Vai al contenuto
la lasagna s.r.l.

INCREDIBILE ROMA

Messaggi raccomandati

beh il catania do cazzo voleva anda'

 

espulso mascara al '15 per una gomitata inutile, catania nervosissimo, che ha cercato piu' i falli che di rimediare ai danni, baiocco ha duplicato quello fatto da mascara, troppu pocu

 

 

p.s. bel gesto di spalletti, che sotto il tunnel aspetta i giocatori e dirigenti del catania stringendo la mano a tutti e chiedendo scusa per la figura fatta, un 7-0 pesante(forse je se strigne lu culo x il ritorno??)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedemo scusa perchè vincemo così?

Ma che per caso lu leone quando attacca una lepre o un bufalo fa distinzioni? No attacca con la stessa forza!

Je l'emo slabbrato lu culo a li Etnei... pe lu ritorno? Vedremo, intanto se portano a casa stu pallottoliere se poi al ritorno ce lo vojono restituire, bona fortuna! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si chiama sportivita' e rispetto per l'avversario..

 

Se posso dire la mia, non mi è piaciuto l'atteggiamento della roma(e lo dice uno che ha simpatia per questa squadra), inveire con un'avversario in difficoltà, hanno sbloccato il risultato subito e in superiorità numerica per quasi tutto l'incontro. fare 7 gol in queste condizioni per una squadra come la roma è semplicissimo.

 

Comunque noi abbiamo fatto schifo e ci meritiamo questa batosta.

Mascara un coglione,per l'ennesima volta ci lascia in 10.

 

 

L'unica cosa che mi consola e' la lezione di tifo impartita da noi alla curva sud,peccato non essere stato li.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè Vulcano, parlando da tifoso a tifoso, come credi che mi sia sentito io dopo il 6-0 con il Milan di due anni fa?

In piena battaglia Galliani - Della Valle i milanisti non hanno trovato di meglio da fare che sommergerci di gol, umiliandoci nel peggiore dei modi. Anche se credo che questa vostra sconfitta di oggi bruci di più perchè è stata probabilmente l'espulsione dopo 15 minuti a tagliarvi le gambe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io seguo la Roma,perchè la B gioca il sabato :(:D,però sta lezione di tifo proprio non l'ho notata. Andare all'Olimpico e fare bella figura è una cosa (anche l'ascolano ce riuscirono...) ma dare lezioni di tifo a Roma non è una cosa fattibile... Poi magari tu hai parlato con qualcuno che c'era...ma dalla tv non s'è notata sta cosa.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io seguo la Roma,perchè la B gioca il sabato :(:D,però sta lezione di tifo proprio non l'ho notata. Andare all'Olimpico e fare bella figura è una cosa (anche l'ascolano ce riuscirono...) ma dare lezioni di tifo a Roma non è una cosa fattibile... Poi magari tu hai parlato con qualcuno che c'era...ma dalla tv non s'è notata sta cosa.. ;)

966987[/snapback]

 

Beh,dalla tv l'ho seguita pure io e ti posso dire che il tifo che si sentiva era solo quello catanese(non so se conosci i nostri cori),basta sentire comunque quello che dicevano i presentatori.

 

Per il resto ovviamente ho parlato con chi era li,sia nel settore ospiti che in tribuna tevere e anche in quella montemario.

Non mi sono basato solo su quanto sentito alla tv ;)

 

E non lo dico con nessuna presunzione,tra l'altro la tifoseria giallorossa pur avendo un amicizia con

i rosanero mi sta tanto simpatica e nella lotta scudetto ho sempre tifato per la roma contro lo strapotere del nord.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ncidenti, accoltellato tifoso etneo

 

ROMA - Attimi di tensione allo stadio Olimpico durante Roma-Catania subito dopo il terzo gol dei giallorossi, segnato da Perrotta dopo 24' di gioco. La rete è arrivata dopo una lunga serie di tocchi della squadra di casa, sempre in possesso di palla, sottolineati da cori di olè da parte del pubblico romanista. Tutto questo, e il fatto che la loro squadra fosse sotto di tre reti dopo neppure 25' di gioco, ha irritato i sostenitori del Catania, giunti in forze nella capitale (almeno ottomila).

