Vai al contenuto
LU_BASSO

PROTESTA OPPURE RITORNANO I COLORI AL LIBERATI??

Messaggi raccomandati

io questo anno rivorrei vedere un Liberati pieno de colori rossoverdi...dalle sciarpe alle bandiere..dai striscioni ai cori de tutto lo stadio PER LE FERE e basta...

che se fa stanno??

stamoce co lu broccu.....

 

 

 

 

TERNANA TU PER ME....SEI L'UNICA PASSION.......TI PORTERO' PER SEMPRE NEL MIO CUOR!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora non si è deciso niente.

 

secondo me le cose da pesare sono due:

 

INCOERENZA : perchè se le diffide non terminano e tu rimetti gli striscioni allora significa che sei un incoerente.

 

GRIGIO: perchè la curva così è oggettivamente brutta ( e lo sanno pure gli ultras, non te pensà che ce godono a vedè tutto grigio ).

 

 

staremo a vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me piacerebbe rivede i colori la alla est perkè na tifoseria è bella solo se è colorata...

è giusto anke ke kontinui la protesta...però toccherebbe trova un modo de

fa coincide le cose....perkè me sa brutto a me fa na sciarpata in 15-.20 persone...chi se fa le canne...chi se fa i cazzi sua....etc....

me sa brutto fa un trno..(o battimani pe chi nn capisce) sempre in poche persone...

e poi tocca mettese anke d'accordo su li cori...la parte centrale va a un ritmo...le parti esterne ed un altro...

stamoce co lu broccu.....

 

 

 

TERNANA TU PER ME SEI L'UNICA PASSION TI PORTERO' PER SEMPRE NEL MIO CUOR!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vado allo stadio per tifare la ternana. voglio vedere i cazzo di colori rosso e verde. a me del CHE non me ne può fregare di meno. curva apolitica? mamma mia sale il gelo. biondo... tu sai quanto canto e quanto mi piace divertirmi, ma se continua con l'andazzo dell'anno scorso diventiamo tristi- ridicoli- pedanti.

 

poi, ammetto che per mia NON-voglia di informarmi, non so neanche se questa "protesta" ha REALMENTE sortito gli effetti sperati. me lo auguro per loro.

 

solito discorso: i diffidati, la repressione, omologazione, contro l'eroina (???????????????) .... ma FERE PICCHIA E PAMPEPATU no???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la protesta è anke giusta....però....dai regà...

mo se lamentano che so diffidati e cazzi vari..però quando tocca anna a fa stiaffi

nn ce pensano che se possono pija tutti sti cazzi...

a me andrebbe anke bene continuà co sta protesta...

però ve dico che sul panorama del mondo ultras

semo considerati come NESSUNO...nn valemo + de tanto...

cioè...nn se fa na sciarpata per bene...e altre cose...

le tifoserie de serie C...vedi Teramo, Avellino, Sambenedettese, Grosseto, Rimini...e potrei continuare....

ce danno su le recchie...

vedemo come va st'anno...

 

 

TERNANA TU PER ME SEI L'UNICA PASSION TI PORTERO' PER SEMPRE NEL MIO CUOR!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma visto che siete fratelli..non fate prima a rispondeve a voce??

 

invece di scirvere sul forum??

 

STO A SCHERZA'..non se sa mai de sti tempi :P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

curva apolitica un par de cazzi,mo che ce stanno tanti problemi ,se lotta per non fa cambia il calcio in una merda totale(vedi RAI), dovemo pensa solo a le cazzate....poi ce penseranno i capi ultrà,io non sono inserito in un gruppo in particolare,però essendo comunista e stratifoso delle fere, alla est ci sto a genio e condivido spesso le loro proteste.

SPERO comunque che la est si ritingerà di rossoverde ,che non mancheranno le coreografie ma che qualche striscione di protesta possa rimanere fisso e ben visibile,

spero altersi che saremo capaci di un tifo massiccio ,rumoroso e bollente e che le varie parti del primo piano della est cantino all'unisono anche quando allo zoccolo duro si aggiungeranno i pubblici delle grandi occasioni(sperando prima di tutto che queste grandi occasioni ci staranno!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che la curva est deve tornare colorata come una volta per far volare la squadra!!! anche perchè quest'anno abbiamo fatto ridere tutte le tifoserie d'Italia!!!! la curva est deve essere tempestate come una volta di rossoverde quel colore che noi tanto amiamo!!!

