Vai al contenuto
Rezzonico

MILAN

Messaggi raccomandati

Milan, Diamanti il nome nuovo

25.06.2009 13.00

C'è un nome nuovo per il mercato del Milan, emerso nelle ultime ore, uno di quelli che non ti aspetti: Alessandro Diamanti. Galliani e Spinelli ne avrebbero discusso martedì sera in Via Turati, il giocatore - valutato otto milioni di euro dai labronici - è reduce da un campionato di B da protagonista con tredici reti messi e a segno, tra cui alcune autentiche gemme. Sul talentuoso fantasista del Livorno è forte anche l'interesse del Bologna e, soprattutto, della Sampdoria.

1622968[/snapback]

 

ma mi dite quanti anni ha Diamanti?...

io ricordo non fosse proprio giovanissimo, o sbaglio?

1623096[/snapback]

1983 ;)

1623181[/snapback]

 

grazie :)

 

è un ottimo giocatore ma non so se sia da Milan, a 26 anni ha solamente un anno di serie A sulle spalle, sinceramente mi sembra un pò pochino...

forse, come dice Matteuccio, lo vedrei più in qualche squadra da uefa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

www.sportmediaset.it

 

Kakà indosserà il numero 8

"E' un sogno che si realizza"

Presentazione in grande stile per Ricardo Kakà al Real Madrid. Di fronte a 30mila persone accorse allo "Stadio Bernabeu" il fuoriclasse brasiliano ha dichiarato: "Sono molto felice di essere qui, giocherò con grandi giocatori, in un club fantastico. E' un sogno che si realizza. Voglio portare in alto il Real Madrid. Ho una grande responsabilità, ma sono molto motivato. Io e Ronaldo? Saremo coppia fantastica". Kakà indosserà il numero 8.

 

2dcim3l.jpg

 

 

ECCO LA CRONACA DELLA PRESENTAZIONE (dal basso verso l'alto)

 

21:45 FINITA LA CONFERENZA

Si è conclusa la presentazione di Kakà

 

21:42 "QUI PER MOLTO TEMPO"

"Ho firmato per sei anni, ma vorrei proseguire il mio rapporto con il Real Madrid anche dopo questi sei anni. Il mercato? Non spetta a me decidere, ma al presidente Perez. I soldi spesi per il mio acquisto? Non sta a me decidere quanto valgo. L'approccio con il Real? E' stato Galliani a mettermi in contatto con Perez. Le offerte di Calderon nel 2006? Ho sempre detto che era il Milan che doveva decidere del mio futuro".

 

21:36 "NESSUNA RIVALITA' CON RONALDO"

"Perez ha un grande progetto e questo è stato determinante nella mia scelta. Complimenti al Barcellona per quello che ha vinto, ma dall'anno prossimo noi vogliamo tornare a vincere e battere i catalani. Noi talentuosi? Nel calcio questo fattore da solo non basta ci vuole lo spirito di sacrificio per ottenere i grandi risulatati. Con Ronaldo non ci sarà nessuna rivalità, siamo compatibili, possiamo giocare insieme. Non ci saranno gelosie fuori dal campo, non ci sarà alcun tipo di vanità"

 

21:29 "GIOCARE CON RONALDO E' UN PRIVILEGIO"

"Giocare con Cristiano Ronaldo è un privilegio. Ma anche Guti, Raul sono dei grandissimi. Sono in una squadra piena di grandi campioni. Ho una grande responsabilità, ma questa non sarà un peso, ma una grandissima motivazione a fare bene. Di Stefano? Mi ha detto che questa sera il Bernabeu sembrava il Maracanà di Rio in Brasile".

 

21:23 "ESSERE QUI E' UN SOGNO CHE SI REALIZZA"

"Credo che tutto questo sia un sogno, ma al contempo ho anche una grande responsibilità. A gennaio il Milan ha aperto le porte a una mia cessione, in quel momento ho capito la posizione dei club, vista anche la crisi, ma a gennaio non era il momento giusto per partire. Dopo la gara con la Fiorentina il Milan mi ha chiamamto nuovamenete dicendomi che aveva altre offerte. Per la seconda volta mi hanno messo sul mercato. E allora ho deciso che sarei andato al Real. Avevo altre offerte ma ho scelto il Real Madrid".

