Vai al contenuto
lubiondo

SCOOOOOOOOOOOOOOOOOOPPPPPPPPP

Messaggi raccomandati

luce' non ce la faccio a vola' alto... questo lubiondo me fa troppo incazza'

 

non capisce niente non hai visto che ha scritto... i comunisti mangiano i bambini, i fascisti ecc ecc...

 

se non te la pianti... te lo giuro che te vengo a cerca' tanto lo so do abiti eh...

ALLORA MI DEVO INCAZZARE???

 

 

 

ME STATE FACENDO GIRA LI COJONI.

 

 

MI STO PROPRIO INNERVOSENDO

 

 

STO' PER SCOPPIA DE RABBIA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

OK ME SO' CALMATO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ULTRAS DANNO.....che poi non è vero....ce ne sono tanti cosi dolci e carini...vero TUV? :wub:  :wub:  :wub:  :lol:

ma che si diventato frocio?

Ecco...il solito pirla vero?Guarda che ti prendo sotto casa e ti gonfio come un prosciutto cotto.....NON SCHERZARE COL FUOCO CARO TU!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

 

(la faccio bene la parte dell'incazzoso? :P )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mica ce sta niente de male a esse froci, in fondo co sto caldo il culo vuole respirare un pochino e s'allarga ancora de piu......

 

CO LU RESTO ATTAPPACE LA BUCA ALLORA :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siete proprio degli Stronzi!Perchè dovete stare a tormentarci? Io e Noisette stiamo insieme e siamo felici; se dovete dirci qualcosa ditecela in faccia e non nascondendovi vigliaccamente dietro un schermo del pc.Lasciate stare Noisette altrimenti ve la vedete con me....e di persona,non certo tramite questi stupidi messaggini del cazzo.

Chi se lo immaginava che il forum della Ternana fosse infestata da gente di merda come voi?

PERCHE TUTTI STATE DANDO SPIEGAZIONI A QUESTO COJONE???

 

CHE BISOGNO CE???

 

GUARDA CHE LA FOTO L'HA PUBBLICATA TU REGAZZA NELL'ALTRO FORUM.

 

VATTE A RINCHIUDE

 

SE QUESTO FORUM NON TE PIACE NON CI SCRIVERE PIU'.

Gino non te ne passare però!

 

Credo che Zeder abbia capito....almeno lo spero per lui.

Soprattutto spero che abbia capito che in questo forum se non si ha un minimo di autoironia come diceva Lubiondo se campa male. Molto male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siete proprio degli Stronzi!Perchè dovete stare a tormentarci? Io e Noisette stiamo insieme e siamo felici; se dovete dirci qualcosa ditecela in faccia e non nascondendovi vigliaccamente dietro un schermo del pc.Lasciate stare Noisette altrimenti ve la vedete con me....e di persona,non certo tramite questi stupidi messaggini del cazzo.

Chi se lo immaginava che il forum della Ternana fosse infestata da gente di merda come voi?

PERCHE TUTTI STATE DANDO SPIEGAZIONI A QUESTO COJONE???

 

CHE BISOGNO CE???

 

GUARDA CHE LA FOTO L'HA PUBBLICATA TU REGAZZA NELL'ALTRO FORUM.

 

VATTE A RINCHIUDE

 

SE QUESTO FORUM NON TE PIACE NON CI SCRIVERE PIU'.

Gino non te ne passare però!

 

Credo che Zeder abbia capito....almeno lo spero per lui.

Soprattutto spero che abbia capito che in questo forum se non si ha un minimo di autoironia come diceva Lubiondo se campa male. Molto male.

SENTI T.TAD IERI SERA SUL TAVOLO DEL PUB ME SO' LASCIATO DU VAFFANCULI, TIENILI TU TANTO NON ME SERVONO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le api non se incazzeranno (ma se se incazzano so cazzi....)

 

i prosciutti cotti invece so' gonfi??????????

 

pe' la parte dell'incazzoso vai bene, puoi migliorare ma non ci possiamo lamentare    :lol:

:lol::lol::lol::lol: caro lei spero tanto che vorrà essere mio gradito ospite nella prossima sfida tra calcio Como 1907 e f.c.Modena 1912 con data ancora da destinarsi....

Sono convinto che rimarrà senza parole osservando bene le mie reazioni composte e prive di ira funesta ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siete proprio degli Stronzi!Perchè dovete stare a tormentarci? Io e Noisette stiamo insieme e siamo felici; se dovete dirci qualcosa ditecela in faccia e non nascondendovi vigliaccamente dietro un schermo del pc.Lasciate stare Noisette altrimenti ve la vedete con me....e di persona,non certo tramite questi stupidi messaggini del cazzo.

Chi se lo immaginava che il forum della Ternana fosse infestata da gente di merda come voi?

