Vai al contenuto
LU_BASSO

CHIUDE IL MCDONALD

Messaggi raccomandati

Personalmente non mi mancherà affatto. 10.000 volte meglio una qualunque pizza al taglio, piadina o kebab  :)  :)

2041354[/snapback]

vi posso chiedere perchè vi sta così tanto sul cazzo?

non è una domanda polemica, è solo che io non ho proprio un'opinione in merito (al massimo potrei intervenire con uno "sti cazzi" ma non di più  :lol: )

2041439[/snapback]

perche sta sul cazzo all'altri non lo so te posso di perche nn piace a me:

-la qualità del cibo è accessoria rispetto a tutto il resto

-negli sti uniti da mc donalds ci mangiano i poveracci (ma quelli veramente poveri)

-so 1000 volte meglio una piadina, un pezzo de pizza, un panino co' la porchetta o un kebab, presi ovunque piuttosto che la miglior cosa che vende mc donalds

2041448[/snapback]

Io se posso l'ho iniziato ad evitare

Leggete qui ;)

2041451[/snapback]

Lu kebab anche quá in germania ( quanno io so arrivato quá nel 2003 a Terni non esisteva ) sanno che é fatto de munnezza , io non sono contro niente ne tantomeno per il lavoro e i posti di lavoro , lo dico visto che qualcuno a menzionato sopra che non si puó vivere senza aziende che ci fanno lavorare. Ma se si deve vendere un prodotto che sia genuino e non si giochi sul fatto di far spendere poco che fa invogliare i giovani ed anche gli adulti soprattutto in momenti di crisi come questi e poi ti danno la merda , pensate che quá é pieno de turchi e loro dicono che in turchia neanche ci stanno li döner kebab ...

tornando a lu mc donald´s , mi stá e mi stava sul cazzo non solo perché é cacca ma perché sfrutta il lavoro minorile in tutto il mondo ( quando io e il mio amico abbiamo fatto lu passaggio co lu motorino c´era stato un servizio in tv che diceva questo) e poi perché per mantenere bassi i costi la carne che viene venduta é di poveri animali trattati in modo inverosimile (anche questo nel servizio tv) .....ripeto so passati 12-13 anni , adesso mannano sempre la pubblicitá de le mucche che pascolano libere e specificano la loro provenienza ( chissá perché)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Personalmente non mi mancherà affatto. 10.000 volte meglio una qualunque pizza al taglio, piadina o kebab  :)  :)

2041354[/snapback]

vi posso chiedere perchè vi sta così tanto sul cazzo?

non è una domanda polemica, è solo che io non ho proprio un'opinione in merito (al massimo potrei intervenire con uno "sti cazzi" ma non di più  :lol: )

2041439[/snapback]

perche sta sul cazzo all'altri non lo so te posso di perche nn piace a me:

-la qualità del cibo è accessoria rispetto a tutto il resto

-negli sti uniti da mc donalds ci mangiano i poveracci (ma quelli veramente poveri)

-so 1000 volte meglio una piadina, un pezzo de pizza, un panino co' la porchetta o un kebab, presi ovunque piuttosto che la miglior cosa che vende mc donalds

2041448[/snapback]

Io se posso l'ho iniziato ad evitare

Leggete qui ;)

2041451[/snapback]

 

Vabbè, allora non dovremmo magnà più niente. Nè coppa, ne polpette, ne zuppe. Niente!

