Vai al contenuto
Rezzonico

MILAN

Messaggi raccomandati

Secondo Milano Finanza, l'emiro del Dubai, lo sceicco Mohammed bin Rashid Al Maktum, che lo scorso anno aveva tentato senza successo di acquistare, attraverso il fondo Dubai International Capital, il 100% del Liverpool, adesso starebbe valutando l'opportunità di investire nel Milan. Per il quotidiano economico, l'emiro avrebbe atteso l'esito della gara con la Fiorentina prima di avanzare una manifestazione di interesse alla Fininvest.

 

L'offerta, sempre secondo MF, dovrebbe essere presentata già questa settimana e riguarderebbe inizialmente il 40% della società di via Turati, lasciando alla Fininvest la possibilità di cedere in un secondo tempo anche il restante 60% attraverso l'esercizio di un'opzione put con scadenza tra due anni.

 

Per Milano Finanza sarebbero pronti attorno ai 400 milioni di euro per la quota del 40%, per una valutazione complessiva del club rossonero di circa 1 miliardo.

 

Al di là della cifra da capogiro che l'emiro del Dubai si accingerebbe a mettere sul piatto, l'ultima parola sul destino del Milan spetterà comunque al presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi.

 

http://www.sportmediaset.it/calcio/articol...colo24004.shtml

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kakà: "Io ho scelto, Voglio restare qui"

 

 

 

Il brasiliano sull'aereo che lo riporta a casa: "Dico ai milioni di tifosi del Milan che non me ne andrò via. Ora lasciatemi tranquillo"

 

RIO DE JANEIRO (Brasile), 2 giugno 2009 - Comincia con un sospiro. Poi, il tono di voce si alza di scatto. E diventa quasi un urlo: "Lo dico per l’ultima volta. L’ultima. Io non voglio andare via dal Milan. Vi prego, in questo periodo preferisco stare in silenzio perché non voglio essere male interpretato. O, peggio ancora, strumentalizzato. Ai milioni di tifosi rossoneri dico che la mia scelta l’ho fatta. Ho detto che voglio restare. Lasciatemi tranquillo, per favore". Ricky Kakà accarezza Luca, il suo bambino. L’aereo è in fase di decollo e il campione brasiliano allunga lo sguardo fuori dal finestrino.

 

Il servizio completo in edicola con la Gazzetta dello Sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Kakà: "Io ho scelto, Voglio restare qui"

 

 

 

Il brasiliano sull'aereo che lo riporta a casa: "Dico ai milioni di tifosi del Milan che non me ne andrò via. Ora lasciatemi tranquillo"

 

RIO DE JANEIRO (Brasile), 2 giugno 2009 - Comincia con un sospiro. Poi, il tono di voce si alza di scatto. E diventa quasi un urlo: "Lo dico per l’ultima volta. L’ultima. Io non voglio andare via dal Milan. Vi prego, in questo periodo preferisco stare in silenzio perché non voglio essere male interpretato. O, peggio ancora, strumentalizzato. Ai milioni di tifosi rossoneri dico che la mia scelta l’ho fatta. Ho detto che voglio restare. Lasciatemi tranquillo, per favore". Ricky Kakà accarezza Luca, il suo bambino. L’aereo è in fase di decollo e il campione brasiliano allunga lo sguardo fuori dal finestrino.

 

Il servizio completo in edicola con la Gazzetta dello Sport

1612298[/snapback]

da ciò deduco che kakà sia già stato venduto ;)

Modificato da CCTC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancelotti vuole Alexandre Pato. Secondo il tabloid "The Sun", il 19enne attaccante brasiliano del Milan sarebbe il primo giocatore richiesto dal neo manager del Chelsea, pronto a mettere sul piatto 30 milioni di sterline, circa 34,5 milioni di euro. Ma il Papero non è l'unico obiettivo.

