Vai al contenuto
CCTC

INTER QUALIFICATA

Messaggi raccomandati

Inter qualificata agli ottavi di champions league dopo la vittoria 1-0 sullo sporting lisbona

 

addiruttura vincendo l'ultima partita a monaco, si qualificherebbe prima

non male dopo le prime due sconfitte :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri m'è capitato de potè seguì la partita,e mi è sembrato che l'Inter nn brilla xchè è si disorganizzata come solito,nn ha un allenatore che mette una formazione compatta che gioka a memoria,ma riesce ugualmente a vincere x la netta superiorità del suo organico che è stellare in confronto a tante formazioni,e poi penso che Crespo stia tornando quasi ai livelli di quando era con il Parma,decisamente meglio di quel fantasma che era nella precedente esperienza in neroazzurro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Crespo stia tornando quasi ai livelli di quando era con il Parma,decisamente meglio di quel fantasma che era nella precedente esperienza in neroazzurro!!!

969165[/snapback]

Bè Crespo anche in quell'anno, prima che s'infortunasse, non mi sembra che andò molto male..

La sua cessione fu un "sacrificio", chiamiamolo così, per Adriano..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per come s'era messa è andata di lusso!!!

purtroppo le gufate non sono bastate! :lol:

969083[/snapback]

 

 

:stica:

 

pozzano scappà all'ottavi...

969085[/snapback]

 

:botte!: :botte!: :botte!:

 

:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inter qualificata agli ottavi di champions league dopo la vittoria 1-0 sullo sporting lisbona

 

addiruttura vincendo l'ultima partita a monaco, si qualificherebbe prima

non male dopo le prime due sconfitte  :)

969065[/snapback]

 

L'Inter vincera' la Champion, e' sicuro!

:biastimo::biastimo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri ero a san siro.

a me come partita e' piaciuta, certo, non ha entusiasmato, pero' ho visto buone giocate da zlatan e maicon.

 

dejan stankovic stratosferico come dacourt che ha arginato tutti.

 

per me vittoria meritata, loro molto possesso, molti passaggi del cazzo, a volte inutili, ma conclusioni poche e niente.

 

AMALA

PAZZA INTER

AMALA

post-255-1164312651_thumb.jpg

post-255-1164312890_thumb.jpg

Modificato da LU_BASSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

 

 

 

 

 

 

 

 

grandissimo dejan stankovic!!!!!!

 

daje hernan e Ibra fatece stà co lu cazzo che guarda le stelle!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri m'è capitato de potè seguì la partita,e mi è sembrato che l'Inter nn brilla xchè è si disorganizzata come solito,nn ha un allenatore che mette una formazione compatta che gioka a memoria,ma riesce ugualmente a vincere x la netta superiorità del suo organico che è stellare in confronto a tante formazioni,e poi penso che Crespo stia tornando quasi ai livelli di quando era con il Parma,decisamente meglio di quel fantasma che era nella precedente esperienza in neroazzurro!!!

969165[/snapback]

 

Secondo me ti sbagli e anche di grosso....

E' gia' contro la reggina che l?inter ha giocato in modo mediocre ma vincendo la partita...lo sporting ha fatto mezzo tiro e il risultato poteva essere piu' ampio...

Prima di queste 2 partite oltre ai risultati l'inter ha fatto vedere un ottimo calcio con delle azioni da gol da manuale....tre passaggi e si tyrovano in porta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Crespo stia tornando quasi ai livelli di quando era con il Parma,decisamente meglio di quel fantasma che era nella precedente esperienza in neroazzurro!!!

969165[/snapback]

Bè Crespo anche in quell'anno, prima che s'infortunasse, non mi sembra che andò molto male..

La sua cessione fu un "sacrificio", chiamiamolo così, per Adriano..

969192[/snapback]

 

Crespo disputò, prima di stirarsi, una Champions memorabile... in campionato fu molto meno efficace, ma era evidente che con Vieri non formasse la coppia ideale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Crespo stia tornando quasi ai livelli di quando era con il Parma,decisamente meglio di quel fantasma che era nella precedente esperienza in neroazzurro!!!

969165[/snapback]

Bè Crespo anche in quell'anno, prima che s'infortunasse, non mi sembra che andò molto male..

La sua cessione fu un "sacrificio", chiamiamolo così, per Adriano..

969192[/snapback]

 

Crespo disputò, prima di stirarsi, una Champions memorabile... in campionato fu molto meno efficace, ma era evidente che con Vieri non formasse la coppia ideale.

970298[/snapback]

 

il discorso mio era questo.....

mentre non sono assolutamente d'accordo sul fatto che con Vieri la coesistenza era difficile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Crespo stia tornando quasi ai livelli di quando era con il Parma,decisamente meglio di quel fantasma che era nella precedente esperienza in neroazzurro!!!

969165[/snapback]

Bè Crespo anche in quell'anno, prima che s'infortunasse, non mi sembra che andò molto male..

La sua cessione fu un "sacrificio", chiamiamolo così, per Adriano..

969192[/snapback]

 

Crespo disputò, prima di stirarsi, una Champions memorabile... in campionato fu molto meno efficace, ma era evidente che con Vieri non formasse la coppia ideale.

970298[/snapback]

 

il discorso mio era questo.....

mentre non sono assolutamente d'accordo sul fatto che con Vieri la coesistenza era difficile

970479[/snapback]

 

Secondo me la coesistenza tra gli attaccanti può essere facile a seconda del tipo di gioco che prevede di fare l'allenatore. Due punte "pesanti" possono servire in caso di centrocampisti che si sanno inserire e di cross dalle fasce. Se il gioco è manovriero e impostato sul possesso di palla, invece, avranno certo più difficoltà a proporsi al tiro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.