Vai al contenuto
LU_BASSO

CHIUDE IL MCDONALD

Messaggi raccomandati

se non sbaglio, ho letto nel giornale che anche ieri i carabinieri si sono presentati presso il noto fast food per lo sgombero del locale.

 

vuol dire che chiude, oppure devono essere cacciati i propietari di adesso, per far inserire una nuovi propietari?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

p.s. non che me interessi, anzi, per me sarebbe ottimo se chiudesse, anche se mi dispiace per chi ci lavora, anche se a loro è stato già assicurato il posto di lavoro e di reintegro senza prova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'è un articolo su IL GIORNALE DELL'UMBRIA

 

dal titolo: MC DONALD, ANCORA RINVIATO LO SGOMBRO DEL LOCALE

964849[/snapback]

 

 

sul corriere dell'umbria invece hanno titolato a tutta pagina:

 

SGOMBRO DEL MCDONALD....ATTENTATO!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'è un articolo su IL GIORNALE DELL'UMBRIA

 

dal titolo: MC DONALD, ANCORA RINVIATO LO SGOMBRO DEL LOCALE

964849[/snapback]

ma perchè è un locale occupato come il leoncavallo?

magari va sgarbi pure là, dice che i disegni sui muri sono opere d'arte e rimandano lo sgombero!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice che lo vojono chiude pè la ressa creatasi in seguito al lancio di un nuovo tipo de panino...allego foto......mah....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

[attachmentid=34107]

 

 

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

post-48-1163678274_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA situazione del mc donald è questa:

 

La società Mc Donald che compra i locali dove il fast food deve essere aperto, da in gestione il locale ad un gestore, che se ne prende la responsabilità piena di tutto l'andamento del locale, ora l'attuale gestione è andata sotto con la società Mc Donald che rifornisce il locale, la stessa società Mc Donald e affini hanno fatto causa alla Mc Donald stessa di Terni, alla sua gestione però...

 

Praticamente non riescono a sgombrare perchè quando gli avvocati si presentano giu per lo sfratto, il Mc sa che arrivano e si barricano all'interno del locale, questo puo andare avanti fino a quando le forze dell'ordine non ricevono missiva di "entrare" nel locale in qualsiasi modo...non è che l'avvocati possano "sfondare"....

in teoria quando avviene lo sfratto, il locale viene riconsegnato ad un nuovo gestore da parte della Mc Donald proprietaria del locale e del marchio...

 

Praticamente possono accadere due cose, o il Mc decide di riaprire con un nuovo gestore (mi auguro di no) oppure dopo un'attenta analisi di mercato decidono di chiudere baracca e vendere il locale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
p.s. non che me interessi, anzi, per me sarebbe ottimo se chiudesse, anche se mi dispiace per chi ci lavora, anche se a loro è stato già assicurato il posto di lavoro e di reintegro senza prova.

964847[/snapback]

 

non ho capito perché sarebbe "ottimo" se chiudesse. ma a te che cazzo te ne frega se non vuoi andarci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
p.s. non che me interessi, anzi, per me sarebbe ottimo se chiudesse, anche se mi dispiace per chi ci lavora, anche se a loro è stato già assicurato il posto di lavoro e di reintegro senza prova.

964847[/snapback]

 

non ho capito perché sarebbe "ottimo" se chiudesse. ma a te che cazzo te ne frega se non vuoi andarci?

964925[/snapback]

 

Senza contare le persone che ci lavorano. Certe volte toccherebbe usà lu cervello pe pensà, invece de lu culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me questi che rompono li cojoni che vogliono che chiudono questi negozi (footlocker, mcdonald's, blockbuster) me stanno sulle palle. per me non lo sanno manco loro il motivo per il quale vogliono sta chiusura, lo fanno per sentito dire. se non je piace non ci vanno.

 

ma che je prude lu culo?

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
p.s. non che me interessi, anzi, per me sarebbe ottimo se chiudesse, anche se mi dispiace per chi ci lavora, anche se a loro è stato già assicurato il posto di lavoro e di reintegro senza prova.

964847[/snapback]

 

non ho capito perché sarebbe "ottimo" se chiudesse. ma a te che cazzo te ne frega se non vuoi andarci?

964925[/snapback]

 

Senza contare le persone che ci lavorano. Certe volte toccherebbe usà lu cervello pe pensà, invece de lu culo.

964927[/snapback]

 

Raga',

 

come al solito non avete capito.