Adesso che può, che gli hanno messo a disposizione un budget praticamente illimitato (si parla di 200 milioni), Carlo Ancelotti vuole tutto e si sbizzarrisce con una lista della spesa lunga così. Eccoli i nomi indicati dall'ex tecnico del Milan al Chelsea: Pirlo e Pato dai rossoneri, Adebayor dall'Arsenal, Xabi Alonso dal Liverpool e Glen Johnson dal Portsmouth. Poi Clarence Seedorf, fedelissimo di lunga data, e, magari, Kakà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ancelotti vuole Alexandre Pato. Secondo il tabloid "The Sun", il 19enne attaccante brasiliano del Milan sarebbe il primo giocatore richiesto dal neo manager del Chelsea, pronto a mettere sul piatto 30 milioni di sterline, circa 34,5 milioni di euro. Ma il Papero non è l'unico obiettivo.

Adesso che può, che gli hanno messo a disposizione un budget praticamente illimitato (si parla di 200 milioni), Carlo Ancelotti vuole tutto e si sbizzarrisce con una lista della spesa lunga così. Eccoli i nomi indicati dall'ex tecnico del Milan al Chelsea: Pirlo e Pato dai rossoneri, Adebayor dall'Arsenal, Xabi Alonso dal Liverpool e Glen Johnson dal Portsmouth. Poi Clarence Seedorf, fedelissimo di lunga data, e, magari, Kakà.

1612316[/snapback]

e tutto lu cucuzzaro :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ancelotti vuole Alexandre Pato. Secondo il tabloid "The Sun", il 19enne attaccante brasiliano del Milan sarebbe il primo giocatore richiesto dal neo manager del Chelsea, pronto a mettere sul piatto 30 milioni di sterline, circa 34,5 milioni di euro. Ma il Papero non è l'unico obiettivo.

Adesso che può, che gli hanno messo a disposizione un budget praticamente illimitato (si parla di 200 milioni), Carlo Ancelotti vuole tutto e si sbizzarrisce con una lista della spesa lunga così. Eccoli i nomi indicati dall'ex tecnico del Milan al Chelsea: Pirlo e Pato dai rossoneri, Adebayor dall'Arsenal, Xabi Alonso dal Liverpool e Glen Johnson dal Portsmouth. Poi Clarence Seedorf, fedelissimo di lunga data, e, magari, Kakà.

1612316[/snapback]

e tutto lu cucuzzaro :D

1612326[/snapback]

 

Più sei o sette fette di culo... anzi di coppa... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ancelotti vuole Alexandre Pato. Secondo il tabloid "The Sun", il 19enne attaccante brasiliano del Milan sarebbe il primo giocatore richiesto dal neo manager del Chelsea, pronto a mettere sul piatto 30 milioni di sterline, circa 34,5 milioni di euro. Ma il Papero non è l'unico obiettivo.

Adesso che può, che gli hanno messo a disposizione un budget praticamente illimitato (si parla di 200 milioni), Carlo Ancelotti vuole tutto e si sbizzarrisce con una lista della spesa lunga così. Eccoli i nomi indicati dall'ex tecnico del Milan al Chelsea: Pirlo e Pato dai rossoneri, Adebayor dall'Arsenal, Xabi Alonso dal Liverpool e Glen Johnson dal Portsmouth. Poi Clarence Seedorf, fedelissimo di lunga data, e, magari, Kakà.

1612316[/snapback]

e tutto lu cucuzzaro :D

1612326[/snapback]

 

Più sei o sette fette di culo... anzi di coppa... :D

1612330[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Kakà: "Io ho scelto, Voglio restare qui"

 

 

 

Il brasiliano sull'aereo che lo riporta a casa: "Dico ai milioni di tifosi del Milan che non me ne andrò via. Ora lasciatemi tranquillo"

 

RIO DE JANEIRO (Brasile), 2 giugno 2009 - Comincia con un sospiro. Poi, il tono di voce si alza di scatto. E diventa quasi un urlo: "Lo dico per l’ultima volta. L’ultima. Io non voglio andare via dal Milan. Vi prego, in questo periodo preferisco stare in silenzio perché non voglio essere male interpretato. O, peggio ancora, strumentalizzato. Ai milioni di tifosi rossoneri dico che la mia scelta l’ho fatta. Ho detto che voglio restare. Lasciatemi tranquillo, per favore". Ricky Kakà accarezza Luca, il suo bambino. L’aereo è in fase di decollo e il campione brasiliano allunga lo sguardo fuori dal finestrino.