NO FRICK? NO PARTY!

Modificato da Latin Lover

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non vado in curva est, pero' capisco la loro protesta e per alcuni versi sono daccordo con loro, tipo la creazione di un blocco di curve antirazziste! ma escludere i colori magici della nostra squadra del cuore, e tifare invece che per la nostra amata maglia rosso-verde per i diffidati è un po' troppo!

 

CONTINUAMO LA LOTTA PERO' IN ROSSOVERDE

Modificato da Corsaro21

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un "vecchio" tifoso classe 1966.

Non nascondo le mie idee politiche ampiamente di sinistra.

Condivido in parte la protesta della curva est.

Per spiegare "in parte" richierei di essere eccessivamente prolisso.

Quello che non condivido è certamente l'idea lasciare ancora la curva priva dei suoi colori.

Un giusto compromesso potrebbe essere quello di far tornare i vecchi striscioni, lasciando in buona mostra anche quelli di protesta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la protesta è anke giusta....però....dai regà...

mo se lamentano che so diffidati e cazzi vari..però quando tocca anna a fa stiaffi

 

 

secondo me tu la curva non la frequenti dal dentro...altrimenti certe cose non le diresti

 

 

a me andrebbe anke bene continuà co sta protesta...

però ve dico che sul panorama del mondo ultras

semo considerati come NESSUNO...nn valemo + de tanto...

 

...ma che cazzo stai a dì????...ma chi te l'ha detto che semo considerati nessuno...

secondo straparli..oppure sei un merdugino....

 

 

cioè...nn se fa na sciarpata per bene...e altre cose...

le tifoserie de serie C...vedi Teramo, Avellino, Sambenedettese, Grosseto, Rimini...e potrei continuare....

ce danno su le recchie...

 

 

...beh dopo quest'altra stronzata te ne poi annà affanculo...paragonare la est alla curva del Grosset o del Rimini....boh....

 

io vado alla Nord da 12 anni, ma alla est ce ne ho passatiquasi un a decina e secondo è ancora una grande curva, il problema è che la politica ha preso un pò troppo il sopravvento sulla reale finalità di una tifoseria, cioè tifare e sventolare le bandiere(...se capita fa a stiaffi..lealmente... :ph34r: ) e non comportarsi come un sindacato.....ma è il mio pensiero....

Spero che si trovi il giusto compromesso e la est torni quella di un tempo

Modificato da rubesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BASSO me si calato perchè tu vedi sempre la partita dietro a me e quindi stai in mezzo allo zoccolo duro del piano de sotto.

 

PS: già gufi durante la partita, mo dici pure questo...la prossima volta te metto na celtica sulla schiena de nascosto e poi te manno là mezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dunque..... da fonti attendibili..... va beh... sempre fino a un certo punto..... pare che la protesta continuerà almeno fin quando non saranno tolti gli obblighi di firma a tutti i diffidati....

 

una cosa importante........ il tifo della ternana non è solo una curva ricoperta da striscioni rossoverdi, so pure 300 ternani a Trieste che zittiscono il pubblico di casa e a fine partita, dopo aver perso, cantano abbiamo vinto noi abbiamo vinto noi!!!!!!

 

...... rimini e grosseto?????????????? per piacere basso....... daje su.... e llà..... e nnamo.... e mbò.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non mi sembra che la curva della Ternana sia inferiore a Teramo od altre citate nei messaggi precedenti. Certo a livello coreografico siamo calati notevolmente ma a livello vocale non ci sono paragoni. Le partite con la Samp, l'Ascoli, il Palermo o il Lecce dimostrano che una curva come la nostra può rappresentare davvero l'arma in + per la squadra.

 

Per la protesta: è giusto il motivo ma non possiamo per 3 anni lasciare la curva in quel modo. Tutte le altre tifoserie che stanno protestando lo fanno senza però togliere gli striscioni storici (vedi Livorno). La curva senza colori è troppo brutta. Non si può continuare così, propongo un mega sondaggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me non mi sembra che la curva della Ternana sia inferiore a Teramo od altre citate nei messaggi precedenti. Certo a livello coreografico siamo calati notevolmente ma a livello vocale non ci sono paragoni. Le partite con la Samp, l'Ascoli, il Palermo o il Lecce dimostrano che una curva come la nostra può rappresentare davvero l'arma in + per la squadra.