 

Così alcuni hanno tentato di sfondare i vetri divisori del settore a loro riservato e di irrompere in tribuna Monte Mario. Ci sono stati attimi di apprensione, anche perchè in quel momento in quel settore dello stadio non erano presenti agenti delle forze dell'ordine in divisa. Dopo l'intervento di alcuni steward della Roma, che hanno cercato di calmare gli animi, e l'arrivo di un gruppo di poliziotti in assetto 'da sommossa' (caschi e manganelli), la situazione è tornata alla normalità.

 

Alla fine della partita alcuni tifosi hanno incendiato un furgone parcheggiato fuori dallo Stadio Olimpico. Il mezzo dato alle fiamme, parcheggiato nei pressi del Ponte Duca d'Aosta, vicino allo stadio Olimpico, sarebbe stato incendiato da un gruppo di tifosi romanisti. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco. L'incendio del mezzo non ha causato feriti.

 

Prima del match, invece, alcuni tifosi catanesi hanno aggredito il conducente di un'ambulanza privata, che non si era fermato, pensando fosse il mezzo di soccorso chiamato attraverso il 118 dopo il ferimento di due loro amici. L'episodio si è verificato poco prima della partita fuori dallo Stadio Olimpico in Largo Lauro De Bosis. Ad aggredire l'autista un gruppo di tifosi della città etnea: uno di loro era stato poco prima accoltellato da un supporter della Roma e poi ricoverato all'ospedale San Giacomo.

 

In una nota l'Ares 118 precisa che "in merito all'aggressione avvenuta questa mattina da parte di alcuni tifosi del Catania nei confronti degli autisti di un'ambulanza colpevole di non essersi fermata per soccorrere un ferito, l'Ares 118 puntualizza che non si è trattato di una propria ambulanza ma di un mezzo di una struttura privata che non rientra nel sistema di emergenza sanitaria e che passava nei pressi dello Stadio Olimpico per caso". 'L'ambulanza del 118 - conclude la nota - è arrivata 7 minuti dopo la chiamata e ha soccorso il tifoso del Catania accoltellato portandolo all' ospedale San Giacomo".

 

Per evitare momenti di tensione dopo Roma-Catania, la polizia ha invitato i tifosi siciliani a rimanere all'interno dello stadio fino al completo deflusso della tifoseria opposta e al termine i circa ottomila tifosi, saranno scortati fino alle porte della capitale. Le forze dell'ordine all'interno dello stadio sono dovute intervenire diverse volte per sedare piccole scaramucce tra le due tifoserie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ncidenti, accoltellato tifoso etneo

 

ROMA - Attimi di tensione allo stadio Olimpico durante Roma-Catania subito dopo il terzo gol dei giallorossi, segnato da Perrotta dopo 24' di gioco. La rete è arrivata dopo una lunga serie di tocchi della squadra di casa, sempre in possesso di palla, sottolineati da cori di olè da parte del pubblico romanista. Tutto questo, e il fatto che la loro squadra fosse sotto di tre reti dopo neppure 25' di gioco, ha irritato i sostenitori del Catania, giunti in forze nella capitale (almeno ottomila).

 

Così alcuni hanno tentato di sfondare i vetri divisori del settore a loro riservato e di irrompere in tribuna Monte Mario. Ci sono stati attimi di apprensione, anche perchè in quel momento in quel settore dello stadio non erano presenti agenti delle forze dell'ordine in divisa. Dopo l'intervento di alcuni steward della Roma, che hanno cercato di calmare gli animi, e l'arrivo di un gruppo di poliziotti in assetto 'da sommossa' (caschi e manganelli), la situazione è tornata alla normalità.

