Vai al contenuto
Rezzonico

MILAN

Messaggi raccomandati

non credo de sbajamme di molto se dico che il Milan si gioca il 50% della qualficazione nella prima partita al Vélodrome: speramo che stavolta la pagano la bolletta... ;)

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parere strettamente personale: io non avrei venduto Pirlo. Me ne sarei direttamente sbarazzato. Se è vero che il Chelsea gli offriva 30 milioni glielo mandavo portato in spalla da Dida.

Modificato da eroedelsilenzio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma daje.... se sa che il calcio d'agosto non conta niente  :lol:  :lol:  :lol:

 

 

:(

1647412[/snapback]

penso che sia dura essere tifosi del milan dopo uno 0-4 in un derby,come lo era stato per il 6 a 0 di qualche anno fa,mi ricorda tanto il gesto di totti a tudor dopo i 4 gol della roma alla juve,secondo me al milan manca un allenatore con i contro cazzi la squadra anche con il rientro di nesta mi pare da primi posti,vorra dire qualcosa perdere 8 amichevoli estive,vincere il trofeo berlusconi solo ai rigori.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma daje.... se sa che il calcio d'agosto non conta niente  :lol:  :lol:  :lol:

 

 

:(

1647412[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

come scrissi in un post precedente, il milan ha una serie di portieri non all'altezza, una difesa vecchia e logora (nesta durerà poche partite), un centrocampo con gattuso ormai alla frutta (e ci mancherebbe, ha tirato la carretta x un decennio), un ronaldinho che sarà inutile come lo scorso anno e un allenatore(??????) <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diospiaciuto per i tanti tifosi milanisti del forum, ma in tutta franchezza e senza prendervela a male vi dico che del Milan di ieri sera salverei i soli Pato e T.Silva e, visto quello che ha passato, il buon Nesta..

Tutti gli altri, decisamente impresentabili.

Ronaldinho a parte, che cammina, i segnali più preoccupanti li ho intravisti nelle performance di Pirlo, Ambrosini, Zambrotta (e su questi sono particolarmente contento quando vanno facenno figurette barbine dentro il campo)

Osceno Jankulovski (come lo scorso anno del resto),

Discreto Seedorf quando è entrato, ma è chiaro che dopo 4 pere l'avversario non ti pressa più come prima.

Huntelaar, Borriello e Flamini da rivedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diospiaciuto per i tanti tifosi milanisti del forum, ma in tutta franchezza e senza prendervela a male vi dico che del Milan di ieri sera salverei i soli Pato e T.Silva e, visto quello che ha passato, il buon Nesta..

Tutti gli altri, decisamente impresentabili.

Ronaldinho a parte, che cammina, i segnali più preoccupanti li ho intravisti nelle performance di Pirlo, Ambrosini, Zambrotta (e su questi sono particolarmente contento quando vanno facenno figurette barbine dentro il campo)

Osceno Jankulovski (come lo scorso anno del resto),

Discreto Seedorf quando è entrato, ma è chiaro che dopo 4 pere l'avversario non ti pressa più come prima.

Huntelaar, Borriello e Flamini da rivedere.

1647442[/snapback]

 

magari se ce metteva un quarto d'ora de meno a trovà la maglietta per entrà in campo, era ancora meglio..... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diospiaciuto per i tanti tifosi milanisti del forum, ma in tutta franchezza e senza prendervela a male vi dico che del Milan di ieri sera salverei i soli Pato e T.Silva e, visto quello che ha passato, il buon Nesta..

Tutti gli altri, decisamente impresentabili.

Ronaldinho a parte, che cammina, i segnali più preoccupanti li ho intravisti nelle performance di Pirlo, Ambrosini, Zambrotta (e su questi sono particolarmente contento quando vanno facenno figurette barbine dentro il campo)

Osceno Jankulovski (come lo scorso anno del resto),

Discreto Seedorf quando è entrato, ma è chiaro che dopo 4 pere l'avversario non ti pressa più come prima.

Huntelaar, Borriello e Flamini da rivedere.

1647442[/snapback]

 

 

hunt chi?? :lol:

 

porco giuda sembrava che c'avesse paura ad entrà e fà qualche tiro...

e questo dovrebbe risolvere le sorti del Milan?

 

Peccato per Pato, l'unico che ha impensierito con qualche scatto la difesa interista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diospiaciuto per i tanti tifosi milanisti del forum, ma in tutta franchezza e senza prendervela a male vi dico che del Milan di ieri sera salverei i soli Pato e T.Silva e, visto quello che ha passato, il buon Nesta..

Tutti gli altri, decisamente impresentabili.