 

Per la protesta: è giusto il motivo ma non possiamo per 3 anni lasciare la curva in quel modo. Tutte le altre tifoserie che stanno protestando lo fanno senza però togliere gli striscioni storici (vedi Livorno). La curva  senza colori è troppo brutta. Non si può continuare così, propongo un mega sondaggio...

MA.....che a livello vocale non ci siamo paragoni non mi pare proprio!

ME sembra di stare su na curva de merde!

Non canta mai nessuno!Poi se hai una bandiera e uno stendardo te roppono pure li cojoni!

Per me dovrebbero fa la selezione all'ingresso e li fiji de 16 anni non falli entra!

Poi vedemo ki canta!!!!!!!Visto ke cantano solo loro!!

Quelli grossi stanno li a fasse le pippe o 4 bombe e basta!

Sta cosa l'ho notata da un bel pò!Ed è ora ke finisce!

Dentro sta curva tocca daje na bella svorticata!

Poi se della politica non ve interessa annate alla sud o ali distinti!

Mica ve obbliga nisciuno a veni alla est!

Se sa'.. semo COMPAGNI e DA COMPAGNI LA CURVA RIMARRA'!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedo scusa a tutti se ho detto che tifoserie come Rimini e grosseto

ce danno su le recchie

però bisogna anche riconosce che tifoserie di serie c sono molto più colorate

della nostra e di altre curve.

da noi come ha detto axel la gente entra...canta 2 minuti..e poi se sfonna co tutto...se mette a cazzeggia col cellulare o cazzate varie..lui dice che noi fiji de 16 anni nn dovemo da entra...

io cerco da canta..lo sa axel..con lo sa lu_biondo..con cui stanno c'ho passato tutte le partite insieme...

devo riconoscere che nel mondo del calcio e in curva ci sono milioni e milioni di problemi....però me sembra un pò brutto che tutto l'anno ce siano gli striscioni di protesta a favore dei diffidati etc...etc...perkè prima de anda a fà a botte ce lo sapevano che poteva anda a fini così...

sai..vedere una curva colorata..con sciarpate,battimani,coreografie,bandiere della TERNANA e non politiche e un pochino più carino.....

boh..poi fate come cazzo ve pare.io c'ho una mia idea.

e cmq FORZA FERE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sostanzialmente non c'hai torto ma non se po misura la valenza de na curva co li colori, ce li sbattemo al cazzo. TOCCA DA SGOLASSE E BASTA, DIO PRETE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chiedo scusa a tutti se ho detto che tifoserie come Rimini e grosseto

ce danno su le recchie

però bisogna anche riconosce che tifoserie di serie c sono molto più colorate

della nostra e di altre curve.

da noi come ha detto axel la gente entra...canta 2 minuti..e poi se sfonna co tutto...se mette a cazzeggia col cellulare o cazzate varie..lui dice che noi fiji de 16 anni nn dovemo da entra...

io cerco da canta..lo sa axel..con lo sa lu_biondo..con cui stanno c'ho passato tutte le partite insieme...

devo riconoscere che nel mondo del calcio e in curva ci sono milioni e milioni di problemi....però me sembra un pò brutto che tutto l'anno ce siano gli striscioni di protesta a favore dei diffidati etc...etc...perkè prima de anda a fà a botte ce lo sapevano che poteva anda a fini così...

sai..vedere una curva colorata..con sciarpate,battimani,coreografie,bandiere della TERNANA e non politiche e un pochino più carino.....

boh..poi fate come cazzo ve pare.io c'ho una mia idea.

e cmq FORZA FERE!

io dicevo in generale dei fiji!

Perkè non tutti sono uguali...infatti io ate non ti ho nominato!

Il fatto si dimostra quando ce stanno le trasferte!

K semo sempre li soliti!

Sempre li solito 4 gatti!(quando le cose vanno male)

Poi ecco come l'hanno scorso se svegliano le persone e semo in trasferta uno sfascio!

Io direi sempre poki ma boni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.