Vai al contenuto
Scoppea

dal comune-live+++++++++

Messaggi raccomandati

Vengo ora da Palazzo Spada.

Ci saranno state 50-60 persone.

Non mi sembravano neanche tanto motivate. :(

 

P.S. meglio che non sentite RAM: non vi immaginate le c....e che Faustini e C. stanno dicendo.

Ritoliposi, fermali!!!

964473[/snapback]

 

50 60 persone :(:( che cazzo se fatta a fà?????????che macello,contestamo tanto sta socità giustamente ma LA città sta passando per ridicola :blink: prima chiudono lo stadio poi lo riaprono poi fanno un'assemblea con 50 60 persone invece de organizzà qualcosa de diverso SONO MOLTO PERPLESSO E DELUSO MAAAAAAAAAA :huh:

964542[/snapback]

 

 

Cobra ti hanno già risposto ma voglio farlo pure io e ribadiore la domanda: tu dove eri?

Troppo facile fare i froci con il culo degli altri! roppo facile criticare e manifestare sempre e solo da dietro il monitor!!!

Le persone, in quantità considerevole, che hanno partecipato all'assemblea in comune lo hanno fatto perchè si sono rese davvero conto che è giunto il momento per agire, sempre e comunque nel pieno rispetto della massima civiltà.

Querlli come te che chiacchierano e basta dovrebbero per qualche volta cogliere la buona occasione di restare zitti!!!

Comunque se ti pare che io abbia ecceduto per impeto in questa critica che ti sto muovendo, e se soprattutto le tue parole volevano intendere qualcosaltro che nessuno però ha percepito, mi scuso ma ti ricordo nel contempo che domenica allo stadio si inizia ad "agire"... Chissà forse per domenica riesci a staccarti dal PC ed essere presente!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vengo ora da Palazzo Spada.

Ci saranno state 50-60 persone.

Non mi sembravano neanche tanto motivate. :(

 

P.S. meglio che non sentite RAM: non vi immaginate le c....e che Faustini e C. stanno dicendo.

Ritoliposi, fermali!!!

964473[/snapback]

 

50 60 persone :(:( che cazzo se fatta a fà?????????che macello,contestamo tanto sta socità giustamente ma LA città sta passando per ridicola :blink: prima chiudono lo stadio poi lo riaprono poi fanno un'assemblea con 50 60 persone invece de organizzà qualcosa de diverso SONO MOLTO PERPLESSO E DELUSO MAAAAAAAAAA :huh:

964542[/snapback]

 

 

PRIMO ERAVAMO DE PIù....

 

SECONDO DATO CHE NON CE STAVI NON TE LA PIJA TANTO CO LA CITTà MA CON TE STESSO CHE NON C ERI....

964552[/snapback]

 

 

CREDEVO CHE ANCHE STAVOLTA NN SI ERA CONCLUSO NIENTE,MA GIA' LA DECISIONE DELLA PROTESTA DI DOMENICA E' UN PASSO AVANTI ;);)

964570[/snapback]

 

T ASPETTO DOMENICA AI CANCELLI CARLO....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si forse oggi ci dovevo essere,ma la mia delusione per questa stagione è cosi tanta che non volevo assistere ad una ripetizione della serata del FIAMMA,cmq per me le proteste e manifestazioni sono importanti e domenica io ci sarò nn ti preoccupare per me ;) ,la mia idea cmq pessimistica quanto voi è questa PIU' PROTESTAMO E PIU' CE FAMO VEDE' INKAZATI PIU' QUESTI FANNO QUELLO CHE GLI PARE con questo nn voglio rassegnarmi ma dire solamente che la chiusura dello stadio era l'unica soluzione possibile per fargli lasciare TERNI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vengo ora da Palazzo Spada.

Ci saranno state 50-60 persone.

Non mi sembravano neanche tanto motivate. :(

 

P.S. meglio che non sentite RAM: non vi immaginate le c....e che Faustini e C. stanno dicendo.

Ritoliposi, fermali!!!

964473[/snapback]

 

50 60 persone :(:( che cazzo se fatta a fà?????????che macello,contestamo tanto sta socità giustamente ma LA città sta passando per ridicola :blink: prima chiudono lo stadio poi lo riaprono poi fanno un'assemblea con 50 60 persone invece de organizzà qualcosa de diverso SONO MOLTO PERPLESSO E DELUSO MAAAAAAAAAA :huh:

964542[/snapback]

 

 

PRIMO ERAVAMO DE PIù....