Ronaldinho a parte, che cammina, i segnali più preoccupanti li ho intravisti nelle performance di Pirlo, Ambrosini, Zambrotta (e su questi sono particolarmente contento quando vanno facenno figurette barbine dentro il campo)

Osceno Jankulovski (come lo scorso anno del resto),

Discreto Seedorf quando è entrato, ma è chiaro che dopo 4 pere l'avversario non ti pressa più come prima.

Huntelaar, Borriello e Flamini da rivedere.

1647442[/snapback]

 

 

hunt chi?? :lol:

 

porco giuda sembrava che c'avesse paura ad entrà e fà qualche tiro...

e questo dovrebbe risolvere le sorti del Milan?

 

Peccato per Pato, l'unico che ha impensierito con qualche scatto la difesa interista.

1647452[/snapback]

Huntelaar non è Kakà o Messi che prende la palla e inventa qualcosa, Huntelaar è uno che può essere micidiale in area di rigore ma solo facendo un certo tipo di gioco ma in questo momento il gioco il Milan non ce l'ha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diospiaciuto per i tanti tifosi milanisti del forum, ma in tutta franchezza e senza prendervela a male vi dico che del Milan di ieri sera salverei i soli Pato e T.Silva e, visto quello che ha passato, il buon Nesta..

Tutti gli altri, decisamente impresentabili.

Ronaldinho a parte, che cammina, i segnali più preoccupanti li ho intravisti nelle performance di Pirlo, Ambrosini, Zambrotta (e su questi sono particolarmente contento quando vanno facenno figurette barbine dentro il campo)

Osceno Jankulovski (come lo scorso anno del resto),

Discreto Seedorf quando è entrato, ma è chiaro che dopo 4 pere l'avversario non ti pressa più come prima.

Huntelaar, Borriello e Flamini da rivedere.

1647442[/snapback]

 

 

hunt chi?? :lol:

 

porco giuda sembrava che c'avesse paura ad entrà e fà qualche tiro...

e questo dovrebbe risolvere le sorti del Milan?

 

Peccato per Pato, l'unico che ha impensierito con qualche scatto la difesa interista.

1647452[/snapback]

 

Mah, ti dirò che a me Huntelaar non è dispiaciuto. Ha avuto due occasioni non facili e se non altro ha dimostrato che la porta la vede. Dopo l'espulsione di Gattuso, il Milan avrebbe avuto bisogno di una tipologia di attaccante che non ha in rosa, uno alla Iaquinta ad esempio, vale a dire di quelle punte che prima di tutto si fanno un mazzo tanto per la squadra correndo a destra e a sinistra, poi se esce fuori anche il golletto nessuno si lamenta. Provocazione in salsa cagliaritana: se il Milan non ci avesse regalato Matri ieri sera si sarebbe reso conto di quanto sarebbe stato utile tenerlo. ;)

 

Per il resto: il Milan deve guardarsi intorno per quanto riguarda eventuali acquisti atti a potenziare le fasce. Il calo di Zambrotta sta iniziando a farsi troppo evidente. Jankulovski a certi livelli è improponibile e non lo dico da oggi. E la soluzione non è certo tenere Favalli o Antonini in rosa. Essendo alla frutta, riproporrei Kaladze da terzino di fascia (l'ho scritto anche diverso tempo fa), che quantomeno la fase difensiva dovrebbe farla meglio del ceco. Roma/Storari/Dida non sono portieri da grandissima squadra... forse non lo è nemmeno Abbiati che comunque resta uno dei migliori portieri italiani ed è certamente meglio dei signori che abbiamo citato. Nesta-Silva è una buona coppia centrale, ma se viene il raffreddore a uno dei due non c'è da stare tanto sicuri. Kaladze centrale non è affidabile, Bonera dev'essersi smarrito nei meandri della struttura di Milanello e Onyewu resta un'incognita, per quanto sia suggestiva l'idea di avere un carroarmato di quella stazza in difesa.

 

Centrocampo estremamente cotto. Gattuso deve ancora recuperare dal brutto infortunio, e comunque mi viene immediata una constatazione: moltissime squadre in A oggi stanno giocando con un centrocampo a tre abbastanza tecnico e un trequartista dietro due punte. Ieri l'Inter aveva Stankovic e Motta più Sneijder. Il calcio sta cambiando, e finalmente ci si sta rendendo conto del fatto che avere qualità in mezzo al campo paghi in termini di gioco. Gattuso non ha la stessa tecnica e non è più in condizione di sopperire con la corsa a questo gap.

 

Di Pirlo ne ho già parlato nel post precedente. Non è mai stato un modello di grinta, ma ora si vede lontano chilometri che è demotivato. Forse con qualcuno che corre per lui potrebbe fare ancora bene.

