Vai al contenuto
Rezzonico

MILAN

Messaggi raccomandati

adesso puntiamo al 2° posto

1592368[/snapback]

e al primo posto chi ci punta? <_<

 

 

 

 

:D:P

1592369[/snapback]

 

 

non me ricordo me pare una squadra del nord però non ne sono sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cosa ne pensano i tifosi del Milan di questa possibilità (paventata oggi sulla gazzetta) che Allegri possa guidare l'anno prossimo la squadra?

1590583[/snapback]

come allenatore sembra bravo, però è un rischio che quando vai in grani piazze spesso fallisci, basta guardare Del Neri, che è il classico allenatore che va bene per società piccole-medie ;)

1591010[/snapback]

 

 

allegri ieri ha rinnovato con il cagliari fino al 2011 ;)

1592085[/snapback]

il fatto che ha rinnovato non vuol dire nulla, vabbè che stamo sul risparmio, ma il milan può benissimo pagare la cifra che Cellino ha fatto ad Allegri......anzi se va nel milan ne prenderà tanti di più :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cosa ne pensano i tifosi del Milan di questa possibilità (paventata oggi sulla gazzetta) che Allegri possa guidare l'anno prossimo la squadra?

1590583[/snapback]

come allenatore sembra bravo, però è un rischio che quando vai in grani piazze spesso fallisci, basta guardare Del Neri, che è il classico allenatore che va bene per società piccole-medie ;)

1591010[/snapback]

 

 

allegri ieri ha rinnovato con il cagliari fino al 2011 ;)

1592085[/snapback]

il fatto che ha rinnovato non vuol dire nulla, vabbè che stamo sul risparmio, ma il milan può benissimo pagare la cifra che Cellino ha fatto ad Allegri......anzi se va nel milan ne prenderà tanti di più :unsure:

1593688[/snapback]

ma tu Angelo ci credi veramente nell'operazione Allegri?

Io pochissimo.. specialmente se penso ad un allenatore come Rijkaard a spasso.. Sempre che Ancellotti decida di mollare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cosa ne pensano i tifosi del Milan di questa possibilità (paventata oggi sulla gazzetta) che Allegri possa guidare l'anno prossimo la squadra?

1590583[/snapback]

come allenatore sembra bravo, però è un rischio che quando vai in grani piazze spesso fallisci, basta guardare Del Neri, che è il classico allenatore che va bene per società piccole-medie ;)

1591010[/snapback]

 

 

allegri ieri ha rinnovato con il cagliari fino al 2011 ;)

1592085[/snapback]

il fatto che ha rinnovato non vuol dire nulla, vabbè che stamo sul risparmio, ma il milan può benissimo pagare la cifra che Cellino ha fatto ad Allegri......anzi se va nel milan ne prenderà tanti di più :unsure:

1593688[/snapback]

ma tu Angelo ci credi veramente nell'operazione Allegri?

Io pochissimo.. specialmente se penso ad un allenatore come Rijkaard a spasso.. Sempre che Ancellotti decida di mollare..

1593691[/snapback]

è un rischio, la sua squadra gioca benissimo, ho visto in televisione le partite del cagliari con milan, inter e juve e tutte le volte m'ha impressionato, però per fare il gioco che fa nel cagliari, i giocatori del Milan non sono adatti.....e lo stesso discorso vale per Gasperini, tu ce lo vedi a chiedere ai giocatori della Juve (se va li....ma ci credo poco), a fare il gioco dispendioso che fa con il Genoa?

Però, e torniamo ad Alllegri, visto che il Milan si deve rifondare, si potrebbe pure tentare con lui.......anche se il rischio di cacciarlo a metà stagione ci starebbe alla grande ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

1593688[/snapback]

 

.. Sempre che Ancellotti decida di mollare..

1593691[/snapback]

è vero (e tu lo sai benissimo spadì), che i giornali in questo periodo (e non solo) scrivono un sacco di cazzate, però se è vero che Carletto sta facendo 3 lezioni a settimana d'inglese, i presupposti per andare al Chelsea ci stanno tutti, e sarebbe pronto ad andare con sua moglie in questa città, dove raggiugerebbero la loro figlia, che guarda caso si trova già da un paio di mesi a Londra.....strana coincidenza :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io al Milan ci vedo sempre bene un "uomo Milan".. Ormai è nel dna di questa squadra.. Vedo Rijkaard senza squadra e lo vedo dentro la panchina del Milan, vedo Van Basten allenatore dell'Ajax e penso che un giorno anche lui si accomoderà sulla panchina del Milan..