 

Secondo me, l'importante e non passassene con le dosi/la frequenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Frangy idolo  :king:  :king:

2041445[/snapback]

2041474[/snapback]

Matteú lu 2 aprile da lu ciarcio (aspé lu 2 é lunedí me pare ) comunque lu 2 o lu 3 aprile fatte vedé da lu ciarcio che te offro ´naperitivo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Personalmente non mi mancherà affatto. 10.000 volte meglio una qualunque pizza al taglio, piadina o kebab  :)  :)

2041354[/snapback]

vi posso chiedere perchè vi sta così tanto sul cazzo?

non è una domanda polemica, è solo che io non ho proprio un'opinione in merito (al massimo potrei intervenire con uno "sti cazzi" ma non di più  :lol: )

2041439[/snapback]

perche sta sul cazzo all'altri non lo so te posso di perche nn piace a me:

-la qualità del cibo è accessoria rispetto a tutto il resto

-negli sti uniti da mc donalds ci mangiano i poveracci (ma quelli veramente poveri)

-so 1000 volte meglio una piadina, un pezzo de pizza, un panino co' la porchetta o un kebab, presi ovunque piuttosto che la miglior cosa che vende mc donalds

2041448[/snapback]

Io se posso l'ho iniziato ad evitare

Leggete qui ;)

2041451[/snapback]

Lu kebab anche quá in germania ( quanno io so arrivato quá nel 2003 a Terni non esisteva ) sanno che é fatto de munnezza , io non sono contro niente ne tantomeno per il lavoro e i posti di lavoro , lo dico visto che qualcuno a menzionato sopra che non si puó vivere senza aziende che ci fanno lavorare. Ma se si deve vendere un prodotto che sia genuino e non si giochi sul fatto di far spendere poco che fa invogliare i giovani ed anche gli adulti soprattutto in momenti di crisi come questi e poi ti danno la merda , pensate che quá é pieno de turchi e loro dicono che in turchia neanche ci stanno li döner kebab ...

tornando a lu mc donald´s , mi stá e mi stava sul cazzo non solo perché é cacca ma perché sfrutta il lavoro minorile in tutto il mondo ( quando io e il mio amico abbiamo fatto lu passaggio co lu motorino c´era stato un servizio in tv che diceva questo) e poi perché per mantenere bassi i costi la carne che viene venduta é di poveri animali trattati in modo inverosimile (anche questo nel servizio tv) .....ripeto so passati 12-13 anni , adesso mannano sempre la pubblicitá de le mucche che pascolano libere e specificano la loro provenienza ( chissá perché)

2041472[/snapback]

 

Perchè sennò li ragazzini l'attraversano in motorino!

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Frangy idolo  :king:  :king:

2041445[/snapback]

2041474[/snapback]

Matteú lu 2 aprile da lu ciarcio (aspé lu 2 é lunedí me pare ) comunque lu 2 o lu 3 aprile fatte vedé da lu ciarcio che te offro ´naperitivo ;)

2041477[/snapback]

 

Prensente :ganzu:;)

 

B-):mille::hail::dj::fraci::fraci::fraci:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siete ganzissimi, difendete solo i lavoratori che vi pare.

 

Per fortuna che non chiude, dato che conosco diverse persone che lavorano lì dentro.

 

A TERNI O SEI OPERAIO, E ALLORA LA GENTE DAREBBE VIA PURE IL SANGUE PER DIFENDERE I TUOI DIRITTI, OPPURE TE FAI DANCULO.

 

BELLA CITTA' DE MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siete ganzissimi, difendete solo i lavoratori che vi pare.

 

Per fortuna che non chiude, dato che conosco diverse persone che lavorano lì dentro.

 

A TERNI O SEI OPERAIO, E ALLORA LA GENTE DAREBBE VIA PURE IL SANGUE PER DIFENDERE I TUOI DIRITTI, OPPURE TE FAI DANCULO.