 

Il servizio completo in edicola con la Gazzetta dello Sport

1612298[/snapback]

da ciò deduco che kakà sia già stato venduto ;)

1612308[/snapback]

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Kakà: "Io ho scelto, Voglio restare qui"

 

 

 

Il brasiliano sull'aereo che lo riporta a casa: "Dico ai milioni di tifosi del Milan che non me ne andrò via. Ora lasciatemi tranquillo"

 

RIO DE JANEIRO (Brasile), 2 giugno 2009 - Comincia con un sospiro. Poi, il tono di voce si alza di scatto. E diventa quasi un urlo: "Lo dico per l’ultima volta. L’ultima. Io non voglio andare via dal Milan. Vi prego, in questo periodo preferisco stare in silenzio perché non voglio essere male interpretato. O, peggio ancora, strumentalizzato. Ai milioni di tifosi rossoneri dico che la mia scelta l’ho fatta. Ho detto che voglio restare. Lasciatemi tranquillo, per favore". Ricky Kakà accarezza Luca, il suo bambino. L’aereo è in fase di decollo e il campione brasiliano allunga lo sguardo fuori dal finestrino.

 

Il servizio completo in edicola con la Gazzetta dello Sport

1612298[/snapback]

da ciò deduco che kakà sia già stato venduto ;)

1612308[/snapback]

:lol:

1612348[/snapback]

 

Clamoroso: Galliani a Madrid da Perez con Bosco Leite

02.06.2009 16.31 di Redazione TMW articolo letto 4390 volte

© foto di Giacomo Morini

Adriano Galliani è atterrato un'ora fa con un volo privato all'aereoporto Torrejon de Ardoz ed è in questo momento a colloquio privato a Madrid con Florentino Perez e Bosco Leite, padre di Kakà: lo rivela la stampa spagnola, che parla di un accordo in fase avanzata tra le parti per il trasferimento del brasiliano al Real Madrid. Kakà in questo momento si trova a Teresopolis nel ritiro della Seleçao, in attesa di giocare le gare del 6 e 10 contro Uruguay e Paraguay: il Milan intanto non ha ancora dato smentita (o conferma) ufficiale nè attraverso il sito nè attraverso Milan Channel.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Kakà: "Io ho scelto, Voglio restare qui"

 

 

 

Il brasiliano sull'aereo che lo riporta a casa: "Dico ai milioni di tifosi del Milan che non me ne andrò via. Ora lasciatemi tranquillo"

 

RIO DE JANEIRO (Brasile), 2 giugno 2009 - Comincia con un sospiro. Poi, il tono di voce si alza di scatto. E diventa quasi un urlo: "Lo dico per l’ultima volta. L’ultima. Io non voglio andare via dal Milan. Vi prego, in questo periodo preferisco stare in silenzio perché non voglio essere male interpretato. O, peggio ancora, strumentalizzato. Ai milioni di tifosi rossoneri dico che la mia scelta l’ho fatta. Ho detto che voglio restare. Lasciatemi tranquillo, per favore". Ricky Kakà accarezza Luca, il suo bambino. L’aereo è in fase di decollo e il campione brasiliano allunga lo sguardo fuori dal finestrino.

 

Il servizio completo in edicola con la Gazzetta dello Sport

1612298[/snapback]

da ciò deduco che kakà sia già stato venduto ;)

1612308[/snapback]

:lol:

1612348[/snapback]

 

Clamoroso: Galliani a Madrid da Perez con Bosco Leite

02.06.2009 16.31 di Redazione TMW articolo letto 4390 volte

© foto di Giacomo Morini

Adriano Galliani è atterrato un'ora fa con un volo privato all'aereoporto Torrejon de Ardoz ed è in questo momento a colloquio privato a Madrid con Florentino Perez e Bosco Leite, padre di Kakà: lo rivela la stampa spagnola, che parla di un accordo in fase avanzata tra le parti per il trasferimento del brasiliano al Real Madrid. Kakà in questo momento si trova a Teresopolis nel ritiro della Seleçao, in attesa di giocare le gare del 6 e 10 contro Uruguay e Paraguay: il Milan intanto non ha ancora dato smentita (o conferma) ufficiale nè attraverso il sito nè attraverso Milan Channel.