Sarà, ma finchè non ce lo vedo io ad Allegri ci credo poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io al Milan ci vedo sempre bene un "uomo Milan".. Ormai è nel dna di questa squadra.. Vedo Rijkaard senza squadra e lo vedo dentro la panchina del Milan, vedo Van Basten allenatore dell'Ajax e penso che un giorno anche lui si accomoderà sulla panchina del Milan..

Sarà, ma finchè non ce lo vedo io ad Allegri ci credo poco.

1593704[/snapback]

 

quoto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io so sicuro che resta Carletto :)

1593721[/snapback]

 

via con tanti ringraziamenti per anni di gioie. Aria nuova... io farei follie per Benitez.

1593834[/snapback]

benitez ha rinnovato con il liverpool ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io so sicuro che resta Carletto :)

1593721[/snapback]

 

via con tanti ringraziamenti per anni di gioie. Aria nuova... io farei follie per Benitez.

1593834[/snapback]

benitez ha rinnovato con il liverpool ;)

1593836[/snapback]

 

sappiamo tutti che non significa niente.

e io farei follie pur di portarlo a Milano.

1593882[/snapback]

 

 

Baldassarri al Milan. ORE DECISIVE! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io so sicuro che resta Carletto :)

1593721[/snapback]

 

via con tanti ringraziamenti per anni di gioie. Aria nuova... io farei follie per Benitez.

1593834[/snapback]

infatti ne stavo a parlà proprio qualche giorno fa con un mio amico, se va via Carletto io voglio solo Benitez, mi piace un sacco anche a me :)

Mandare via Ancelotti per Rijkard, Allegri o Van Basten me tengo Carletto tutta la vita, ma con Benitez un pensierino (anche più de uno) ce lo farei molto volentieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io so sicuro che resta Carletto :)

1593721[/snapback]

 

via con tanti ringraziamenti per anni di gioie. Aria nuova... io farei follie per Benitez.

1593834[/snapback]

ho sempre difeso Carletto, però anch'io vedrei di buon occhio il suo allontanamento (che poi da come sembra) , sarà lui che se n'andrà, Benitez credo che andrebbe benissimo a tutti i milanisti, però in effetti m'ero dimenticato (e me l'ha ricordato spada in questo topic)....che ci starebbe anche un certo Van Basten che si potrebbe prendere, e visto che le decisioni le prende Berlusconi, non mi sembra nemmeno un idea tanto campata all'aria, consideramdo che per Van Basten c'ha avuto sempre un debole......(e non solo lui, ma tutti i milanisti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io so sicuro che resta Carletto :)

1593721[/snapback]

 

via con tanti ringraziamenti per anni di gioie. Aria nuova... io farei follie per Benitez.

1593834[/snapback]

ho sempre difeso Carletto, però anch'io vedrei di buon occhio il suo allontanamento (che poi da come sembra) , sarà lui che se n'andrà, Benitez credo che andrebbe benissimo a tutti i milanisti, però in effetti m'ero dimenticato (e me l'ha ricordato spada in questo topic)....che ci starebbe anche un certo Van Basten che si potrebbe prendere, e visto che le decisioni le prende Berlusconi, non mi sembra nemmeno un idea tanto campata all'aria, consideramdo che per Van Basten c'ha avuto sempre un debole......(e non solo lui, ma tutti i milanisti)

1594057[/snapback]

 

Infatti Pato e Van Basten davanti sarebbe uno spettacolo :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
adriano al milan  :ph34r:

1593761[/snapback]

a prescinde che Galliani ha già smentito sta stronzata, sarebbe lo sciacallaggio allo stato puro che ne Berlusconi,ne Galliani farebbero mai a Moratti.

Ieri già i giornali facevano sto nome inserendolo come la continuazione di trattative come quella di Vieri e Ronaldo, ma i casi sono molto differenti!

Vieri, era senza contratto e il milan decise di prenderlo, Ronaldo non erà più dell'inter ma del Real Madrid, sarebbe come se Sheva dopo il Chelsea fosse andato all'inter.......prendere ora Adriano, dopo un eventuale rescissione del contratto, sarebbe una bastardata che non credo che una società come il Milan farebbe mai! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io so sicuro che resta Carletto :)

1593721[/snapback]

 

via con tanti ringraziamenti per anni di gioie. Aria nuova... io farei follie per Benitez.