 

LU_BASSO, se ci fate caso, in un'unica frase ha detto una cosa, l'ha negata, ha espresso solidarieta' gratuita (visto che tanto quelli dice che li riassumono).

 

Tutto a distanza di poche virgole.

 

In pochi possiedono una tale flessibilita' linguistica. L'ultimo, che io ricordi, era Lino Linguetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Veramente, a leggere certi post me viene voglia de compramme un bazooka!

964933[/snapback]

 

 

quando hai fatto me lo presti x un par d'ore enrì???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
p.s. non che me interessi, anzi, per me sarebbe ottimo se chiudesse, anche se mi dispiace per chi ci lavora, anche se a loro è stato già assicurato il posto di lavoro e di reintegro senza prova.

964847[/snapback]

 

non ho capito perché sarebbe "ottimo" se chiudesse. ma a te che cazzo te ne frega se non vuoi andarci?

964925[/snapback]

 

Senza contare le persone che ci lavorano. Certe volte toccherebbe usà lu cervello pe pensà, invece de lu culo.

964927[/snapback]

 

 

QUOTO TUTTI E DUE; NON CAPISCO PERCHE' SI DEBBA SPERARE NELLA SUA CHIUSURA. IO SINCERAMENTE SPERO TUTTO IL CONTRARIO (ANCHE SE NON CI ENTRO DA UN ANNO)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le cose del mac sono quanto di più lurido, grasso, malsano possa esistere al mondo....e per questo le trovo IRRESISTIBILI!!!!!!!!!!!!!!!!

 

come direbbe kabubi....

 

comprateve un MAC......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che in questo momento siano ben poco importanti le questioni di principio sulla bontà del marchio Mc Donald's. Adesso le istituzioni e i sindacati devono vigilare sui tanti posti di lavoro messi a rischio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rispondo a tutti.

 

a me non piace il mc donald come tipo di fast food, non mi piace come cibo, come vendita e come prodotto cibo inteso come qualita'.

 

quantita' e prezzo invece sono un'ottima cosa del mc donald, come il rispetto delle norme igieniche nelle cucine e negli altri settori.

 

 

 

l'unica cosa che mi fa dire PREFERIREI CHE CHIUDESSE e' perche' molti giovani, signori,anziani, bambini e altri, invece di mangiare in questo fast food in cui il cibo viene preparato in un modo, potrebbero mangiare in altri locali o ristoranti dove il cibo e' di migliore qualita' e si sa come e' fatto

 

purtroppo o no, ho visto un filmato, su come vengono fatte alcune cose all'interno del mcdonald.

 

 

ora non voglio creare casini e/o discussioni, non so se conoscete amici o parenti che ci lavorano, ma l'unica cosa che m'ha fatto dire quella frase era solo per il motivo sopra descritto.

 

 

poi ognuno la pensa come je pare:

 

 

x aghy: chi ha detto che siamo contenti se chiude blockbooster o footloocker? anzi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che in questo momento siano ben poco importanti le questioni di principio sulla bontà del marchio Mc Donald's. Adesso le istituzioni e i sindacati devono vigilare sui tanti posti di lavoro messi a rischio.

964950[/snapback]

 

 

sul giornale da dove ho preso spunto, c'e' scritto che i loro posti di lavoro non sono a rischio

 

 

<< COME EMERGE DAGLI ACCORDI SOTTOSCRITTI CON I SINDACATI IL PASSAGGIO A MC DONALD'S ITALIA GARANTIRA' LA ASSOLUTA CONTINUITA' DELLA GESTIONE SENZA ALCUNA RIPERCUSSIONE SUI LAVORATORI CHE SARANNO TUTTI RIASSUNTI, SENZA PERIODO DI PROVA>>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, se la società è in passivo (per cattiva gestione ,perchè gli introiti sparivano, fidatevi è cosi) il MC va chiuso e riaperto, magari tenendo gli stessi dipendendi, ma va chiuso, come qualsiasi altra attività commerciale che fallisce...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rispondo a tutti.

 

a me non piace il mc donald come tipo di fast food, non mi piace come cibo, come vendita e come prodotto cibo inteso come qualita'.

 

quantita' e prezzo invece  sono un'ottima cosa del mc donald, come il rispetto delle norme igieniche nelle cucine e negli altri settori.