 

Ambrosini e Seedorf magari possono ancora dire la loro, sebbene non a tempo pieno. E ribadisco il concetto espresso in passato: Flamini deve giocare il più possibile. Magari con un centrocampo un po' rinnovato, di cui lui però deve far parte in pianta stabile.

 

Ronaldinho: probabilmente è stato montato semplicemente un caso mediatico "ad arte" che lo vuole risorto per forza. Stiamo parlando di un grandissimo giocatore, che però è frenato nel suo modo di giocare. Leonardo (o chi per lui...) non può avere fiducia illimitata nei suoi confronti. Specie se in panchina hai Abate che è uno dei pochi crossatori di cui disponi e probabilmente proprio per questo il giocatore più adatto per innescare Huntelaar.

 

Pato ormai predica nel deserto.

 

Borriello al macero. Probabilmente uno dei giocatori più sopravvalutati degli ultimi dieci anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

condivido quello che ha detto eroe...

nn è proponibile giocare una partita con almeno 4-5 giocatori che passeggiano (vedi jank-zambrotta-pirlo-dinho-seedorf)...e pensare che il chelsea ci dava 30 milioni per pirlo... io glielo impacchettavo in 3 secondi e via! poi nn è concepibile che pato faccia contemporaneamente il terzino, l'esterno, la seconda punta e il centravanti..il buon rino gattuso è spompato, ci mette l'anima e anche di più ma oggettivamente risente ancora parecchio dell'infortunio...cmq alla fine dei conti stiamo solo alla seconda di andata, ma è certo che 4 pappagalli pesano tantissimo! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so d'accordo su Boriello per me è un grande e si fa il mazzo l unico in avanti a sgomitare

Per quanto riguarda la partita abbiamo giocato benino fino al loro 1 gol poi dopo ci siamo disuniti e siamo letteralmente spariti.... stendiamo un velo pietoso sulla lentezza del cambio Gattuso Seedorf e sull abigliamento marinaro di Seedorf in panchina ;)

Salvo Pato e Seedorf per il Milan abbiamo tanto ancora da lavorare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so d'accordo su Boriello per me è un grande e si fa il mazzo l unico in avanti a sgomitare

Per quanto riguarda la partita abbiamo giocato benino fino al loro 1 gol poi dopo ci siamo disuniti  e siamo letteralmente spariti.... stendiamo un velo pietoso  sulla  lentezza del cambio Gattuso Seedorf e sull abigliamento marinaro di Seedorf in panchina ;)

Salvo Pato e Seedorf  per il Milan abbiamo tanto ancora da lavorare

1647505[/snapback]

 

Di centravanti che stanno in avanti a sgomitare ce ne stanno a dozzine perfino in C... ;) Se vuoi essere la prima punta di una grande squadra, non puoi limitarti a prendere le botte. Devi 1) segnare, 2) essere veramente forte tecnicamente, 3) giocare con la squadra... in una frase: essere il più completo possibile. Borriello, al massimo ha solo la terza di queste caratteristiche.

 

Non dimentichiamoci che il Milan ha ceduto Gilardino che se n'è andato da Milanello senza essere stato minimamente difeso dalla dirigenza dopo una stagione sbagliata nonostante 50 gol in 3 anni li abbia comunque fatti. Risultato: ora il Milan è costretto a far giocare un paracarro e ha praticamente svenduto il miglior centravanti italiano.

 

Se poi si vuole continuare a difendere Borriello perché lotta e sgomita, ve lo dò io un nome di centravanti da comprare che in quanto a dare e prendere botte non è secondo a nessuno: Joaquin Larrivey. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi aspettavo una sconfitta, era probabile, ma non di queste dimensioni e faccio i complimenti all'Inter che ha segnato dei gol molto belli, come non se ne vedevano da tempo. su tutti Milito, che giocatore!

 

le carenze del Milan sono a 360°.

 

in difesa è la solita situazione disastrosa.

l'1-0 di Motta è il classico gol che prendiamo ormai da tempo nel derby. una pregevole azione in cui ci dimentichiamo il centrocampista avversario che si inserisce e che va in rete (mi ricorda un gol di Stankovic in uno degli ultimi derby). sul 2-0, rigore causato da Gattuso (che andava espulso immediatamente, senza tanti cazzi dopo quando si parlava del "caso Gattuso" con il secondo cartellino giallo che non avrebbe mai dovuto esserci) era proprio Jenny che marcava Eto'o in contropiede con la difesa sparita. sul 3-0 di Maicon c'era Pato a rincorrere il giocatore interista.