 

SECONDO DATO CHE NON CE STAVI NON TE LA PIJA TANTO CO LA CITTà MA CON TE STESSO CHE NON C ERI....

964552[/snapback]

 

 

CREDEVO CHE ANCHE STAVOLTA NN SI ERA CONCLUSO NIENTE,MA GIA' LA DECISIONE DELLA PROTESTA DI DOMENICA E' UN PASSO AVANTI ;);)

964570[/snapback]

 

T ASPETTO DOMENICA AI CANCELLI CARLO....

964600[/snapback]

 

CI SARO' ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ancora Faustini: se retrocediamo per tre punti la colpa è del Sindaco.

964482[/snapback]

 

ogni tanto riscappano fori li gufi

 

bisogna ignorarli che poi spariscono di nuovo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ancora Faustini: se retrocediamo per tre punti la colpa è del Sindaco.

964482[/snapback]

 

ogni tanto riscappano fori li gufi

 

bisogna ignorarli che poi spariscono di nuovo ;)

964650[/snapback]

 

non riportiamo stronzate, non ha detto questo. Ha fatto un discorso più ampio e completo affermando che il Sindaco aveva la possibilità negando lo stadio di mandarli via, ma che ha tentennato rimanendo a metà non concludendo niente e rischiando nel caso dei tre punti, di risarcire pure. Far passare Faustini per uno che non è tifoso è semplicemente folle. Quando parli di vecchi tifosi, westie, pensaci due volte prima di metterli in cattiva luce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cobra, t'hanno risposto, ma voglio farlo anche io:

 

hai detto tanto..molto quaquaraqua...ma poi dove eri? DOVEVI esserci...come hai scritto.

 

non vuoi farti nuovamente prendere per il culo come al fiamma?

ok libero di pensare cio' che vuoi, ci mancherebbe :)

 

pero' non dare o fare commenti e/o giudizi su quello che c'e' stato oggi ;):)

 

ne oggi ne domani ne' nel futuro :)

 

 

 

contare sempre fino a 10...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ancora Faustini: se retrocediamo per tre punti la colpa è del Sindaco.

964482[/snapback]

 

ogni tanto riscappano fori li gufi

 

bisogna ignorarli che poi spariscono di nuovo ;)

964650[/snapback]

 

 

MA QUALO' è STO FAUSTINI......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ancora Faustini: se retrocediamo per tre punti la colpa è del Sindaco.

964482[/snapback]

 

ogni tanto riscappano fori li gufi

 

bisogna ignorarli che poi spariscono di nuovo ;)

964650[/snapback]

 

 

MA QUALO' è STO FAUSTINI......

964659[/snapback]

 

il primo presidente del C.C.T.C. (1999)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cobra, t'hanno risposto, ma voglio farlo anche io:

 

hai detto tanto..molto quaquaraqua...ma poi dove eri? DOVEVI esserci...come hai scritto.

 

non vuoi farti nuovamente prendere per il culo come al fiamma?

ok libero di pensare cio' che vuoi, ci mancherebbe :)

 

pero' non dare o fare commenti e/o giudizi su quello che c'e' stato oggi ;):)

 

ne oggi ne domani ne' nel futuro :)

 

 

 

contare sempre fino a 10...

964657[/snapback]

 

Caro "LU BASSO" quello che penso è :

 

Che nessuna assemblea o manifestazione di protesta fermerà la società rossoverde, è facile dire mettemoce davanti ai cancelli,ma quanta gente ce starà?quanti rischieranno le botte o una denuncia per LA marchiciana?Poi per quale motivo per fa contenti loro?IO SAREI IL PRIMO AD ESSERE FELICE SE UNA MANIFESTAZIONE DI QUESTO GENERE ALLONTASSE QUESTA GENTE DA TERNI ;) MA LO RIPETO E SONO SICURO CHE LORO CONTINUERANNO ANCORA PIU' FIERI NELLA LORO OPERA DI DISTRUZIONE DELLA NOSTRA PASSIONE :( .

Sono ormai rassegnato e aspetto che tutto questo un giorno finisca, forse sono troppo pessimista ma dopo 3 anni e mezzo de umiliazioni nn posso crede che sta gente se arrenda cosi e lasci la TERNANA, quindi rispetto tutte le decisioni prese dai tifosi anche se penso con la morte nel cuore che nn servano a niente se nn RAFFORZARE LA LORO VOGLIA DI FARCI PIU' MALE :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma di che si parla...?