1612363[/snapback]

 

vabbè ho capito, cctc in realtà è Ernesto Bronzetti :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Kakà: "Io ho scelto, Voglio restare qui"

 

 

 

Il brasiliano sull'aereo che lo riporta a casa: "Dico ai milioni di tifosi del Milan che non me ne andrò via. Ora lasciatemi tranquillo"

 

RIO DE JANEIRO (Brasile), 2 giugno 2009 - Comincia con un sospiro. Poi, il tono di voce si alza di scatto. E diventa quasi un urlo: "Lo dico per l’ultima volta. L’ultima. Io non voglio andare via dal Milan. Vi prego, in questo periodo preferisco stare in silenzio perché non voglio essere male interpretato. O, peggio ancora, strumentalizzato. Ai milioni di tifosi rossoneri dico che la mia scelta l’ho fatta. Ho detto che voglio restare. Lasciatemi tranquillo, per favore". Ricky Kakà accarezza Luca, il suo bambino. L’aereo è in fase di decollo e il campione brasiliano allunga lo sguardo fuori dal finestrino.

 

Il servizio completo in edicola con la Gazzetta dello Sport

1612298[/snapback]

da ciò deduco che kakà sia già stato venduto ;)

1612308[/snapback]

:lol:

1612348[/snapback]

 

Clamoroso: Galliani a Madrid da Perez con Bosco Leite

02.06.2009 16.31 di Redazione TMW articolo letto 4390 volte

© foto di Giacomo Morini

Adriano Galliani è atterrato un'ora fa con un volo privato all'aereoporto Torrejon de Ardoz ed è in questo momento a colloquio privato a Madrid con Florentino Perez e Bosco Leite, padre di Kakà: lo rivela la stampa spagnola, che parla di un accordo in fase avanzata tra le parti per il trasferimento del brasiliano al Real Madrid. Kakà in questo momento si trova a Teresopolis nel ritiro della Seleçao, in attesa di giocare le gare del 6 e 10 contro Uruguay e Paraguay: il Milan intanto non ha ancora dato smentita (o conferma) ufficiale nè attraverso il sito nè attraverso Milan Channel.

1612363[/snapback]

 

vabbè ho capito, cctc in realtà è Ernesto Bronzetti :lol::lol:

1612373[/snapback]

:cesenti::cesenti::cesenti:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65 milioni di euro.

 

 

presto l'ufficialità....

 

grazie Galliani, poi dice che i tifosi contestano... mò vedemo come li reinvestite sti sordi.

1612415[/snapback]

 

ci ripianano il bilancio, tirano avanti un par d'anni (tanto lo scudetto non si vince.....) poi si vedrà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65 milioni di euro.

 

 

presto l'ufficialità....

 

grazie Galliani, poi dice che i tifosi contestano... mò vedemo come li reinvestite sti sordi.

1612415[/snapback]

 

ci ripianano il bilancio, tirano avanti un par d'anni (tanto lo scudetto non si vince.....) poi si vedrà

1612428[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

 

 

:D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65 milioni di euro.

 

 

presto l'ufficialità....

 

grazie Galliani, poi dice che i tifosi contestano... mò vedemo come li reinvestite sti sordi.

1612415[/snapback]

 

ci ripianano il bilancio, tirano avanti un par d'anni (tanto lo scudetto non si vince.....) poi si vedrà

1612428[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

 

 

:D:P

1612440[/snapback]

 

 

Pensa per ibrahimovic che se parte lui voi non lo rivedete per decenni :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65 milioni di euro.

 

 

presto l'ufficialità....

 

grazie Galliani, poi dice che i tifosi contestano... mò vedemo come li reinvestite sti sordi.