 

21:18 INIZIATA LA CONFERENZA STAMPA

E' iniziata la conferenza stampa di Kakà a breve le prime parole del brasiliano

 

21:11 ZIDANE ASSENTE

Grande assente alla presentazione Zinedine Zidane che non è comparso sul palco allestito al centro del Santiago Bernabeu. Presente con Perez, invece, il simbolo del Real Madrid Alfredo Di Stefano.

 

21:05 GIRO DI CAMPO

Kakà con indosso la maglia numero 8 del Real Madrid ha salutato tutti i tifosi accorsi allo stadio, circa 30 mila, e dopo aver effettuato il classico giro di campo ha lasciato lo stadio ed è rientrato negli spogliatoi.

 

20:55 KAKA' INDOSSERA' IL NUMERO 8

Il brasiliano ha scelto il numero 8. Niente numero 5, come volevano Perez e Zidane, e niente 9, come vociferavano i giornali spagnoli.

 

20:50 LE PAROLE DI PEREZ 2

"Carissimo Ricardo, carissimo Kakà, grazie per aver scelto il Real Madrid". Davanti a decine di migliaia di spettatori in delirio il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, accoglie Ricardo Kakà. "Aveva offerte di altre squadra, ma ha scelto il Real Madrid e non i soldi. Avrebbe potuto scegliere qualsiasi altra società, ma lui ha deciso di giocare con il Real Madrid", dice il presidente del club castigliano esaltando "le straordinarie capacita"' del giocatore brasiliano. "E' un modello in campo e fuori, e' un simbolo di tutti i valori che devono far parte del Real Madrid. E' espressione di classe, solidarietà e eleganza", dice Perez dedicando anche un pensiero al Milan, "un club amico", in cui il fuoriclasse ha militato dal 2003 al 2009. "Kaka', benvenuto a casa. Benvenuto al Real Madrid", conclude Perez.

 

20:46 KAKA' ALLO STADIO

Indossando la maglia del Real Kakà ha fatto il suo ingresso ufficiale allo stadio Santiago Bernabeu

 

20:45 LE PAROLE DI PEREZ

"Il Real Madrid è grande grazie ai tifosi ed è per questo che noi lavoriamo per realizzare la squadra migliore per dare grande gioia ai nostri fans. Kakà è un giocatore unico e speciale, l'ideale per rinforzare questa squadra e noi questa sera gli diamo il benvenuto."Kakà è con noi, vogliamo costruire un Real Madrid da leggenda. Questo stadio si è confermato un tempio tra i più grandi nella storia del calcio. Qui il Real Madrid ha costruito la sua leggenda grazie alla forza e alla passione dei tifosi, che sono il motore dei sogni sportivi di questa squadra. Per questo, noi dobbiamo lavorare e impegnarci per allestire la miglior squadra possibile".

 

20:35 ATMOSFERA GALACTICA

Sulla note della "Tourandot" cantatata da Luciano Pavarotti sul maxi-schermo del Santiago Bernabeu scorrono le immagini dei galacticos passati e presenti, da Zidane a Raul, da Casillias a Beckham, passando per Ronaldo e Guti simboli del primo Real Madrid di Florentino Perez

 

20:27 KAKA' FIRMA IL CONTRATTO

Ricardo Kakà sta firmano in diretta il contratto che lo legherà al Real Madrid di Florentino Perez, abreve verrà presentato al pubblico madridista

 

19:'00 "TIFERO' SEMPRE MILAN"

Ricardo Kakà, intervenuto ai microfoni di Telelombardia e Antenna 3, poche ore prima della presentazione ufficiale con la maglia del Real Madrid, ha voluto ringraziare tutti i tifosi rossoneri: "E' un giorno importante per me e ringrazio tutti i tifosi milanisti che saranno sempre nel mio cuore. Il Milan fa parte della mia storia e io faccio parte della storia del Milan e ci sarà sempre questo rapporto". Il brasiliano ha dichiarato: "Grazie a tutti quelli che mi hanno mandato messaggi. Io comunque tiferò sempre Milan. Ora, però, inizio un'altra avventura, poi vediamo, nella vita non si sa mai. Oggi sono un giocatore del Real Madrid, è una giornata speciale per me. Ancora una volta un saluto a tutti i tifosi milanisti e grazie per tutti i momenti bellissimi che ho passato col Milan e in Italia".