PERCHE TUTTI STATE DANDO SPIEGAZIONI A QUESTO COJONE???

 

CHE BISOGNO CE???

 

GUARDA CHE LA FOTO L'HA PUBBLICATA TU REGAZZA NELL'ALTRO FORUM.

 

VATTE A RINCHIUDE

 

SE QUESTO FORUM NON TE PIACE NON CI SCRIVERE PIU'.

Gino non te ne passare però!

 

Credo che Zeder abbia capito....almeno lo spero per lui.

Soprattutto spero che abbia capito che in questo forum se non si ha un minimo di autoironia come diceva Lubiondo se campa male. Molto male.

SENTI T.TAD IERI SERA SUL TAVOLO DEL PUB ME SO' LASCIATO DU VAFFANCULI, TIENILI TU TANTO NON ME SERVONO.

Si...ma non ti sprecato nemmeno a rotti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su richiesta della diretta interessata ho parzialmente modificato il messaggio di apertura di questo topic, rimuovendo la foto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh... dati i successivi commenti ora uno chissà cosa s'immagina!!! :blink::D

 

Comunque, 'sticazzi-bis

Modificato da Smile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mica ce sta niente de male a esse froci, in fondo co sto caldo il culo vuole respirare un pochino e s'allarga ancora de piu......

 

CO LU RESTO ATTAPPACE LA BUCA ALLORA  :lol:  :lol:

Biono c'hai pure lu culo chiacchierato, mesà che te busso pure io, TE PIACESSE!!!!! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai scritto

 

:lol::lol::lol: E TU VORRESTI FARE IL GIORNALISTA??? :lol::lol::lol::lol:

Evvabbè cristo.... sbaglio perchè dg velocemente.

 

Vuoi che ti ricordo tutti i miei premi di letteratura???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo chge Zeder dovrebbe prendersela con chi a messo quella foto su terniweb.

credo inoltre che in questo topic, a parte lo scherzare, nessuno abbia offeso nessuno.

 

T.Tad, ma quali premi de letteratura!? :ph34r:

lu premi puzziter... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MO ME SO PROPRIO SCASSATO LA MINCHIA

 

è contro l'etica del forum pubblicare i pm ma di fronte al secondo messaggio privato di zeder con minacce non ne posso fare a meno

 

 

zeder

 

 

Gruppo: Members

Messaggi: 10

Iscritto: 11-July 03 Noisette ha detto che queste cose le danno fastidio....anche a me danno fastidio, tant'è che nessuno ti ha autorizzato a mettere in pubblico foto di altre persone, nè tanto meno a prenderle x il culo davanti a tutti.

Quando ti becco in giro una testata sul setto nasale non te la leva nessuno, bastardo

 

 

allora carissimo VENDICATORE DELLA NOTTE mo m'hai sbomballato li coglioni. ho mandato un pm a noisette . in primis mi sono scusato se la cosa l'aveva offesa ( e lei mi ha detto che non era la foto ad offenderla in quanto già pubblicata su un altro sito, ma piuttosto i commenti successivi al mio post ).

ma la legge la conosci??? la foto era PUBBLICATA IN UN ALTRO SITO dove tra l'altro non c'era nemmeno il divieto di riproduzione , manco parziale, quindi CHE CAZZO VAI CIANCICANDO????

il permesso l'avrei dovuto chiedere legalmente parlando nel caso avessi io la foto. ma siccome stava pubblicata già ripeto che cazzo vai cercando??? è come se pubblicassi il link, cosa del tutto LEGALE, sempre se sai cosa significa la parola legale.

forse moralmente avresti pure ragione ma invece di fare il duro prova ad usare toni più civili, vedrai che sarai piu considerato.

 

PIANTALA CO STE MINACCE perchè non te pensà che me metti paura.

ho cercato di fare il civle fino ad ora ma mo m'hai proprio rotto li coglioni.

se sei un frustrato non te la pigliassi con me.

impara a campà, razza de primitivo.

 

iscriviti al movimento BUSSAMO LU BIONDO

 

 

 

 

 

 

CHIEDO UFFICIALMENTE IL BANNAGGIO DI QUESTO ENERGUMENO

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che questa vicenda sia davvero degenerata oltre ogni misura....ancora non capisco come una persona non riesca a capire quando si scherza e invece quando si fa sul serio!

Se davvero questo post puo' essere interpretato come un insulto reale ad una ragazza significa che noi tutti che interpretiamo lo stesso post come ironico non capiamo un cazzo!

E come dice sempre il mio babbo:"Se tu pensi che il mondo sia pieno di pirla vuol dire che l'unico pirla sei tu".... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chistu Zender mi piace, bravo bravo

Se hai bisogno di me sempre a disposizione

e tu da dove sbuchi....hai trovato il mercatone MZ chiuso che stai qui a sparar cagate? :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.