 

BELLA CITTA' DE MERDA

2041481[/snapback]

Aperitivo anche per te??? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco come si fa a mangiare al mcdonald <_<

 

sono entrato solo una volta x accompagnare mia figlia ad una festa, un mio amico mi ha fatto annusare un qualcosa (non identificato) che aveva preso, faceva ribrezzo :sbocco::sbocco::sbocco:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Personalmente non mi mancherà affatto. 10.000 volte meglio una qualunque pizza al taglio, piadina o kebab  :)  :)

2041354[/snapback]

vi posso chiedere perchè vi sta così tanto sul cazzo?

non è una domanda polemica, è solo che io non ho proprio un'opinione in merito (al massimo potrei intervenire con uno "sti cazzi" ma non di più  :lol: )

2041439[/snapback]

perche sta sul cazzo all'altri non lo so te posso di perche nn piace a me:

-la qualità del cibo è accessoria rispetto a tutto il resto

-negli sti uniti da mc donalds ci mangiano i poveracci (ma quelli veramente poveri)

-so 1000 volte meglio una piadina, un pezzo de pizza, un panino co' la porchetta o un kebab, presi ovunque piuttosto che la miglior cosa che vende mc donalds

2041448[/snapback]

Io se posso l'ho iniziato ad evitare

Leggete qui ;)

2041451[/snapback]

 

Vabbè, allora non dovremmo magnà più niente. Nè coppa, ne polpette, ne zuppe. Niente!

 

Secondo me, l'importante e non passassene con le dosi/la frequenza...

2041476[/snapback]

Ho fatto questo intervento perché da quei 2 precedenti sembrava che un kebab fosse sano e genuino rispetto al McDonald's... Prima lo mangiavo senza sapere tutto ciò che c'era dietro... Ora sono molto più accorto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non capisco come si fa a mangiare al mcdonald  <_<

 

sono entrato solo una volta x accompagnare mia figlia ad una festa, un mio amico mi ha fatto annusare un qualcosa (non identificato) che aveva preso, faceva ribrezzo  :sbocco:  :sbocco:  :sbocco:

2041494[/snapback]

 

allora perchè non piace è giusto che chiuda.....e chi ce lavora è giusto che vada a spasso.

 

In fondo chi je l'ha detto de annà a lavorà su un posto dove il mangiare fa schifo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non capisco come si fa a mangiare al mcdonald  <_<

 

sono entrato solo una volta x accompagnare mia figlia ad una festa, un mio amico mi ha fatto annusare un qualcosa (non identificato) che aveva preso, faceva ribrezzo  :sbocco:  :sbocco:  :sbocco:

2041494[/snapback]

 

con o senza motorino??! <_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sparisse dall'Italia e poi dal mondo

2041407[/snapback]

e sarebbe ancora troppo poco perchè ne rimarrebbe comunque il ricordo

2041409[/snapback]

:ola: c´ho solo un ricordo da raccontá riferito a lu mc donald ..... forse 12-13 anni fá , era quasi estate , porte aperte sia da c.tacito che da v.1° maggio , io e ´namico mio semo entrati da appunto v.1°maggio co lu motorino e semo scappati da la parte de corso tacito dicennoje le peggio cose

2041437[/snapback]

 

 

 

grandissimo... c'è un video che girava su you tube.. di uno in bici.. ma con il motorino.. è più "VANDALO"

:evil::evil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non vado al Mac da anni e non amo le sue pietanze, ma sono contento che ci sia piuttosto che non ci sia.

 

Una città senza McDonnald's è una città di serie C.

 

Sarebbe anch'essa una forma di declassamento..Ciaps

 

p.s.

Fortuna che leggo che si tratta di un seplice trasloco.

 

p.s.2

Neanch'io porterei i bambini a mangiare quelle cose, ma allo stesso modo per cui non farei mangiare la Nutella che è probabilmente più dannosa di un Big Mac...

2041383[/snapback]

Mi hai tolto le parole dalla bocca ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siete ganzissimi, difendete solo i lavoratori che vi pare.

 

Per fortuna che non chiude, dato che conosco diverse persone che lavorano lì dentro.

 

A TERNI O SEI OPERAIO, E ALLORA LA GENTE DAREBBE VIA PURE IL SANGUE PER DIFENDERE I TUOI DIRITTI, OPPURE TE FAI DANCULO.