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milan, dal Real ecco Huntelaar

Zhirkov chiama i rossoneri: ok a 15 mln

 

Con Dzeko irraggiungibile e Luis Fabiano troppo costoso, è diventato Klaas-Jan Hutelaar l'obiettivo del Milan per l'attacco. Un'operazione agevolata dagli ottimi rapporti con il Real Madrid, che potrebbe concedere in prestito l'olandese come ringraziamento per la cessione di Kakà. Sul fronte centrocampo, Zhirkov, richiesto dal Chelsea, vuole Milan o al Barcellona. L'operazione potrebbe andare in porto con 15 milioni da versare al Cska Mosca.

 

L'olandese è diventato un peso per i merengues, ora che è arrivato anche Benzema. Così il Real sta cercando di trovare una sistemazione al giovane talento e il Milan pare essere una destinazione gradita a tutte le parti. Anche perché i madridisti vorrebbero "ringraziare e rimborsare" in qualche modo Galliani, che ha lasciato partire l'amato Kakà. E l'ipotesi del prestito (oneroso) sarebbe la soluzione ideale.

 

Ma in via Turati non si lavora solo per l'attacco. E' in corso anche una sfida con il Chelsea per Yuri Zhirkov. Il russo, 26 anni, sarebbe destinato a vestire la maglia dei Blues (Abramovich sponsorizza il Cska Mosca con una sua compagnia petrolifera)), ma il giocatore ha espresso il suo desiderio: Milan o Barcellona. La richiesta dei moscoviti è di 20 milioni di euro, ma con un'attenta trattativa si potrebbe scendere a 15.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
suerte Kaka!!! i campioni passano la maglia rossonera resta vinceremo ancora anche se fino ad ora l ultima campagna acquisti fino ad ora è stata deludente

1624929[/snapback]

fino a quando? :D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
suerte Kaka!!! i campioni passano la maglia rossonera resta vinceremo ancora anche se fino ad ora l ultima campagna acquisti fino ad ora è stata deludente

1624929[/snapback]

fino a quando? :D:P

1625170[/snapback]

dovevo rimarcare la totale assenza di aquisti importanti del Milan FINO AD ORA :lol::lol:

Modificato da Rizzenga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Milan, dal Real ecco Huntelaar

Zhirkov chiama i rossoneri: ok a 15 mln

 

Con Dzeko irraggiungibile e Luis Fabiano troppo costoso, è diventato Klaas-Jan Hutelaar l'obiettivo del Milan per l'attacco. Un'operazione agevolata dagli ottimi rapporti con il Real Madrid, che potrebbe concedere in prestito l'olandese come ringraziamento per la cessione di Kakà. Sul fronte centrocampo, Zhirkov, richiesto dal Chelsea, vuole Milan o al Barcellona. L'operazione potrebbe andare in porto con 15 milioni da versare al Cska Mosca.

 

L'olandese è diventato un peso per i merengues, ora che è arrivato anche Benzema. Così il Real sta cercando di trovare una sistemazione al giovane talento e il Milan pare essere una destinazione gradita a tutte le parti. Anche perché i madridisti vorrebbero "ringraziare e rimborsare" in qualche modo Galliani, che ha lasciato partire l'amato Kakà. E l'ipotesi del prestito (oneroso) sarebbe la soluzione ideale.

 

Ma in via Turati non si lavora solo per l'attacco. E' in corso anche una sfida con il Chelsea per Yuri Zhirkov. Il russo, 26 anni, sarebbe destinato a vestire la maglia dei Blues (Abramovich sponsorizza il Cska Mosca con una sua compagnia petrolifera)), ma il giocatore ha espresso il suo desiderio: Milan o Barcellona. La richiesta dei moscoviti è di 20 milioni di euro, ma con un'attenta trattativa si potrebbe scendere a 15.

1625134[/snapback]

 

Per me il Milan metterebbe a segno due colpacci, altro che Dzeko e Cissokho. E il Real non fa poi 'sto grande affare a dar via Huntelaar. Ok, ha preso Benzema che è più giovane e sa trattare decisamente meglio la palla. Ma l'olandese è un bomber di razza che non è mai stato sfruttato a dovere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è possibile bannare cctc da sto topic?? :D

 

Scherzo eh... lo so che stai sfogando tutti i bocconi amari presi negli ultimi 15 anni :D

1625180[/snapback]

a parte gli ultimi 4 ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milan, il mistero tessere

Kakà ceduto, nessun nuovo acquisto di rilievo: sono i due fattori che, forse, stanno provocando una grossa flessione nelle vendite degli abbonamenti del Milan per la prossima stagione. La società rossonera non diffonderà dati ufficiali fino all'8 luglio, giorno in cui terminerà la prelazione per i vecchi abbonati: ma secondo il "Corriere della Sera", sono meno di mille le tessere finora rinnovate. L'Inter, invece, ne ha già rilasciate 24mila