 

Alla fine della partita alcuni tifosi hanno incendiato un furgone parcheggiato fuori dallo Stadio Olimpico. Il mezzo dato alle fiamme, parcheggiato nei pressi del Ponte Duca d'Aosta, vicino allo stadio Olimpico, sarebbe stato incendiato da un gruppo di tifosi romanisti. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco. L'incendio del mezzo non ha causato feriti.

 

Prima del match, invece, alcuni tifosi catanesi hanno aggredito il conducente di un'ambulanza privata, che non si era fermato, pensando fosse il mezzo di soccorso chiamato attraverso il 118 dopo il ferimento di due loro amici. L'episodio si è verificato poco prima della partita fuori dallo Stadio Olimpico in Largo Lauro De Bosis. Ad aggredire l'autista un gruppo di tifosi della città etnea: uno di loro era stato poco prima accoltellato da un supporter della Roma e poi ricoverato all'ospedale San Giacomo.

 

In una nota l'Ares 118 precisa che "in merito all'aggressione avvenuta questa mattina da parte di alcuni tifosi del Catania nei confronti degli autisti di un'ambulanza colpevole di non essersi fermata per soccorrere un ferito, l'Ares 118 puntualizza che non si è trattato di una propria ambulanza ma di un mezzo di una struttura privata che non rientra nel sistema di emergenza sanitaria e che passava nei pressi dello Stadio Olimpico per caso". 'L'ambulanza del 118 - conclude la nota - è arrivata 7 minuti dopo la chiamata e ha soccorso il tifoso del Catania accoltellato portandolo all' ospedale San Giacomo".

 

Per evitare momenti di tensione dopo Roma-Catania, la polizia ha invitato i tifosi siciliani a rimanere all'interno dello stadio fino al completo deflusso della tifoseria opposta e al termine i circa ottomila tifosi, saranno scortati fino alle porte della capitale. Le forze dell'ordine all'interno dello stadio sono dovute intervenire diverse volte per sedare piccole scaramucce tra le due tifoserie.

966999[/snapback]

Sempre co sti coltelli de merda...........

ROMANO BASTARDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I lupi perdono il pelo ma non il vizio. E così i romanisti continuano ad accoltellare, e i catanesi persistono nell' attaccare le famiglie ai distinti e tribune.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'unica cosa che mi consola e' la lezione di tifo impartita da noi  alla curva sud,peccato non essere stato li.

966967[/snapback]

:paura::paura::paura:

967021[/snapback]

 

 

Solo per dimostrare che se dico una cosa e' vera:

 

Catania

Il più alto numero di tifosi portati all'Olimpico da tanto tempo. Gli 8000 catanesi occupano anche parte della Curva Nord e meritano un voto più che eccellente, anche se mancano un po' (è comprensibile) quando il Catania sta tra il 3-0 e il 5-0. Poi si risvegliano e tifano alla grande, come peraltro avevano fatto sinora. Per il resto, bandieroni, sciarpe e torce, tutto ciò di cui ha bisogno il mondo ultras.

Voto: 9

 

 

 

E' la "recensione" che il sito asromaultras.it fa su di noi.

Non amo molto questo tipo di pagelle ma era doveroso visto che molti credevano

che avessi detto un'idiozia.

9 credo non lo abbiano dato a nessuna tifoseria italiana fino adesso ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'unica cosa che mi consola e' la lezione di tifo impartita da noi  alla curva sud,peccato non essere stato li.

966967[/snapback]

:paura::paura::paura:

967021[/snapback]

 

 

Solo per dimostrare che se dico una cosa e' vera:

 

Catania

Il più alto numero di tifosi portati all'Olimpico da tanto tempo. Gli 8000 catanesi occupano anche parte della Curva Nord e meritano un voto più che eccellente, anche se mancano un po' (è comprensibile) quando il Catania sta tra il 3-0 e il 5-0. Poi si risvegliano e tifano alla grande, come peraltro avevano fatto sinora. Per il resto, bandieroni, sciarpe e torce, tutto ciò di cui ha bisogno il mondo ultras.

Voto: 9

 

 

 

E' la "recensione" che il sito asromaultras.it fa su di noi.

