Vai al contenuto
L'INCITOSO

LU GOLLE MAGNATO DALLE FERE.....

Messaggi raccomandati

(se non smadonnà)

 

ALLORA.... IO ME NE RICORDO 3 ABBASTANZA RECENTI

 

1) FRICK IN TR-CAGLIARI (ANNO 2003/04, GARA IMPORTANTISSIMA POI FINITA 1-1 CON SUAZO CHE MISE LA FRECCIA) CHE SPARA TRA LA CURVA EST E LI SPOGLIATOI DA DAVANTI LA PORTA (MAMMA MIA, ANCORA C'HO PRESENTE IL GRIDO D'INCAZZATURA DI TUTTI I PRESENTI...)

 

2) ADESHINA IN TR-PIACENZA (ANNO 2000/01) POI FINITA 0-1 CON LORO CHE SEGNARONO CON STATUTO SU UNICO TIRO IN PORTA (TIPICO DELLE SQUADRE DI NOVELLINO :ph34r: ): IL NIGERIANO, INTORNO AL 93° MINUTO, TIRO' UNA MOSCIARELLA SPAVENTOSA A LATO (QUANDO ERA A 1,5 METRI DALLA PORTA) L'INCREDIBILE OCCASIONE DEL PAREGGIO :(

 

3) ADESHINA (ANCORA LUI.... :( ) CHE TIRA SULLA PARTE SUPERIORE DELLA TRAVERSA (POI LA PALLA ANDO' FUORI) UN PALLONETTO FACILISSIMO IN TR-COMO 0-0 DEL 2003/04.

 

DITE LA VOSTRA™

 

P.S. VOLEVO PARLA' UN ATTIMO DI SENSAZIONI CHE PROPINA IL CALCIO GIOCATO, DI CONSEGUENZA MI RIFERISCO A FATTI PASSATI :lol::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ne dite del grande Birigozzi che, in una mitica semifinale di Coppa Italia con la Roma, dribbla il portiere e spara una ciavattata fuori?! Poi Birigozzi fu acquistato dalla Roma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello de zaniolo co lu venezia a porta vota ancora me lu sogno la notte...anche se ce ne starebbero tandissimi andri..basta che annamo a la voce tommaso maurizi :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che ne dite del grande Birigozzi che, in una mitica semifinale di Coppa Italia con la Roma, dribbla il portiere e spara una ciavattata fuori?! Poi Birigozzi fu acquistato dalla Roma...

969995[/snapback]

 

 

 

QUELLO FU SBAGLIATO APPOSTA...MICA MAGNATO.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quello de zaniolo co lu venezia a porta vota ancora me lu sogno la notte...anche se ce ne starebbero tandissimi andri..basta che annamo a la voce tommaso maurizi :(  :(

970012[/snapback]

io ancora non me ne capacito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quello de zaniolo co lu venezia a porta vota ancora me lu sogno la notte...anche se ce ne starebbero tandissimi andri..basta che annamo a la voce tommaso maurizi :(  :(

970012[/snapback]

 

l'avevamo comprato che era stato capocannoniere con la viterbese se non sbaglio vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
(se non smadonnà)

 

3) ADESHINA (ANCORA LUI.... :( ) CHE TIRA SULLA PARTE SUPERIORE DELLA TRAVERSA (POI LA PALLA ANDO' FUORI) UN PALLONETTO FACILISSIMO IN TR-COMO 0-0 DEL 2003/04.

 

969973[/snapback]

 

QUELL'ERRORE MI COSTO' UNA MANCATA VINCITA ALLA SNAI DI 400 EURO... :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL più clamoroso di maurizi che ricordi io fu ternana livorno 1 0 del 1995/96, mi sembra che segnò maranzano su rigore.

saltò tutti, compreso il portiere e poi a porta stravuota........................ :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che ne dite del grande Birigozzi che, in una mitica semifinale di Coppa Italia con la Roma, dribbla il portiere e spara una ciavattata fuori?! Poi Birigozzi fu acquistato dalla Roma...