 

ma perchè si continua a parlare in via pessimistica di ogni cosa?

 

e l'assemblea no che non serve a niente E INTANTO NON CE VENGO

e il sit in no che tanto non servo a niente E INTANTO NON CE VENGO...

 

ma che se ragiona cosi....

 

forza domenica tutti davanti ai cancelli per fare capire che NOI NON LI VOGLIAMO

CHE SE NE DEVONO SCIACQUARE DAI COJONI...

 

e me raccomando per voi che state a terni diffondete in tutti i modi sta notizia

 

SEMPRE AVANTI TERNI

 

a domenica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ancora Faustini: se retrocediamo per tre punti la colpa è del Sindaco.

964482[/snapback]

 

ogni tanto riscappano fori li gufi

 

bisogna ignorarli che poi spariscono di nuovo ;)

964650[/snapback]

 

non riportiamo stronzate, non ha detto questo. Ha fatto un discorso più ampio e completo affermando che il Sindaco aveva la possibilità negando lo stadio di mandarli via, ma che ha tentennato rimanendo a metà non concludendo niente e rischiando nel caso dei tre punti, di risarcire pure. Far passare Faustini per uno che non è tifoso è semplicemente folle. Quando parli di vecchi tifosi, westie, pensaci due volte prima di metterli in cattiva luce

964656[/snapback]

 

Lasciamo perdere Faustini che è meglio, che ce sarebbe da dì molto. E non me sembra manco questo il luogo opportuno.

Ma non difendiamo la gente solo perchè dice di essere tifosa. Se so vecchi non significa che non possono essere criticati. Ha detto cose che non stanno nè in cielo nè in terra. Lui che era quello che voleva fare una cordata per rilevare la Ternana. Un altro Moroni insomma.

Abbasta chiacchiere, servono i fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cobra, t'hanno risposto, ma voglio farlo anche io:

 

hai detto tanto..molto quaquaraqua...ma poi dove eri? DOVEVI esserci...come hai scritto.

 

non vuoi farti nuovamente prendere per il culo come al fiamma?

ok libero di pensare cio' che vuoi, ci mancherebbe :)

 

pero' non dare o fare commenti e/o giudizi su quello che c'e' stato oggi ;):)

 

ne oggi ne domani ne' nel futuro :)

 

 

 

contare sempre fino a 10...

964657[/snapback]

 

Caro "LU BASSO" quello che penso è :

 

Che nessuna assemblea o manifestazione di protesta fermerà la società rossoverde, è facile dire mettemoce davanti ai cancelli,ma quanta gente ce starà?quanti rischieranno le botte o una denuncia per LA marchiciana?Poi per quale motivo per fa contenti loro?IO SAREI IL PRIMO AD ESSERE FELICE SE UNA MANIFESTAZIONE DI QUESTO GENERE ALLONTASSE QUESTA GENTE DA TERNI ;) MA LO RIPETO E SONO SICURO CHE LORO CONTINUERANNO ANCORA PIU' FIERI NELLA LORO OPERA DI DISTRUZIONE DELLA NOSTRA PASSIONE :( .Sono ormai rassegnato e aspetto che tutto questo un giorno finisca, forse sono troppo pessimista ma dopo 3 anni e mezzo de umiliazioni nn posso crede che sta gente se arrenda cosi e lasci la TERNANA, quindi rispetto tutte le decisioni prese dai tifosi anche se penso con la morte nel cuore che nn servano a niente se nn RAFFORZARE LA LORO VOGLIA DI FARCI PIU' MALE :angry:

964717[/snapback]

Ho evidenziato alcune parti del tuo discorso per fatte rende conto de quanto sì rassegnato e pessimista...cerca de tiratte sù de morale e smovi lu culu pure tu xchè è nei momenti bui che tocca rimboccasse le maniche e tirà fori li cojoni!!

Non è xchè li marchiciani godono de sta situazione noi non dovemo fa un cazzo e restà a guardà passivamente l'opera de distruzione in corso.

A me se me qualcuno me tocca le passioni mie (tra cui le FERE!), l'affetti, la famiglia, l'amici, la picchia.. lotto come un leone fino all'urdimo fiato de vita pur de fa valè le mie ragioni.