 

davanti Pirlo è troppo arretrato e il gioco lo impostava Gattuso! ora i cross li mette tutti lui, con i risultati che ne vengono fuori.

sulle fasce non giochiamo più se non con Pato che dovrebbe stare più davanti anche perché davanti siamo sempre 2-3 giocatori circondati da 6-7 difensori avversari.

 

io ricordo ancora chi diceva che con i soldi di Kakà avremmo comprato 4-5 giocatori all'altezza. ieri sera ho visto la squadra dello scorso anno, senza Kakà appunto.

 

è un pò come Napoleone che era convinto di essere invincibile dopo una serie di vittorie meritate e anche fortunate. questa società non può pretendere di credere che escano rose e fiori e invenzioni pregevoli da ogni mossa "mediocre".

 

l'obiettivo del milan, visto fino ad oggi, rimane qualificarsi tra i primi 4 posti. io ci metterei la firma.

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me della partita di ieri sono da dalvare solo il povero Storari e Nesta... il resto 0.... e la cosa brutta è che Berlusconi dubito metta amno al portafogli per comprare qualcuno in questi ultimi 2 giorni di mercato... Come si fa a non fare giocare Inzaghi in queste partite comunque è inspiegabile....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so d'accordo su Boriello per me è un grande e si fa il mazzo l unico in avanti a sgomitare

Per quanto riguarda la partita abbiamo giocato benino fino al loro 1 gol poi dopo ci siamo disuniti  e siamo letteralmente spariti.... stendiamo un velo pietoso  sulla  lentezza del cambio Gattuso Seedorf e sull abigliamento marinaro di Seedorf in panchina ;)

Salvo Pato e Seedorf  per il Milan abbiamo tanto ancora da lavorare

1647505[/snapback]

 

Di centravanti che stanno in avanti a sgomitare ce ne stanno a dozzine perfino in C... ;) Se vuoi essere la prima punta di una grande squadra, non puoi limitarti a prendere le botte. Devi 1) segnare, 2) essere veramente forte tecnicamente, 3) giocare con la squadra... in una frase: essere il più completo possibile. Borriello, al massimo ha solo la terza di queste caratteristiche.

 

Non dimentichiamoci che il Milan ha ceduto Gilardino che se n'è andato da Milanello senza essere stato minimamente difeso dalla dirigenza dopo una stagione sbagliata nonostante 50 gol in 3 anni li abbia comunque fatti. Risultato: ora il Milan è costretto a far giocare un paracarro e ha praticamente svenduto il miglior centravanti italiano.

 

Se poi si vuole continuare a difendere Borriello perché lotta e sgomita, ve lo dò io un nome di centravanti da comprare che in quanto a dare e prendere botte non è secondo a nessuno: Joaquin Larrivey. :D

1647541[/snapback]

su Boriello abbiamo opinioni diversi sul Gila sono d'accordo.... è stato un errore cederlo anche se la Fioreantina fa un altro tipo di gioco rispetto al Milan secondo me avrebbe fatto bene in questo milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma de che stamo a parlà? ce sta tanto da disquire sulle formazioni e sui giocatori? per me il calcolo è semplice:

 

INter già pluricampione d'Italia e squadra più completa del campionato. Venne Ibra e piglia (solo per citare i più importanti) Lucio, Thiago Motta, Snejder, Milito e Eto'o. Ossia si rafforza clamorosamente.

 

La Juve perde Zanetti e Nedved, ma prende Felipe Melo e Diego. Ossia si rafforza e non poco.

 

Il Milan vende Kakà e prende Huntelaar (che a me comunque piace) e Oniewu. Che a conti fatti significa avecce perso e non poco.

 

La questione sta tutta qui, specie se ci aggiungi che dovendo sostuire Ancelotti (che al Chelsea sta facendo sfacelli dopo anni al MIlan a far quadrare i conti con quello che cacciava casa) hai messo in panchina un aziendalista che pur di non contraddire Berusconi tiene in campo Ronaldinho.

 

Ultima notazine per quanti gridavano al dentone rinato... è lo stesso dello scorso anno, quello che è cambiato è che adesso non ce sta più un allenatore col caraggio de tenello in panchina e un uomo che da solo te vince le partite. Vedere la gara di sabato del Real per avere la prova. Discorso chiuso. Il Milan lotterà per il quarto posto col Genoa, e Leonardo secondo me (e mi dispiace) non finirà la stagione.

