Vai al contenuto
spoletorossoverde

TERNANA - SAMB. LIVE.........

Messaggi raccomandati

ATTENZIONE.......

 

AVVISTATO ARSENICO LUPIN A SAN BENEDETTO.........

 

GRANDE FURTO ALLO STADIO.....

963016[/snapback]

Arsenico Lupen era lu ladro che avvelenava le vittime? :lol:

963077[/snapback]

:lol::lol::lol:

E VECCHI MERLETTI :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più raccapricciante, non so se qualcuno c'ha fatto caso, è stato l'attimo in cui è apparso il faccione di mister fish raggiante che abbracciava qualcuno.

E' stato un momento davvero brutto. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cosa più raccapricciante, non so se qualcuno c'ha fatto caso, è stato l'attimo in cui è apparso il faccione di mister fish raggiante che abbracciava qualcuno.

E' stato un momento davvero brutto. :(

963112[/snapback]

 

pare che ha vinto la coppa campioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è poco d'abbracciare......abbiamo due sottospecie di terzini....quello di destra poi non lo nomino nemmeno perchè è osceno.....un libero che me sa che da pisa s'è portato dietro anche la torre attaccata al culo....due centrocampisti che continuano a dire che so giovani e dotati ma che non c'hanno voglia di giocare...gli unici che salvo sono Cherubini ( gol a parte non capisco come si sia accontentato di giocare in questa ternana, avrebbe possibilità nella categoria superiore ) e sicuramente bono che ha giocato una spanna sopra agli altri....per tutto il resto stendiamo un velo pietoso e speriamo che Raggi a livello tattico ci possa mettere una pezza....( ieri sera a parte i millesettecentoventi passaggi e stop sbagliati dalla truppa, lui perlomeno ha messo in campo una formazione bilanciata e ben messa in campo, anche se gli avversari erano veramente modesti....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cosa più raccapricciante, non so se qualcuno c'ha fatto caso, è stato l'attimo in cui è apparso il faccione di mister fish raggiante che abbracciava qualcuno.

E' stato un momento davvero brutto. :(

963112[/snapback]

 

avrà abbracciato qualche tonno che fà parte dell'acquario. come con la juve stabia, ma che si esulta. se deve vergognare e basta. a mercoledì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di ieri è stata uno spot promozionale per altri sport.

La morte del calcio.

Un deserto di non-gioco nel quale s'è visto un gollonzo improvviso.

Ho avuto pena per quelli che erano a prendere freddo sugli spalti.

Ma si può?

 

Ah. Mi so sfogato! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io nn ho potuto vedere la partita xche raisat è l'unico canale che sul digitale nn prendo!!

ECHEPALLEEEEE!!

 

x una volta che potevo vedere la ternana... (io sono di roma quindi di occasione ne ho ben poche)

 

cmq nn mi sono perso niente, almeno dalle vostre parole...

 

cmq la squadra è COMPETITIVA!

 

apparte le cazzate, una cosa seria ma tozzi borsoi cosa si è fatto?

quando torna?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La partita di ieri è stata uno spot promozionale per altri sport.

La morte del calcio.

Un deserto di non-gioco nel quale s'è visto un gollonzo improvviso.

Ho avuto pena per quelli che erano a prendere freddo sugli spalti.

Ma si può?

 

Ah. Mi so sfogato!  <_<

963169[/snapback]

 

Concordo. Forse nella mia analisi di prima mi sono fin troppo entusiasmato.....guardata in televisione la partita è stata ancora più povera di emozioni e sensazioni....almeno il freddo qualcosa ti provoca.....il deserto di ogni cosa....mi veniva da piangere...il vuoto totale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cosa più raccapricciante, non so se qualcuno c'ha fatto caso, è stato l'attimo in cui è apparso il faccione di mister fish raggiante che abbracciava qualcuno.

E' stato un momento davvero brutto. :(

963112[/snapback]

 

Siccome quest' anno le occasioni di esultare son poche e lui lo sa, se sfoga quanno pole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La partita di ieri è stata uno spot promozionale per altri sport.

La morte del calcio.

Un deserto di non-gioco nel quale s'è visto un gollonzo improvviso.

Ho avuto pena per quelli che erano a prendere freddo sugli spalti.

Ma si può?

 

Ah. Mi so sfogato!  <_<

963169[/snapback]

 

Concordo. Forse nella mia analisi di prima mi sono fin troppo entusiasmato.....guardata in televisione la partita è stata ancora più povera di emozioni e sensazioni....almeno il freddo qualcosa ti provoca.....il deserto di ogni cosa....mi veniva da piangere...il vuoto totale.

963173[/snapback]

 

Io non voglio nè difendere l'indifendibile nè dire che questo è calcio ben giocato, ma non mi sembra che le notti delle dirette in serie B abbiamo visto partite da coppa dei campioni e ce ne siamo sempre lamentati pensando ai fasti del passato..Ora lo squallore è palpabile, ma potremo sempre trovare di peggio se continua così...