1612415[/snapback]

 

ci ripianano il bilancio, tirano avanti un par d'anni (tanto lo scudetto non si vince.....) poi si vedrà

1612428[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

 

 

:D:P

1612440[/snapback]

 

 

Pensa per ibrahimovic che se parte lui voi non lo rivedete per decenni :D

1612446[/snapback]

zlatan rimane

:wub::wub::wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AS conferma: Galliani a Madrid per vendere Kakà

02.06.2009 17.20 Come anticipato un'ora fa dalla tv del Real Madrid, prende consistenza in Spagna la notizia dell'arrivo a Madrid di Adriano Galliani direttamente per trattare in prima persona, con Florentino Perez e Bosco Leite, la cessione di Ricardo Kakà al Real Madrid. Il portale di "AS" ha infatti appena titolato "Galliani negocia la venta de Kaká en Madrid", confermando dunque l'incontro al Santiago Bernabeu tra le parti: secondo AS il prezzo di Kakà sarebbe 60 milioni di euro.

 

Summit a Madrid, offerti 60 milioni: non bastano per strappare Kakà

02.06.2009 17.45

Secondo indiscrezioni spagnole rilevate da Tuttomercatoweb, l'offerta formulata durante il summit del Bernabeu dal Real Madrid è chiara: 60 milioni di euro, contanti, e 9.2 milioni al giocatore per 5 anni. Difficilmente però il Milan accetterà di vendere Kakà a quasi la metà di quanto era stato rifiutato a gennaio dal Manchester City: ecco perchè sono previsti altri "step" nella trattativa. Il primo per Perez sarà quello di alzare a 68 l'offerta contante: se non basterà, Florentino è pronto ad aggiungere il cartellino di uno tra Arjen Robben e Wesley Sneijder, portando così l'affare oltre gli 80 milioni. Una valutazione che, qualora Leonardo desse il via libera tecnico sulla contropartita olandese, potrebbe far vacillare anche il Milan: al momento però l'ipotesi più probabile è che il Milan decida di tenersi il suo centrocampista.

 

Caso Kakà, si attende la risposta del Milan

02.06.2009 18.18

Un silenzio assordante, da ormai oltre due ore: sono passati 120 minuti dalla notizia, data in anteprima dalla tv del Real Madrid, di Adriano Galliani a Madrid per trattare la cessione di Ricardo Kakà al Real Madrid. Eppure il Milan, nè sul suo sito nè attraverso l'emittente tv ufficiale, non ha ancora dato una smentita ufficiale riguarda la faccenda: intanto da Madrid continua l'eco delle notizie, mentre neanche il club merengue fa trapelare aggiornamenti.

 

Galliani spiazza tutti: "Sono al mare in Romagna"

02.06.2009 18.46

"Spagna? Sono al mare in Romagna": così Adriano Galliani, contattato telefonicamente dalla Gazzetta dello Sport, spiazza totalmente le notizie provenienti dalla Spagna di un summit al Santiago Bernabeu con Bosco Leite per vendere Ricardo Kakà al Real Madrid. Resta da vedere ora se almeno il padre di Kakà è realmente a Madrid oppure è stata una bolla di sapone totalmente inventata dalla stampa spagnola.

 

Galliani, è davvero in Romagna o a Madrid?

02.06.2009 20.03

Altro giro, altro regalo nella telenovela della giornata: Galliani è a Madrid? No è in Romagna, forse a Milano... Anzi a Madrid. L'ultimo aggiornamento conferemerebbe l'ipotesi che l'amministratore delegato rossonero sarebbe a Madrid, invitato ai festeggiamenti per la nomina di Florentino Perez a Presidente del Real: questa tesi contrasterebbe nettamente con l' "alibi" presentato telefonicamente dallo stesso Galliani alla Gazzetta dello Sport, per cui sarebbe al mare, in Romagna. E se non fosse in nessuno dei due posti? Il caso si fa sempre più un giallo.

 

AS: "Kakà è già del Real"

02.06.2009 20.27

"Kakà è già del Real": così titola da pochi minuti il portale spagnolo AS. "L'affare si è chiuso per 64,5 milioni di euro: guadagnerà 9 milioni netti, più il 50% dei diritti di immagine, per i prossimi 5 anni. Nell'operazione non entreranno contropartite tecniche" spiega il giornale spagnolo. Intanto Galliani si è giustificato della sua "bugia" sulla Romagna dicendo che stava "scherzando".

 

Berlusconi: "Kakà? Gli offrono tanti soldi..."