 

BELLA CITTA' DE MERDA

2041481[/snapback]

Aperitivo anche per te??? :D

2041489[/snapback]

Allora niente <_< , vado co matteuccio :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siete ganzissimi, difendete solo i lavoratori che vi pare.

 

Per fortuna che non chiude, dato che conosco diverse persone che lavorano lì dentro.

 

A TERNI O SEI OPERAIO, E ALLORA LA GENTE DAREBBE VIA PURE IL SANGUE PER DIFENDERE I TUOI DIRITTI, OPPURE TE FAI DANCULO.

 

BELLA CITTA' DE MERDA

2041481[/snapback]

 

:inchino::clap::clap2::clap3::clap4::inchino::clap::clap2::clap3::clap4::inchino::clap::clap2::clap3::clap4:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non capisco come si fa a mangiare al mcdonald  <_<

 

sono entrato solo una volta x accompagnare mia figlia ad una festa, un mio amico mi ha fatto annusare un qualcosa (non identificato) che aveva preso, faceva ribrezzo   :sbocco:  :sbocco:  :sbocco:

2041494[/snapback]

 

allora perchè non piace è giusto che chiuda.....e chi ce lavora è giusto che vada a spasso.

 

In fondo chi je l'ha detto de annà a lavorà su un posto dove il mangiare fa schifo?

2041498[/snapback]

se vai in una pizzeria o in un ristorante dove mangiare fa schifo, cosa fai?

ci torni così non chiude?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vi posso chiedere perchè vi sta così tanto sul cazzo?

non è una domanda polemica, è solo che io non ho proprio un'opinione in merito (al massimo potrei intervenire con uno "sti cazzi" ma non di più  :lol: )

2041439[/snapback]

giusto è una forma di ristorazione anche quello e soprattutto ci lavora la gente...ma la gente la vogliamo fa lavorà? oppure facciamo le belle statuine e campamo di stereotipi.

2041443[/snapback]

vi consiglio di vedere "supersize me" ;)

2041444[/snapback]

 

se vede che non hai minimamente capito il senso del film allora! ;)

 

ps se me lo spostano dal centro rosico...quando faccio pausa pranzo in bct e vado in mac astinenza me tocca attaccamme!!! :(

 

pps se non ve piace quello che cucinano se vede che non capite un cazzo! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Personalmente non mi mancherà affatto. 10.000 volte meglio una qualunque pizza al taglio, piadina o kebab  :)  :)

2041354[/snapback]

vi posso chiedere perchè vi sta così tanto sul cazzo?

non è una domanda polemica, è solo che io non ho proprio un'opinione in merito (al massimo potrei intervenire con uno "sti cazzi" ma non di più  :lol: )

2041439[/snapback]

perche sta sul cazzo all'altri non lo so te posso di perche nn piace a me:

-la qualità del cibo è accessoria rispetto a tutto il resto

-negli sti uniti da mc donalds ci mangiano i poveracci (ma quelli veramente poveri)

-so 1000 volte meglio una piadina, un pezzo de pizza, un panino co' la porchetta o un kebab, presi ovunque piuttosto che la miglior cosa che vende mc donalds

2041448[/snapback]

Io se posso l'ho iniziato ad evitare

Leggete qui ;)

2041451[/snapback]

 

Vabbè, allora non dovremmo magnà più niente. Nè coppa, ne polpette, ne zuppe. Niente!

 

Secondo me, l'importante e non passassene con le dosi/la frequenza...

2041476[/snapback]

Ho fatto questo intervento perché da quei 2 precedenti sembrava che un kebab fosse sano e genuino rispetto al McDonald's... Prima lo mangiavo senza sapere tutto ciò che c'era dietro... Ora sono molto più accorto ;)

2041497[/snapback]

 

Ah ok, avevo frainteso io. Allora siamo d'accordo! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vi posso chiedere perchè vi sta così tanto sul cazzo?

non è una domanda polemica, è solo che io non ho proprio un'opinione in merito (al massimo potrei intervenire con uno "sti cazzi" ma non di più  :lol: )

2041439[/snapback]

giusto è una forma di ristorazione anche quello e soprattutto ci lavora la gente...ma la gente la vogliamo fa lavorà? oppure facciamo le belle statuine e campamo di stereotipi.