Non amo molto questo tipo di pagelle ma era doveroso visto che molti credevano

che avessi detto un'idiozia.

9 credo non lo abbiano dato a nessuna tifoseria italiana fino adesso ;)

967193[/snapback]

 

siete stati bravi, questi ti vuoi sentire dire??????

non date degli infami ai romanisti..pensate pure a quelle che combinate voi! vero catanese?????? :ph34r:

TERNI NON DIMENTICA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'unica cosa che mi consola e' la lezione di tifo impartita da noi  alla curva sud,peccato non essere stato li.

966967[/snapback]

:paura::paura::paura:

967021[/snapback]

 

 

Solo per dimostrare che se dico una cosa e' vera:

 

Catania

Il più alto numero di tifosi portati all'Olimpico da tanto tempo. Gli 8000 catanesi occupano anche parte della Curva Nord e meritano un voto più che eccellente, anche se mancano un po' (è comprensibile) quando il Catania sta tra il 3-0 e il 5-0. Poi si risvegliano e tifano alla grande, come peraltro avevano fatto sinora. Per il resto, bandieroni, sciarpe e torce, tutto ciò di cui ha bisogno il mondo ultras.

Voto: 9

 

 

 

E' la "recensione" che il sito asromaultras.it fa su di noi.

Non amo molto questo tipo di pagelle ma era doveroso visto che molti credevano

che avessi detto un'idiozia.

9 credo non lo abbiano dato a nessuna tifoseria italiana fino adesso ;)

967193[/snapback]

 

TE CREDO C'AVETE EMIGRATI IN OGNI PARTE D'ITALIA.

STATE ANDANDO PITTOSTO BENE

LA CITTA' E' PIUTTOSTO GRANDE

QUINDI NON E' DIFFICILE RAGGIUNGERE CERTE CIFRE.

QUANDO ANDAVATE MALE A NCHE DA VOI LO STADIO ERA PIUTTOSTO VUOTO SE NON SBAGLIO

 

CMQ GRANDE ROMA DIREI

MA NON CI STA NIENTE DA FARE

TUTTO GIRA A FAVORE DEI TAROCCATORI DI PASSAPORTI..

ANCHE IERI RIGORE SCANDALOSO NEGATO ALLA RAGGINA

VIERA DOVEVA ESSERE CACCIATO DOPO 4(QUATTRO) MINUTI NEMMENO E' STATO AMMONITO

FIGO DOVEVA ESSERE CACCIATO PER ENTRATA ASSASSINA SU MESTO. NEMMENO E' STATO AMMONITO..

AH SE FOSSE CAPITATO ALLA JUVENTUS

SENTIVI LI TARCCATORI COME PIAGNEVANO E STRREPITAVANO!!!

MANCINI RIFATTE IL LIFTING...

E......

TOGLIETEVE QUELLA RIFDICOLA PEZZA| :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TE CREDO C'AVETE EMIGRATI IN OGNI PARTE D'ITALIA.

STATE ANDANDO PITTOSTO BENE

LA CITTA' E' PIUTTOSTO GRANDE

QUINDI NON E' DIFFICILE RAGGIUNGERE CERTE CIFRE.

QUANDO ANDAVATE MALE A NCHE DA VOI LO STADIO ERA PIUTTOSTO VUOTO SE NON SBAGLIO

 

CMQ GRANDE ROMA DIREI

MA NON CI STA NIENTE DA FARE

TUTTO GIRA A FAVORE DEI TAROCCATORI DI PASSAPORTI..

ANCHE IERI RIGORE SCANDALOSO NEGATO ALLA RAGGINA

VIERA DOVEVA ESSERE CACCIATO DOPO 4(QUATTRO) MINUTI NEMMENO E' STATO AMMONITO

FIGO DOVEVA ESSERE CACCIATO PER ENTRATA ASSASSINA SU MESTO. NEMMENO E' STATO AMMONITO..

AH SE FOSSE CAPITATO ALLA JUVENTUS

SENTIVI LI TARCCATORI COME PIAGNEVANO E STRREPITAVANO!!!