02.06.2009 20.45

"Non so se potremo trattenere al Milan Kakà, perchè gli offrono talmente tanti soldi.... Silvio Berlusconi, da Prato, torna sulla possibile vendita dell'asso brasiliano al Real Madrid con un suo sostenitore che al margine di un comizio elettorale gli chiede del futuro dell'attaccante milanista. "D'altronde non si può trattenere contro la sua volontà chi vuole andare" ha aggiunto: il Presidente rossonero ha poi spiegato di non aver ancora parlato nè con Galliani nè con Leonardo.

 

Affare Kakà, Marca rincara: "Trattativa chiusa"

02.06.2009 21.02

Anche Marca, quotidiano rivale di AS, da' per certa la chiusura dell'affare tra il Milan ed il Real Madrid per l'acquisto di Kakà. Secondo la versione on line del quotidiano iberico l'accordo è stato giunto nella giornata di oggi, per le confermatissime cifre di 64,5 milioni di euro al Milan, più un quinquennale da 9 milioni di euro al giocatore oltre al 50 per cento dei diritti di immagine del fuoriclasse verdeoro in favore del Real.

Florentino Perez avrebbe inoltre rispedito al mittente un deciso tentativo di inserimento da parte del Chelsea di Ancelotti, che avrebbe riabbracciato volentieri Kakà anche sotto il cielo di Londra.

Ipotesi, solo quelle, perchè del brasiliano tanto a Carletto quanto al Milan e all'Italia, non resteranno che i fantastici ricordi legati alle sue giocate e alle vittorie ottenute con lui.

"Kakà ya es del Madrid".

 

Milan Channel ribadisce: "A Madrid solo per la cena"

02.06.2009 21.04

"Adriano Galliani a Madrid: solo come invitato d'onore alla 1° cena presidenziale di Perez": questa la sovraimpressione di Milan Channel, canale ufficiale rossonero. Intanto in onda repliche di trasmissioni dei giorni scorsi: nessuna diretta per il momento, per spiegare meglio la situazione agli abbonati. Tranquillità o ultimo tentativo di salvare il salvabile?

 

Gli scherzi di Galliani beffano la Gazzetta

02.06.2009 21.32

"Sono in Romagna al mare": Adriano Galliani beffa la Gazzetta dello Sport e i suoi inviati. Poi ritratta: "Scherzavo sono a Madrid" e la rosea si adegua. Di certo, in un momento in cui il Real "spiffera" tutto ad AS, Marca e radio varie, uno sconfitto c'è già: il quotidiano italiano di riferimento di milioni di tifosi, preso in giro, scherzosamente e per pretattica si intende, dal dirigente rossonero. Un corrispondente da Madrid la Gazzetta ce l'ha?

 

Caso Kakà, i milioni del Chelsea sono 80

02.06.2009 21.39

Indiscrezioni proveniente di Londra quantificano l'offerta del Chelsea che ha bloccato la trattativa tra Real e Milan per Kakà: i Blues avrebbero messo sul piatto 80 milioni per il club e 12 a salire per il giocatore, e non è da escludere che contropartite tecniche potrebbero completare l'affare. E' presto per parlare di sorpasso dei Blues, ma sicuramente il Real Madrid a questo punto non può più pensare di portare a casa Kakà con 65 milioni e 9 al giocatore.

 

IL PORTAVOCE DI KAKA': "E' FATTA COL REAL"

02.06.2009 22.00

Dal Brasile trapelano le dichiarazioni del portavoce di Kakà, Diogo Kotschko, secondo il quale l'affare con il Real Madrid sarebbe già fatto, per cui mancherebbe solo l'annuncio sul sito del Milan per ufficializzare la conclusione della trattativa.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è assurdo vendere Kakà ad un diretto avversario per la champions per poi dover comprare qualcun altro che sia alla sua altezza e poter puntare a vincere la champions league.

 

è ancora più assurdo pensare che il Milan farà probabilmente una campagna acquista sotto tono (questo è quello che affermano quando dicono che abbiamo già Borriello e Ronaldinho) e che quindi nella prossima stagione si punterà come obiettivo alla qualificazione in champions league (come quest'anno, se va bene).