1648028[/snapback]

 

me pija un pò male a dillo.. ma so d'accordo con purinum. :P

purtroppo il milan di quest'anno, sotto alcuni punti di vista, mi ricorda molto quello di Tabarez...... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma de che stamo a parlà? ce sta tanto da disquire sulle formazioni e sui giocatori? per me il calcolo è semplice:

 

INter già pluricampione d'Italia e squadra più completa del campionato. Venne Ibra e piglia (solo per citare i più importanti) Lucio, Thiago Motta, Snejder, Milito e Eto'o. Ossia si rafforza clamorosamente.

 

La Juve perde Zanetti e Nedved, ma prende Felipe Melo e Diego. Ossia si rafforza e non poco.

 

Il Milan vende Kakà e prende Huntelaar (che a me comunque piace) e Oniewu. Che a conti fatti significa avecce perso e non poco.

 

La questione sta tutta qui, specie se ci aggiungi che dovendo sostuire Ancelotti (che al Chelsea sta facendo sfacelli dopo anni al MIlan a far quadrare i conti con quello che cacciava casa) hai messo in panchina un aziendalista che pur di non contraddire Berusconi tiene in campo Ronaldinho.

 

Ultima notazine per quanti gridavano al dentone rinato... è lo stesso dello scorso anno, quello che è cambiato è che adesso non ce sta più un allenatore col caraggio de tenello in panchina e un uomo che da solo te vince le partite. Vedere la gara di sabato del Real per avere la prova. Discorso chiuso. Il Milan lotterà per il quarto posto col Genoa, e Leonardo secondo me (e mi dispiace) non finirà la stagione.

1648028[/snapback]

 

me pija un pò male a dillo.. ma so d'accordo con purinum. :P

purtroppo il milan di quest'anno, sotto alcuni punti di vista, mi ricorda molto quello di Tabarez...... :(

1648032[/snapback]

 

 

Dove me pare giocasse Leonardo, o me sbaglio???.... :unsure::unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma de che stamo a parlà? ce sta tanto da disquire sulle formazioni e sui giocatori? per me il calcolo è semplice:

 

INter già pluricampione d'Italia e squadra più completa del campionato. Venne Ibra e piglia (solo per citare i più importanti) Lucio, Thiago Motta, Snejder, Milito e Eto'o. Ossia si rafforza clamorosamente.

 

La Juve perde Zanetti e Nedved, ma prende Felipe Melo e Diego. Ossia si rafforza e non poco.

 

Il Milan vende Kakà e prende Huntelaar (che a me comunque piace) e Oniewu. Che a conti fatti significa avecce perso e non poco.

 

La questione sta tutta qui, specie se ci aggiungi che dovendo sostuire Ancelotti (che al Chelsea sta facendo sfacelli dopo anni al MIlan a far quadrare i conti con quello che cacciava casa) hai messo in panchina un aziendalista che pur di non contraddire Berusconi tiene in campo Ronaldinho.

 

Ultima notazine per quanti gridavano al dentone rinato... è lo stesso dello scorso anno, quello che è cambiato è che adesso non ce sta più un allenatore col caraggio de tenello in panchina e un uomo che da solo te vince le partite. Vedere la gara di sabato del Real per avere la prova. Discorso chiuso. Il Milan lotterà per il quarto posto col Genoa, e Leonardo secondo me (e mi dispiace) non finirà la stagione.

1648028[/snapback]

 

me pija un pò male a dillo.. ma so d'accordo con purinum. :P

purtroppo il milan di quest'anno, sotto alcuni punti di vista, mi ricorda molto quello di Tabarez...... :(

1648032[/snapback]

 

 

Dove me pare giocasse Leonardo, o me sbaglio???.... :unsure::unsure:

1648039[/snapback]

 

eh sci... me pare proprio cosi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Milan lotterà per il quarto posto col Genoa, e Leonardo secondo me (e mi dispiace) non finirà la stagione.

1648028[/snapback]

 

Lotterà per il quarto posto se verrà eliminato subito dalla Champion's...

 

se sculi un attimo e vai agli ottavi, in campionato rischi di stare sotto alle seguenti squadre:

Inter, Juve, Lazio, Roma, Fiorentina, Genoa, Napoli... te la giochi con Palermo e Samp...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Milan lotterà per il quarto posto col Genoa, e Leonardo secondo me (e mi dispiace) non finirà la stagione.

1648028[/snapback]

 

Lotterà per il quarto posto se verrà eliminato subito dalla Champion's...

 

se sculi un attimo e vai agli ottavi, in campionato rischi di stare sotto alle seguenti squadre:

Inter, Juve, Lazio, Roma, Fiorentina, Genoa, Napoli... te la giochi con Palermo e Samp...

1648068[/snapback]

 

non esageriamo

il terzo posto ci sta tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.