MANCINI RIFATTE IL LIFTING...

E......

TOGLIETEVE QUELLA RIFDICOLA PEZZA| :lol:

967207[/snapback]

 

attento al fegato :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TE CREDO C'AVETE EMIGRATI IN OGNI PARTE D'ITALIA.

STATE ANDANDO PITTOSTO BENE

LA CITTA' E' PIUTTOSTO GRANDE

QUINDI NON E' DIFFICILE RAGGIUNGERE CERTE CIFRE.

QUANDO ANDAVATE MALE A NCHE DA VOI LO STADIO ERA PIUTTOSTO VUOTO SE NON SBAGLIO

 

CMQ GRANDE ROMA DIREI

MA NON CI STA NIENTE DA FARE

TUTTO GIRA A FAVORE DEI TAROCCATORI DI PASSAPORTI..

ANCHE IERI RIGORE SCANDALOSO NEGATO ALLA RAGGINA

VIERA DOVEVA ESSERE CACCIATO DOPO 4(QUATTRO) MINUTI NEMMENO E' STATO AMMONITO

FIGO DOVEVA ESSERE CACCIATO PER ENTRATA ASSASSINA SU MESTO. NEMMENO E' STATO AMMONITO..

AH SE FOSSE CAPITATO ALLA JUVENTUS

SENTIVI LI TARCCATORI COME PIAGNEVANO E STRREPITAVANO!!!

MANCINI RIFATTE IL LIFTING...

E......

TOGLIETEVE QUELLA RIFDICOLA PEZZA| :lol:

967207[/snapback]

 

Quoto : ci vuole una bella faccia tosta a definirla "trasferta", ma non è certo quella che manca.

Anche i reggini i primi anni di a facevano numeri da capogiro, ovviamente grazie agli immigrati (anche da altre regioni), e adesso naturalmente se so sgonfiati.

Ma poi, ma se non c' hanno lu carrozzino o la dentiera ma quanno attaccano ? Quanno ?

Fanno pena quasi quanto li romanisti.

Modificato da Ponpon Dog

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non date degli infami ai romanisti..pensate pure a quelle che combinate voi! vero catanese?????? ph34r.gif

TERNI NON DIMENTICA

 

Ricordo la cazzata che giro' durante un ternana-catania..

 

Vedi che nessuno ha accoltellato un ternano,che ti devi dimenticare :lol::lol::lol:

 

E poi indicami dove ho scritto romani infami(anche se E' DA INFAMI usare le lame),

stai facendo un po' di confusione.. :huh:

 

 

 

Poi voi che dite che abbiamo emigrati da tutta italia..

vero, ma i reggini a Roma il primo anno vennero in 4mila,i palermitani in 6mila (entrambi compreso gli emigrati).

 

Noi 8mila di cui 5mila da Catania(e non mi risulta che la mia citta' e' grande quanto Palermo),questo dimostra che siamo la tifoseria che si muove di piu' in trasferta,e' sempre stato cosi' ma con la scusa che siamo una tifoseria meridionale tutti

escono la solita scusa degli immigrati.

 

Andatevi a vedere le foto delle trasferte di Cagliari allora,dove non mi risulta esserci nessun emigrato <_< trasferta durissima per tutti..confrontiamole con le altre tifoserie e vediamo chi sposta piu' gente.

 

Inoltre sottolineo che il voto NON E' STATO DATO certo per il numero di persone presenti ma per il TIFO.Quindi perche' avete uscito il discorso sulle cifre?

Tifo incandescente nonostante fossimo sotto di 7 dico 7goals.

Bella sensazione gridare piu' forte della sud cdurante una partita in cui l'entusiasmo della curva di casa dovrebbe essere alle stelle.

Vorrei proprio vedere quante altre tifoserie si sarebbero comportate ugualmente.

 

Che poi stiamo sul cazzo a qualcuno va bene anche questo ma ci vuole obiettivita'.