 

i grandi trofei si vincono con i campioni in campo e non con i soldi in cassa. vedo un futuro assai incerto per il Milan, ma anche per il calcio italiano in generale. Kakà e Ibra (?) che se ne vanno sono l'ennesimo segnale che dopo gli anni'80-'90 siamo ora un campionato di Serie B, specie sotto l'aspetto economico e quindi dei campioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x me sarà ridimensionamento,anche perchè è uno dei giocatori migliori al mondo e venderlo significa che non sei più un club che guarda prima a vincere e avere uno squadrone,ma solo al bilancio e fare cassa,poi si coprono dicendo che tanto ce ronaldinho,voglio dire,ma l'hanno visto in che condizione sta??il girone di ritorno è proprio scomparso,dopo un ottimo inizio con 10 gol...xo se lo vendono io tenterei l'assalto a Cristiano Ronaldo,oppure dalle voci che arrivano a Ribery....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESCLUSIVA TMW - Caso Kakà, il Barone: "Berlusconi dimostri di tenerci al Milan"

03.06.2009 11.13 di Redazione TMW

 

"Io ancora non ci credo, o almeno spero che non sia vero": così Giancarlo Capelli, capo della Curva Sud e detto il Barone, commenta in esclusiva a TMW la situazione Kakà. "Lui non vuole andare via, questo lo sappiamo tutti: che non ci vengano poi a raccontare cose diverse, perchè non crediamo alle favole. Vogliono sanare il bilancio? Che facciano entrare gli arabi in società: se quotidiani finanziari affidabili parlano di questo gruppo che vuole immettere un potenziale notevole di soldi nel Milan ed il problema sono davvero i bilanci, cosa stanno aspettando?". Poi un appello accorato ma duro al Presidente: "Dice di non essersi fatto da parte e di aver ancora voglia di un grande Milan: che lo dimostri! Non può venderci Kakà, perchè il Milan è di milioni di tifosi, non solo suo: i Presidenti nella storia vanno e vengono... E poi come si fa a pensare di sanare il bilancio vendendo i giocatori? Sono strategie "alla Farina", non certo alla Berlusconi: sono molto deluso". Nessun commento al momento su possibili manifestazioni: "E' prematuro parlarne: di certo non staremo a guardare qualora Kakà venisse venduto".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan non molla, vuole almeno 80 milioni

03.06.2009 11.43

Ottanta milioni da ponderare, prendere o lasciare: il Milan sembra aver tenuto il colpo nella trattativa Kakà. Adriano Galliani, tornato questa mattina presto a Milano, non sembra intenzionato a mollare per i 65 milioni offerti dal Real e le contropartite tecniche non convincono pienamente Leonardo: sul tavolo è rimbalzato, senza troppa fortuna, anche il nome di Huntelaar. Intanto Bosco Leite è in contatto con il figlio dalla Granja Comary: i 9 milioni offerti dal Real al momento non bastano neanche a loro, ma c'è la consapevolezza di poter alzarli sensibilmente anche sfruttando la sponda del Chelsea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è assurdo vendere Kakà ad un diretto avversario per la champions per poi dover comprare qualcun altro che sia alla sua altezza e poter puntare a vincere la champions league.

 

 

 

:rotfl::ph34r::ph34r::ph34r:

 

la verità è che Berlusconi non ha più voglia di investire perché ha capito bene che, per tornare competitivi in Europa (ma anche in Italia con questa Inter), bisogna tirare fuori i soldi veri... e lui non la vuol fare per motivi politici, ma anche pratici... stagioni di ridimensionamento: probabilmente aspetterà (o meglio si augurerà) che esploda la bolla speculativa che lui stesso ha contribuito in modo determinante a creare negli anni '80... e chi vivrà vedrà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è assurdo vendere Kakà ad un diretto avversario per la champions per poi dover comprare qualcun altro che sia alla sua altezza e poter puntare a vincere la champions league.