Per chiarire la situazione di San Siro rossonero, non rimane che attendere qualche giorno: Daniela Gozzi, responsabile del Milan per la biglietteria, ha dichiarato al quotidiano milanese che i numeri attuali "sono in linea con quelli dello scorso anno del medesimo periodo". Dodici mesi fa, furono 12mila i tifosi rossoneri pronti a rinnovare il loro abbonamento entro il segmento di tempo a loro riservato: difficile pensare che le cose stiano esattamente su questo piano dopo avere interpellato anche qualche funzionario del gruppo Banca Intesa, ai cui sportelli si può sottoscrivere l'abbonamento. File e ingorghi in filiale per la tessera, a giudicare dalle loro testimonianze, sono una prospettiva ancora sconosciuta.

Ammesso e non concesso che la crisi sia effettiva, appare comunque chiaro che la campagna abbonamenti, ormai, segue tempi e fatti di quella acquisti. Non è per nulla escluso, anche considerando la passione del tifo milanista, che basti il primo uomo che attraversi in entrata i cancelli di Milanello per ridare fiato alle trombe, pardon, alle casse. E cominciare a ripopolare San Siro versione Diavolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MilanNews- Nuovo assalto per Adebayor

05.07.2009 16.03 Milan.news

Nonostante i rumours su Huntelaar (25) e Luis Fabiano (28), con Adriano Galliani e Areido Braida in Spagna per convincere Perez alla cessione dell'attaccante olandese, il Milan lavora nelll'ombra anche su Emmanuel Adebayor (25). Secondo il tabloid Sunday Mirror, infatti, il club di via Turati avrebbe offerto 20 milioni di sterline e il cartellino dell'ex gunner Mathieu Flamini (24). Stephane Courbis, procuratore del giocatore, intervistato dal The Observer, smentisce però l'offerta e assicura che il giocatore non si muoverà da Londra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

’A.C. Milan informa di aver tesserato a titolo definitivo il difensore OGUCHI ONYEWU, dallo Standard Liegi, a fine contratto. Il calciatore, che gioca con la nazionale americana, è in possesso anche del passaporto belga e ha sottoscritto un contratto con scadenza 30 giugno 2012.

 

p1_onyewu_0126.jpg

Modificato da spoletorossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cioè Oniewu sarebbe l'acquisto al posto di Luis Fabiano o Huntelaar?

1627745[/snapback]

no, è un difensore centrale, comunque è stato preso a parametro 0, era in scadenza, li soliti morti de fame insomma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cioè Oniewu sarebbe l'acquisto al posto di Luis Fabiano o Huntelaar?

1627745[/snapback]

no, è un difensore centrale, comunque è stato preso a parametro 0, era in scadenza, li soliti morti de fame insomma

1627746[/snapback]

 

 

Oh a me mica dispiace :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cissokho: La verità sul Milan

Il laterale del Porto rivela i retroscena sull'affaire rossonero

(1)

Aly Cissokho, 21 anni

 

 

 

PARIGI (Francia) - Mentre i tifosi rossoneri contestano, mentre il Presidente Berlusconi si lascia andare ad altisonanti dichiarazioni, Aly Cissokho, uno degli obbiettivi del Milan, parte in ritiro con la sua squadra, il Porto. L'arrivo del giovane francese a Milano fu bloccato da un problema ai denti evidenziato da delle visite mediche effettuate nel capoluogo meneghino per conto dei rossoneri. Ma i presunti guai odonotoiatrici, sono stati parzialmente smentiti ai microfoni di Calciomercato.it da Roger Bolì, agente di Cissokho, e poi dallo stesso giocatore in un'intervista rilasciata all'Equipe. "C'è stato un problema economico tra i due presidenti e per coprirlo hanno detto dei miei problemi ai denti - le parole del 21enne al giornale francese - ma non è del tutto vero. Per la mia immagine non è stato un bene". Cissokho rivela che il contenzioso fra il Porto e il Milan non verteva sul costo del cartellino (15 milioni) e che tuttora ci sono dei margini affinché l'operazione vada a buon fine. "No, non era una questione di prezzo. Al momento io aspetto di vedere cosa succede. I due club stanno continuando a discutere". Cissokho non si aspettava però che la trattativa si bloccasse: "Sono rimasto molto sorpreso, perché fino alle visite mediche non c'era nessun problema per giocare in serie A nè con il club". Il presente adesso è il ritiro con il Porto. "La mia testa è al Porto. Sono felice di partire per il ritiro. Poter giocare qui e disputare la Champions è una chance. Non ho che 21 anni e ho tutto il tempo per migliorare". Intanto mentre il Milan si preoccupava dei denti, sul giocatore sono piombati l'Inter e il Lione: "Preferisco non parlarne, dopo quell'episodio è meglio essre prudenti. Quello che è certo è che se vado o rimango, io sarò vincente. Il mercato è ancora lungo..."