1593834[/snapback]

ho sempre difeso Carletto, però anch'io vedrei di buon occhio il suo allontanamento (che poi da come sembra) , sarà lui che se n'andrà, Benitez credo che andrebbe benissimo a tutti i milanisti, però in effetti m'ero dimenticato (e me l'ha ricordato spada in questo topic)....che ci starebbe anche un certo Van Basten che si potrebbe prendere, e visto che le decisioni le prende Berlusconi, non mi sembra nemmeno un idea tanto campata all'aria, consideramdo che per Van Basten c'ha avuto sempre un debole......(e non solo lui, ma tutti i milanisti)

1594057[/snapback]

 

Infatti Pato e Van Basten davanti sarebbe uno spettacolo :D:D

1594059[/snapback]

lu sosia di Gattuso è sempre più critinu :lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benitez? Ma sete sicuri de digerillo? Uno che v'ha (c'ha) fatto armette dentro le bandiere tirate fori a la fine de un certo primo tempo? :D

 

Se torna Van Basten allenatore, me ri-innamoro facile... :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5-1 e tutti a casa

 

AGGANCIATA LA JUVE

1594975[/snapback]

difesa del torino imperforabile :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1594977[/snapback]

te ricordo che a San Siro c'hai fatto 1-1 tu col Torino ;)

1594979[/snapback]

BEH ERA DIVERSO con loro noi giocavamo in 12 perchè facevano giocare quaresma... cmq partita stradominata dal Milan contro 11 fantasmi. Per quanto riguarda Benitez io frenerei gli entusiasmi ricordando che in Inghilterra il ruolo di allenatore è diverso da qui. La si occupa direttamente ed attivamente del calcio mercato qua invece deve passare attraverso il direttore sportivo. Immaginatevi le convulsioni che prendono a Galliani e Berlusconi quando Benitez si presenta con la lista che comprende Fernando Torres e simili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate, non è che avete fatto un'impresa ciclopica ha segnare 5 pappagali al Toro.

Anzi, tutta l'euforica che mi par di capire aleggia tra i fans meneghini mi sembra eccessiva.

Il problema che or' mi si pone è : chi tra Juve e Milan mi auguro resti fuori dalla C.L. e debba fare i preliminari ?

 

:lol::lol:

 

FORZA TORO !!!!

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guardate, non è che avete fatto un'impresa ciclopica ha segnare 5 pappagali al Toro.

Anzi, tutta l'euforica che mi par di capire aleggia tra i fans meneghini mi sembra eccessiva.

Il problema che or' mi si pone è : chi tra Juve e Milan mi auguro resti fuori dalla C.L. e debba fare i preliminari ?

 

:lol:  :lol:

 

FORZA TORO !!!!

1595090[/snapback]

 

 

nessuna delle due.

se non mi sbaglio alla CL accedono direttamente tre squadre. La quarta fa i preliminari...

1595091[/snapback]

 

Apperò, mi sembrava che le prime due accedessero immediatamente.

Vorrà dire che, già da oggi, comincerò le macumbe per la prossima C.L. :lol::lol:

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guardate, non è che avete fatto un'impresa ciclopica ha segnare 5 pappagali al Toro.

Anzi, tutta l'euforica che mi par di capire aleggia tra i fans meneghini mi sembra eccessiva.

Il problema che or' mi si pone è : chi tra Juve e Milan mi auguro resti fuori dalla C.L. e debba fare i preliminari ?

 

:lol:  :lol:

 

FORZA TORO !!!!

1595090[/snapback]

 

 

nessuna delle due.

se non mi sbaglio alla CL accedono direttamente tre squadre. La quarta fa i preliminari...

1595091[/snapback]

 

Dice che anche la terz'ultima della serie A accede direttamente alla serie B! :evil::s:

 

:lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guardate, non è che avete fatto un'impresa ciclopica ha segnare 5 pappagali al Toro.

Anzi, tutta l'euforica che mi par di capire aleggia tra i fans meneghini mi sembra eccessiva.

Il problema che or' mi si pone è : chi tra Juve e Milan mi auguro resti fuori dalla C.L. e debba fare i preliminari ?

 

:lol:  :lol:

 

FORZA TORO !!!!

1595090[/snapback]

 

 

nessuna delle due.

se non mi sbaglio alla CL accedono direttamente tre squadre. La quarta fa i preliminari...

1595091[/snapback]

 

Dice che anche la terz'ultima della serie A accede direttamente alla serie B! :evil::s:

 

:lol::P

1595102[/snapback]

 

Allora......raddoppio le macumbe....vidi 'nbo :lol::lol::lol:

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5-1 e tutti a casa

 

AGGANCIATA LA JUVE

1594975[/snapback]

difesa del torino imperforabile :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1594977[/snapback]

te ricordo che a San Siro c'hai fatto 1-1 tu col Torino ;)

1594979[/snapback]

devo ricordarti quanti anni luce stai indietro? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.