969995[/snapback]

Ce l'ho ancora davanti agli occhi.L'anno che retrocedemmo camp 79-80. Quella maglia bianca con le spalline rossoverdi era uno spettacolo. Se la ricordano i più attempati???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL più clamoroso di maurizi che ricordi io fu ternana livorno 1 0 del 1995/96, mi sembra che segnò maranzano su rigore.

saltò tutti, compreso il portiere e poi a porta stravuota........................ :ph34r:  :ph34r:

970064[/snapback]

 

........... diede una zappata per terra, ciavattò il pallone sul lato destro della porta, cappottò (era il suo numero ad effetto!) e fece non una, ma due capriole in direzione curva sud.

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL più clamoroso di maurizi che ricordi io fu ternana livorno 1 0 del 1995/96, mi sembra che segnò maranzano su rigore.

saltò tutti, compreso il portiere e poi a porta stravuota........................ :ph34r:  :ph34r:

970064[/snapback]

palo esterno.......fuori

 

stavo alla EST e quanti corbi j'ho tirato quell domenica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su quelli che s'è magnato Tommaso Maurizi ce se potrebbe fa un'enciclopedia...

969987[/snapback]

 

volevo dire lo stesso giocatore, fu micidiale il gol che si mangiò contro il livorno (se non ricordo male) al liberati quando solo davanti alla porta spalancata, tirò fuori incredibilmente

:paura::paura::paura:

Modificato da CCTC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io cuci a strappo....me ricordo de du rigori sbajati contro lu Lecce de Sonetti ....e partita persa !!!

970217[/snapback]

 

tovalieri e tiberi

 

tutto questo x la precisione xchè sono tassonomico e non nozionistico come dice il signor massimo alfredo giuseppe amria :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
(se non smadonnà)

 

3) ADESHINA (ANCORA LUI.... :( ) CHE TIRA SULLA PARTE SUPERIORE DELLA TRAVERSA (POI LA PALLA ANDO' FUORI) UN PALLONETTO FACILISSIMO IN TR-COMO 0-0 DEL 2003/04.

 

969973[/snapback]

 

QUELL'ERRORE MI COSTO' UNA MANCATA VINCITA ALLA SNAI DI 400 EURO... :ph34r::ph34r::ph34r:

970051[/snapback]

Non ti dico cosa procuro' a me....gioire per un pareggio rubatissimo dopo 95 minuti di sofferenza NON HA PREZZO !!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
(se non smadonnà)

 

3) ADESHINA (ANCORA LUI.... :( ) CHE TIRA SULLA PARTE SUPERIORE DELLA TRAVERSA (POI LA PALLA ANDO' FUORI) UN PALLONETTO FACILISSIMO IN TR-COMO 0-0 DEL 2003/04.

 

969973[/snapback]

 

QUELL'ERRORE MI COSTO' UNA MANCATA VINCITA ALLA SNAI DI 400 EURO... :ph34r::ph34r::ph34r:

970051[/snapback]

Non ti dico cosa procuro' a me....gioire per un pareggio rubatissimo dopo 95 minuti di sofferenza NON HA PREZZO !!! :P

970252[/snapback]

 

fabiè, vorrei ricordarti le due pappine nella partita di andata :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
(se non smadonnà)

 

3) ADESHINA (ANCORA LUI.... :( ) CHE TIRA SULLA PARTE SUPERIORE DELLA TRAVERSA (POI LA PALLA ANDO' FUORI) UN PALLONETTO FACILISSIMO IN TR-COMO 0-0 DEL 2003/04.

 

969973[/snapback]

 

QUELL'ERRORE MI COSTO' UNA MANCATA VINCITA ALLA SNAI DI 400 EURO... :ph34r::ph34r::ph34r:

970051[/snapback]

Non ti dico cosa procuro' a me....gioire per un pareggio rubatissimo dopo 95 minuti di sofferenza NON HA PREZZO !!! :P

970252[/snapback]

 

fabiè, vorrei ricordarti le due pappine nella partita di andata :lol::lol::lol:

970255[/snapback]

Si di cui una su rigore FASULLO!!!! Pero' tranquillo: le paraculate prese all'andata,le ho ridate al ritorno...con 1.200km de interessi :evil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutti coloro che c'erano quella sera,perchè era la mia prima volta a TR (con relativo ampio giro panoramico :D ),perchè quella sera ho conosciuto uno degli amici a cui oggi sono piu' legato,per aver mangiato le mie prime ciriole,per queste cose e tante altre (come il risultato sculatissimo :evil: )...quella trasferta rimane ancora oggi come la piu' bella e intensa che abbia mai fatto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) FRICK IN TR-CAGLIARI (ANNO 2003/04, GARA IMPORTANTISSIMA POI FINITA 1-1 CON SUAZO CHE MISE LA FRECCIA) CHE SPARA TRA LA CURVA EST E LI SPOGLIATOI DA DAVANTI LA PORTA (MAMMA MIA, ANCORA C'HO PRESENTE IL GRIDO D'INCAZZATURA DI TUTTI I PRESENTI...)