 

l'unica cosa che mi fa dire PREFERIREI CHE CHIUDESSE e' perche' molti giovani, signori,anziani, bambini e altri, invece di mangiare in questo fast food in cui il cibo viene preparato in un modo, potrebbero mangiare in altri locali o ristoranti dove il cibo e' di migliore qualita' e si sa come e' fatto

 

purtroppo o no, ho visto un filmato, su come vengono fatte alcune cose all'interno del mcdonald.

 

964953[/snapback]

 

 

siamo di fronte ad un chiaro caso di conflitto d'interessi....

Modificato da ZITTIMBò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rispondo a tutti.

 

a me non piace il mc donald come tipo di fast food, non mi piace come cibo, come vendita e come prodotto cibo inteso come qualita'.

 

quantita' e prezzo invece  sono un'ottima cosa del mc donald, come il rispetto delle norme igieniche nelle cucine e negli altri settori.

 

 

 

l'unica cosa che mi fa dire PREFERIREI CHE CHIUDESSE e' perche' molti giovani, signori,anziani, bambini e altri, invece di mangiare in questo fast food in cui il cibo viene preparato in un modo, potrebbero mangiare in altri locali o ristoranti dove il cibo e' di migliore qualita' e si sa come e' fatto

 

purtroppo o no, ho visto un filmato, su come vengono fatte alcune cose all'interno del mcdonald.

 

 

ora non voglio creare casini e/o discussioni, non so se conoscete amici o parenti che ci lavorano, ma l'unica cosa che m'ha fatto dire quella frase era solo per il motivo sopra descritto.

 

 

poi ognuno la pensa come je pare:

 

 

x aghy: chi ha detto che siamo contenti se chiude blockbooster o footloocker? anzi..

964953[/snapback]

 

 

Il problema secondo me è un altro: non possiamo indirizzare i gusti della gente sperando che un locale chiuda i battenti.

Dal punto di vista della qualità, credo ci siano controlli. Così come dal punto di vista degli ingredienti. Se qualcosa non va, la colpa è delle istituzioni preposte al controllo.

Se i panini del Mc Donald's fanno male alla mia salute, ma io decido di mangiarli lo stesso, nessuno può dirmi niente.

E poi, per favore, sfatiamo sta cazzata: se vai a lu Mc Donald's una volta ogni tanto la tua salute non è messa in pericolo. Come in tutte le cose ci vuole la giusta misura. E' chiaro che se te magni lu big mac a pranzo e a cena per 1 mese, c'avrai le analisi sballate. Ma considera che 'sta cosa te succederebbe anche se tu magnassi la carbonara a pranzo e a cena per un mese eh...

Dal punto di vista del "lavoro" che Mc Donald's dà alle persone, ti faccio presente che quei ragazzi hanno un regolare contratto di lavoro. Magari a progetto o a tempo determinato...ma hanno un contratto di lavoro.

Possiamo dire che le tante pizzerie e/o ristoranti e/o pub presenti sul territorio fanno lo stesso con i loro camerieri?

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ps: in un mc donald all'estero mentre mangiavo il mcflurry (unica cosa commestibile del locale) un allegro topolino grigio si faceva il giro della stanza tranquillamente tra i tavolini...(fu l'ultima visita ad un mc)

 

certo la gente che ci lavora non deve andare in strada, ma la gestione deve fallire

Modificato da JaCkDaN1e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ps: in un mc donald all'estero mentre mangiavo il mcflurry (unica cosa commestibile del locale) un allegro topolino grigio si faceva il giro della stanza tranquillamente tra i tavolini...(fu l'ultima visita ad un mc)

 

certo la gente che ci lavora non deve andare in strada, ma la gestione deve fallire

964963[/snapback]

 

 

tutto torna...il MAC...il mouse....c'ha ragione kabubi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ps: in un mc donald all'estero mentre mangiavo il mcflurry (unica cosa commestibile del locale) un allegro topolino grigio si faceva il giro della stanza tranquillamente tra i tavolini...(fu l'ultima visita ad un mc)

 

certo la gente che ci lavora non deve andare in strada, ma la gestione deve fallire

964963[/snapback]

 

 

Sia ben chiaro, io non difendo l'attuale gestione. Ho lavorato lì dentro per tre mesi scarsi...poi so stato salvato dalla chiamata de leva. T'ho detto tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ps: in un mc donald all'estero mentre mangiavo il mcflurry (unica cosa commestibile del locale) un allegro topolino grigio si faceva il giro della stanza tranquillamente tra i tavolini...(fu l'ultima visita ad un mc)

964963[/snapback]

 

c'avranno diritto anche li topi a prendersi un cheeseburger o no???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.