 

C.Z.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tratto da "La Repubblica on line" del 08 Lug. 2009

 

"L' acquisto del difensore statunitense Oguchi Onyewu, recente protagonista alla Confederations Cup, da parte del Milan è il fiore all' occhiello di una giornata di mercato piuttosto movimentata. E' la prima risposta della dirigenza rossonera alla contestazione inscenata ieri dai tifosi a Milanello nel giorno del raduno."

 

***************************************************************************

 

Scrivere queste cose, cercando di contrabbandare un discreto giocatore per quel che non è (tantomeno il fiore all'occhiello), mi sembra una cosa quatomeno sciocca.

Queste locuzioni andrebbero usate per calciatori di ben altro spessore e curriculum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tratto da "La Repubblica on line" del 08 Lug. 2009

 

"L' acquisto del difensore statunitense Oguchi Onyewu, recente protagonista alla Confederations Cup, da parte del Milan è il fiore all' occhiello di una giornata di mercato piuttosto movimentata. E' la prima risposta della dirigenza rossonera alla contestazione inscenata ieri dai tifosi a Milanello nel giorno del raduno."

 

***************************************************************************

 

Scrivere queste cose, cercando di contrabbandare un discreto giocatore per quel che non è (tantomeno il fiore all'occhiello), mi sembra una cosa quatomeno sciocca.

Queste locuzioni andrebbero usate per calciatori di ben altro spessore e curriculum.

1628155[/snapback]

 

se non c'hai mejo te devi scopa' la moje... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tratto da "La Repubblica on line" del 08 Lug. 2009

 

"L' acquisto del difensore statunitense Oguchi Onyewu, recente protagonista alla Confederations Cup, da parte del Milan è il fiore all' occhiello di una giornata di mercato piuttosto movimentata. E' la prima risposta della dirigenza rossonera alla contestazione inscenata ieri dai tifosi a Milanello nel giorno del raduno."

 

***************************************************************************

 

Scrivere queste cose, cercando di contrabbandare un discreto giocatore per quel che non è (tantomeno il fiore all'occhiello), mi sembra una cosa quatomeno sciocca.

Queste locuzioni andrebbero usate per calciatori di ben altro spessore e curriculum.

1628155[/snapback]

 

sono perfettamente d'accordo con te. continua la vaghissima e rarefattissima sensazione di essere preso per il culo... è un pò la stessa situazione quando ti dicono che la crisi è una questione psicologica e bisogna essere ottimisti. ultimamente va di moda questo comportamento da quelle parti. altresì, mi ricorda Ceausescu quando viveva gli ultimi anni della sua vita, il quale viveva in una realtà tutta sua convinto che due parole (non seguite da fatti concreti) potessero fare felice la popolazione che invece viveva nel caos.

 

questo per ribadire che la dirigenza di oggi non si comporta più con il rispetto e l'intelligenza di una dirigenza di alcuni anni fa.

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GALLIANI: MERCATO CHIUSO, UNICO OBIETTIVO LUIS FABIANO

L'ad rossonero vuole l'attaccante brasiliano

(1)

Adriano Galliani, ad rossonero

 

 

 

MILANO - "Il mercato del Milan è chiuso, l'unico obiettivo resta Luis Fabiano". Parola di Adriano Galliani che, entrando in Lega, ha ammesso che le attenzioni del club rossonero si concentreranno tutte sull'attaccante brasiliano. Il reparto difensivo, si è invece già raffarzato con l'arrivo dello statunitense Oguchi Onyew.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come MERCATO CHIUSO!?

 

a parte Luis Fabiano ovviamente...

 

e Andre Santos in difesa ora che era sfumato Cissokho?

 

e un centrocampista tipo Hernanes o Miranda? certo, se Pirlo rimanesse alla fine un altro anno lo fa.

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.