 

969973[/snapback]

 

Il gol del Cagliari fu di Bianchi, amico mio! :)

Modificato da eroedelsilenzio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) FRICK IN TR-CAGLIARI (ANNO 2003/04, GARA IMPORTANTISSIMA POI FINITA 1-1 CON SUAZO CHE MISE LA FRECCIA) CHE SPARA TRA LA CURVA EST E LI SPOGLIATOI DA DAVANTI LA PORTA (MAMMA MIA, ANCORA C'HO PRESENTE IL GRIDO D'INCAZZATURA DI TUTTI I PRESENTI...)

 

969973[/snapback]

 

Il gol del Cagliari fu di Bianchi, amico mio! :)

970282[/snapback]

 

in quella partita del 2003/04 il gol fu di bianchi, bravo eroe

 

incitoso si ricorda il gol di suazo ma era nel 2000/01 ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) FRICK IN TR-CAGLIARI (ANNO 2003/04, GARA IMPORTANTISSIMA POI FINITA 1-1 CON SUAZO CHE MISE LA FRECCIA) CHE SPARA TRA LA CURVA EST E LI SPOGLIATOI DA DAVANTI LA PORTA (MAMMA MIA, ANCORA C'HO PRESENTE IL GRIDO D'INCAZZATURA DI TUTTI I PRESENTI...)

 

969973[/snapback]

 

Il gol del Cagliari fu di Bianchi, amico mio! :)

970282[/snapback]

 

in quella partita del 2003/04 il gol fu di bianchi, bravo eroe

 

incitoso si ricorda il gol di suazo ma era nel 2000/01 ;)

970289[/snapback]

 

Vedi, quello mi sfugge... ancora non avevo abbonamenti ad alcuna pay TV nè abbonamento per lo stadio! :(

 

Vabbè... Suazo ne ha fatti tanti anche dopo... :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) FRICK IN TR-CAGLIARI (ANNO 2003/04, GARA IMPORTANTISSIMA POI FINITA 1-1 CON SUAZO CHE MISE LA FRECCIA) CHE SPARA TRA LA CURVA EST E LI SPOGLIATOI DA DAVANTI LA PORTA (MAMMA MIA, ANCORA C'HO PRESENTE IL GRIDO D'INCAZZATURA DI TUTTI I PRESENTI...)

 

969973[/snapback]

 

Il gol del Cagliari fu di Bianchi, amico mio! :)

970282[/snapback]

 

in quella partita del 2003/04 il gol fu di bianchi, bravo eroe

 

incitoso si ricorda il gol di suazo ma era nel 2000/01 ;)

970289[/snapback]

CHE PUGNETTA CHE SETE OH :P , STATE SEMPRE A FA’ LI PRICISINI SU COSE CHE MANCO VOLEVO DI’ :P:D

 

SO BENISSIMO CHE SEGNO’ ROLANDO BIANCHI PER IL CAGLIARI ;) (ANCHE PERCHE’ CE STAVO) E CHE SUAZO SEGNò LA STAGIONE PRIMA BEVENDOSE PACI (COLPEVOLE DI NON AVERLO ATTERRATO PRIMA DELL'AREA DI RIGORE :ph34r: ).

 

HO SCRITTO “SUAZO METTE LA FRECCIA” PERCHE’, SE QUEL GOL DELLA STAGIONE 2003/04 LO SEGNO’ BIANCHI, IL MERITO FU SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DI UN’AZIONE STRAORDINARIA DI QUEL GRANDISSIMO GIOCATORE DI SUAZO (beato l'eroe del silenzio che ce l'ha nella sua squadra del cuore) CHE SE BEVVE LU PORU CHRISTIAN TERNI A TRIPLA VELOCITA’ LASCIANDOLO SUL POSTO (MA NUN VE LA RICORDATE QUELL’AZIONE IMPRESSIONANTE? :huh::blink: PAREVA DE VEDE’ NA DUCATI CHE SFRECCIAVA ACCANTO A UN SI’ PIAGGIO! DICE CHE TERNI ANCORA LU STA A CERCA' SUAZO :ph34r::( ).