Alla fine non sò quale sarà il risultato, ma io potrò di che c'ero...che ce l'ho messa tutta e che ho fatto quello che potevo.

:flag::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cobra, t'hanno risposto, ma voglio farlo anche io:

 

hai detto tanto..molto quaquaraqua...ma poi dove eri? DOVEVI esserci...come hai scritto.

 

non vuoi farti nuovamente prendere per il culo come al fiamma?

ok libero di pensare cio' che vuoi, ci mancherebbe :)

 

pero' non dare o fare commenti e/o giudizi su quello che c'e' stato oggi ;):)

 

ne oggi ne domani ne' nel futuro :)

 

 

 

contare sempre fino a 10...

964657[/snapback]

 

Caro "LU BASSO" quello che penso è :

 

Che nessuna assemblea o manifestazione di protesta fermerà la società rossoverde, è facile dire mettemoce davanti ai cancelli,ma quanta gente ce starà?quanti rischieranno le botte o una denuncia per LA marchiciana?Poi per quale motivo per fa contenti loro?IO SAREI IL PRIMO AD ESSERE FELICE SE UNA MANIFESTAZIONE DI QUESTO GENERE ALLONTASSE QUESTA GENTE DA TERNI ;) MA LO RIPETO E SONO SICURO CHE LORO CONTINUERANNO ANCORA PIU' FIERI NELLA LORO OPERA DI DISTRUZIONE DELLA NOSTRA PASSIONE :( .

Sono ormai rassegnato e aspetto che tutto questo un giorno finisca, forse sono troppo pessimista ma dopo 3 anni e mezzo de umiliazioni nn posso crede che sta gente se arrenda cosi e lasci la TERNANA, quindi rispetto tutte le decisioni prese dai tifosi anche se penso con la morte nel cuore che nn servano a niente se nn RAFFORZARE LA LORO VOGLIA DI FARCI PIU' MALE :angry:

964717[/snapback]

 

 

Cobra io raramente mi permetto di criticare il pensiero degli altri, ma oggi è già la seconda volta che mi imbatto in tuoi post che a me sembrano un po ridicoli...

UNO: nessuno rischia le botte!!! E questo sia chiaro! Non mi va che gente che legge i tuoi messaggi possa essere intimidita e quindi rinunciare a partecipare alle manifestazioni pacifiche e civili!

DUE: vale lo stesso discorso per le denuncie.

Tra l'altro il Sign. Questore di Terni pure in occasione della presentazione della partita di beneficienza di giovedì, si è detto molto ben impressionato dal comportamento civilissimo e rispettoso dei tifosi di Terni che stanno manifestando e protestando contro la Ternana Calcio, anzi ha pure aggiunto che egli è sempre disponibile al confronto, soprattutto con le premesse già notate a Terni.

TRE: Di persone rassegnate come te a Terni ne facciamo volentieri a meno! Lo spirito che da sempre ha contraddistinto il popolo ternano è ben altro! A Terni abbiamo sempre avuto il coraggio e l'orgoglio di rialzare la testa dopo ogni "catastrofe", dai bombardamenti ai mega-licenziamenti delle acciaierie. Stavolta non saranno 4 marchigianelli sbarbati ad impensierire il ternano fiero del proprio essere!!!

Se tu ti senti così tanto scoraggiato ed indebolito, ma sei comunque preoccupato per le sorti della Ternana e per la "faccia" di Terni, fai almeno una cosa: sii presente, magari senza partecipare al sit-in, ma almeno un sostegno morale a tutti coloro che protesteranno siedendosi a terra lo darai... Se invece non hai la forza nemmeno di far questo, tanto è il tuo sconforto, sempre presupponendo che tu abbia a cuore le sorti della squadra della nostra città, allora ti consiglio un altra cosa: aripijate!!! :P (magari consultando qualcuno bravo, ma tanto bravo!!!) :D

Se invece sei uno di quelli di VIA ALEARDI (PG) che ultimamente amano tanto intrufolarsi sul forum senza aver comunque il coraggio di "farsi avanti" presentandosi, e stai a scrivere ste cose con l'intento di far desistere qualcuno dalla protesta, allora facci un piacere: sciaquatela da li cojoni!!! ;)

Sempre con rispetto, ed immutata stima....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ancora Faustini: se retrocediamo per tre punti la colpa è del Sindaco.