Modificato da Vulcano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi voi che dite che abbiamo emigrati da tutta italia..

vero, ma i reggini a Roma il primo anno vennero in 4mila,

967300[/snapback]

 

i reggini i primi anni a Roma erano oltre 10 mila, cosi' come a Pg ( ci stavo nel 2001 perche un amico mio calabrese me c' ha trascinato m'ha pure comprato li bijetti del treno), Milano ecc.

A torino il primo anno furono 15 mila, prendevano mezzo stadio.

I palermitani come tifoseria mi hanno sempre deluso; sempre sotto quello che mi aspettavo in rapporto alla grandezza della città.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si chiama sportivita' e rispetto per l'avversario..

 

Se posso dire la mia, non mi è piaciuto l'atteggiamento della roma(e lo dice uno che ha simpatia per questa squadra), inveire con un'avversario in difficoltà, hanno sbloccato il risultato subito e in superiorità numerica per quasi tutto l'incontro. fare 7 gol in queste condizioni per una squadra come la roma è semplicissimo.

966967[/snapback]

 

Senza alcuna polemica, per carita'...

 

Io pero' non vedo proprio cosa abbia fatto di male la Roma. Se non si tiene in campo un atteggiamento strafottente (e non mi pare sia avvenuto), provare a fare un goal di piu' e' quanto di piu' sacrosanto ci sia nel calcio e nello sport in generale.

 

Come ha detto giustamente Mughini ieri, Federer allora che deve fare? Per non chiudere 6-0 6-0 una finale deve regalare qualche game agli avversari?

 

E' si vero che il Catania poteva fare ben poco, ma non sta ne' in cielo ne' in terra (per me) che sul 4 - 0 (ad esempio) uno debba fermarsi...

 

Si gioca per vincere. Punto. La lealta' sportiva si vede tranquillamente in altre occasioni, non fermandosi col numero dei goal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai nerbo,a volte non si infierisce piu' di tanto sugli avversari per non umiliarli(perche' umiliaizone e' stata).

 

Quando giocavo a tennis a livello semi-professionistico a volte incontravo dei giocatori veramente scarsi che magari erano seguiti dai loro genitori e mi facevano pena..e' brutto dirlo ma facevo fare qualche game in piu' per non mandarli a casa con un 6/0 6/0 sulle spalle..

ma forse e' per questo che non sono mai andato avanti!

 

In ogni caso sono scelte e punti di vista,certo e' che le scuse a fine gara spalletti le poteva evitare..ci massacri una partita sana e poi chiedi scusa?forse ti pari il culo per il ritorno..

Modificato da Vulcano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non date degli infami ai romanisti..pensate pure a quelle che combinate voi! vero catanese?????? ph34r.gif

TERNI NON DIMENTICA

 

Ricordo la cazzata che giro' durante un ternana-catania..

 

Vedi che nessuno ha accoltellato un ternano,che ti devi dimenticare :lol::lol::lol:

 

dici che nessuno è stato accoltellato..??si vede che non c'eri...oppure i tuoi informatori ti hanno riferito male!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A lucky,finche' si scherza si scherza ma su queste cose non transigo.

A Terni quell'anno c'ero anchio e non e' successo proprio niente,

dovresti informarti meglio te a quanto pare anziche' credere a delle cazzate dette per infamare..

 

Casomai ricordati di quello che successe in autostrada per messina 2anni fa ma non sparare cazzate su accoltellamenti e robe varie a meno che mi presenti delle prove mediche tangibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sai nerbo,a volte non si infierisce piu' di tanto sugli avversari per non umiliarli(perche' umiliaizone e' stata).

 

Quando giocavo a tennis a livello semi-professionistico a volte incontravo dei giocatori veramente scarsi che magari erano seguiti dai loro genitori e mi facevano pena..e' brutto dirlo ma facevo fare qualche game in piu' per non mandarli a casa con un 6/0 6/0 sulle spalle..

ma forse e' per questo che non sono mai andato avanti!

 

In ogni caso sono scelte e punti di vista,certo e' che le scuse a fine gara spalletti le poteva evitare..ci massacri una partita sana e poi chiedi scusa?forse ti pari il culo per il ritorno..

