun" il giocatore più decisivo della Champions, davanti a Cristiano Ronaldo e Van Nistelrooy.

 

L'unico precedente tra Milan e Arsenal risale al 1995, era la finale di Supercoppa Europea vinta dai rossoneri, e in campo c'era Paolo Maldini. Un precedente importante, perché fu questa l'unica volta che una squadra italiana riuscì ad avere la meglio sui londinesi in uno scontro diretto in una competizione europea.

 

L'arbitro dell'incontro sarà Bo Larsen: sia Milan sia Arsenal hanno vinto l'ultimo match diretto dal fischietto danese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aulla ualleruns

 

forza bilan grnadissimo diavolaccio11!!! sfonnamoje la portiera a quelle merde de frangesi!!!!!11h1h1h1111!!

 

grandissimo Kakhaber Kaladze il mio calciatore preferito sfonnaje lu chiacchierone!!!!111111

 

 

raga io me la vedo su merdaset premium me la pagho parecchio ma pijatevela interculo voi che non ve potete guardare il maggico mialn!!!!!!

 

mi consentaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!111

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.