964482[/snapback]

 

ogni tanto riscappano fori li gufi

 

bisogna ignorarli che poi spariscono di nuovo ;)

964650[/snapback]

 

non riportiamo stronzate, non ha detto questo. Ha fatto un discorso più ampio e completo affermando che il Sindaco aveva la possibilità negando lo stadio di mandarli via, ma che ha tentennato rimanendo a metà non concludendo niente e rischiando nel caso dei tre punti, di risarcire pure. Far passare Faustini per uno che non è tifoso è semplicemente folle. Quando parli di vecchi tifosi, westie, pensaci due volte prima di metterli in cattiva luce

964656[/snapback]

 

Ho letto solo ora il tuo pensiero.

Cominciamo col dire che Faustini ha detto tutto ed il contrario di tutto.

Ho telefonato a RAM in diretta e molto pacatamente gli ho detto quello che era il mio pensiero e, pur essendo lontano anni luce dal suo, mi ha dato ragione.

Non voglio fare polemiche, però quello che ho sentito sono in grado di decifrarlo da solo senza bisogno delle tue interpretazioni che rimangono appunto, con tutto il rispetto, "TUE" e che non mi permetterei mai di definire "stronzate" come fai tu.

Ultima cosa: non mi sembra che riportare un concetto espresso sia mettere in cattiva luce l'autore. Ognuno è responsabile di ciò che dice e se ne assume la responsabilità. Non ho mai detto che lui non sia un tifoso, ma esserlo non certifica certo l'assoluta veridicità delle affermazioni fatte.

Modificato da westie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x Pessimo: ma ancora diamo spazio e credibilità al "cortigiano"????

a quillu lu telefono in faccia dovevate attaccaglie, come lui ha sbattuto la porta a tutti i suoi concittadini alleandosi co sti poracci luridi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ancora Faustini: se retrocediamo per tre punti la colpa è del Sindaco.

964482[/snapback]

 

ogni tanto riscappano fori li gufi

 

bisogna ignorarli che poi spariscono di nuovo ;)

964650[/snapback]

 

non riportiamo stronzate, non ha detto questo. Ha fatto un discorso più ampio e completo affermando che il Sindaco aveva la possibilità negando lo stadio di mandarli via, ma che ha tentennato rimanendo a metà non concludendo niente e rischiando nel caso dei tre punti, di risarcire pure. Far passare Faustini per uno che non è tifoso è semplicemente folle. Quando parli di vecchi tifosi, westie, pensaci due volte prima di metterli in cattiva luce

964656[/snapback]

 

Ho letto solo ora il tuo pensiero.

Cominciamo col dire che Faustini ha detto tutto ed il contrario di tutto.

Ho telefonato a RAM in diretta e molto pacatamente gli ho detto quello che era il mio pensiero e, pur essendo lontano anni luce dal suo, mi ha dato ragione.

Non voglio fare polemiche, però quello che ho sentito sono in grado di decifrarlo da solo senza bisogno delle tue interpretazioni che rimangono appunto, con tutto il rispetto, "TUE" e che non mi permetterei mai di definire "stronzate" come fai tu.

Ultima cosa: non mi sembra che riportare un concetto espresso sia mettere in cattiva luce l'autore. Ognuno è responsabile di ciò che dice e se ne assume la responsabilità. Non ho mai detto che lui non sia un tifoso, ma esserlo non certifica certo l'assoluta veridicità delle affermazioni fatte.

964789[/snapback]

 

 

il fatto che hai telefonato e parlato significa che non era tutto combinato come qualcuno ha scritto.

se estrapoli 5 parole da un discorso e le riporti secche, puoi stravolgere il senso di un discorso, come in effetti hai fatto. E qui chiudo perchè non sono il difensore di nessuno... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x Pessimo: ma ancora diamo spazio e credibilità al "cortigiano"????

a quillu lu telefono in faccia dovevate attaccaglie, come lui ha sbattuto la porta a tutti i suoi concittadini alleandosi co sti poracci luridi

964813[/snapback]

 

 

A Cesè...e là! Mo pure tu te ce metti? In quella trasmissione parla chi vuole. L'ho spiegato anche in turco cipriota, acchecazzo! Piuttosto tirate su il culo e venite in studio, no??? :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x Pessimo: ma ancora diamo spazio e credibilità al "cortigiano"????

a quillu lu telefono in faccia dovevate attaccaglie, come lui ha sbattuto la porta a tutti i suoi concittadini alleandosi co sti poracci luridi

964813[/snapback]

 

:inchino::inchino:

 

Io non ho sentito la trasmissione. Ma da quello che ho letto.....