 

E SU NO, AMICI MII……… :D

E MO' ARTORNAMO IN TOPIC CHE ME STO A RICORDA' CERTI GOLLE MAGNATI DA RABBRIVIDI' :angry::ph34r::(

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) FRICK IN TR-CAGLIARI (ANNO 2003/04, GARA IMPORTANTISSIMA POI FINITA 1-1 CON SUAZO CHE MISE LA FRECCIA) CHE SPARA TRA LA CURVA EST E LI SPOGLIATOI DA DAVANTI LA PORTA (MAMMA MIA, ANCORA C'HO PRESENTE IL GRIDO D'INCAZZATURA DI TUTTI I PRESENTI...)

 

969973[/snapback]

 

Il gol del Cagliari fu di Bianchi, amico mio! :)

970282[/snapback]

 

in quella partita del 2003/04 il gol fu di bianchi, bravo eroe

 

incitoso si ricorda il gol di suazo ma era nel 2000/01 ;)

970289[/snapback]

CHE PUGNETTA CHE SETE OH :P , STATE SEMPRE A FA’ LI PRICISINI SU COSE CHE MANCO VOLEVO DI’ :P:D

 

SO BENISSIMO CHE SEGNO’ ROLANDO BIANCHI PER IL CAGLIARI ;) (ANCHE PERCHE’ CE STAVO) E CHE SUAZO SEGNò LA STAGIONE PRIMA BEVENDOSE PACI (COLPEVOLE DI NON AVERLO ATTERRATO PRIMA DELL'AREA DI RIGORE :ph34r: ).

 

HO SCRITTO “SUAZO METTE LA FRECCIA” PERCHE’, SE QUEL GOL DELLA STAGIONE 2003/04 LO SEGNO’ BIANCHI, IL MERITO FU SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DI UN’AZIONE STRAORDINARIA DI QUEL GRANDISSIMO GIOCATORE DI SUAZO (beato l'eroe del silenzio che ce l'ha nella sua squadra del cuore) CHE SE BEVVE LU PORU CHRISTIAN TERNI A TRIPLA VELOCITA’ LASCIANDOLO SUL POSTO (MA NUN VE LA RICORDATE QUELL’AZIONE IMPRESSIONANTE? :huh::blink: PAREVA DE VEDE’ NA DUCATI CHE SFRECCIAVA ACCANTO A UN SI’ PIAGGIO! DICE CHE TERNI ANCORA LU STA A CERCA' SUAZO :ph34r::( ).

 

E SU NO, AMICI MII……… :D

970310[/snapback]

 

Hai voglia se me la ricordo... quell'azione è sempre stata una costante di David... in quel campionato poi... la replicò anche contro Catania e Palermo, che io ricordi...

 

Madò che spettacolo quel Cagliari... :wub: ... ti ringrazio per i complimenti su Suazo... tutti qui gli vogliono bene anche per il suo attaccamento alla maglia e alla città! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ti dico cosa procuro' a me....gioire per un pareggio rubatissimo dopo 95 minuti di sofferenza NON HA PREZZO !!! :P

970252[/snapback]

 

 

non preoccuparti non è stato rubato. è stato regalato. con affetto. :music:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
(se non smadonnà)

 

3) ADESHINA (ANCORA LUI.... :( ) CHE TIRA SULLA PARTE SUPERIORE DELLA TRAVERSA (POI LA PALLA ANDO' FUORI) UN PALLONETTO FACILISSIMO IN TR-COMO 0-0 DEL 2003/04.

 

969973[/snapback]

 

QUELL'ERRORE MI COSTO' UNA MANCATA VINCITA ALLA SNAI DI 400 EURO... :ph34r::ph34r::ph34r:

970051[/snapback]

Non ti dico cosa procuro' a me....gioire per un pareggio rubatissimo dopo 95 minuti di sofferenza NON HA PREZZO !!! :P

970252[/snapback]

per tutto il resto c'e' MASTERCARD.... :D

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.