 

 

 

:rotfl::ph34r::ph34r::ph34r:

 

la verità è che Berlusconi non ha più voglia di investire perché ha capito bene che, per tornare competitivi in Europa (ma anche in Italia con questa Inter), bisogna tirare fuori i soldi veri... e lui non la vuol fare per motivi politici, ma anche pratici... stagioni di ridimensionamento: probabilmente aspetterà (o meglio si augurerà) che esploda la bolla speculativa che lui stesso ha contribuito in modo determinante a creare negli anni '80... e chi vivrà vedrà...

1612563[/snapback]

 

spero presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tifosi del Milan in coro: "Caro Silvio, non ti votiamo più"

03.06.2009 11.57

Era preventivabile: sui forum, newsgroup e le chat, centinaia di tifosi del Milan infuriati contro la società per la questione Kakà. Ma ciò che fa più riflettere, e che apre a scenari clamorosi, è il coro unanime che si solleva: "Non andiamo a votare" dicono in molti, "Scriviamo: Non si vende Kakà" è la proposta di altri. La battaglia insomma si sposta in campo politico dove Berlusconi, con questo autogol, rischierebbe di perdere consensi: un aspetto troppo importante per essere sottovalutato, secondo chi conosce bene il Cavaliere. Ed allora l'ipotesi di un "grande bluff" è poco probabile, ma neanche poi troppo impossibile.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I tifosi del Milan in coro: "Caro Silvio, non ti votiamo più"

03.06.2009 11.57

Era preventivabile: sui forum, newsgroup e le chat, centinaia di tifosi del Milan infuriati contro la società per la questione Kakà. Ma ciò che fa più riflettere, e che apre a scenari clamorosi, è il coro unanime che si solleva: "Non andiamo a votare" dicono in molti, "Scriviamo: Non si vende Kakà" è la proposta di altri. La battaglia insomma si sposta in campo politico dove Berlusconi, con questo autogol, rischierebbe di perdere consensi: un aspetto troppo importante per essere sottovalutato, secondo chi conosce bene il Cavaliere. Ed allora l'ipotesi di un "grande bluff" è poco probabile, ma neanche poi troppo impossibile.

1612568[/snapback]

 

che situazione paradossale e sopratutto che tristezza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I tifosi del Milan in coro: "Caro Silvio, non ti votiamo più"

03.06.2009 11.57

Era preventivabile: sui forum, newsgroup e le chat, centinaia di tifosi del Milan infuriati contro la società per la questione Kakà. Ma ciò che fa più riflettere, e che apre a scenari clamorosi, è il coro unanime che si solleva: "Non andiamo a votare" dicono in molti, "Scriviamo: Non si vende Kakà" è la proposta di altri. La battaglia insomma si sposta in campo politico dove Berlusconi, con questo autogol, rischierebbe di perdere consensi: un aspetto troppo importante per essere sottovalutato, secondo chi conosce bene il Cavaliere. Ed allora l'ipotesi di un "grande bluff" è poco probabile, ma neanche poi troppo impossibile.

1612568[/snapback]

 

che situazione paradossale e sopratutto che tristezza....

1612569[/snapback]

 

quoto..stamo a sprofondà sempre più in basso..schifo tristezza e angoscia..pora italia..

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MilanNews - Kakà-Real, scendono le quote dei bookmakers

 

Anche i bookmaker britannici, da sempre cartina tornasole soprattutto per quando riguarda il calciomercato, abbassano sensibilmente le quote su una possibile partenza di Ricardo Kakà verso il Real Madrid. Un'eventuale scommessa sul trasferimento del Pallone d'Oro brasiliano, infatti, è ora pagata a 1.50, contro i 6 a cui era quotata pochi giorni fa. Pare, dunque, che l'affare sia vicino a una conclusione anche per gli scommettitori d'oltremanica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Grande Milan in champions league era una squadra che puntava a giocarsela contro tutti. Se prosegue così - con questa approssimatezza nel gestire mercato, giocatori e futuro - sarà una squadra "qualunque" (si fa per dire ovviamente) come lo sono il Lione o l'Arsenal... che paragonate alle corazzate Barcellona, Manchester e il futuro Real non può nulla.

 

se si vende Kakà (stessa storia dello scorso anno) vuol dire che non si punta a vincere nulla perché è proprio dai giocatori inamovibili come lui che va ricostruita una squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.