967490[/snapback]

 

Allora ti dico anche la mia: ho giocato a biliardo per un po' e mi e' capitato in varie gare sia di poter chiudere le partite con punteggi per cosi dire umilianti per l'avversario, sia di beccarle sonoramente, ad esempio quando incontravi i professionisti.

Se l'avversario si comporta correttamente, un 80 - 0 non e' umiliante come poi puo' sembrare. Anzi, a me giravano le scatole se magari capivo che, convinto di vincere, allentava volontariamente la "presa".

 

Proprio a Terni, eliminai ad un torneo un ragazzo siciliano al primo turno: la prima partita ha retto benino, la seconda ha mollato tutto dal punto di vista mentale e l'ho chiusa in pochi minuti con un punteggio decisamente sbilanciato; certo, ti rompe le scatole sapere che quello si e' fatto centinaia di kilometri per giocare 2 partite, ma che dovevo fare? Lo sapeva benissimo che poteva uscire al primo turno, poteva sorteggiare un pro anziche' me. Ma fargli fare qualche punto in piu' come contentino mi sembrava (e mi sembra tutt'ora) una presa in giro.

 

Per me sarebbe molto piu' umiliante vedere che il mio avversario, in qualsiasi sport, mi "compatisce" e non gioca come dovrebbe.

 

Se si rimane corretti ed educati non ci sono problemi.

 

Altro conto e' il discorso delle "scuse" di Spalletti: ma ha chiesto proprio scusa? O si e' limitato a salutare la squadra avversaria? Perche' se cosi fosse, allora si sta montando un caso per nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sai nerbo,a volte non si infierisce piu' di tanto sugli avversari per non umiliarli(perche' umiliaizone e' stata).

 

967490[/snapback]

 

non è vero. panucci s'è trovato solo davanti alla porta sguarnita, che fa se rigira e se ne va pe fatte contento a te? sarebbe stata quella la presa per il culo. montella e totti se sò artrovati la palla su li piedi pronti pe tira e che devono fa? buttalla in calcio d'angolo perchè te si bello? ma se te facevano come inzaghi quando il milan vinse 6-0 con il toro, che sul 5-0 entrava in area sbracciannose e spintonando tutti come se fossero stati sullo 0-0 allora che annavi dicenno? capisco che è una bella pugnetta per te (quando il primo anno di B perdemmo 6-1 in casa del genoa mca non me giravano li coglioni) però suvvia, oiboh.

 

 

pigliasse un gorbo inzà... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A lucky,finche' si scherza si scherza ma su queste cose non transigo.

A Terni quell'anno c'ero anchio e non e' successo proprio niente,

dovresti informarti meglio te a quanto pare anziche' credere a delle cazzate dette per infamare..

 

Casomai ricordati di quello che successe in autostrada per messina 2anni fa ma non sparare cazzate su accoltellamenti e robe varie a meno che mi presenti delle prove mediche tangibili.

967505[/snapback]

 

senti capisco che nn vuoi ammetterlo ma lo sai benissimo anche te...oppure eri rimasto alla s. martino? :ph34r:

lo sai anche te quello che è successo in auostrada? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sai nerbo,a volte non si infierisce piu' di tanto sugli avversari per non umiliarli(perche' umiliaizone e' stata).

 

967490[/snapback]

 

non è vero. panucci s'è trovato solo davanti alla porta sguarnita, che fa se rigira e se ne va pe fatte contento a te? sarebbe stata quella la presa per il culo. montella e totti se sò artrovati la palla su li piedi pronti pe tira e che devono fa? buttalla in calcio d'angolo perchè te si bello? ma se te facevano come inzaghi quando il milan vinse 6-0 con il toro, che sul 5-0 entrava in area sbracciannose e spintonando tutti come se fossero stati sullo 0-0 allora che annavi dicenno? capisco che è una bella pugnetta per te (quando il primo anno di B perdemmo 6-1 in casa del genoa mca non me giravano li coglioni) però suvvia, oiboh.