2041443[/snapback]

vi consiglio di vedere "supersize me" ;)

2041444[/snapback]

 

se vede che non hai minimamente capito il senso del film allora! ;)

 

ps se me lo spostano dal centro rosico...quando faccio pausa pranzo in bct e vado in mac astinenza me tocca attaccamme!!! :(

 

pps se non ve piace quello che cucinano se vede che non capite un cazzo! :D

2041525[/snapback]

me lo spieghi tu il senso del film? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Personalmente non mi mancherà affatto. 10.000 volte meglio una qualunque pizza al taglio, piadina o kebab  :)  :)

2041354[/snapback]

 

 

Sparisse dall'Italia e poi dal mondo

2041407[/snapback]

 

 

MENO MALE.. ALMENO NN CI SARà PIù QUELLA PUZZA IN CENTRO.  :vomito:

 

 

2041416[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

2041429[/snapback]

 

QUINDI STI CAZZI DI QUELLE 20 PERSONE CHE CI LAVORANO..... :angry::angry:

 

e' proprio vero allora... A TERNI L'IMPORTANTE CHE SCAPPA SU IL FUMO DA STE 4 FABRICHE.... PER IL RESTO NON FREGA UN CAZZO DI NIENTE A NESSUNO..... :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Personalmente non mi mancherà affatto. 10.000 volte meglio una qualunque pizza al taglio, piadina o kebab  :)  :)

2041354[/snapback]

 

 

Sparisse dall'Italia e poi dal mondo

2041407[/snapback]

 

 

MENO MALE.. ALMENO NN CI SARà PIù QUELLA PUZZA IN CENTRO.  :vomito:

 

 

2041416[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

2041429[/snapback]

 

QUINDI STI CAZZI DI QUELLE 20 PERSONE CHE CI LAVORANO..... :angry::angry:

 

e' proprio vero allora... A TERNI L'IMPORTANTE CHE SCAPPA SU IL FUMO DA STE 4 FABRICHE.... PER IL RESTO NON FREGA UN CAZZO DI NIENTE A NESSUNO..... :(:(

2041557[/snapback]

sicuramente è meglio dare da mangiare merda :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh scusami hardcore.... ma allora quand'è arrivato a terni nn ha tolto lavoro a piccoli gestori di pizzerie/ristoranti/bar/piadinerie...???

 

quella fetta di mercato dei pranzi e cene veloci a buon prezzo... magari senza un marchio così forte e potente nel mondo... nn è scesa? di seguito avranno ridotto il personale... o avranno chiuso... vedi pizzeria del corso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Borgobello...!!!, dove stai??

 

Vieni a dì qualcosa a quisti qua... ;)

 

.Ciaps

2041410[/snapback]

Ma che je voli di' a quisti!!!! Issi so' abituati a magna' le merda ghiacciata de le renne siberiane che je spediscono pe' posta li compagni loro che so' partiti pe' fa' lu corso de aspirante communistellu docche!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siete ganzissimi, difendete solo i lavoratori che vi pare.

 

Per fortuna che non chiude, dato che conosco diverse persone che lavorano lì dentro.

 

A TERNI O SEI OPERAIO, E ALLORA LA GENTE DAREBBE VIA PURE IL SANGUE PER DIFENDERE I TUOI DIRITTI, OPPURE TE FAI DANCULO.

 

BELLA CITTA' DE MERDA

2041481[/snapback]

E' lu modo de pensa' de LI SOLITI e dei loro seguaci, me meravijo che te "stupisci"!!!

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.