Quindi, società senza senso a parte, qualche tentativo di gioco io l'ho visto ieri sera, e se invece che Del Grosso o Danotti, al posto loro ci fossero giocatori decenti per la C (i fuori rosa), vedrete che i passaggi di palla consecutivi da 2 diventano 3 e forse 4

Modificato da ledzepp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto solo il secondo tempo.

Partita bruttissima senza niente di degno di essere raccontato da entrambe le parti.

Se non ci fosse stata quella punizione mai e poi mai si sarebbe visto un goal....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una partita orrenda. Da cecagna, come ho già detto. In 90 minuti un tiro in porta (il gol) per tutte e due le squadre (squadre?). Manco 3 passaggi de fila so' riusciti a fà....Se questo è il calcio io so' Pelè...

Tale Danotti orripilante :paura::paura:

Taccola patetico...porta una roulotte attaccata lanculo...

Bonfiglio.... :sigh::sigh::sigh:

 

Sarvo (se fà per dì...) solo Bono e Pacilli....

ah: lu primo che disse che Bono era un centrale (e lui lo fece giocare anche davanti alla difesa, con ottimi risultati) fu un certo Claudio Tobia....capito Giorgini, Raggittu de bicicletta e Ittico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la partita non l'ho vista, ho visto solo il gol e me pare na bella e grossa cappella del portiere

 

mi unisco al bentornato a Mike ed attendo con ansia i toni trionfalistici di Pesce e l'ironia di Cicola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SINCERAMENTE SE ABBIAMO VINTO NON ME NE POLE FREGA' UN CAZZO!

HO PASSATO UNA BELLA SERATA GIOCANDO CON LA FIJA!

 

NON ME NE POLE FREGà PIù UN CAZZO POZZONO ANKE VINCE LA CHAMPIONS LEAGUE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ATTENZIONE.......

 

AVVISTATO ARSENICO LUPIN A SAN BENEDETTO.........

 

GRANDE FURTO ALLO STADIO.....

963016[/snapback]

 

Si chiama ARSENIO Lupin. L'arsenico è un veleno. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una partita orrenda. Da cecagna, come ho già detto. In 90 minuti un tiro in porta (il gol) per tutte e due le squadre (squadre?). Manco 3 passaggi de fila so' riusciti a fà....Se questo è il calcio io so' Pelè...

Tale Danotti orripilante  :paura:  :paura:

Taccola patetico...porta una roulotte attaccata lanculo...

Bonfiglio.... :sigh:  :sigh:  :sigh:

 

Sarvo (se fà per dì...) solo Bono e Pacilli....

ah: lu primo che disse che Bono era un centrale (e lui lo fece giocare anche davanti alla difesa, con ottimi risultati) fu un certo Claudio Tobia....capito Giorgini, Raggittu de bicicletta  e Ittico?

963209[/snapback]

 

VERAMENE TACCOLA LU PRIMO TEMPO LI DIETRO S'è IMPEGNATO, m'è sembrato lu mejo della difesa (mi riferisco sempre al suo primo tempo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una partita orrenda. Da cecagna, come ho già detto. In 90 minuti un tiro in porta (il gol) per tutte e due le squadre (squadre?). Manco 3 passaggi de fila so' riusciti a fà....Se questo è il calcio io so' Pelè...

Tale Danotti orripilante  :paura:  :paura:

Taccola patetico...porta una roulotte attaccata lanculo...

Bonfiglio.... :sigh:  :sigh:  :sigh:

 

Sarvo (se fà per dì...) solo Bono e Pacilli....

ah: lu primo che disse che Bono era un centrale (e lui lo fece giocare anche davanti alla difesa, con ottimi risultati) fu un certo Claudio Tobia....capito Giorgini, Raggittu de bicicletta  e Ittico?

963209[/snapback]

 

VERAMENE TACCOLA LU PRIMO TEMPO LI DIETRO S'è IMPEGNATO, m'è sembrato lu mejo della difesa (mi riferisco sempre al suo primo tempo)

963680[/snapback]

 

TACCOLA è ora che vada in pensione e lasci il posto ai giovani Lucioni e Ferrario !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una partita orrenda. Da cecagna, come ho già detto. In 90 minuti un tiro in porta (il gol) per tutte e due le squadre (squadre?). Manco 3 passaggi de fila so' riusciti a fà....Se questo è il calcio io so' Pelè...

Tale Danotti orripilante  :paura:  :paura:

Taccola patetico...porta una roulotte attaccata lanculo...

Bonfiglio.... :sigh:  :sigh:  :sigh:

 

Sarvo (se fà per dì...) solo Bono e Pacilli....

ah: lu primo che disse che Bono era un centrale (e lui lo fece giocare anche davanti alla difesa, con ottimi risultati) fu un certo Claudio Tobia....capito Giorgini, Raggittu de bicicletta  e Ittico?

963209[/snapback]

 

e se non ricordo male fu x la trasferta di empoli ;)

 

lu cinghiale c'ha un andro passo rispetto a quisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è qualche tifoso rosso-verde al Riviera delle Palme?

 

I tifosi della Samba fanno dei cori contro di noi?

962877[/snapback]

 

 

30 ternani

962881[/snapback]

 

 

51.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.