Hai perfettamente ragione. Quello è un dipendente della società, non un semplice tifoso. Se la trasmissione era dedicata ai tifosi lui non poteva intervenire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VENGO ORA DA PALAZZO SPADA.....

 

MO APRO UN TOPIC E DICO TUTTO QUELLO CHE è STATO DETTO PERCHè QUI AVETE SOLO PARLATO DE RAM CHE COME ME SEMBRA HA DETTO SOLO NA MASSA DE STRONZATE....

 

A PALAZZO SPADA SONO STATE DETTE TUTTE ALTRE COSE.....

 

IL MOTTO ERA COME HA DETTO TORELLO.....

 

PRIMA......"LONGARINI VATTENE"

 

ORA........."NON TE NE SI ANNATO....MO TE CACCIAMO NOI"

 

 

DAJE TORèèèèèèèèèèèèè

964532[/snapback]

quoto e aggiungo, che qualcuno ha problemi con l'aritmetica, dato che di persone ce ne erano circa 200.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x Pessimo: ma ancora diamo spazio e credibilità al "cortigiano"????

a quillu lu telefono in faccia dovevate attaccaglie, come lui ha sbattuto la porta a tutti i suoi concittadini alleandosi co sti poracci luridi

964813[/snapback]

 

 

A Cesè...e là! Mo pure tu te ce metti? In quella trasmissione parla chi vuole. L'ho spiegato anche in turco cipriota, acchecazzo! Piuttosto tirate su il culo e venite in studio, no??? :ph34r:

964844[/snapback]

 

Ma non ci dovrebbe essere un minimo di contraddittorio? Fare una trasmissione dove chiunque chiama dice la sua e viene assecondato su tutto e sul contrario di tutto dal giornalista presente in studio mi sembra un'emerita cazzata.

Stesso discorso vale per gli ospiti in studio, un dibattito serio ha senso se sono presenti in modo equilibrato le due parti del contenzioso e non "quelli che si presentano" altrimenti diventa una corale più che un dibattito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AGARINI è IL MIO PRESIDENTE!!!!!!!!

 

Non sono un vecchio tifoso, ho 20 anni e i momenti più entusiasmanti li ho vissuti quando questa signore era presidente.L'estate il primo pensiero della mattina era comprà il corriere per vedè quale grosso nome fosse accostato alla Ternana, per fantasticà e sognà sulla formazione da favola che c'avevamo, poi il conto alla rovescia pè la prima de campionato , la corsa per l'abbonamento e l'entusiasmo che t'avvolgeva la vita ora dopo ora mano mano che sia avvicinava la partita.. Le umiliazioni date ai nostri nemici di sempre..... Il divertimento puro nel vedè semioli, miccoli ,grabbi, zampagna...... l'orgoglio con cui ci si vantava della Ternana con gli amici di fuori......

 

Dove sono finite queste cose CARI SIGNORI che stavate pè radio?????

E poi pè curiosità ma com'è che tutti quelli che azzardano paragoni improponibili tra Agarini e Longarini sn in qualche modo riconducibili al centrodestra ternano??

è una malizia o v'è parso pure a voi??

Allora BASTA col vende la propria spina dorsale a qualche politicante ingenuo e senza futuro,BASTA col vende la propria dignità personale a chi è affamato di voti e rischia sempre di piiu di rimanerci affamato, BASTA scambià la Ternana cò la politica ,BASTA usà la ternana pè riempisse le saccoccie de sordi e de favori BASTA fà illazioni sul passato per giustificà il presente.

 

Ah na cosa....a Palazzo spada ieri non ce s'entrava ;certo non eravamo 5000 ma sempre de più de dù barbagianni pè radio e sempre abbastanza perchè la fila uscisse fori dalla porta questo tanto pè capicce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

DAJE TORèèèèèèèèèèèèè

964532[/snapback]

quoto e aggiungo, che qualcuno ha problemi con l'aritmetica, dato che di persone ce ne erano circa 200.

964855[/snapback]

 

Preciso che quando sono venuto via da palazzo Spada, intorno alle 18.45, c'erano circa 50-60 persone, come ho scritto.

Quante fossero successivamente in corso di assemblea non potevo certo dirlo non avendo il dono "dell'ambiguità" (come diceva qualcuno) :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHI HA FATTO QUELLA TRASMISSIONE OGGI E L HA IMPOSTATA IN QUEL MODO è ANDATO ESCLUSIVAMENTE CONTRO LA CITTà....