 

 

pigliasse un gorbo inzà... :ph34r:

967802[/snapback]

 

 

Vedete che comunque non sto dicendo niente,e' giusto cosi'.

Ho solo detto la mia e non mi semrba di avere detto una cosa fuori dal normale,quante volte abbiamo visto

squadre che hanno tirato i remi in barca dopo un punteggio esagerato?

Tra l'altro roma e catania sono 2societa' che non hanno nessuna rivalita' tra loro.

 

Comunque non ci sono cazzi,l'umiliazione piu' pesante l'abbiamo subita noi.

5a0 col palermo,perdetelo voi un derby cosi'... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LETTO SU MERDAVIDEO.

IL PRESIDENTE DEL CATANIA PULVIRENTI: "SPALLETTI IPOCRITA".

 

MA IPOCRITA DE CHE? :blink::blink::blink:

 

MA PERCHE' IL PRESIDENTE DEL CATANIA NON REDARGUISCE LA PROPRIA SQUADRA?

 

PERCHE' - INVECE CHE PRENDERSELA COL SIGNOR SPALLETTI - NON MULTA IL "SIGNOR" MASCARA CHE SI E' FATTO CACCIARE DAL CAMPO PER UNA GOMITATA GRATUITA AD UN AVVERSARIO (E ME SA' CHE E' LA 3° VOLTA, QUEST'ANNO, CHE FINISCE ANZITEMPO UNA PARTITA PER ESPULSIONE)?

 

PERCHE' NON SE LA PRENDE - INVECE CHE COL SIGNOR SPALLETTI - COL "SIGNOR" BAIOCCO CHE, ORMAI SUL 7-0 PER LA ROMA, HA PENSATO BENE DI FARSI CACCIARE ANCHE LUI E FARSI, DI CONSEGUENZA, SQUALIFICARE PER IL TURNO SUCCESSIVO, METTENDO COSI' ANCOR + IN DIFFICOLTA' IL PROPRIO ALLENATORE E I PROPRI COMPAGNI PER L'IMPEGNO SEGUENTE IN CAMPONATO?

 

SUL FATTO DELL'OPPORTUNITA' O MENO DI UMILIARE UN AVVERSARIO, OGNUNO LA VEDE A MODO PROPRIO; PERO' PULVIRENTI, STAVOLTA, HA PROPRIO PERSO UN'OCCASIONE PER STARSENE ZITTO :rolleyes: ..

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sai nerbo,a volte non si infierisce piu' di tanto sugli avversari per non umiliarli(perche' umiliaizone e' stata).

 

967490[/snapback]

 

non è vero. panucci s'è trovato solo davanti alla porta sguarnita, che fa se rigira e se ne va pe fatte contento a te? sarebbe stata quella la presa per il culo. montella e totti se sò artrovati la palla su li piedi pronti pe tira e che devono fa? buttalla in calcio d'angolo perchè te si bello? ma se te facevano come inzaghi quando il milan vinse 6-0 con il toro, che sul 5-0 entrava in area sbracciannose e spintonando tutti come se fossero stati sullo 0-0 allora che annavi dicenno? capisco che è una bella pugnetta per te (quando il primo anno di B perdemmo 6-1 in casa del genoa mca non me giravano li coglioni) però suvvia, oiboh.

 

 

pigliasse un gorbo inzà... :ph34r:

967802[/snapback]

 

 

Vedete che comunque non sto dicendo niente,e' giusto cosi'.

Ho solo detto la mia e non mi semrba di avere detto una cosa fuori dal normale,quante volte abbiamo visto

squadre che hanno tirato i remi in barca dopo un punteggio esagerato?

Tra l'altro roma e catania sono 2societa' che non hanno nessuna rivalita' tra loro.

 

Comunque non ci sono cazzi,l'umiliazione piu' pesante l'abbiamo subita noi.

5a0 col palermo,perdetelo voi un derby cosi'... :(

968027[/snapback]

 

 

Noi 2 anni fa a PG ne abbiamo presi 4 quindi sappiamo cosa significa .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.