 

SE AVEVANO QUESTE COSE DA DIRE DOVEVANO VENIRE GIù A PALAZZO SPADA E CONFRONTARSI DAL VIVO,NO DIETRO UN MICROFONO......

 

LA CITTà OGGI ERA TUTTA UNITA E CHI HA DETTO QUELLE COSE DEVE SOLO VERGOGNARSI......

 

 

IO PURTROPPO IERI C'HO AVUTO LA SFORTUNA DE SENTI'UN PO'LA TRASMISSIONE SU RAM.SECONDO ME FAUSTINI C'HA DA FA CHI LO ASCOLTA.PERCHE'1 MINUTO DICE 1 COSA E QUELLO DOPO DICE TUTTO L'OPPOSTO. QUINDI SONO GIUNTO ALLA CONCLUSIONE KE QUANNO VEDO O SENTO FAUSTINI ME ALLONTANO DE 1 KM DA LUI O CAMBIO STAZIONE RADIO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Preciso che quando sono venuto via da palazzo Spada, intorno alle 18.45, c'erano circa 50-60 persone, come ho scritto.

Quante fossero successivamente in corso di assemblea non potevo certo dirlo non avendo il dono "dell'ambiguità" (come diceva qualcuno) :lol:

964863[/snapback]

 

non cominciamo a fa la guerra dei numeri..

eravamo 50, 70,100,200 o mille..

verso le sette eravamo un bel gruppo ;) , certo se poteva fa de mejo, ma l'importante è cominciarsi a muovere...

 

da rimarcare escluisavamente il fatto che diversi "personaggi" non erano presenti, come allo stesso tempo non erano presenti, o comunque non sono intervenute pubblicamente alcune associazioni di categoria..

Fortuna in sala, tra di noi, c'è stato chi si è preso la "briga" di ricordare l'importanza delle stesse e soprattutto il danno economico che determinate attività stanno continuamente subendo grazie a questi scienziati..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Preciso che quando sono venuto via da palazzo Spada, intorno alle 18.45, c'erano circa 50-60 persone, come ho scritto.

Quante fossero successivamente in corso di assemblea non potevo certo dirlo non avendo il dono "dell'ambiguità" (come diceva qualcuno) :lol:

964863[/snapback]

 

non cominciamo a fa la guerra dei numeri..

eravamo 50, 70,100,200 o mille..

verso le sette eravamo un bel gruppo ;) , certo se poteva fa de mejo, ma l'importante è cominciarsi a muovere...

 

da rimarcare escluisavamente il fatto che diversi "personaggi" non erano presenti, come allo stesso tempo non erano presenti, o comunque non sono intervenute pubblicamente alcune associazioni di categoria..

Fortuna in sala, tra di noi, c'è stato chi si è preso la "briga" di ricordare l'importanza delle stesse e soprattutto il danno economico che determinate attività stanno continuamente subendo grazie a questi scienziati..

964869[/snapback]

 

 

 

:clap::clap::clap::clap::clap:

 

E comunque il 70% eravamo utenti del forum B-):D

Modificato da sciacca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

DAJE TORèèèèèèèèèèèèè

964532[/snapback]

quoto e aggiungo, che qualcuno ha problemi con l'aritmetica, dato che di persone ce ne erano circa 200.

964855[/snapback]

 

Preciso che quando sono venuto via da palazzo Spada, intorno alle 18.45, c'erano circa 50-60 persone, come ho scritto.

Quante fossero successivamente in corso di assemblea non potevo certo dirlo non avendo il dono "dell'ambiguità" (come diceva qualcuno) :lol:

964863[/snapback]

 

e bravo westie sei dovuto andar via, quando iniziava l'assemblea, ti assicuro che la sala era piena e diverse persone erano sui corridoi. è riuscita bene. peccato che la maggioranza silenziosa non c'era. forse si era nascosta dietro un telefono di una radio, tanto lui è abituato a rimanere DIETRO LE PORTE CHE OGNI TANTO GLI EROI GLI CHIUDONO IN FACCIA. DI QUELLA GENTE NON CI FACCIAMO NULLA. :D:D:D ANCHE SE NON TI CONOSCO SO CHE TIENI ALLE FERE COME NOI WESTIE. A DOMENICA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.